Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2025 - Canzone vincitrice a partire da pag. 31
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
sp_UserOfflineSmall Offline
481
23 luglio, 2025 - 13:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BB ha detto

I gironi di ripescaggio comunque sono sempre i meno pronosticabili perché sono quelli in cui secondo me si vota anche con più strategia. Essendoci pochi posti disponibili penso che si tenda a dare meno voti a quelle "forti" o più acclamate sul forum nella speranza di essere ripescati.   

source.gif

Fulminacci il nuovo RH darling a quanto pare!

(ma non quando c'erano da sostenere Ragù o Tattica che erano di gran lunga superiori a questa piango2)

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15336
sp_UserOnlineSmall Online
482
23 luglio, 2025 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Contento per come ti pare di Aiello che è una delle mie canzoni preferite, anche se è indubbio che c'è stata molta strategia nel votare visto che in base ai commenti qui topic non mi pare che le canzoni di Bresh e Fulminacci fossero così apprezzate.

Comunque complimenti a tutti per i passaggi!

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15336
483
23 luglio, 2025 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

BB ha detto

BB ha detto

I gironi di ripescaggio comunque sono sempre i meno pronosticabili perché sono quelli in cui secondo me si vota anche con più strategia. Essendoci pochi posti disponibili penso che si tenda a dare meno voti a quelle "forti" o più acclamate sul forum nella speranza di essere ripescati.   

source.gif

Fulminacci il nuovo RH darling a quanto pare!

(ma non quando c'erano da sostenere Ragù o Tattica che erano di gran lunga superiori a questa piango2)  

E probabilmente è stato anche quello più votato lol 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13510
484
23 luglio, 2025 - 13:10

Comunque assurdo che tutte le favorite siano rimaste fuori, non posso credere che una Giorgia, una Sarah o una Noemi siano meno apprezzate dei pezzi che hanno avuto accesso alla finale...

Ad ogni modo contento per Aiellone e Bresh (i due a cui avevo dato i punteggi più alti a questo giro)

Gennz ha detto
Contento per come ti pare di Aiello che è una delle mie canzoni preferite, anche se è indubbio che c'è stata molta strategia nel votare visto che in base ai commenti qui topic non mi pare che le canzoni di Bresh e Fulminacci fossero così apprezzate.

Comunque complimenti a tutti per i passaggi!  

Sì, assolutamente

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11055
485
23 luglio, 2025 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Vabe ragazzi abbastanza incommentabile onestamente rofl 

complimenti alle ripescate chiaramente hug ma certe esclusioni non si possono guardare. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3163
486
23 luglio, 2025 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Ma come si fa a lasciare fuori il pezzo di Noemi? è follia maraurla_png

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3802
487
23 luglio, 2025 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Con tutti questi passaggi "strani" mi sa che le serenate e nali non sono più cosi al sicuro per la finale talpa

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
488
23 luglio, 2025 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Con tutti questi passaggi "strani" mi sa che le serenate e nali non sono più cosi al sicuro per la finale talpa  

Ma sì, si continuerà su questa scia nel votare di strategia perché è palese che un po’ sia così. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
489
23 luglio, 2025 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Ma come si fa a lasciare fuori il pezzo di Noemi? è follia maraurla_png  

Confluite la frustrazione per questa eliminazione choc in voti per Non sono io in finaleeeeee chiara_png

monyalpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1507
490
23 luglio, 2025 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Risultati abbastanza sorprendenti! Contentissima per il passaggio di Bresh, che avevo sostenuto già nella mia semifinale, ma anche per Aiello e Fulminacci party

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
491
23 luglio, 2025 - 13:21

BB ha detto

Confluite la frustrazione per questa eliminazione choc in voti per Non sono io in finaleeeeee chiara_png  

Io amo Non sono io , è stata cosi sottovalutata plsnot

Ma ho bisogno di sapere se nella nostra semifinale mi hai dato qualche punto al pezzo di Sandrina, in base a quello dipenderà il destino di Noemi talpa

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13380
492
23 luglio, 2025 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Urloooo! Le soddisfazioni che mi sta dando questo SSC lmao

Molto contento per questi tre passaggi clap2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27614
493
23 luglio, 2025 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati a far passare pezzi totalmente sconosciuti/non appartenenti alle RH darling. Oddio, @ge_aldrig_upp è arrivata la tua rivincita dopo tutti gli anni che hai passato a propinarci gli scarti delle selezioni nazionali del Marocco!

Plasma
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5555
494
23 luglio, 2025 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Troppo contento per i 3 boys, trovo meritevoli di finale tutte e tre le canzoni heart Umore marea un filino meno delle altre due, ma comunque approvo anche lei alla fine.

Ah, mi dissocio dal strategia-gate, non ho votato ma per me sono molto più belle queste delle canzoni che molti davano dentro in topic. In questi ultimi passaggi secondo me le canzoni hanno avuto la meglio sugli interpreti e credo che questo sia anche un po' lo spirito di un song contest, chapeau ai votanti ripescandi clap2 

Ora avrò un bel grattacapo per la top 10 perché ce ne sono almeno 12 che vorrei votare, ancora fatico a credere che Fulminacci occupi due piazze in finale ma AMIAMO VEDERLO smitten

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27614
495
23 luglio, 2025 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Urloooo! Le soddisfazioni che mi sta dando questo SSC lmao

Oh No They Didn

Sesso debole è arrivata a 6.45 nelle odds per le canzoni che entreranno in Top 15. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11950
496
23 luglio, 2025 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo letteralmente il passaggio di nessuna delle tre ma devo dire che Bresh e Fulminacci li ho votati anche io, no strategy, semplicemente non le conoscevo e mi sono piaciute. Anche se i miei 12 punti erano andati a Yakuza. Un po' dispiaciuto per la mia Oh ma, però ci consoleremo con il peak su Spotify sistrens

In bocca al lupo a tutti per la finale, ho le idee chiarissime sulla mia top 2, deve tipo cadere un asteroide per farmi cambiare idea grimilde

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4502
497
23 luglio, 2025 - 13:44

Ragazzi ma le strategie per le votazioni ci sono anche nelle varie semifinali. Credo che un po' tutti le abbiamo adottate a modo nostro. Certo, vedere fuori gente come Giorgia, Noemi o Elodie fa strano.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
498
23 luglio, 2025 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Continua il SSC più impronosticabile della storia: o si è votato di strategia, o come ha detto @NicksFactor sono cambiati di colpo i gusti degli utenti del forum. Non c'è stata una semifinale dove non ci sia stata qualche sorpresa, da una parte è bello perché appunto sennò facciamo la media della classifica di EarOne e quella di Spotify e abbiamo il risultato, dall'altra mi pare si sia abbondantemente certificato il fallimento delle hit estive "classiche" e a questo punto vale la pena chiedersi quale sarà la prossima evoluzione di un genere che a 10 anni da Roma-Bangkok sembra avere detto tutto.

Delle tre che sono passate, a conti fatti, mi fa storcere il naso giusto il passaggio di Sottocosto (ma giusto per un discorso di varietà, visto che avevamo già in finale Casomai e in questo ripescaggio c'erano brani che potevano dare più varietà)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
499
23 luglio, 2025 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

lmao

Boh, quest'annata un'allucinazione collettiva!

#streamAllucinazione

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2926
500
23 luglio, 2025 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Contento per Bresh (che avevo messo quarto nella mia classifica).

Sorpreso da Fulminacci, che non mi dispiace ma non l'avevo messo in top 10 perché già presente in finale con un altro brano e avrei preferito maggior varietà nelle proposte

Ora vogliamo la classifica definitiva, notaio cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, Pikachu, DIEL87, ambobambo, klyo, Wasabi, Francesco, Manu, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account