Moderatore
2 settembre, 2020
OnlineMi aspetto un duello serrato "Serenata" vs "Maschio", con la terza classificata ad un buon margine di distanza... Ma in questa edizione ormai siamo pronti a qualsiasi colpo di scena 
Io alla fine ho votato pensando semplicemente alla "mia" estate, quindi tra le due potenziali favorite ho fatto una scelta ben precisa su quale cavallo puntare visto che, a conti fatti, una la skippo sempre e l'altra la ascolto in loop. Detto questo, guardando numeri e classifiche estive so far, non griderei allo scandalo qualora dovesse spuntarla la mia s-favorita.
Per il resto, ho trovato più facile compilare la top10 della finale che quella della semifinale visto che tra tutte le qualificate ne sono sopravvissute giusto 6/7 di quelle che stannavo pesantemente
. Mi sono unito anche io al coro del podio tutto al femminile ma le "sorprese" più grandi le ho avute dagli artisti maschili. I miei 7 punti sono andati ad un tipo che non conoscevo prima di questo SSC.
Can't wait per i risultati di domani sera! 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVisti i risultati inaspettati di alcune semifinali, io non darei per scontato il podio di Nali e AleAmo. I finalisti potrebbero aver votato di strategia (spero di no)
In ogni caso almeno una delle due dovrebbe agguantare il podio. In top3 potrebbe esserci Noemi e poi una tra le outsider. Tra le straniere il miglior piazzamento secondo me è di Ordinary.
Per il premio Alex ci vedrei bene come vincitrice una canzone "intima", ma potrebbe fare il colpaccio Alfa.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Semifinale strana con in gara la vincitrice del SSC2025, alcune hit palesi, pezzi che non ho mai sentito, canzoni che nessuno ha mai ascoltato e brani che nemmeno chi li interpreta sa della loro esistenza.
Lampo di Frah Quintale in che categoria è?
Scrivetelo nei commenti!
Di quale pezzo stai parlando? (sono curioso di vedere se ci azzecchi)

Utente
9 settembre, 2013
OfflinePenso che Serenata avrà vita facilissima in questa finale e al limite potrebbe essere Maschio la sua antagonista principale, però ammetto che mi piacerebbe tanto che un'edizione del genere si concludesse con un finale combattuto fino all'ultimo voto e magari una vittoria a sorpresa (più di Malavita che in qualche modo si poteva dare fra le papabili)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Pikachu, DIEL87, ambobambo, klyo, Wasabi, Francesco, Manu, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer