Utente
7 agosto, 2013
OfflineHype per stasera
molti ci aspettiamo qualche sorpresa però non so se la vittoria di qualche outsider farebbe contenti la gran parte degli utenti.
Io vedo favorite serenata e maschio, outsider: popolare e Desolee
Ottime posizioni per Francesca e allucinazione
Premio Alex non ne ho idea, ma punterei si ed Sheeran, Mengoni e co' oppure Alfa
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
17 marzo, 2019
OfflineCredo anch'io che un probabile podio possa essere formato da Serenata, Maschio e Non sono io
Dal canto mio, pur apprezzando e avendo dato punti a tutte loro, notavo guardando i miei voti che nessuna di loro rientrerebbe in una mia top 3 canzoni di donne ex-talent arrivate in finale 
Tra gli altri penso e spero possano sorprendere in positivo anche Elisa e Cremonini

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera!

Siamo alla serata conclusiva della quattordicesima edizione del nostro amato Summer Song Contest. Stiamo per scrivere una nuova pagina, ma questa sera ho scelto di aprire con una carrellata nel passato e riascoltare le prime tredici vincitrici del contest, in attesa di scoprire questa sera quale brano le raggiungerà nell'Albo d'Oro di Reality House.
Ecco la scaletta della serata:
- Partiremo con la lettura delle classifiche dei primi 13 Finalisti
- Commenti a caldo e poi si passerà ai voti degli altri 12 Finalisti che, come da tradizione, in realtà sono 11
- A questo punto conosceremo la canzone che vince il Premio Alex87 per la migliore canzone non finalista del Summer Song Contest 2025
- Con la classifica dei concorrenti non finalisti scopriremo insieme la canzone vincitrice del SSC25 ... vi assicuro che ho fatto di tutto affinché non ci siano gli immancabili disguidi tecnici 
- Come da tradizione, nell'after show avremo tutte le tabelle delle votazioni, con i consueti Road To The Final e Road To The Victory
A tra poco con la prima parte dei voti 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineEndless Summer: non direi iconica ma sicuramente ce la ricordiamo ed è un buon pezzo estivo
Get Lucky: a classic
Papaoutai: carinissima e davvero peculiare, ma come caspita ha fatto a vincere su RH? 
Roma - Bangkok: La regina di tutte le hit estive, period.
Sofia: same as Endless Summer
Partiti adesso: A choice ma effettivamente quell'estate era ovunque, fu l'ennesima risurrezione della Gaetana
Amore e Capoeira: Iconica
Calipso: Non mi ha mai fatto impazzire ma che sia una mina è abbastanza assodato. Però 4 uomini nsommaaa chiamate una donnaaaa
Ciclone: Uno dei tormentoni secondo me più ricercati ed eleganti nelle sonorità, bel pezzo
Makumba: La giusta celebrazione della Restaurazione Scopellitesca, non beccava una hit dal 2014 quindi we love it 
Tropicana: Ci sta, ma non la trovo invecchiata molto bene
Italodisco: Iconica? Si ma personalmente non la reggo granché
Malavita: Coma_Cose vi voglio bene e tiferò sempre per voi, mina assurda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, Dabte02
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo