Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2022 - Risultati da pag. 28
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
461
20 luglio, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Contenta di vedere al ripescaggio alcuni brani tra i miei preferiti delle rispettive semifinali e pure per il decimo posto di Enula in una semifinale tostissima con tante hit. party

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
462
20 luglio, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Votate questa reginaaaa, vi prego!
artist stats] Lizzo goes Top 3 on US Spotify, #1 US itunes - Charts & Sales  - ATRL

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
463
20 luglio, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

@Alby le regole per il ripescaggio ce le introdurrai domani giusto? O sono le stesse identiche per le semifinali? Grazie e scusami, essendo alla prima edizione chiedo per sicurezza lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
464
20 luglio, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto
@Alby le regole per il ripescaggio ce le introdurrai domani giusto? O sono le stesse identiche per le semifinali? Grazie e scusami, essendo alla prima edizione chiedo per sicurezza lol  

Don't worry! hug

Stesso meccanismo, ma domani comunque posterò lo spiegone con tutte le info per dare inizio ufficiale alla manche wink @Going19 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
465
20 luglio, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Don't worry! hug
Stesso meccanismo, ma domani comunque posterò lo spiegone con tutte le info per dare inizio ufficiale alla manche wink  

Gentilissimo, grazie mille hug

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
466
20 luglio, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per l’accesso al ripescaggio ed in generale per le canzoni che ci sono arrivate,sono indeciso tra 4-5 canzoni da scegliere. toofunny

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
467
20 luglio, 2022 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Spero in un ripescaggio di due tra Giovani Wannabe, Onde e Mezzanotte.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
468
20 luglio, 2022 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero che vengano ripescate due tra BUBBLE, I love you baby, PAMx8 e Shakerando ma essendo realisti credo che solo una di queste abbia speranze concrete.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
469
20 luglio, 2022 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Manifesting per Mezzanotte e Pamx8ahh

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
20 luglio, 2022 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per i miei gusti è sicuramente più duro questo round di ripescaggio che la finale che si prospetta, ma più o meno già si sapeva plsnot

Onestamente speravo in qualche posizione in più per la mia X (in quella semifinale poi) però i risultati dimostrano come sia sempre più difficile emergere con un pezzo sconosciuto ai più, sia perché la concorrenza è sempre molto alta, sia perché in gara ci sono sempre tanti beniamini di RH che come la giri giri vengono un po' sostenuti a prescindere. Fa niente, ci riproveremo nel 2023! excited

Tra chi ce l'ha fatta è quasi impossibile scegliere due soli nomi e spero in questa occasione più che mai che non si giochi di strategia e si voti secondo coscienza. Se rientra anche solo una tra Pam, Amnésie, Ubriaco di te, Mezzanotte e Giovani Wannabe sarò felicissimo heart

Dico anche che il 23° posto su 23 di Grido piano nella prima semifinale è a mio avviso una delle più grandi ingiustizie viste da quando esiste il contest, pari solo al MASSACRO che fu tributato all'iconica e immarcescibile Ci diamo un bacio nel 2019. Ma come successo per Dimartino e La rappresentante di lista da allora ad oggi, sono sicuro che sarà la storia a dire chi ha avuto ragione anche per quanto riguarda le Opposite clap2clap2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
471
20 luglio, 2022 - 23:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

NicksFactor ha detto
Volevo ribadire come su RH, a meno che tu non sia un ex talent, se non sei una spada a cantare non piacerai mai ma poi al ripescaggio è andata Shakerando. 
  

Ma come fai a dire ciò quando in finale abbiamo Elettra, Rocco Hunt, Rkomi, Baby K, Ghali, Blanco, MYSS KETA, Tananai, Fedez o Anna che non sono certo famosi per le loro voci armoniose e perfettamente intonate? 

Mi riferisco soprattutto ai tuoi scorsi post a cui mi ero dimenticato di rispondere.  

Eh in effetti la cosa in generale non regge lol Mi ero dimenticato di alcuni di questi nomi. È più corretto forse pensare ci siano dei bias 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
472
20 luglio, 2022 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque troppe canzoni belle qua in mezzo, come si fa a scegliereplsnot

 Nicks Lannister

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
21 luglio, 2022 - 7:36
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Per me meritava il passaggio diretto e le avevo dato 10 punti noparty  

