Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2024 |Annuncio vincitrice in corso (a partire da pag. 30)
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
29 luglio, 2024 - 8:18
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Tra pochi giorni scopriremo quale canzone vincerà il Summer Song Contest 2024, ma le votazioni sono ancora aperte ed ogni voto conta! laugh

Taggo per reminder i Finalisti che non hanno ancora votato

@Giulio23 @mariomatt @Evil @kairos @Moly 

Ricordo che votare è obbligatorio per i Finalisti, pena l'esclusione e il relegamento all'ultimo posto con 0 punti. 

Estendo l'invito a votare anche a tutti i Semifinalisti che non lo hanno ancora fatto. 

Naturalmente le votazioni sono ancora aperte anche per il Premio Alex87. 

Entrambe le votazioni si chiuderanno alle ore 12:00 di domani, 30 luglio. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
542
29 luglio, 2024 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

Giro di tag anche per i Semifinalisti che non hanno votato, per cui il voto è comunque facoltativo. La scadenza è domani alle ore 12 sia per la Finale che per il Premio Alex87

@edorf  @Surreality82    @Gennz  @Mario.  

@Foski   @calacolo  @chanel @Fob92    @Lu11 

@Dabte02  @mattodie  @moodswing @Rainbow93  

@semota @sadida83 @palu859   @MANTV71  @Phoedred  

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1391
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
543
29 luglio, 2024 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Vedo favorite alla vittoria Storie brevi e Malavita che tra l'altro saranno altissime nella mia classifica. Buona finale a tutti jamming

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11684
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
544
29 luglio, 2024 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Votato sia per la finale che per il premio alex87  (con Notte Cattiva sono in gioco)heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
29 luglio, 2024 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda i finalisti, mancano soltanto i voti di @Moly 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
30 luglio, 2024 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Gli annunci dei vincitori dei due circuiti quando ci sarà? Non vedo l'ora excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
547
30 luglio, 2024 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Gli annunci dei vincitori dei due circuiti quando ci sarà? Non vedo l'ora excited  

Pensavo alle 21 di domani sera, per avere il tempo di preparare tutto con calma, calcolando anche gli intoppi laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
548
30 luglio, 2024 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Se qualcuno ha i contatti di @Moly e riuscisse a mettersi in contatto per poter avvisare heart

Alle 12:00 chiuderò le votazioni 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
549
30 luglio, 2024 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Pensavo alle 21 di domani sera, per avere il tempo di preparare tutto con calma, calcolando anche gli intoppi laugh  

party

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
30 luglio, 2024 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

non credo che ci siamo sorprese

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
551
30 luglio, 2024 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Sono le ore 12:00, quindi chiudo ufficialmente le votazioni. 

Purtroppo, non avendo ricevuto la classifica di Moly ed essendo il voto per i finalisti obbligatorio, non posso far altro che ufficializzare la squalifica di Birds Of A Feather, che chiuderà la Finale a 0 punti. Sono davvero dispiaciuto, ma ahimè per tanti motivi può succedere. Tra l'altro Moly vota sempre e speravo che anche questa volta la sua classifica arrivasse in tempo. Ringrazio comunque @Moly per aver partecipato con la sua bella canzone.heart

Ringrazio anche tutti i Finalisti e i Non Finalisti che hanno votato per la Finale e per il Premio Alex87. 

Domani sera, 31 luglio, alle ore 21:00, ci ritroviamo qui per le premiazioni e l'annuncio della canzone vincitrice del Summer Song Contest 2024 laugh

Mi ritiro a fare calcoli e a montare video, ma spero poi di trovare in topic tanti pronostici e speranze di vittoria roflheart

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
552
30 luglio, 2024 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

A votazione conclusa, faccio le mie personali previsioni su quello che sarà il risultato finale.

Vittoria di MALAVITA, che interrompe il filone dei vincitori ex-talent. Per me 'sta canzone è una droga, sono in loop dalla prima volta che l'ho sentita. I tanti utenti che si sono fiondati per accaparrarsela durante la bolgia, sono la dimostrazione di un alto apprezzamento da parte di tutti.

Secondo posto Storie Brevi, collaborazione deliziosa tra Annalisa e Tananai, che non ricalca il solito stereotipo dei tormentoni estivi.

Terzo posto Sesso e Samba. Dominatrice delle classifiche negli ultimi 2 mesi, ma non la vedo trasversalmente apprezzata come Italodisco lo scorso anno. Credo, inoltre, si sia sgonfiata proprio nelle ultime settimane.

Quarto posto Mezzo Rotto. Ne avevamo percepito il potenziale sin dalla primissima anteprima. Avrà tanti voti altissimi, ma credo anche tanti voti mediocri, che la faranno indietreggiare in classifica.

Quinto posto per RA TA TA. Nulla da dire, Mahmood ha fatto centro anche questa volta.

Sesto posto per 30°. Mia personale rivelazione delle ultime settimane. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4546
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
553
30 luglio, 2024 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francofranco ha detto
Felicissimo che non abbiamo squalificati quest'anno partyparty

(do per scontato che i finalisti voteranno tutti in finale eleonora_png)  

Messaggio invecchiato malissimo plsnot

 

Mia previsione sul risultato finale

1. Storie brevi
2. Malavita
3. Sesso e samba
4. Mezzo rotto

Nel resto della top10, in ordine sparso, vedo Black Nirvana, RA TA TA, Femme Fatale, 30° C, Paprika e Espresso/Melodrama

 

Per quanto riguarda il premio Alex87, ad aggiudicarselo credo che sarà una delle canzoni che non hanno passato il round di ripescaggio e immagino possa essere Come un tuono

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
30 luglio, 2024 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Anche per me ad avere la meglio sarà Storie Brevi, l'antitormentone dell'estate che è il più tormentone di tutti. rofl

Secondo posto per Malavita, terzo posto per Mezzo Rotto (secondo me potrebbe fare il colpaccio e arrivare sul podio). 

4° e 5° per Sesso e Samba e RA TA TA.

Poi chiudono la top10: Black Nirvana, Espresso, Femme Fatale, 30°C e Beautiful Things.

 

Clamorosamente bassa melodrama.

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8697
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
555
30 luglio, 2024 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Birds of a feather noooplsnot

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 780
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
556
30 luglio, 2024 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Non Billie che prima arriva ultima nell'altra semifinale e adesso automaticamente ultima pure in finale alessandra_png

vincy ha detto
Anche per me ad avere la meglio sarà Storie Brevi, l'antitormentone dell'estate che è il più tormentone di tutti. rofl

Secondo posto per Malavita, terzo posto per Mezzo Rotto (secondo me potrebbe fare il colpaccio e arrivare sul podio). 

4° e 5° per Sesso e Samba e RA TA TA.

Poi chiudono la top10: Black Nirvana, Espresso, Femme Fatale, 30°C e Beautiful Things.

 

Clamorosamente bassa melodrama.  

Concordo con tutto, eccetto forse per Elodie che secondo me sarà più alta di Mahmood e penso anche che Sesso e Samba potrebbe andare un pochino peggio del previsto

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
30 luglio, 2024 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Per me il pezzo della mia estate è Sesso e Samba 

Sui pronostici non saprei, direi top 3 in ordine alfabetico:

Malavita, Sesso e Samba & Storie brevi 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22618
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
558
30 luglio, 2024 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non i VENTIDUE punti miei e di @shadow buttati al ventoooooo deadbanana2

Billie MALEDETTA in questa edizione del SSC

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
30 luglio, 2024 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Mi sbilancio anche io con un pronostico, pur amando Annalisa spero nella vittoria di Mezzo Rotto, è il "tormentone" che ascolto di più ogni giorno... però penso vinca Storie Brevi...ci starebbe anche la vittoria di Sesso e Samba e questo secondo me sarà il podio...Anche se per me meriterebbe spazio anche Festa Totale...

 

 Per il premio Alex ho votato una canzone che forse pochi voteranno, ma a vincere sarà una delle clamorose uscite...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22618
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
560
30 luglio, 2024 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
A votazione conclusa, faccio le mie personali previsioni su quello che sarà il risultato finale.
Vittoria di MALAVITA, che interrompe il filone dei vincitori ex-talent. Per me 'sta canzone è una droga, sono in loop dalla prima volta che l'ho sentita. I tanti utenti che si sono fiondati per accaparrarsela durante la bolgia, sono la dimostrazione di un alto apprezzamento da parte di tutti.
Secondo posto Storie Brevi, collaborazione deliziosa tra Annalisa e Tananai, che non ricalca il solito stereotipo dei tormentoni estivi.

Terzo posto Sesso e Samba. Dominatrice delle classifiche negli ultimi 2 mesi, ma non la vedo trasversalmente apprezzata come Italodisco lo scorso anno. Credo, inoltre, si sia sgonfiata proprio nelle ultime settimane.

Quarto posto Mezzo Rotto. Ne avevamo percepito il potenziale sin dalla primissima anteprima. Avrà tanti voti altissimi, ma credo anche tanti voti mediocri, che la faranno indietreggiare in classifica.

Quinto posto per RA TA TA. Nulla da dire, Mahmood ha fatto centro anche questa volta.

Sesto posto per 30°. Mia personale rivelazione delle ultime settimane.   

Anche per me la top 6 sarà questa. Forse in ordine leggermente diverso, ma ho proprio l'impressione che queste sei canzoni staccheranno le altre.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, BB, guardian22, Alessandra92, rege, tore, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
715 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45759

pesca: 32719

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

vrofficeauditoriumfurniture

Nicolas

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26580

Posts: 1381033

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22695

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account