Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2021 - FINALE - Canzone vincitrice da pag. 26
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
11 luglio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sarebbe estate senza malinconia. Qualcuno la chiamerebbe Summertime Sadness. Altri griderebbero:

Mare, fammici stare bene!

L’estate è sempre stata la mia stagione preferita ma è sempre stata anche la più crudele. Ti fai delle aspettative, speri di viverla alla grande… E poi, spesso, ti ritrovi più solo che in tutto il resto dell’anno.

Che stare male non vale
Se non lo puoi gridare

Quanto è bello, invece, viverla in due, godersi anche le cose più piccole, senza dover andare per forza in capo al mondo.

Stiamocene io e te

Ahimè non ho ancora trovato il mio Flavio, ma lui ha trovato Mara e, insieme, hanno fatto Tuttecose.

Un pezzo di una citazione a caso

Che dire? Vi aspetto - in compagnia dei vostri 12 punti - seduto in riva al mare o, semplicemente, dall’altra parte del PC, mentre svuoto la mente dai pensieri che mi mandano KO.

E forse andranno via tutte 'ste cose
Come onde sopra la sabbia

E se non dovessi passare questa Semifinale…

OK, amici come prima!

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
11 luglio, 2021 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Martin Garrix feat. Bono & The Edge)

We Are The People

 

We Are The People è la canzone ufficiale del torneo di calcio UEFA EURO 2020.

 

 

Il brano parla di quanto una canzone possa puntare alle sfide che il mondo deve superare e affrontare in un particolare momento provando comunque a dare una risposta di unità. Un perfetto inno che si adatta in questo periodo storico che stiamo vivendo.

 

"Siamo le persone che stavamo aspettando,

fuori dalle rovine dell'odio e della guerra,

esercito di amanti mai visti prima".

 

Ho riflettuto molto prima di scegliere quale canzone proporre. L’istinto mi suggeriva il tipico tormentone che parlasse d’estate, di mare, di leggerezza, la canzone che ti entra in testa e che canticchi in qualunque momento della giornata. La mia idea è cambiata quando un giorno, accendendo la radio, ho ascoltato questa canzone che mi ha subito emozionato, mi ha trasmesso un senso di libertà, positività e speranza che da tempo non sentivo. Non a caso ho scoperto subito dopo essere l’inno che rappresentava gli Europei di Calcio, occasione più adatta per poter comunicare un messaggio di coesione che valica tutti i confini. E allora ho pensato che fosse questa la canzone che più sentivo potesse raccontare la mia, la vostra, la nostra Estate.

Buona finale a tutti!

Forza Azzurri! Pin su Cartoline di auguri

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
383
11 luglio, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

AIELLO - FINO ALL'ALBA (TI SENTO)

Quest'anno sono riuscito a giocare finalmente con una canzone del mio cantante preferito anche se ahimè la semifinale si prospetta di fuoco, ma non per questo non si cerca di strappare almeno un posto per il ripescaggio.

Questo brano è la prosecuzione del progetto musicale del cantante cosentino "Meridionale" dove il cantante parla delle sue radici meridionali unendo le tradizionali chitarre classiche e latine insieme ai tipici suoni R&B e Urban, a cui alterna spesso il classico flamenco.

Il brano che porto oggi è a detta del cantante un manifesto dell’amore libero.Il messaggio che porta con sé è quello della libertà di essere chi si vuole, senza confini o limitazioni di alcun genere. Ognuno deve poter seguire la propria natura, senza mai sentirsi in difetto o a disagio.

Il cantante ha anche detto a proposito:

“Mi piacerebbe che la gente ballasse questa canzone e nel mentre si sentisse libera di essere, di scegliere, di amare. Droppare un pezzo in estate non vuol dire per forza cadere in certi cliché musicali, si può far ballare la gente con un sound diverso e parlando di cose importanti“.

Fino all’alba (ti sento) è prodotto da BRAIL e ZEF, e rappresenta il personale manifesto urban meridionale per l’estate di Aiello. Una chitarra flamenca incontra suoni più street, le armonie più latine si mescolano al clubbing. Inoltre il brano è stato scritto in collaborazione con Federica Abbate, infatti dal minuto 1:40 è possibile ascoltare la stessa Federica che ha curato tutti i cori della canzone con la sua voce.

Quindi non vi resta che ascoltarlo e se volete portare Aiello in finale: votate, votate, votate!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
384
11 luglio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Felice di non dover votare in questa semifinale, perchè avrei avuto serie difficoltà a sceglierne solo 10. So solo che sto consumando la bellissima We are the People da quando sono iniziati gli europei, spero che riesca a passare

simpa
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
11 luglio, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Mi sento l’Ungheria inserita nel girone della morte di questi ultimi europei, ma dopo la finale sfiorata con Mietta lo scorso anno, mi ripresento nuovamente con una proposta pop-trash che come ogni anno non può mancare al SSC.

 

Stefania Orlando, dopo il successo dell’ultimo gf vip e del singolo Babilonia, si ripresenta portando mojiti, Baudelaire e luoghi comuni nella sua nuova hit Bandolero.

 

Non sarà un capolavoro ma un bel divertissement da ascoltare almeno una volta per innamorarsene

Il video ha più di 700.000 visualizzazioni

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
386
12 luglio, 2021 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Marcolino con la sua song stile anni 80 non puo essere ignorato

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
12 luglio, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

ERMAL META - UNO!

 

 

ALLEGRA, ESTIVA, SPENSIERATA, IL FISCHIO GIOVANE CHE HA ACCOMPAGNATO GLI AZZURRI ALLA CONQUISTA DI LONDRA!!!

Ermal Meta ha realizzato una canzone frizzante che non smetti mai di canticchiare e fischiettare 🙂

E' la semifinale piu' difficile del Contest, i cavalli di razza sono tanti ma di ERMAL META ce n'e' solo UNO 🙂

FORZA ERMAL, IL CIELO E' UNO!!!!

Crederci sempre e arrendersi MAIIIII 🙂

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
388
12 luglio, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

ANNALISA (feat. FEDERICO ROSSI) - MOVIMENTO LENTO

ANNALISA - MOVIMENTO LENTO - Radio Potenza Centrale

Solitamente scelgo di partecipare al Summer Song Contest con canzoni sulla carta non di primissima fascia che spero possano esplodere col passare delle settimane (con risultati alterni), ma quest'anno non potevo che sgomitare nella bolgia di mezzanotte per provare ad aggiudicarmi il pezzo di una delle red queens di Rh, con un brano che mi ha colpito e che ho sempre sostenuto a spada tratta già all'uscita della riedizione a marzo con la sua versione solista.

Annalisa Federico Rossi

Dopo il successo del brano sanremese anche Annalisa quest'anno ha deciso di lanciarsi nella mischia dei singoli estivi, e per farlo ha scelto come compagno di viaggio Federico Rossi, andando così a ricreare lo stesso connubio vincente che già aveva conquistato tutti qualche estate fa con Tutto per una ragione.

Questo pezzo rappresenta una novità assoluta nella carriera di Annalisa, che per la prima volta si lancia con un singolo che con le sue immagini cinematografiche e le chitarre spagnole ci trasportano in un attimo all'interno della stagione estiva.

L'aggiunta di Federico con la sua voce bassa e calda, a cui nella nuova veste del brano viene affidato il ritornello, rende il brano ancora più chill e sensuale, rendendolo perfetto per essere ascoltato e ballato in conclusione di una calda nottata estiva sorseggiando un ultimo drink.

Nel video del brano, girato in terra pugliese, Annalisa ci delizia con una coreografia che ci lascia stupiti e a bocca aperta (anche ricordando i suoi precedenti), regalandoci a sorpresa anche un look con la frangetta che ci porta a fare un tuffo nel passato di oltre 10 anni.

ANNALISA (@NaliOfficial) | Twitter

Il pezzo, uscito a fine maggio, sta avendo un grandissimo successo su tutte le piattaforme ed è in costante ascesa ovunque col passare delle settimane.

Adesso tocca a voi supportare questo brano e portare questa grandissima hit estiva in finale nel contest più amato su Reality House.

#VoteMovimentoLento

Annalisa Sì GIF - Annalisa Sì Yeah GIFs

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
12 luglio, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Terza semifinale peggio della seconda in quanto a concentrazione di potenziali papabili. Già è stato difficile votare nella scorsa, non voglio mettermi nei panni di chi deve esprimersi in questa plsnot

Melodia proibita: con tutto che non ho una grande predilezione per Irama, devo ammettere che un anno dopo Mediterranea (mia 12 punti nel 2020) anche con questa è riuscito a ripetersi malgrado il riscontro commerciale non all'altezza delle aspettative. Refrain sbatticù super trascinante, apprezzo anche il fatto che prosegua sulla falsariga tracciata da La genesi del tuo colore party

Que tal: bomba atomica sorpresosorpresosorpreso ritmo trascinante e ritornello super martellante e memorabile. Peccato che loro due non siano ancora mainstream e che questo pezzo sia un po' passato come lettera morta rispetto ad altre proposte simili ma più deboli - fossero stati sorteggiati in un'altra semifinale avrebbero potuto giocarsi anche il passaggio del turno noparty

Balla alla luna: potabile ma niente di trascendentale, con tutto il rispetto per Tancredi ma due canzoni sue in finale forse sarebbe un tantino too much sadida

Loca: palese scopiazzatura di svariate hit degli ultimi anni (quel "rapapapam" preso pari pari da Lento, il riferimento a Pamplona, la rima loca/boca cliché MASSIMO della musica latina ecc.) Non ci trovo veramente nulla di interessante e soprattutto originale.

Bandolero: passi l'autotune esagerato e gli effetti vocali che distorcono completamente la sua voce, ma poi una collezione di cliché che tira fuori proprio il peggio assoluto di questo genere musicale sleep Cuba, Varadero, il mojito, il sole, il mare, il sale sopra la pelle... non capisco proprio cosa possa aggiungere l'ennesima checklist di luoghi comuni in un pezzo che nasce esclusivamente per battere cassa dopo il successo del GFVIP. Poi se dobbiamo farci piacere anche questa cosa ben venga, però in caso prendo atto che l'asticella è veramente bassa sadida

Mille: la vincitrice annunciata. Come ho già detto trovo che sia un'operazione commerciale molto furba, ma allo stesso tempo molto riuscita perché ha proposot qualcosa di (finalmente) diverso e messo insieme tre "mondi" molto diversi unendo la viralità del personaggio Orietta Berti a due personaggi sulla cresta dell'onda come Fedez e Achille Lauro senza risultare cringe né stucchevole. Il ritornello di queen Orietta poi già nell'iperuranio clap2

We Are The People: personalmente ho un fetish per le canzoni ufficiali delle manifestazioni sportive quando sono fatte bene, e questa lo è particolarmente smitten magari sfruttando l'onda lunga della vittoria agli Europei riesce pure a sfangarla, io ci spero perché lo meriterebbe (e insomma se siamo riusciti a far vincere Endless Summer, vogliamo non riuscire a trovare un posticino per questa?)

Movimento lento: sono un po' ambivalente perché trovo il pezzo complessivamente un po' sciapo e la presenza di Federico Rossi trascurabilissima, ma allo stesso tempo mi sto ritrovando a canticchiare il ritornello da diversi giorni e dovendo premiare il tormentone dell'estate quello è sicuramente un aspetto da considerare. Se passa il girone della morte la vedo altissima in finale (anche tenendo presente il pregresso e le faide fra supporter e hater di Annalisa qui sul forum)

Pistolero: stupidina come sempre nella chiave di Elettra, ma nel modo giusto e pure molto interessante l'impostazione ed ispirazione simil-western. Tra l'altro adoro la presenza nei compositori di Andrea Spigaroli (già agli Home Visit di XF11) assieme ad Adel Al Kassem e Riccardo Scirè, autori di quel CAPOLAVORO che è Lezioni di volo di Wrongonyou smitten

Pesche: testo cringissimo e scontato come le tasse il rimando alle recenti produzioni di Harry Styles e a Peaches di Bieber sadida

Chiagne ancora: bello il connubio fra le voci di Ghali e LIBERATO anche se quando è stata annunciata la collaborazione mi aspettavo qualcosa di molto più forte e commerciale.

Ti raggiungerò: non capisco bene perché De Palma abbia puntato tutto su Un altro ballo - già persa per strada in una semifinale più facile - trascurando questa che personalmente trovo molto più forte e trascinante. Non so se ce la possa fare in questo raggruppamento (sia per via del suo record negativo che per il fatto che è stata rilasciata tipo a metà aprile) ma in chiave ripescaggio credo se la possa giocare sadida

Fino all'alba (ti sento): la versione cheap di Vienimi (a ballare). Solita estetica con citazione Mahmoodiana che a tratti sembra sconfinare nell'imitazione (ancora di più nel video ufficiale). Curioso di vedere se regge il supporto che ha avuto nel 2020, personalmente trovo che come proposta sia molto più debole della precedente 

Canta: bossanova non competitiva.

Scrivile scemo: uno dei miei pezzi preferiti di questa annata smitten si sente tantissimo lo stile di Zanotti - qui particolarmente ispirato - e apprezzo molto anche il trattare un tema non eccessivamente allegro in modo comunque scanzonato e in un certo senso estivo. Non fosse in questa semifinale la darei dentro al 100%, spero possa ritagliarsi un posto nelle prime 8 perché se lo merita tutto clap2

Uno: sicuramente è un caso vista la data di rilascio, ma quanto simile è a We Are The People in testo, mood e intenzioni? lol Non so se c'era bisogno di una canzone in italiano a tema Europei ma in ogni caso si fa ascoltare.

Ma stasera: bello e forte il ritorno di Mengoni in chiave anni '80, sicuramente nulla di originalissimo ma nel suo stile ci sta a meraviglia.

You Right: forse sarò io ad avere qualche problema con Doja ma in ogni caso sleep

Your Love (9 PM): non è esattamente il mio genere ma la trovo più interessante rispetto alla sopravvalutata Breaking Me.

Tuttecose: se la formula è "cantante indie + Mara Sattei" vedo Tuttecose leggermente meno centrata rispetto a Spigoli, ma allo stesso tempo credo che possa crescere parecchio e carburare nel corso dell'estate. Staremo a vedere sadida

Never Going Home: pezzo senza grandi pretese ma con beat appiccicarello e memorabile. Sicuramente promossa.

 

Vorrei che passassero: Melodia proibita, Que tal, We Are The People, Mille, Scrivile scemo.

Penso che passeranno: Loca, Mille, Movimento lento, Pistolero, Ma stasera.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
12 luglio, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Il singolo impazza nelle radio, sulle piattaforme digitali e sui social media, ma di cosa parla esattamente? Ideato proprio per la stagione estiva, parla di un interesse amoroso con il quale condividere i mesi più caldi dell’anno e non solo. 

Dopo la malinconia e il dolore provato a causa di una delusione d’amore, riversati in “Mi Manchi“, Aka7even ha voluto regalare un brano più spensierato. “Loca” trasmette la voglia di divertirsi e di non lasciarsi sfuggire la chimica scaturita con la persona che si ha accanto.

 

 

i

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
13 luglio, 2021 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

Pistolero
Elettra Lamborghini

"Dimmi se sei un uomo, vero. Un pistolero. Sai già dove mirare, amore criminale"

wFGsjIK.png

La twerking queen Elettra Lamborghini torna anche quest'anno e mette a segno un colpo con una nuova canzone con cui farci ballare durante l'estate. Pistolero è un brano pop dal sapore latino che parla di una ragazza che si ritrova a fianco un uomo ricco ma che non la fa divertire, lei piuttosto cerca il cattivo ragazzo con cui avere un "amore criminale". Ma la forza di questo pezzo non è di certo il testo, bensì il suo ritornello orecchiabile, trascinante e un po' scanzonato con tanto di suono di spari stile cartone animato.

Questo il videoclip ufficiale dove dominano le atmosfere desertiche degne di un western con Elettra nelle vesti di una sensuale cowgirl.

Trovo che Pistolero sia un brano leggero e divertente, frivolo e trash al punto giusto e con un ritornello catchy che ti entra subito in testa. Ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit estive di quest'anno jamming

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
13 luglio, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

A due giorni dalla fine mancano ancora i voti di 10 utenti. 

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
13 luglio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uh, uebecita come stai?
alessandrac_png

Resti in zona questa sera? Cosa fai?

francesca_png

 

Fred De Palma - Ti Raggiungerò

Per il SSC del 2021 ho scelto questo brano di Fred De Palma che è impossibile non abbiate mai sentito visto che oltre ad essere 2PLATINO (140.000) è la colonna sonora dello spot di una notissima compagnia telefonica.

Unico problema: il giorno dopo la mia scelta ha lanciato un nuovo singolo!

Vorrei la pace nel mondo, quindi votatemi!

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
394
13 luglio, 2021 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Non so bene quale sia il punto forte del pezzo, il testo dice un po’ di scemenze varie, e pure la melodia ha un nonsoché di già sentito. Tuttavia mi piace e l'ho scelta trovandola adattissima per il periodo. E' una perfetta colonna sonora per preparare un cocktail, scaccolarti sul divano, sminuzzare le carote, cambiare il filtro dell'aria condizionata, rimorchiare in metropolitana o qualsiasi altra attività estiva, 🌞.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
14 luglio, 2021 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

A poco più di 24 ore dalla fine mancano i voti di: @robyfederer, @L'indovino, @Bigboj, @Juventino95, @sparso, @OttoMusic e @JoJo 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
396
14 luglio, 2021 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Ultimo giro di commenti

1)Mille - combo di artisti intelligente e furbissima da un punto di vista commerciale ma devo dire riuscitissima! Orietta is the moment di questo 2021 quindi apprezzo che Fedez l’abbia inclusa. Contro ogni mia aspettativa funziona più di (quasi) tutti gli altri tormentoni ed è palese che ci abbiano lavorato molto per non rendere il tutto troppo scontato o banale

2)Pistolero - testo tremendino ma quel ritornello non mi esce dalla testa da quando l’ho ascoltata. È esattamente il tipo di canzone che mi aspetto da Elettra e adoro quei suoni da cartone animato, carina anche l’idea del tema western

3)Tuttecose - La voce di Mara sta bene ovunque e con Gazzelle pure. Le canzoni estive con un velo di malinconiasmitten Pazzeschi, ovviamente sto pregando passino il turno

4)Scrivile scemo - non mi fanno esattamente impazzire i Pinguini ma alcuni singoli sono proprio delle bombe - questo è uno di quelli

5)Movimento lento - sempre preferito Eva+Eva (e parlando più in generale dell’intero album ne preferisco altre) ma hanno fatto più che bene a puntare su questa (fatta proprio per essere estratta in estate) e comprendo anche la scelta del feat che per quanto a primo ascolto sembra inutilino rende la canzone più interessante

6)We Are The People - Garrix sempre pazzesco, chissà se la spinta della vittoria riuscirà a fargli passare il turno

7)Never Going Home - pezzo dance riuscitissimojamming

8)Melodia proibita - per quanto sottotono rispetto ad altre sue hit rimane una bombetta

9)You Right - boppone anche questo, Doja unica

10)Que Tal - a primo ascolto promossa

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
397
15 luglio, 2021 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

MILLE
(Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti)


 

Un trio di cantanti improbabile, una canzone fresca e martellante e una massima molto ottimista:
quando pensi di aver risolto un bel problema, poi te ne restano MILLE!


Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
15 luglio, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoci al girone di ferro! Io tifo per il passaggio di Mille, Tuttecose, Pistolero e Que Tal, con guilty pleasure Bandolero 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
399
15 luglio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

In questa semifinale tifo per il passaggio di una decina di canzoni deadbanana 

Mia top10 in ordine di playlist: Melodia proibita (Irama), Loca (Aka7even), Mille (Fedez & Achille Lauro feat. Orietta Berti), We Are The People (Martin Garrix feat. Bono & The Edge), Movimento lento (Annalisa feat. Federico Rossi), Ti raggiungerò (Fred De Palma), Scrivile scemo (Pinguini Tattici Nucleari), Ma stasera (Marco Mengoni), Your Love (9PM) (ATB x Topic x A7S), Tuttecose (Gazzelle feat. Mara Sattei).

Sulle 5 che passeranno è davvero difficile fare un pronostico, l'unica che vedo dentro al 100% è Pistolero che, non me ne vogliate, è una di quelle che mi piacciono meno dell'intero contest deadbanana

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
15 luglio, 2021 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Sì, veramente illegale questa semifinale, forse la più forte di sempre? Ho fatto fatica a decidere chi lasciare fuori dalla top10. In un'altra semifinale avrei sperato nel ripescaggio di Your love, qua c'è poco da fare. 
Credo che Movimento Lento, Mille e Pistolero siano in finale senza problemi. Loca potrebbe farcela e spero che l'ultimo posto lo stacchi Tuttecosesmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account