Grazie heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
474
21 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RIPESCAGGIO (21-23 LUGLIO)

nxP5u7y.jpg

RIPESCANDI
1 – MANTV71 – No Stress (Marco Mengoni)
2 – Wasabi – Shakerando (Rhove)
3 – JonSnow – PamPamPamPamPamPamPamPam (Irama)
4 – Lukeyyy – Amnésie (Vegas Jones, Nika Paris)
5 – LC – Ambigua (Cmqmartina)
6 – Reputation1989 – La coda del diavolo (Rkomi, Elodie)
7 – Kairos - Running Up That Hill (Kate Bush)
8 – Rio91 – Onde (Margherita Vicario)
9 – Capo Horn – Giovani Wannabe (Pinguini Tattici Nucleari)
10 – Goingtosleep – Ubriaco di te (Dargen D’Amico)
11 – Rama08 – Tienaté (Nu Genea)
12 – Fragozzi – I Love You Baby (Jovanotti, Sixpm)
13 – Xello – Mezzanotte (Ana Mena)
14 – Phoedred – Bubble (Takagi & Ketra, Thasup, Salmo)
15 – Alabama Monroe – In The Dark (Purple Disco Machine, Sophie and the Giants)
16 – Melrose – About Damn Time (Lizzo)
17 – Max – Supermodel (Måneskin)

In grassetto chi ha già votato.

Ogni concorrente impegnato nel Ripescaggio voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversarsi, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre.
Non si può votare per la propria canzone.
Se non si vota si viene squalificati e relegati all’ultimo posto con 0 punti, in più si perderà la possibilità di votare in finale.

Si vota tramite messaggio privato a me @Alby 

Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:

1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:

C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di sabato 23 luglio.

Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.

Ed ecco le playlist per riascoltare le 17 canzoni che si contenderanno i due posti in Finale. Musica! jamming

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
21 luglio, 2022 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

E come promemoria, tag per tutti gli utenti coinvolti nel Ripescaggio
Nel post precedente trovate tutte le indicazioni.

@MANTV71 @Wasabi @JonSnow @lukeyyy @LC @Reputation1989 @kairos @Rio91 @Capo Horn @Going19 @Rama08 @Fragozzi @xello @Phoedred @Alabama Monroe @melrose. @Max

In bocca al lupo! heart

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
476
21 luglio, 2022 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Sì ok, grazie per la seconda chance, grazie per tutto ma... qui bisogna immediatamente bloccare il Summer Song Contest 2022 perché non vi ho visto scatenare a sufficienza su Shakerando durante la seconda semifinale. Ovviamente, a meno che Capo Horn non abbia qualcosa da contestare in merito.

.catecaselli.

E' il momento di rimediare e portare un pò di drama in finalissima party! Del resto Rhove si sta impegnando tantissimo a perseguire il mantra del "bene o male, l'importante è che se ne parli"... E Shakerando continua a resistere alla numero 2 dei brani più visti su Youtube. Non trovate? No? 

.plsnot.

E allora fatelo per Rita De Crescenzo che si è super-impegnata a fare una cover-remake del brano destinata a rimanere negli annali della musica italiana:

Bene, ho finito le cartucce per difendere l'indifendibile - e quel briciolo di dignità che mi era rimasta.

 

In bocca al lupo a tutti gli altri ripescandi e che passino i migliori! excited

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
477
21 luglio, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Spero che I love you baby riesca a passare il ripescaggio heart

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
478
22 luglio, 2022 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Onestamente speravo in qualche posizione in più per la mia X (in quella semifinale poi) però i risultati dimostrano come sia sempre più difficile emergere con un pezzo sconosciuto ai più, sia perché la concorrenza è sempre molto alta, sia perché in gara ci sono sempre tanti beniamini di RH che come la giri giri vengono un po' sostenuti a prescindere. 

Sinceramente non confermo. Né che la seconda semifinale fosse loffia, né che fosse difficile fare bene con un pezzo sconosciuto. Vedi ad esempio Tienaté approdata al ripescaggio o io che nella tua semifinale sono arrivato 14° con i Meltt heart, oltre ogni mia aspettativa, e questo è un po' a dimostrazione che se il pezzo un minimo viene apprezzato, può ricevere un posizionamento medio ed evitare la zona low. So, non è colpa della finale scarsa o del voto a prescindere, a volte semplicemente si tratta solo di gusti, and that's all I guess.

---

Per il ripescaggio me ne piacciono varie, e ammetto che la canzone che preferisco al di fuori del contest sia RUTH, però per quanto mi evochi la suggestiva scena di Max in ST e l'emozione tensiva di quell'ottimo montaggio, è una canzone che conoscevo e amavo già, fatico ad associarla all'estate 2022, quindi a malincuore non la voterei. Qui le mie preferenze andrebbero a due tra ambigua, In the dark e About damn time, che sono sicuramente quelle che ho ascoltato di più tra quelle in lista. Verosimilmente penso passeranno Mezzanotte e una tra I love you baby e BUBBLE. Anche qui, in bocca al lupo a tutti hug

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
479
22 luglio, 2022 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Kate Bush non può mancare in questa finale! 

Ecco una versione remix del suo celebre brano. 

Tutti in pista party

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
480
22 luglio, 2022 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Spero vengano ripescate due tra BUBBLE, ILYB, Shakerando, Amnesie e Giovani Wannabe

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify
487 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account