Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2022 - Risultati da pag. 28
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9461
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
481
22 luglio, 2022 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dato che siamo quasi alle battute finali, se qualcuno avesse ancora voglia di votarla per darle riscatto dato che è stata letteralmente schiacciata dal successo di "Dove Si Balla" poco presa in considerazione nelle classifiche di vendita io ve la riposto, non si sa maichiaraf_png

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
482
22 luglio, 2022 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che la chiusura delle votazioni per il Ripescaggio è fissata a domani alle 12:00 laugh

Al momento mancano all'appello le classifiche di @JonSnow @Reputation1989 @Capo Horn e @Max  

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
483
22 luglio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

ho trovato parecchio difficile stilare una classifica per questa finale del ssc

ringrazio alby per il promemoria heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
484
23 luglio, 2022 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Mancano soltanto i voti di @Reputation1989 e @Max 

Grazie se qualcuno che ha i contatti riesce magari ad avvisare e a ricordarglielo heart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
485
23 luglio, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Se non ripescate Mezzanotte....deadbanana2

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
486
23 luglio, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Buona fortuna a tuttə clap

Spero personalmente passi almeno una tra Amnesie, Tienaté e Mezzanotte che sono le mie preferite tra le ripescandesistrens

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
487
23 luglio, 2022 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Spero tanto ce la faccia About Damn Time piango2 Che finale sarebbe senza Lizzo  heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
488
23 luglio, 2022 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Mezzogiorno è scoccato! laugh

Ho ricevuto tutti i voti, tranne quelli di Max. Purtroppo, quindi, da regolamento, Supermodel scivola in ultima posizione con 0 punti e Max non potrà votare per la Finale. 

Ringrazio gli utenti coinvolti nel Ripescaggio. Che i vostri brani siano passati o meno, sono stati senza dubbio dei grandi protagonisti di questa edizione del Summer Song Contest heart

A tra poco con il video di annuncio delle ripescate, nonché ultime due finaliste. Nel frattempo lanciatevi pure nelle previsioni laugh

Nel pomeriggio, vi anticiperò il running order della Finale, che avrà inizio domani. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
489
23 luglio, 2022 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
490
23 luglio, 2022 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Due canzoni che mi piacciono ma avrei preferito nettamente altre 5/6 canzoni confused

Soprattutto la coda del diavolo credo che stoni un po’, comunque Elodie con 3 brani in finale vera regina.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
491
23 luglio, 2022 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Più contento per RUTH che per LCDD, per quanto le reputi entrambe fuori tempo massimo, poteva andare meglio ma poteva andare molto peggio quindi clap2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
492
23 luglio, 2022 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpreso

Totalmente inaspettato!! 

Alla fine il ripescaggio era molto tosto e personalmente sarei stato felice per qualsiasi canzone. LCDD non pensavo proprio che avesse chances di passaggio per via dell'anzianità del brano, mentre RUTH io la vedevo qualificata fin dalla semifinale perché è un po' il pezzo del momento a livello globale. Contento per entrambe e dispiaciuto per il resto dei pezzi: non si può fare una finalona a 50? 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
493
23 luglio, 2022 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

La Coda Del Diavolo e siamo ad agosto lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
23 luglio, 2022 - 12:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti agli utenti che l'hanno spuntata perché a game is a game is a game, però uscire dal girone di ripescaggio con queste due... what what what

Posso pure capire la presenza di Running Up That Hill perché è un brano storico che ha trovato nuova vita quest'estate grazie al successo mondiale di Stranger Things, ma La coda del diavolo (un brano rilasciato il 3 dicembre e che era #1 in FIMI a FINE GENNAIO, con una longevità sicuramente degna di nota ma altrettanto oggettivamente nella sua parabola discendente) proprio no.

Anni fa c'era stata tutta una polemica sull'includere o meno le canzoni sanremesi nel contest - tanto più se l'artista ne aveva rilasciate altre nel frattempo, che è il caso sia di Elodie che di Rkomi - e aveva "vinto" (risultati alla mano) la linea che voleva premiare canzoni magari non necessariamente estive a livello di sonorità, ma perlomeno esplose in questa stagione. La mia posizione sarà sicuramente minoritaria e mi piacerebbe anzi sentire i punti di vista altrui, ma credo che per il futuro - e per preservare l'essenza del contest - si dovrebbe limitare la presenza ai brani usciti perlomeno come singolo (se già inclusi in album rilasciati a fine anno precedente) nell'anno solare in corso sadida

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
495
23 luglio, 2022 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Non ci siamo proprio, non è passata neanche Lizzo rip 

Is this SSC? sadida

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
23 luglio, 2022 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Anche io avrei preferito altre canzoni ad entrambe le qualificate però, sempre con la premessa che le classifiche non sono l'unico parametro per definire chi merita e chi no di avanzare, farei un'eccezione per LCDD quando si parla di canzoni datate, visto che macina ancora numeri ben superiori ad almeno la metà delle altre finaliste maraurla_png

 

Per questa finale ho quei 4-5 pezzi che credo metterò in testa però non ho ancora deciso l'ordine. Per me l'unica grande assente è Camera 209 alessandra_png

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1998
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
497
23 luglio, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per il mancato passaggio non solo di ILYB ma anche di PAMx8 e Giovani Wannabe che sono le canzoni che ascolto di più questa estate insieme ad altre 3 che sono fortunatamente in finale. Congratulazioni per RUTH e LCDD per il passaggio. Riguardo il fatto che LCDD non sia considerabile un pezzo estivo sono anche d’accordo,ma dal momento che è stato accettato come brano al SSC, è giusto che sia in finale date le votazione. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9461
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
498
23 luglio, 2022 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Sono contento per Kate Bush, RUTH la sto consumando quotidianamente da almeno un mese e mezzo jamming

Avrei fatto volentieri a meno de LCDD (che ho sempre trovato un filino troppo sopravvalutata) e inserito qualche pezzo più estivo al suo posto

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4507
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
499
23 luglio, 2022 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Per me entrambe tanto belle quanto out of context sadida

Avrei preferito il passaggio di Supermodel (che comunque non credo sarebbe passata anche se Max avesse votato) e di I love you baby 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3322
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
23 luglio, 2022 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

anche per me i pezzi passati li trovo abbastanza anacronistici e poco associabili al ssc, ma dal momento che sono state accettate in gara, è stato giusto il loro passaggio e quindi tanto di cappello.

io obv avrei preferito pezzi molto più tunz tunz/tormentoni; e mi spiace pure per supermodel che avevo messo altina.

un grosso in bocca al lupo ai pezzi finalisti, secondo me viste le canzoni qualificate che sono uscite da ogni semifinale non ci sarà una vittoria scontata.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Alessandra92, amers, FiumediNy, fool, Targaryen, Danieletw, mrnace, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364686

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account