Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2022 - Risultati da pag. 28
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
23 luglio, 2022 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

maraurla_pngmaraurla_png

Mi sono persa qualcosa? Tutto mi aspettavo ma non queste due canzoni in ripescaggio, (ovviamente senza nulla togliere a chi le ha scelte). In ogni caso davvero complimenti...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
502
23 luglio, 2022 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Ana Mena e io abbiamo lasciato l'Italia francesca_png

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
23 luglio, 2022 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Il running order della Finale 

1 – Igor – Bolero (Baby K, Mika)
2 - Moly - Bones (Imagine Dragons)
3 – Foski – Faccio da me (Rettore, Tancredi)
4 – Zach – 5 Gocce (Irama, Rkomi)
5 – Umb – L’eccezione (Madame)
6 – Krispo – Scendi (Sissi)
7 – Damiano – Bonsoir (Francesca Michielin)
8 – KassaD1 – Bagno a mezzanotte (Elodie)
9 – BertoBarto – Break My Soul (Beyoncé)
10 – Bigboj – Caramello (Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo)
11 – Edwynivan – Litoranea (Elisa, Matilda De Angelis)
12 – L’Indovino – Hula-Hoop (Carl Brave, Noemi)
13 – Rege – Scossa (Sangiovanni)
14 – Pesca – Tropicana (Boomdabash, Annalisa)
15 – Reputation1989 – La coda del diavolo (Rkomi, Elodie)
16 – Drugo92 – As It Was (Harry Styles)
17 – Edorf – Disco (I Love It) (Ditonellapiaga)
18 – Alex87 – Fortuna (Ghali)
19 – Shadow – Gasolina (ANNA)
20 – Juventino95 – Nostalgia (Blanco)
21 – Targaryen – La dolce vita (Fedez, Tananai, Mara Sattei)
22 – Chanel – Finimondo (M¥SS KETA)
23 – Gabbo – Bam Bam (Camila Cabello, Ed Sheeran)
24 - EvilxElf - Tribale (Elodie)
25 - Kairos - Running Up That Hill (Kate Bush)

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
504
23 luglio, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non capisco tutta questa polemica onestamente  sadida 
va bene che  il brano è uscito poco più di sei mesi fa ma è ancora oggi in top 20 fimi e continua ad essere molto  passata in radio.
Tutto questo accanimento lo trovo esagerato e poco carino 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
505
23 luglio, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma seriamente sono quelle le due ripescate? deadbanana

Quindi addio a 2 dei miei 5 tormentoni di quest'estate... Assurdo soprattutto che non ci sia I love you baby.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
506
23 luglio, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Sapere che molti avrebbero voluto il passaggio di ILYB mi fa molto piacere. heart

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
23 luglio, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Io ve lo dico, se ILYB passava in finale, le davo i miei 12 punti piango

instagram: damianorac

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
23 luglio, 2022 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Damiano ha detto
Io ve lo dico, se ILYB passava in finale, le davo i miei 12 punti piango  

Uguale, inspiegabile l'assenza in finale. 

LCDD e RUTH comunque sono due pezzi che mi piacciono molto e sinceramente non mi interessa quando sono usciti o se sono pezzi considerati poco "estivi". Anzi, per me è solo un merito in più riuscire ad imporsi o a rimanere nel tempo pur non rispettando i classici canoni da tormentoni estivi. Sono altri i brani che avrei escluso che invece si giocheranno pure i primi posti toofunny2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
509
23 luglio, 2022 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Elodie è un osso duro in questo contest, ricordiamoci la doppietta nel podio targato 2020.

I due brani ripescati mi piacciono ma non li ascolto granché in questo periodo, avrei preferito altro (Pinguini Tattici e Lizzo su tutti).

Alla fin fine ne è uscita una buona rosa di 25 finalisti, quest'anno spero di assegnare almeno un punto al brano vincitore del contest rofl

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
24 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FINALE (24-30 LUGLIO)

FINALISTI
1 – Igor – Bolero (Baby K, Mika)
2 - Moly - Bones (Imagine Dragons)
3 – Foski – Faccio da me (Rettore, Tancredi)
4 – Zach – 5 Gocce (Irama, Rkomi)
5 – Umb – L’eccezione (Madame)
6 – Krispo – Scendi (Sissi)
7 – Damiano – Bonsoir (Francesca Michielin)
8 – KassaD1 – Bagno a mezzanotte (Elodie)
9 – BertoBarto – Break My Soul (Beyoncé)
10 – Bigboj – Caramello (Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo)
11 – Edwynivan – Litoranea (Elisa, Matilda De Angelis)
12 – L’Indovino – Hula-Hoop (Carl Brave, Noemi)
13 – Rege – Scossa (Sangiovanni)
14 – Pesca – Tropicana (Boomdabash, Annalisa)
15 – Reputation1989 – La coda del diavolo (Rkomi, Elodie)
16 – Drugo92 – As It Was (Harry Styles)
17 – Edorf – Disco (I Love It) (Ditonellapiaga)
18 – Alex87 – Fortuna (Ghali)
19 – Shadow – Gasolina (ANNA)
20 – Juventino95 – Nostalgia (Blanco)
21 – Targaryen – La dolce vita (Fedez, Tananai, Mara Sattei)
22 – Chanel – Finimondo (M¥SS KETA)
23 – Gabbo – Bam Bam (Camila Cabello, Ed Sheeran)
24 - EvilxElf - Tribale (Elodie)
25 - Kairos - Running Up That Hill (Kate Bush)

In grassetto chi ha già votato.
Hanno votato, inoltre, i seguenti concorrenti non qualificati:
- KOWALSKI
- Gigi
- Latinista 
- Goingtosleep
- Alessandra92
- Sparso
- CrYs
- Vesuvius21
- Wasabi
- Tore 
- Rio91
- Xello 
- Rama08
- Plasma
- Asp
- Cionfy
- Lukeyyy
- LC
- Fragozzi 
- Pupi87
- Alabama Monroe 
- Dancer83tp
- Fob92
- Waves of Music 
- Vincy
- Mariomatt
- Francofranco
- Casadelvino
- Thomas 
- Maago
- JonSnow
- Sadida83
- OttoMusic
. RobyFederer
- Palu859
- Massiveattack
- Checco312
- Mattodie
- Ge_aldrig_upp
- WhipAle 
- AbiuraDiMe
- Rainbow93
- BlueBlau
- Danieletw
- Monechiapi
- Alpha
- MrNace 
- Melrose
- Mavro
- Phoedred

Per i finalisti il voto è obbligatorio, pena la squalifica e il relegamento all'ultimo posto con 0 punti. Potranno votare tutti i semifinalisti eliminati, ma non gli squalificati (quindi Max non potrà votare).

Per votare occorrerà inviare una classifica con le dieci canzoni preferite, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre.
Non si può votare per la propria canzone.

Si vota tramite messaggio privato a me @Alby

Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:

1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:

C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di sabato 30 luglio.

Come sempre, potete sponsorizzare in topic i vostri pezzi.

Ringrazio @BB per la super grafica e vi lascio finalmente alle tanto attese playlist della Finale. Musica! jamming

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
511
24 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Come promemoria, taggo tutti gli utenti coinvolti nella Finale
Nel post precedente trovate tutte le indicazioni.

@Igor @Moly @Foski @Zach @umbi @Krispo @Damiano @KassaD1 @BB @Bigboj @Edwynivan @L'indovino @rege @pesca @Reputation1989 @drugo92 @edorf @Alex87 @Shadow @Juventino95 @Targaryen @chanel @Gabbo @Evil @kairos

In bocca al lupo! heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
24 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Taggo inoltre tutti i semifinalisti non qualificati, il cui voto è ovviamente graditissimo heart

@JonSnow @cotacotchi @monechiapi @sparso @AbiuraDiMe @Mavro @Lu11 @Casadelvino @Massiveattack @melrose. @mattodie @Waves of Music @semota @vincy @Alessandra92 @Peppe26 @Alabama Monroe @thatdamngigi @mariomatt @Asp @Mario. @LC @palu859 @Wasabi @88fede88 @ge_aldrig_upp @Rama08 @Pupi87 @Oblivion. @alessandrino @OttoMusic @mrnace @Phoedred @Giulio23 @Rainbow93 @Fragozzi @kowalski @MANTV71 @Quavo @Surreality82 @tore @Maago @Fob92 @Danieletw @CrYs @Alpha @Capo Horn @dancer83tp @Nea @Edre @NicksFactor @Rio91 @Thomas @Going19 @lukeyyy @Vesuvius21 @robyfederer @checco312 @NotturnoManto @Latinista @xello @BlueBlau @WhipAle @sadida83 @Francofranco @cionfy

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
513
24 luglio, 2022 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Non capisco tutta questa polemica onestamente  sadida 
va bene che  il brano è uscito poco più di sei mesi fa ma è ancora oggi in top 20 fimi e continua ad essere molto  passata in radio.
Tutto questo accanimento lo trovo esagerato e poco carino   

Wow, addirittura accanimento? É stato fatto un commento - sicuramente un minimo condiviso, visto che già durante la semifinale c'era stato chi l'aveva fatto notare - senza nessun intento di offendere la canzone o chi l'ha portata. Nessuno ha chiesto di squalificarla o di mettere nessuno al rogo sadida anzi, io per primo ho scritto che questi sono i risultati, che possono piacere o non piacere ma chi si qualifica ha sempre ragione e va benissimo così.

Però se davvero non si può più muovere nessuna critica NEL MERITO - e lo dico anche in relazione a chi si era sentito punto sul vivo dalle obiezioni sul testo di No Stress - allora tanto vale cantarsela e suonarsela da soli che tutto è bello, fantastico e meraviglioso ban

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
24 luglio, 2022 - 13:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un altro giro di statistiche sulla finale che si prospetta excitedexcited

- per la prima volta nella storia un'artista (Elodie) entra in finale con tre brani: Tribale, Bagno a mezzanotte e La coda del diavolo. Due proposte in corsa invece per Rkomi, che si giocherà le sue carte sempre con La coda e 5 gocce (in feat con Irama).

- questo porta la stessa Elodie a pareggiare il record di finali di Annalisa, entrambe hanno conquistato la finale 8 volte (a fronte rispettivamente di 10 e 13 tentativi). Aumenta la sua striscia Baby K, che torna in finale per la settima volta su 8 partecipazioni.

Fedez raggiunge Dua Lipa e Giusy Ferreri - storiche regine del Summer Song Contest che fu, quest'anno entrambe fuori al primo turno - e fun fact: con 6 finali centrate su 9 tentativi diventa l'artista di sesso maschile più qualificato nella storia del SSC, superando Mahmood che resta fermo a 5. Non male per uno che solo pochi anni fa era talmente inviso su RH da non riuscire a passare il turno nemmeno con Vorrei ma non posto, Senza pagare o Italiana!

Trend positivo anche per i Boomdabash e Carl Brave che salgono a quota 5 finali, Elettra Lamborghini a 4 e un gruppo nutrito (Francesca Michielin, Imagine Dragons, Irama, Mara Sattei, Noemi, Rkomi) a 3.

- tra i "big" che abdicano abbiamo già parlato di Giusy e Dua, ma la vera notizia è la non qualificazione di Takagi & Ketra: sarà la prima finale dal DUEMILASEDICI senza la presenza degli hitmaker e produttori già due volte vincitori del contest. (Attenzione però: compariranno come autori di due brani ancora in gara, Scendi e Tropicana)

- sempre parlando di autori, quest'anno più che mai impazza la battaglia e gli scontri/incontri tra i nomi di vertice: addirittura 4 brani in finale per Davide Petrella (Caramello, Litoranea, La coda del diavolo e Fortuna), seguono a tre Federica Abbate (Caramello, Tropicana, Tribale), Jacopo Ettorre (Bolero, Tropicana, Tribale), Stefano "Zef" Tognini (Bagno a mezzanotte, Caramello, La coda del diavolo) e Dardust (Bolero, Bonsoir, L'eccezione solo come produttore).

Si fermano invece a 2 Elisa, Rkomi, appunto Takagi & Ketra e il team di produzione ITACA (Merk & Kremont + Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti)

- con 20 canzoni in italiano su 25 finaliste, l'edizione 2022 vedrà in gara all'atto conclusivo il più alto numero di sempre di brani nella nostra lingua a pari merito con il 2019 (80%). É chiaramente un trend che si è sviluppato negli ultimi anni e che racconta molto di come è cambiato il contest dalla sua introduzione: nelle ultime sei edizioni il numero di brani finalisti in italiano ha sempre superato il 50%, mentre nelle prime cinque non era mai successo.

Questi i numeri delle edizioni passate:

2012: 7/20 (35%)
2013: 8/25 (32%)
2014: 3/20 (15%)
2015: 8/23 (35%)
2016: 4/23 (17%)
2017: 12/23 (52%)
2018: 14/25 (56%)
2019: 20/25 (80%)
2020: 20/30 (67%)
2021: 19/25 (76%)

- in ballo per questa edizione c'è anche il record assoluto di punti (che dal 2020 appartiene ad Elodie, Takagi & Ketra, Gipsy Kings ecceteraeccetera con i 397 punti di Ciclone) e la possibilità di vedere una canzone sfondare per la prima volta quota 400.

Questi i 10 migliori risultati in termini di punti:

1. Ciclone (Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo) - 2020, 1°, 397 punti
2. Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) - 2018, 1°, 396 punti
3. Nero Bali (Elodie feat. Michele Bravi e Gué Pequeno) - 2018, 2°, 375 punti
4. Makumba (Noemi feat. Carl Brave) - 2021, 1°, 364 punti
5. Calipso (Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra) - 2019, 1°, 344 punti
6. Margarita (Elodie feat. Marracash) - 2019, 2°, 331 punti
7. Jambo (Takagi & Ketra feat. OMI & Giusy Ferreri) - 2019, 3°, 328 punti
8. Guaranà (Elodie) - 2020, 2°, 326 punti
9. Roma-Bangkok (Baby K feat. Giusy Ferreri) - 2015, 1°, 318 punti
10. Mediterranea (Irama) - 2020, 3°, 314 punti

Ma se rapportiamo invece il risultato al numero totale di votanti (che cambia ad ogni edizione) la top10 diventa:

1. Roma-Bangkok (Baby K feat. Giusy Ferreri) - 2015, 1°, 58.04% del totale
2. Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) - 2018, 1°, 56.90% del totale
3. Nero Bali (Elodie feat. Michele Bravi e Gué Pequeno) - 2018, 2°, 53.88% del totale
4. Makumba (Noemi feat. Carl Brave) - 2021, 1°, 48.92% del totale
5. Papaoutai (Stromae) - 2014, 1°, 48.77% del totale
6. Sofia (Alvaro Soler) - 2016, 1°, 46.94% del totale
7. Ciclone (Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo) - 2020, 1°, 44.11% del totale
8. Calipso (Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra) - 2019, 1°, 43.43% del totale
9. Cheap Thrills (Sia feat. Sean Paul) - 2016, 2°, 43.29% del totale
10. Senza fare sul serio (Malika Ayane) - 2015, 2°, 42.71% del totale

- lo stesso vale per il numero di 12 punti conquistati in finale, record che appartiene TUTTORA all'immarcescibile Roma-Bangkok con 15 (su 46 votanti!).

Queste le canzoni che hanno conquistato almeno 10 set di douze points:

1. Roma-Bangkok (Baby K feat. Giusy Ferreri) - 2015, 1°, 15 douze points
2. Makumba (Noemi feat. Carl Brave) - 2021, 1°, 13 douze points
2. Mediterranea (Irama) - 2020, 3°, 13 douze points
4. Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) - 2018, 1°, 12 douze points
5. Movimento lento (Annalisa feat. Federico Rossi) - 2021, 2°, 11 douze points
5. Nero Bali (Elodie feat. Michele Bravi e Gué Pequeno) - 2021, 2°, 11 douze points
7. Vienimi (a ballare) (Aiello) - 2020, 4°, 10 douze points
7. Margarita (Elodie feat. Marracash) - 2019, 2°, 10 douze points

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
24 luglio, 2022 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @ge_aldrig_upp per questo focus heartparty

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
516
25 luglio, 2022 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Votato party

Nel risentirle in sequenza, confermo l'impressione che in linea di massima non sia un'annata memorabile per le hit estive italiane - e questo lo testimonia il fatto che la mia top 2 sia composta da banger internazionali (e così sarebbe stato il mio intero podio se fosse passata Lizzo) - ma in generale apprezzo non poco questo diffuso revival anni '80 e questo concept di ispirarsi alle sonorità del passato promosso a scapito di alcuni trend contemporanei, che difatti hanno una minore rappresentanza in finale non a caso.

Un pronostico? Vedo sul podio La dolce vita, Tribale e Tropicana; e vincerà l'unica delle tre che non ho votato. lol 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
517
25 luglio, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Appena votato anche io. A conti fatti preferisco la mia top 10 del ripescaggio a questa della finale: Mezzanotte e Bubble sono le grandi assenti, Onde e Ubriaco di te le amo e anche Shakerando credo avrebbe avuto diritto a un posto (come ILYB che non apprezzo) per lo stesso principio de La Dolce Vita sadida Ciò detto vedo lanciatissima una canzone in particolare, non propriamente estiva, ma credo sia l'unica candidata a una vittoria trasversale

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21970
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
518
25 luglio, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Un po' mi mangio le mani perché, quando entrambe erano ancora libere, ero indeciso se gareggiare con la canzone di Elisa a cui volevo dare visibilità (conscio che ovviamente sarei andato male nei punteggi) o con quella di Kate Bush...mess

Per l'affaire LCDD mi trovo d'accordo con il suo ripescaggio: è uscita a dicembre si, ma è una hit tuttora, altissima in classifica, che si sente ovunque e diventata ormai iconica: posto meritatissimo.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
519
26 luglio, 2022 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Ho appena votato anche io. Secondo me per la vittoria finale sarà un testa a testa tra Tropicana e La dolce vita. Sul terzo gradino del podio forse Tribale ma potrebbe perdere punti e posizioni per la presenza di Bagno a mezzanotte (e de La coda del diavolo). A chiudere la top 5 vedo Finimondo e Hula-Hoop. Spero che la mia 12 punti riesca a agguantare la top 10 ma la vedo dura plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
520
26 luglio, 2022 - 11:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mai avrei pensato di dare così tanti punti a canzoni uscite prima di maggio, ma è stata una scelta forzata dall'assenza dei principali singoli estivi di quest'anno, che avrei votato. La Top 5 a cui avrei dato più punti avrebbe compreso BUBBLE, Extasi, I love  you baby, PAMx8 e nessuna di queste 4 è in finale rip O forse pure Shakerando. Anche per me ripescaggio > finale.

Ad oggi scommetterei sulla vittoria de LDV.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, Waves of Music, SpiritedAway, fool, Shadow, edorf, Edwynivan, Krispo, Going19, iamplet, Fragozzi, mentirosa, Manu, Potenza, Francesco285, AjejeBrazorf
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account