Utente
2 settembre, 2020
Schivare la bottom3 della semifinale con quella proposta di Blanchito (che scherzando e ridendo ho preso ad ascoltare per empatia con il disastro in chiave contest e non solo) mi sembra quasi un furto , non posso davvero lamentarmi di questa eliminazione definitiva. Giusto così!
Tra le ammesse al ripescaggio, contentissimo per Karma, Alibi, Ma che idea, Non ho bisogno di te, Punteria e Beautiful Things su tutte. Mentre lo shock più grande nel mio caso è per Pedro, Apnea e Sexy Shop alle quali realisticamente avrei assegnato punti in finalissima se ci fosse stata l'occasione.
Utente
17 marzo, 2019
Shadow ha detto
Tutti vedevano Lunch altissima ma nessuno l'ha votata a quanto pare
Io le ho dato 10 punti quindi per arrivare ultima mi sa che sono stato veramente l'unico
Contento per il ripescaggio e dando una rapida occhiata non mi stupirei se ad accedere in finale fossero due canzoni entrambe appartenenti alla prima semifinale. Spero però che giustizia sia fatta per Ghetto Love
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stamattina ho sorteggiato il running order del Ripescaggio:
1 - Fragozzi - MA CHE IDEA (bnkr44, Pino D'Angiò)
2 - Princess Carolyn - Beautiful Things (Benson Boone)
3 - Gennz - COME UN TUONO (Rose Villain, Guè)
4 - Pierluigi - Lacrime Moët (Emma Muscat)
5 - Edwynivan - Shut Up And Dance (Sophie And The Giants)
6 - TrediciMotivi - Sinceramente (Annalisa)
7 - Foski - ALIBI (Sevdaliza, Pabllo Vittar, Yseult)
8 - Leparole - Galassie (Irama)
9 - BB - Non ho bisogno di te (Noemi)
10 - Gabbo - Devastante (Olly, JVLI)
11 - Rainbow93 - Punteria (Shakira, Cardi B)
12 - Umbi - VELENO (Tananai)
13 - Pesca - KARMA (The Kolors)
14 - Teo - Acqua passata (Capo Plaza)
15 - Krispo - Ghetto Love (Icy Subzero, Clara)
16 - MANTV71 - Musica Italiana (Rocco Hunt)
Utente
9 settembre, 2013
Alcuni passaggi e alcuni piazzamenti negativi abbastanza a sorpresa, adesso al ripescaggio non ci sono mezzi termini e può andare solo benissimo o malissimo
Sicuramente il risultato che mi aspettavo meno è l'ultimo posto di Lunch in semifinale, considerata la promozione diretta di Birds Of A Feather che per me le era inferiore. Dipende sempre molto dalla composizione delle varie semifinali, specialmente quando sono così piccole e un 12 o uno 0 possono cambiare totalmente il destino di una proposta.
Wasabi ha detto
Schivare la bottom3 della semifinale con quella proposta di Blanchito (che scherzando e ridendo ho preso ad ascoltare per empatia con il disastro in chiave contest e non solo) mi sembra quasi un furto , non posso davvero lamentarmi di questa eliminazione definitiva. Giusto così!
Io ho dato 12 a Desnuda! Contento che abbia schivato la bottom 3 (anche se al suo posto c'è finita Austin)
Utente
30 aprile, 2020
Peccato non ritrovare al ripescaggio Pastiglie, Sottosopra, 360 e Lunch, che mi sorprende vedere addirittura ultima. Tra l'altro, pur apprezzando entrambe, devo ammettere che tra questa e Birds of a Feather, ho una leggera preferenza per la prima.
Tra le qualificate, contenta in particolare per Alibi, Shut Up and Dance, Veleno... e soddisfatta anche per il risultato dei Santi Francesi che, tutto sommato, si sono giocati fino all'ultimo un posto al ripescaggio, nonostante il brano non sia presente nelle classifiche (almeno, credo, non ancora) e abbia iniziato ad avere un minimo di diffusione nelle radio più di recente rispetto ad altri brani.
Utente
2 settembre, 2020
ge_aldrig_upp ha detto
Io ho dato 12 a Desnuda! Contento che abbia schivato la bottom 3 (anche se al suo posto c'è finita Austin)
Ahah, ecco svelato il mistero allora ! Io, anche se meno, avevo dato qualche punticino in Top10 ad Austin e i suoi boots in chiave ripescaggio. La avrei vista bene nella cinquina della seconda chance per la nostra semifinale . Via, ci rifaremo la prossima volta!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RIPESCAGGIO (21-23 LUGLIO)
RIPESCANDI
1 - Fragozzi - MA CHE IDEA (bnkr44, Pino D'Angiò)
2 - Princess Carolyn - Beautiful Things (Benson Boone)
3 - Gennz - COME UN TUONO (Rose Villain, Guè)
4 - Pierluigi - Lacrime Moët (Emma Muscat)
5 - Edwynivan - Shut Up And Dance (Sophie And The Giants)
6 - TrediciMotivi - Sinceramente (Annalisa)
7 - Foski - ALIBI (Sevdaliza, Pabllo Vittar, Yseult)
8 - Leparole - Galassie (Irama)
9 - BB - Non ho bisogno di te (Noemi)
10 - Gabbo - Devastante (Olly, JVLI)
11 - Rainbow93 - Punteria (Shakira, Cardi B)
12 - Umbi - VELENO (Tananai)
13 - Pesca - KARMA (The Kolors)
14 - Teo - Acqua passata (Capo Plaza)
15 - Krispo - Ghetto Love (Icy Subzero, Clara)
16 - MANTV71 - Musica Italiana (Rocco Hunt)
In grassetto chi ha già votato.
Ogni concorrente impegnato nel Ripescaggio voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversarsi, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti. Le restanti non riceveranno punti.
Non si può votare per la propria canzone.
Se non si vota si viene squalificati e relegati all’ultimo posto con 0 punti, in più si perderà la possibilità di votare in finale.
Si vota tramite messaggio privato a me @Alby
Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:
1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:
Vi chiedo, inoltre, di tenere d'occhio il mio feedback. Vi avviserò sia nel caso in cui il voto è andato a buon fine, sia naturalmente nel caso in cui c'è qualcosa da chiarire e/o sistemare. Attendete sempre il mio messaggio di conferma per accertarvi che i vostri voti siano stati registrati.
C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di martedì 23 luglio.
Accederanno alla Finale le prime 2 canzoni classificate.
Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.
Adesso, però, è il momento di riascoltare i brani del Ripescaggio e di dar loro una seconda chance!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per promemoria, taggo tutti gli utenti coinvolti nel Ripescaggio:
Trovate tutte le indicazioni nel post precedente
@Fragozzi @Princess Carolyn @Gennz @Pierluigi @Edwynivan @TrediciMotivi @Foski @leparole @BB @Gabbo @Rainbow93 @umbi @pesca @teo @Krispo @MANTV71
In bocca al lupo!
"Non ho bisogno di te"
ha bisogno di voi!
Dopo una carriera ormai ultradecennale e dei classici senza tempo nel suo repertorio, la nostra leonessa preferita ha scelto un pezzo fresco e smargiassetto come colonna sonora per quest'afosa estate.
Se volete premiare un pezzo gigione ma non troppo, estivo ma non troppo (vedi esibizione sotto il diluvio del concertone), graffiante ma spensierato, questo è il momento giusto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn