Utente
7 agosto, 2013
Offlinecerto che flop che ho fatto, solo 23 punti con Tutto a posto. 
Fortuna che poi Sandrina ha vinto comunque tutto il contest insieme a Serena però sono un pò dispiaciuto
Mesi a dire "questa estate ha canzoni brutte" , provi ad osare con un brano non singolo e conosciuto e mi snobbate, non meritate nulla. 
La più grande robbata è Perfect. Meritava la finale.
Per il resto, grazie di tutto Alby e complimenti a Rio. 

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineYou did it Rio!
Contentissimo per la vittoria di Alessandra (che sto iniziando ad apprezzare negli ultimi tempi) e Serena (una delle rivelazioni più interessanti di questo 2025) e per il podio dell'accoppiata BB-Noemi! 
E congratulazioni ovviamente anche ad Annalisa e Pesca per l'argento. Not my cup of tea questa estate, ma Nali è una garanzia qui su RH e strategicamente avevo pensato di provare a prenderla nella bolgia anche se il pezzo non mi é arrivato. Ma su questo mi sembra di capire che siamo allineati, come faceva notare Going durante le iscrizioni, sorpreso dalla scelta
.
Alla fine della fiera sono ancora una giovane volpe che deve osservare e imparare dalle grandi maestre 
Felicissimo invece di aver vinto la terza semifinale ed essere arrivato ad un passo dalla Top10 con "Popolare". E' il mio personale miglior risultato di sempre con la canzone che ho più amato tra quelle che ho proposto negli anni. Mi fa piacere che il brano di Michele e Mida abbia recuperato dignità in questo contest e di aver portato a casa un buon punteggio con un progetto nel quale ho creduto e che mi sono divertito a "propagandare" seguendo lo spirito del gioco! Grazie a chi ci ha sostenuti 
L'applauso più grande va ovviamente ad Alby che ha portato a casa un'altra edizione magistrale! Come sempre, traspare il grande impegno e affetto per questo format che una volta all'anno riunisce tutta RH in una grande festa. Alex ha fatto la scelta migliore ad affidare il suo gioiello a te e sono sicuro che sarebbe orgoglioso per come lo stai portando avanti! 
Evviva il Summer Song Contest! 

Utente
25 novembre, 2017
OfflineL’urlo che ho cacciato ai 13 punti @tore le mazzette erano finite!!!
Alllllora, risultati che in linea ci stanno tutti, con una vittoria scontata ma meritatissima. Un po’ sorpreso dal basso riscontro di MAMO che pensavo fosse molto apprezzata almeno qui sul forum.
Un ringraziamento ad Albozzo che continua a portare avanti questo contest MERAVIGLIOSO

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo Serenata come si è capito non la posso proprio reggere però è stata sicuramente la canzone che ha saputo unire più il forum quindi well deserved 
Inaspettata la vittoria della semifinale, grazie a tutti
Soddisfatto della mia posizione comunque, see you all next year
Nicks Lannister

Utente
9 settembre, 2013
OfflineArrivo in ritardo perché in un fuso orario differente 
Vittoria mai in discussione e avevo indovinato l'intera top3 con Maschio seconda e Non sono io terza. Non mi ha mai entusiasmato Serenata, è la prima volta in anni che non do nemmeno 1 punto alla vincitrice, però ci sta che sia effettivamente uno dei brani più di successo di questa estate e che meriti questa vittoria visto il gradimento avuto sul forum. Edizione che finisce nel modo più lineare possibile dopo le tante sorprese, ma ce lo si poteva aspettare e ci sta.
Sono particolarmente contento per Francesca (la mia 12 punti) che dal nulla riesce a portare a casa un 4° posto e a un certo punto sembrava se la potesse giocare anche per un piazzamento migliore
Francesca coglie il suo miglior risultato di sempre al SSC e sono contento l'abbia fatto con questa canzone che a tutti gli effetti è stata quella che mi ha accompagnato in questa estate e segna - si spera - l'inizio della sua nuova dimensione artistica.
Felicissimo anche per il 9° posto, totalmente inatteso, di Aiello. Bravo anche Damiano che si porta a casa il titolo della miglior canzone "straniera" (concept che meriterebbe un albo d'oro a parte!) dopo quello già ottenuto ai tempi dai Måneskin con I Wanna Be Your Slave.
Top 7 con letteralmente solo artiste femminili rappresentate, when will Sanremo? 
Premio Alex87 per cui avrei preferito altro ma alla fine L'unica è una canzone che chiaramente ha unito molti utenti e ci sta nello spirito del premio, che comunque è arrivato di misura su altre due "derubate" come Oh Ma e Perfect.
Infine, un grazie ENORME ad @Alby per continuare a portare avanti un contest che è il vero gioiello di RH, e che con gli anni si è mantenuto rilevante, atteso ed amato non solo grazie all'esplosione dei tormentoni estivi nell'industria musicale italiana (trend che in ogni caso il SSC ha predetto) ma perché davvero riunisce così tanti utenti su queste pagine in quella che è una vera e propria festa.
Al prossimo anno!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlby ha detto
🥹❤️
Io ho avuto un matrimonio e ho recuperato tutto ora... contentissimo per la vittoria scontata di "Serenata", è lei la canzone dell'estate 2025 e anche io gli ho dato i miei 12 punti...😂
Per il premio Alex87 vi ringrazio..."L'unica" è la mia canzone dell'estate e a quanto pare, anche di altri a cui è rimasta nel cuore. È un grandissimo onore aver vinto questo premio. Grazie . 🥹
Soprattutto grazie a te @Alby che ancora porti su RH il SSC che coinvolge tutti quanti ...ti mando un fortissimo abbraccio...
te lo meriti tutto...
Ci vediamo al prossimo SSC...❤️

