Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2022 - Risultati da pag. 28
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
581
31 luglio, 2022 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Prima volta che non voto in finale ed Annalisa vince con uno sbotto di punti lol

Si vede che portavo sfiga clap2

 Nicks Lannister

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
582
31 luglio, 2022 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Pesca per la vittoria e ad Evil e Targa per il podio! clap
Un applauso speciale e un ringraziamento ad Alby, perfetto padrone di casa di questa edizione del SSC. hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
583
31 luglio, 2022 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Brava Pesquita clap2clap2

Podio scontato ma, al di là dei gusti personali, giustissimo.

Bravissimo come sempre Alby hug

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
584
1 agosto, 2022 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto
A me la vittoria sembra scontatissima quest’anno e anche un po’ sopravvalutata la canzone se ci penso. Però vabbè vedremo, molti brani sono belli … corro a votare   

E infatti non mi sbagliavo.

cmq mai come quest’anno sento molte hit e davvero nessuna che spicca quindi questo potrebbe essere un bene perché non fa stufare la canzone 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
585
1 agosto, 2022 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Contento del terzo posto heart In base alle mie sensazioni e i commenti nel topic mi ero fatto l'idea che al massimo avrei fatto top 5 ma non podio, ma per mia fortuna è andata meglio di quanto pensavo lol

Complimenti a Pesca, anche se non ho votato la canzone vincitrice era una di quelle che mi era spiaciuto escludere dal voto, e complimenti ad Evil per il secondo posto.

Mi spiace un pochino per il mancato podio di Bagno a mezzanotte, che tra le favorite era dopo la mia quella che preferivo.

Ovviamente i complimenti più grandi vanno ad Alby per la perfetta conduzione hug

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
586
1 agosto, 2022 - 3:37
sp_Permalink sp_Print

Tropicana, FINIMONDO, As it wasclap2heart

Complementi alla vincitrice e al podio in generale che ritengo giusto clap

Contentissimo per aver portato ANNA in top 10excited

Ma soprattutto un grazie gigante ad Alby per averci tenuto compagnia e complimenti per l'impeccabile organizzazione. hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
587
1 agosto, 2022 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
grazie al mio inseparabile consulente di immagine (e non solo), nonché avatar-stylist @mariomatt hug

lmaolmaolmaolmaolmao

Grazie a te per avermi trovato un ruolo piccolo minuscolo (cit ribas_0.jpg) e naturalmente complimenti per la gestione, ma su questo non c'erano dubbi ahh

Contento per la canzone vincitrice (complimenti pesca clap) e per tutto il podio, anche LDV che non ho votato ma era appena fuori dalla mia top 10. Sorpreso dalle posizioni di Styles e Noemi che non vedevo così alti, mentre mi aspettavo qualcosa di più da Gasolina e Bonsoir. Vincitrice tanto scontata quanto meritata, però facciamolo un applauso anche ai Boomdabash plsnot

 

Al prossimo anno! milly_png

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
588
1 agosto, 2022 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Felice per LDV che agguanta meritatamente il podio nonostante i due terzi del trio siano tra i più odiati di RH. clap2

Ottimo quarto posto per la Myss! heart

Tropicana boh l'avrò ascoltata due volte ma va beh io non faccio testo. lol

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
589
1 agosto, 2022 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contento di aver ottenuto la medaglia di argento con Tribale heart Nonostante l’interesse nei suoi confronti si sia sgonfiato nelle settimane, rimane il mio brano preferito di questa estate. Grazie a tutti per i votii hug

Congratulazioni ad Annalisa per la vittoria clap2Non è il mio suo brano preferito, ma sono contento che sia riuscita finalmente a vincere qualcosa dopo aver sfiorato il primo posto l’anno scorso. Sono ancora più felice di passare lo status di vincitore a Queen Pesca clap Brava!

Un saluto a Targaryen per aver confermato il piazzamento sul podio e a Chanel per avere fatto il boom con una canzone PAZZESKA (Cit.) quale Finimondo.

Bravissimo e impeccabile come sempre il mio caro Alby hearthug Come conduttore sei sempre una certezza!

Ci vediamo il prossimo annooo cool

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
590
1 agosto, 2022 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Pesca per la vittoria con ampissimo margine. Sembra proprio non esserci stata gara party

A me personalmente, non garbano ne Tropicana ne Tribale e quindi non le ho votate. Se devo pensare a "Estate 2022" sicuramente penso a "La dolce vita", quindi sono contento che si sia classificata almeno terza.

Bravissimo anche ad Alby per aver organizzato tutto lo spettacolo ed essersi destreggiato tra classifiche, video e calcoli hug era il mio primo contest musicale e mi sono divertito molto con tutte le votazioni e la suspense di scoprire i risultati delle semifinali e del ripescaggio! L'anno prossimo ci si riprova - magari con qualche cantante meno "problematico" deadbanana2 

Avatar
palu859
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
591
1 agosto, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per la vittoria di Nali.Felice di aver dato i miei 12 punti.Ti votero' sempre anche se cantassi con pulcino Pio. Volevo ringraziare edwynivan e kairos e  per aver dato i 12 punti alla mia proposta Don't You Worry, e anche chanel per i 10 punti.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1996
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
592
1 agosto, 2022 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Pesca per la vittoria è complimentoni ad Alby per la conduzione.clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
593
1 agosto, 2022 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Grande pesca e grandi boomba e Nali clap2party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
594
1 agosto, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

palu859 ha detto
Contentissimo per la vittoria di Nali.Felice di aver dato i miei 12 punti.Ti votero' sempre anche se cantassi con pulcino Pio. Volevo ringraziare edwynivan e kairos e  per aver dato i 12 punti alla mia proposta Don't You Worry, e anche chanel per i 10 punti.  

Bellissimo il tuo pezzo smitten

Avatar
palu859
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
595
2 agosto, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Bellissimo il tuo pezzo smitten  

Grazie!Peccato che non sia stato apprezzato qui. Ma sono contento il successco che sta avendo nel mondo.Anni fa mi presentai con Girls Like You, accadde la stessa cosa.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7244
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
596
2 agosto, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Pesca e alla sua Tropicanaclap

Ho fatto il tifo fino all'ultimo per Tribale, unico brano che mi ha convinto fin dal primo ascolto. party

Sono molto soddisfatto, al mio primo SSC, di essere arrivato in finale in maniera diretta e di essermi piazzato al 20° posto, nonostante le varie critiche sul pezzo di Elisa. sorpreso

Bravissimo Alby per l'ottima organizzazione e la grafica degna di questo contest! clap2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
597
2 agosto, 2022 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Finalmente Annalisa vince qualcosa excitedexcited 

Prima o poi toccava a lei il Summer Song Contest ahh

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
598
2 agosto, 2022 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contentissimo per Nali e per Tropicana, indubbiamente la mia canzone dell’estate heart

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
599
4 agosto, 2022 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @pesca per la vittoria!! clapclap2clap2
Tropicana non era la mia canzone preferita ma devo dire che in generale quest'estate ho fatto molta fatica a trovare la mia personale canzone dell'estate, mi hanno stufato tutte praticamente subito.
Spero in un'annata migliore per i tormentoni del 2023!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
455 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account