
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
cionfy ha detto
Anche per me è uguale, tanto stasera guardo Quarto grado e poi Mila![]()
Al massimo posticipo la visione di Mila
Te lo stai rivedendo? Bellissimo. Sei ancora ai tempi in cui giocava all'Hikawa o sei già alle 7 fighters?
Sì sì, ho iniziato dalla prima puntata giusto ieri quindi sono ancora ai tempi in cui giocava all'Hikawa o meglio, primi allenamenti. Scarico le puntate da youtube, le ho trovate tutte e 58
E sto già pensando di rivedermi altri cartoni non appena avrò finito questo
Comunque Mila è troppo simpatica!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineInizierei con il ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questo gioco, chi mi ha fatto i complimenti anche in privato
grazie a tutti, grazie ai 31 partecipanti...e i 28 che hanno votato per la finale...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






Online




in ogni caso la canzone che ho proposto è cmq nella top ten delle sigle migliori della storia, quindi mi va più che bene! Grazie a tutti quelli che hanno votato Detective Conan 





