Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineRH, ho un altro video per te (cit) 
Ora che conosciamo già i titoli di 22 canzoni che si giocheranno la Finale, non bisogna dimenticarsi che ci sono ancora altri tre posti liberi 
Chi se li contenderanno?
Più tardi, facciamo intorno alle 15:00, scopriremo i 16 brani che da domani daranno vita al Ripescaggio.
Sapremo, inoltre, le posizioni raggiunte nelle rispettive Semifinali dai brani che sicuramente non accederanno alla finale. Ciascuno di essi, però, potrà giocarsi la vittoria del nostro Premio Speciale Alex87 alla miglior canzone non qualificata in Finale.
A dopo e, ovviamente, si accettano scommesse 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
OfflineCi provo:
Semifinale 1: Perfect, Scelte stupide, L'unica
Semifinale 2: A me mi piace, Azizam, Sto bene al mare
Semifinale 3: Anxiety, Oh Ma, Chill
Semifinale 4: Yakuza, Pronto come va, Manchild
Passano: A me mi piace (dai non riesco a credere che non arrivi in finale una delle 3 indiscusse e vere hit dell'estate), Yakuza, Perfect.
Spero in Giorgia ma ci credo poco.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Ci provo:Semifinale 1: Perfect, Scelte stupide, L'unica
Passano: A me mi piace (dai non riesco a credere che non arrivi in finale una delle 3 indiscusse e vere hit dell'estate), Yakuza, Perfect.
Spero in Giorgia ma ci credo poco.
Sono 4 per ogni Semi 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Ci provo:Semifinale 1: Perfect, Scelte stupide, L'unica
Ma quindi sono rimaste fuori tutte le principali hit estive di quest'anno? 

Utente
27 giugno, 2016
OfflineLola Young in finale
un’allucinazione collettiva.
Felice per Gelosia
sorpreso per Yakuza out ma, al di là del duetto problematico, è brutta secondo me. Stessa cosa per Pronto come va.
Comunque mi sono accorto adesso dell’assenza di Tate e della sua Just Keep Watching. Un mio GRAVE errore quello di non averla scelta 

Utente
22 marzo, 2016
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Non avrei puntato un euro sull'esclusione di Yakuza, evidentemente il duetto con Sfera (che aveva suscitato tante perplessità) non ha saputo sconfiggere determinati pregiudizi malgrado la presenza di una cantante amatissima su RH.
Ora hype per vedere chi saranno le possibili ripescande, sarà un bagno di sangue come al solito e non escludo che alcune "teste di serie" nemmeno arrivino a giocarsela
![]()
Io non ho molto da dire sull’esclusione di Yakuza, mio pezzo in gara, fortunatamente i numeri dicono altro.
però prendo questo tuo commento perché secondo me Elodie ERA amatissima su RH, negli ultimi tempi nn è proprio così.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, KassaD1, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer