Utente
9 settembre, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Danieletw ha detto
Non mi aspettavo la bocciatura di Giorgia, che addirittura pensavo potesse ambire al podio finale.Spiace anche per Perfect, ma in effetti della cinquina trovo 'immeritato' solo il passaggio di Damiano. Qualche proposta importante doveva rimanere fuori.
Il pezzo di Damiano al primo ascolto non mi aveva entusiasmato, con più ascolti mi ha fatto cambiare idea.

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
Ecco le 5 che secondo me passeranno il turno, in ordine sparso:Non sono io, Scelte stupide, Nonostante tutto, The first time e Maledetta rabbia.
Spero di sbagliarmi e di vedere Perfect tra le prime 5
Aspetto il solito post di Ge coi commenti per ogni canzone
![]()
Dai, 4 su 5 le ho azzeccate

Utente
7 agosto, 2013

Sono abbastanza soddisfatto della cinquina che è passata, anche se avrei preferito ovviamente vedere la canzone di Giorgia in finale, ma ci sta che possa non piacere leggendo anche i commenti in giro su RH. L'unica canzone che realmente mi ha stupito vedere nell' top5 è stata quella di Damiano, che ascolto dopo ascolto ha conquistato anche me. Per il resto tutto abbastanza prevedibile e meritato.

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
30 aprile, 2020

Sì, direi che i nomi erano un po' questi, l'unico che mi sorprende un attimo è Damiano ma ci sta assolutamente insieme a tutti gli altri. Contenta in particolare per due brani che erano nella mia Top 2, mentre penso che Perfect e L'unica saranno sicuramente al ripescaggio.
Complimenti ai qualificati e in bocca al lupo ai prossimi semifinalisti!

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Moderatore
7 agosto, 2013

SECONDA SEMIFINALE (6-10 LUGLIO)
SEMIFINALISTI
1 - Tore - Sesso debole (Elisa)
2 - Waves Of Music - Allucinazione (Joan Thiele)
3 - Shadow - Taki (Sarah Toscano)
4 - L'indovino - Bottiglie vuote (Pinguini Tattici Nucleari, Max Pezzali)
5 - Fob92 - Lampo (Frah Quintale)
6 - Plasma - Headphones On (Addison Rae)
7 - Danieletw - A me mi piace (Alfa, Manu Chao)
8 - Going19 - Azizam (Ed Sheeran)
9 - Dancer83tp - Sexy Rave (Fred De Palma, Baby Gang)
10 - Rainbow93 - Come ti pare (Aiello)
11 - Palu859 - Sottocosto (Fulminacci)
12 - Drugo92 - Mi Ami Mi Odi (Elodie)
13 - Vesuvius21 - Desolèe (ANNA)
14 - Sadida83 - Sto bene al mare (Marco Mengoni, Rkomi, Sayf)
15 - Moly - Love Me Not (Ravyn Lenae)
In grassetto chi ha già votato.
Ogni concorrente impegnato in questa Semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversarsi, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti. Le restanti non riceveranno punti.
Non si può votare per la propria canzone.
Se non si vota si viene squalificati e relegati all’ultimo posto con 0 punti, in più si perderà la possibilità di votare in finale.
Non è possibile modificare la propria classifica, quindi accertatevi di essere sicuri di come state votando.
Si vota tramite messaggio privato a me @Alby
Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:
1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:
Vi chiedo, inoltre, di tenere d'occhio il mio feedback. Vi avviserò sia nel caso in cui il voto è andato a buon fine, sia naturalmente nel caso in cui c'è qualcosa da chiarire e/o sistemare per far andare il voto a buon fine. Attendete sempre il mio messaggio di conferma per accertarvi che i vostri voti siano stati registrati correttamente.
C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di giovedì 10 luglio.
Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.
Non resta che gustarci l'ascolto della Seconda Semifinale!

Moderatore
7 agosto, 2013

Per promemoria, taggo tutti gli utenti della Seconda Semifinale
Trovate tutte le indicazioni nel post precedente
@tore @Waves of Music @shadow @L'indovino @Fob92 @Plasma @Danieletw @Going19 @dancer83tp @Rainbow93 @palu859 @drugo92 @Vesuvius21 @sadida83 @Moly
Auguro anche a voi l'in bocca al lupo! Buon Summer Song Contest 2025!

Utente
21 maggio, 2021

AZIZAM è una parola che in persiano significa “mio caro” o “mia amata”, ma è anche la nuova hit di Ed Sheeran, primo singolo estratto dall'album Play (in uscita il prossimo autunno) che da settimane sta dominando le classifiche globali e i vertici radiofonici italiani.
Un brano ricco di suoni che fonde la classica melodia romantica di Sheeran, con la chitarra in primo piano, strumenti e ritmi ispirati al Medio Oriente, bassi potenti e un ritornello accattivante.
Un incontro tra pop, folk irlandese e la musica persiana, con lo scopo di unire e abbracciare diverse culture insieme.
In occasione della sua uscita, moltissime città di diversi paesi sono state tappezzate di cuori rosa, simbolo della canzone e del messaggio di amore e di pace che vuole infondere.
E voi, quale versione preferite? 😉

is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi, Going19
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page: thatdamngigi
6 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48319
pesca: 34340
KassaD1: 27405
xello: 25469