Utente
21 maggio, 2021
Offlinecionfy ha detto
Difficilissimo stilare la top3 del premio Alex.Ho individuato le 10 canzoni che faranno parte della mia classifica, la parte più difficile è metterle in ordine
![]()
In un universo parallelo quella è la finale del SSC
Scherzi a parte, ci sono state un sacco di eliminazioni clamorose e concordo sul fatto che non sia facile stilare una top 3...
Invece per quanto riguarda la gara vedo 2 proposte in particolare in pole e alcune che potrebbero sorprendere 

Utente
22 febbraio, 2018
OfflineVotate per la regina dell'estate
.
A parte gli scherzi bisogna dire che nonostante faccia un genere molto per le ragazzine comunque non da messaggi negativi come molti corrispettivi trapper al maschile , si messaggi un pò superficiali ma anche pieno di girl power.
Anna rimarrà a tutti gli effetti la prima donna rapper\trapper ad affermarsi nella scena rap\trap italiana facendo numeri da capogiro , quindi anche se non di gusto per tutti diamole il merito di quello che ha fatto. 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineVesuvius21 ha detto
Votate per la regina dell'estate.
A parte gli scherzi bisogna dire che nonostante faccia un genere molto per le ragazzine comunque non da messaggi negativi come molti corrispettivi trapper al maschile , si messaggi un pò superficiali ma anche pieno di girl power.
Anna rimarrà a tutti gli effetti la prima donna rapper\trapper ad affermarsi nella scena rap\trap italiana facendo numeri da capogiro , quindi anche se non di gusto per tutti diamogli il merito di quello che ha fatto.
Diamole* 

Utente
21 aprile, 2015
OfflineRieccoci qui, dopo aver creato il devasto nella semifinale 2

Prima di iniziare volevo ringraziarvi per questa finale iconica, con tante canzoni sopravvalutate dalle radio che non avrei mai pensato non arrivassero in finale, al contrario di canzoni sottovalutate che invece hanno ottenuto il passaggio 
Dunque dunque, la canzone che mi ha permesso di ritornare in finale dopo 5 anni, che guarda caso nel suo testo presenta "ci ho messo messo messo messo messo messo un pooooo" è cantata da una delle regine della musica italiana da ormai quasi trent'anni.
Ladies and gentlemen
ELISA TOFFOLI con SESSO DEBOLE
Una proposta estiva lontana da quelle che ha cantato negli ultimi anni, che si caratterizza per avere un'anima punk rock a dimostrazione che questa donna è sempre CREDIBILE, e che si lascia ascoltare anche in estate nella strada che porta al mare! Anche se non è gettonata in radio.
Quindi votatelaaaa 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo e Aiello vi ringraziamo per il passaggio del turno (inaspettato) al ripescaggio. PS i miei 12 punti erano andati a Giorgia 
Adesso speriamo di fare bene anche in finale dove la competizione sarà ancora più agguerrita. Nel mentre spero abbiate aggiunto "come ti pare" alla vostra playlist e la stiate ascoltando (e cantando) nelle vostre giornate estive.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuindi no, no, no, no
Che forse è meglio di no
Quante cose non mi hai detto
C’è una musica nel vento

Serenata, una serenata
Una serenata non sotto casa mia
Finirà che poi finiremo in una scenata di folle gelosia
Tempo di finale quindi tempo di far scendere in campo il duo tutto pugliese composto da Alessandra Amoroso e Serena Brancale che tornano a collaborare dopo la serata cover di Sanremo 2025. E lo fanno con un duetto dove le loro voci si fondono perfettamente e la produzione esplode in un ritornello travolgente ed irresistibile, una hit estiva particolare perché è un mix unico di sonorità mediterranee ed elementi folcloristici come il sirtaki e la pizzica. Ammetto che al primo ascolto ero rimasto spiazzato ma poi, anche grazie al video musicale con atmosfera quasi gitana e girato interamente in una masseria, Serenata mi ha rapidamente conquistato e spero faccia altrettanto con voi 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Danieletw, klyo, Edwynivan, Peppe26, iamplet, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27617
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo