
Utente
6 agosto, 2015
Offlinesmiley ha detto
Un po' lo immaginavo, anzi mi aspettavo quasi l'ultimo postoGrazie a tutti quelli che mi hanno votata
Ho scoperto che a molti non piace Lady Oscar
, è uno dei cartoni che ricordo con più affetto invece
Più che non piacere il cartone animato, ad esempio per quanto mi riguarda posso dirti che preferisco l'altra sigla di Lady Oscar forse perché era quelle dei miei tempi
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Princess Carolyn, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
239 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465988
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










Grazie a tutti quelli che mi hanno votata -o meglio hanno votato Oscar
Ho scoperto che a molti non piace Lady Oscar
, è uno dei cartoni che ricordo con più affetto invece 



lady oscar