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAleAmo finalmente entra nell'albo d'oro del contest dopo anni di hit 
Sono contento di aver fatto tripletta e di esserci riuscito grazie a Serenata che mi ha stregato. Per molti una vittoria scontata ma, come ho già scritto qualche post fa, io non ne ero affatto sicuro e anzi visti i vari risultati a sorpresa ero pronto a scommettere nel colpaccio di Non sono io. Noemi che tra l'altro è stata a lungo la mia primissima scelta finché non sono arrivate le Serenate (e Umore Marea) a rendermi indeciso.
Ciò detto, complimenti ai miei compagni di podio Pesca e BB
, a CrYs per il premio Alex
, ma soprattutto complimenti e grazie ad Alby per la gestione di questo appuntamento imperdibile di RH 

Utente
21 aprile, 2015
OfflineKassaD1 ha detto
L’urlo che ho cacciato ai 13 punti @tore le mazzette erano finite!!!
Cuore magari avessi avuto mazzette, ti avrei ricoperto d'oro 
Comunque Sesso Debole l'unica canzone nella sua semifinale, la più tosta tra le quattro, che ha preso punti da tutti, a dimostrazione che la finale se l'è strameritata, quindi le chiacchiere stanno a zero!!!!! you could never

Alllllora, risultati che in linea ci stanno tutti, con una vittoria scontata ma meritatissima. Un po’ sorpreso dal basso riscontro di MAMO che pensavo fosse molto apprezzata almeno qui sul forum.
scontata non proprio, ma sicuramente molto quotata.
Un ringraziamento ad Albozzo che continua a portare avanti questo contest MERAVIGLIOSO
![]()
su questo concordo, grande Alby
Comunque è bello vedere Sandrina in questo albo d'oro, dopo essere stata robbata negli anni passati. Queen!

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineComplimenti a Rio, Alessandra e Serena per questa meritatissima vittoria
Serenata era forse l'unico brano a conciliare perfettamente i gusti del forum e i gusti del "mondo reale", e in un'edizione totalmente pazza da questo punto di vista non era scontato che emergesse un brano così.
Faccio i complimenti anche a pesca e BB per il podio, e ringrazio Alby per aver organizzato il gioco in maniera magistrale. Ci rivediamo l'anno prossimo!

Utente
14 febbraio, 2017
OfflineComplimenti a Rio e le Serenate per la vittoria, e anche a Pesca/Annalisa e BB/Noemi per il podio 
Congratulazioni anche a CrYs e Giorgia per il premio Alex 
In contrasto con la top 7 interamente femminile, io quest'anno ho tifato per due proposte maschili e la mia top 2 era composta da The first time e Maledetta rabbia, peccato non si siano posizionate qualche posizione più in su
Ringrazio chi ha speso qualche punto per All night e in particolare Pupi per i 12 pti in semifinale! Al ripescaggio invece un vero disastro 
Last but not least, grazie grazie grazie a Alby per la gestione impeccabile di questo contest 

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineComplimentoni a Rio per la vittoria, ormai hai bisogno di uno scomparto a parte a casa per le statuette, what a record!
Contento per Rio e per la mia zietta concittadina Serena, non contento per Serenata in sé, che trovo personalmente terrificante come canzone (chiedo scusa a vincy e a tutti, no shade, solo gusti personali
), però è evidente che abbia intercettato un po' il taste comune, quindi una vittoria indubbiamente conquistata sul campo, nulla da dire.
Io sono un po' più per le storie di rivalsa, di ascesa dal nulla, mi emozionano più le vittorie in punta di piedi come quella di MALAVITA piuttosto che quelle già nell'aria e che confermano performance commerciali già di per sé buone, per cui, sulla base dell'andamento delle semifinali, mi ero un po' convinto potesse spuntarla Non sono io, o Francesca, sarebbe stato a mio avviso il follow-up perfetto di MALAVITA: canzoni poco altisonanti, che si insinuano timidamente, senza sfondare davvero, ma che alla fine intercettano comunque un supporto diffuso dettato più della loro bellezza che dal loro successo. Oh, io sono per queste storie qui, mi toccano. Però onore al merito comunque, ci mancherebbe. 
Per il resto contento per Annalisa, Noemi, Francesca ed Elodie: le ho supportate tutte, le canzoni mi sono piaciute, mi ha fatto piacere ritrovarle in top 5. Concordo con chi dice che Francesca ha una nuova luce e credo sia più ispirata che mai, non l'ho mai trovata così interessante come adesso, spero continui su questa strada. Non avrei inoltre disdegnato la presenza di Popolare, Allucinazione e LA GELOSIA in top 10, ma la più grande soddisfazione, nel mio piccolo, è vedere che Come ti pare di AIELLO sia spiccata tra le proposte maschili dell'edizione, guadagnando la piazza più alta, sì, questo mi ha commosso. Well deserved, Antonione 
E niente, i ringraziamenti finali. Mi sento di ringraziare intanto chiunque abbia sostenuto Headphones On, fino alle fine. Inaspettato davvero, siete dei cuoricini. Ringrazio ge per le sue statistiche e la passione che trasmette con i suoi post-recensioni (con cui puntualmente concordo molto poco, forse col 5% delle cose che scrivi, però trovo comunque molto prezioso il tuo contributo in quest'ambito), sento di dover anche ringraziare Wasabi per il suo video. Sembra una schiocchezza, ma mi ha restituito un buon umore pazzesco, non l'ho trovato furbo, bensì geniale senza peccare di piaggeria, una trovata davvero unica per presentare un brano, e tra parentesi, un bel brano. Infine, per ultimo ma non per importanza, grazie di cuore ad Alby per tutto, anche banalmente per i piccoli scambi in chat durante le votazioni, che rendono il tutto molto più piacevole e meno macchinoso. Un lavorone, come al solito, svolto con una dedizione strabordante, che ormai diamo quasi per scontata, ma è sempre giusto tributarla perché non lo è 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi aspettavo la vittoria di Serenate, anche con un discreto distacco, unico brano abbastanza trasversale e che saranno fra i pochi che ricorderemo di questa magra estate.
Speravo qualche posizione più in alto per Alex Warren, mia personale n.1, ma già così mi sembra un buon risultato.
Fulminacci promosso e poi scaricato al quadrato in finale, anche questo prevedibile.
Bene Bresh, che già lo scorso anno con Torcida si difese bene
Grazie a tutti e ad Alby in particolare per l'ottimo e puntuale lavoro!
ps: la mia "Kumbaya", neanche tanto bistrattata in questo contest, è ufficialmente esplosa, questa settimana alla 5 nei brani più programmati in radio (+13) 

Utente
5 settembre, 2022
OfflineEcco i risultati della Francy al SSC negli anni 2020:
2020: 20° posto nella sua semifinale con Leoni
2021: 9° posto in finale con Cinema
2022: 12° posto in finale con Bonsoir
2023: 24° posto in finale con Fulmini addosso
2025: 4° posto in finale con Francesca
direi che è andata benone 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon io che mi sono completamente dimenticato di votare 
Non l'avrei messa prima, ma sono comunque soddisfatto della canzone vincitrice dopo tutto in questa estate di pochi pezzi emersi, serenata è uno dei pochi che si sente di più quindi ci sta tutto il primo posto
Complimenti ai vincitori e all'organizzazione impeccabile del contest che richiede tanto tempo e attenzione nei minimi dettagli 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
227 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer