Utente
7 agosto, 2013
OfflinePasso qua in ritardissimo per ringraziare tutti per il passaggio del turno 
Clamorose alcune esclusioni, probabilmente il minor numero di partecipanti ed anche un complessivo "invecchiamento" dei gusti degli utenti del forum ha fatto in modo accadesse ciò. Invece su alcuni nomi purtroppo si continua a sentire una antipatia generalizzata che si può ribaltare solo con hit veramente groundbreaking (tipo Fedez, i The Kolors negli ultimi anni ed i Pinguini)
Vedremo cosa capiterà al ripescaggio
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGrazie mille per aver votato Aiello
sono felicissimo che qualcuno lo abbia apprezzato e non mi aspettavo di passare alla fase del ripescaggio considerata un'agguerrita concorrenza. Diverse le esclusioni che non mi sarei mai aspettato.
Vado subito a votare
E nel caso (probabile) di non qualificarci per la finale...
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
21 maggio, 2021
OfflineComunque assurdo finire nella manche del ripescaggio assieme a tutte le altre proposte che avevo preso in considerazione per la gara 
Ammetto che non mi dispiacerebbe se passassero i pezzi di Aiello, Bresh e Rocco Hunt/Noemi (che anche se in ritardo stanno finalmente smashando)
L'unica l'ho completamente abbandonata dopo i primi giorni di uscita 

Utente
9 settembre, 2013
OfflineDevo dire che questo girone di ripescaggio non mi vede particolarmente coinvolto, ci sono tante canzoni carucce ma nulla per il cui passaggio mi strapperei i capelli (con la honorable exception di Come ti pare, una delle mie scoperte preferite di questo contest
)
Dovessi scegliere fra le altre porterei in finale sicuramente Azizam e una tra All Night e Back To Friends, per andare a rimpinguare la schiera delle proposte straniere. Non mi dispiacerebbe neppure il passaggio di Yakuza che mi è cresciuta abbastanza in questi ultimi giorni.
Credo però che a staccare gli ultimi tre biglietti saranno invece Oh Ma, L'unica e Perfect.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo rischiato di dimenticarmi di votare 
Rispetto a ieri ho cambiato la mia top 3, c'è una canzone che mi ha conquistato e spero che passi in finale. Alcune canzoni con gli ascolti stancano (la mia top 3 è rimasta in classifica ma nella bottom 4)
Non vedo comunque così certo il passaggio di perfect (sinceramente pensavo passasse nella prima semifinale).

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi, sono le ore 12:00 e il tempo per votare è scaduto.
Mi sono pervenute tutte le classifiche, tranne quella di @checco312 motivo per cui Dai che fai di Bresh è squalificata dal Ripescaggio e Checco non potrà votare per la manche Finale.
Nello spirito del Premio Alex87, invece, la canzone potrà essere comunque votata e Checco potrà esprimere le sue preferenze di voto nel solo ambito del Premio (e non della Finale).
Mentre mi accingo a fare un ulteriore controllo dei voti e a montare il video, vi lascio un po' di tempo per condividere qui in topic speranze e previsioni. Chi è passato? Chi vorreste veder passare? Dite, dite, dite! 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlineio spero in Aiello, Giorgia e uno fra Noemi/Rocco e Emma Nolde
ma punterei su Elodie/Sfera, Noemi/Rocco e Sarah/Brave
I gironi di ripescaggio comunque sono sempre i meno pronosticabili perché sono quelli in cui secondo me si vota anche con più strategia. Essendoci pochi posti disponibili penso che si tenda a dare meno voti a quelle "forti" o più acclamate sul forum nella speranza di essere ripescati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, Dabte02
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo