Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno! Tra pochi giorni scopriremo quale canzone vincerà il Summer Song Contest 2024, ma le votazioni sono ancora aperte ed ogni voto conta!
Taggo per reminder i Finalisti che non hanno ancora votato
@Giulio23 @mariomatt @Evil @kairos @Moly
Ricordo che votare è obbligatorio per i Finalisti, pena l'esclusione e il relegamento all'ultimo posto con 0 punti.
Estendo l'invito a votare anche a tutti i Semifinalisti che non lo hanno ancora fatto.
Naturalmente le votazioni sono ancora aperte anche per il Premio Alex87.
Entrambe le votazioni si chiuderanno alle ore 12:00 di domani, 30 luglio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Giro di tag anche per i Semifinalisti che non hanno votato, per cui il voto è comunque facoltativo. La scadenza è domani alle ore 12 sia per la Finale che per il Premio Alex87
@edorf @Surreality82 @Gennz @Mario.
@Foski @calacolo @chanel @Fob92 @Lu11
@Dabte02 @mattodie @moodswing @Rainbow93
@semota @sadida83 @palu859 @MANTV71 @Phoedred
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono le ore 12:00, quindi chiudo ufficialmente le votazioni.
Purtroppo, non avendo ricevuto la classifica di Moly ed essendo il voto per i finalisti obbligatorio, non posso far altro che ufficializzare la squalifica di Birds Of A Feather, che chiuderà la Finale a 0 punti. Sono davvero dispiaciuto, ma ahimè per tanti motivi può succedere. Tra l'altro Moly vota sempre e speravo che anche questa volta la sua classifica arrivasse in tempo. Ringrazio comunque @Moly per aver partecipato con la sua bella canzone.
Ringrazio anche tutti i Finalisti e i Non Finalisti che hanno votato per la Finale e per il Premio Alex87.
Domani sera, 31 luglio, alle ore 21:00, ci ritroviamo qui per le premiazioni e l'annuncio della canzone vincitrice del Summer Song Contest 2024
Mi ritiro a fare calcoli e a montare video, ma spero poi di trovare in topic tanti pronostici e speranze di vittoria
Utente
20 maggio, 2018
A votazione conclusa, faccio le mie personali previsioni su quello che sarà il risultato finale.
Vittoria di MALAVITA, che interrompe il filone dei vincitori ex-talent. Per me 'sta canzone è una droga, sono in loop dalla prima volta che l'ho sentita. I tanti utenti che si sono fiondati per accaparrarsela durante la bolgia, sono la dimostrazione di un alto apprezzamento da parte di tutti.
Secondo posto Storie Brevi, collaborazione deliziosa tra Annalisa e Tananai, che non ricalca il solito stereotipo dei tormentoni estivi.
Terzo posto Sesso e Samba. Dominatrice delle classifiche negli ultimi 2 mesi, ma non la vedo trasversalmente apprezzata come Italodisco lo scorso anno. Credo, inoltre, si sia sgonfiata proprio nelle ultime settimane.
Quarto posto Mezzo Rotto. Ne avevamo percepito il potenziale sin dalla primissima anteprima. Avrà tanti voti altissimi, ma credo anche tanti voti mediocri, che la faranno indietreggiare in classifica.
Quinto posto per RA TA TA. Nulla da dire, Mahmood ha fatto centro anche questa volta.
Sesto posto per 30°. Mia personale rivelazione delle ultime settimane.
Utente
14 febbraio, 2017
Francofranco ha detto
Felicissimo che non abbiamo squalificati quest'anno(do per scontato che i finalisti voteranno tutti in finale )
Messaggio invecchiato malissimo
Mia previsione sul risultato finale
1. Storie brevi
2. Malavita
3. Sesso e samba
4. Mezzo rotto
Nel resto della top10, in ordine sparso, vedo Black Nirvana, RA TA TA, Femme Fatale, 30° C, Paprika e Espresso/Melodrama
Per quanto riguarda il premio Alex87, ad aggiudicarselo credo che sarà una delle canzoni che non hanno passato il round di ripescaggio e immagino possa essere Come un tuono
Utente
7 agosto, 2013
Anche per me ad avere la meglio sarà Storie Brevi, l'antitormentone dell'estate che è il più tormentone di tutti.
Secondo posto per Malavita, terzo posto per Mezzo Rotto (secondo me potrebbe fare il colpaccio e arrivare sul podio).
4° e 5° per Sesso e Samba e RA TA TA.
Poi chiudono la top10: Black Nirvana, Espresso, Femme Fatale, 30°C e Beautiful Things.
Clamorosamente bassa melodrama.
Utente
17 marzo, 2019
Non Billie che prima arriva ultima nell'altra semifinale e adesso automaticamente ultima pure in finale
vincy ha detto
Anche per me ad avere la meglio sarà Storie Brevi, l'antitormentone dell'estate che è il più tormentone di tutti.Secondo posto per Malavita, terzo posto per Mezzo Rotto (secondo me potrebbe fare il colpaccio e arrivare sul podio).
4° e 5° per Sesso e Samba e RA TA TA.
Poi chiudono la top10: Black Nirvana, Espresso, Femme Fatale, 30°C e Beautiful Things.
Clamorosamente bassa melodrama.
Concordo con tutto, eccetto forse per Elodie che secondo me sarà più alta di Mahmood e penso anche che Sesso e Samba potrebbe andare un pochino peggio del previsto
Utente
7 agosto, 2013
Mi sbilancio anche io con un pronostico, pur amando Annalisa spero nella vittoria di Mezzo Rotto, è il "tormentone" che ascolto di più ogni giorno... però penso vinca Storie Brevi...ci starebbe anche la vittoria di Sesso e Samba e questo secondo me sarà il podio...Anche se per me meriterebbe spazio anche Festa Totale...
Per il premio Alex ho votato una canzone che forse pochi voteranno, ma a vincere sarà una delle clamorose uscite...
Utente
24 agosto, 2015
Danieletw ha detto
A votazione conclusa, faccio le mie personali previsioni su quello che sarà il risultato finale.
Vittoria di MALAVITA, che interrompe il filone dei vincitori ex-talent. Per me 'sta canzone è una droga, sono in loop dalla prima volta che l'ho sentita. I tanti utenti che si sono fiondati per accaparrarsela durante la bolgia, sono la dimostrazione di un alto apprezzamento da parte di tutti.
Secondo posto Storie Brevi, collaborazione deliziosa tra Annalisa e Tananai, che non ricalca il solito stereotipo dei tormentoni estivi.Terzo posto Sesso e Samba. Dominatrice delle classifiche negli ultimi 2 mesi, ma non la vedo trasversalmente apprezzata come Italodisco lo scorso anno. Credo, inoltre, si sia sgonfiata proprio nelle ultime settimane.
Quarto posto Mezzo Rotto. Ne avevamo percepito il potenziale sin dalla primissima anteprima. Avrà tanti voti altissimi, ma credo anche tanti voti mediocri, che la faranno indietreggiare in classifica.
Quinto posto per RA TA TA. Nulla da dire, Mahmood ha fatto centro anche questa volta.
Sesto posto per 30°. Mia personale rivelazione delle ultime settimane.
Anche per me la top 6 sarà questa. Forse in ordine leggermente diverso, ma ho proprio l'impressione che queste sei canzoni staccheranno le altre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, calacolo, Sahz, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn