Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trash Music [Vincitore a pag. 6]
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
16 marzo, 2020 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

FASE 1 - RACCOLTA DIFFERENZIATA

BIDONE DELL'INDIFFERENZIATA

 

GmMwN8M.png

AMBRA ANGIOLINI

IL PIACERE DELLA SEDUZIONE...

 

 

aRNqzbX.png

BARBIRD

NON MI LAVERO' MAI I CAPELLI

Barbird è una youtuber bizzarra, infatti è una barbie un po' sboccata, a volte anche troppo, e oltre a lei sono vari i personaggi che appaiono sul suo canale, quasi come se fosse una sitcom, e tutti parlano con un simulatore vocale, ma ognuno con una voce diversa. Il suo umorismo è per me davvero originale, sarà anche grazie alla freddezza con il quale vengono pronunciate le frasi o gli insulti. Ci sono anche delle canzoni a suo nome, tra cui questo inedito che ho scelto, un brano veloce e colmo di emotività e pathos, da ascoltare a tutto volume scatenandosi ballando. Il pezzo affronta le difficoltà comuni di una persona durante la sua quotidianità, difficoltà che a notare da alcune persone, hanno in molti. Ho scelto questa canzone soprattutto perché ovviamente mi diverte, ma anche grazie alla sua peculiarità. 

 

7ldRke6.png

LUCIA BRAMIERI

COL CU COL CUORE

moDbxCQ.png

DJ FRANCESCO

ERA BELLISSIMO

40NajfR.png

MARIA GIOVANNA ELMI

AMELIA

Basta di fare la vittima Maria Giovanna, sono piena. Sono piena.Basta, basta, basta e BASTA!

Ecco, seguendo il consiglio della sacerdotessa Miss Psyco, Arianna David, saranno queste le prime parole ad attanagliarvi la mente sentendo già dalle prime note la splendida “Amelia”.

L’iconica fatina della tv, già dagli anni  70 si dilettò al gracidio emm al canto, ma fu proprio nel 1997 la decisione di inserire tutte le sue perle purtroppo sconosciute, nel cd antologico Barbi.

Numerosi gli inediti tra gli cui spicca appunto: Amelia, scritta dal dimenticabile isolano Walter Garibaldi.

Nella canzone Maria Giovanna sveste i panni di annunciatrice perfetta e indossa quelli più consoni di donna vendicativa, ferita nell’orgoglio che scopre il suo uomo tradirla con questa fantomatica Amelia. È da lì la vendetta di Maryjo può essere servita solo che sul piatto caldissimo.

Vi dico solo che Amelia cadrà dalla finestra.

Vi lascio il video “ufficiale” in maniera che oltre al sevizio  uditivo ci possa essere anche quello visivo.

Buona tortura

ATlTjIT.png

ESMEE

IT' SUMMER

It's summer (because we say so), cioè, già dal titolo ci accorgiamo che c'è qualcosa che non va, giusto?

Esmee era una promettentissima artista olandese che avevo scoperto grazie agli MTV EMA e che ha all'attivo canzoni quali l'iconica Outta Here, recuperare subito, prodotta dal carissimo Justin Timberlake con cui stava collaborando tra il 2007 e il 2010. 

Ecco, quindi avevo iniziato ad apprezzare Esmee per cui quando uscì questa io non mi accorsi che era una trashata fatta e finita. Ma non di quelle che pensi "oh mio Dio, che trash", no. Di quelle che, probabilmente, manco il suo team si era accorto di aver realizzato. 

Io vorrei subito partire in quarta facendovi leggere quel capolavoro di testo:

Yeah, c'mon

You wanna get carried away on the waves of freedom
Now get ready, it's that time of the year
Don't wanna lose yourself and give into temptation
Who cares, who's gonna know

We're dangerous, delirious
Acting like we're famous
Tell all the boys we're messing about
We'll be the talk of the town
Driving through the city with the top down
Everything is better when the sun's out
Everything is better when the sun's out

You can't tell us nothing, no no
It's summer cause we say so
There's no trouble in paradise
Now we got the whole world singing, shout it out

We got that crazy, that sexy, that beautiful
We got that young, that foolish, that freaky love
Can you hear the beat of the wild hearts
Can you hear the beat of the wild hearts

We got that sugar sweet, innocent, naughty but confident
Everybody here is a 10 out of 10
Don't want this day to end
Driving through the city with the top down
Everything is better when the sun's out
Everything is better when the sun's out

You can't tell us nothing, no no
It's summer cause we say so
There's no trouble in paradise
Now we got the whole world singing, shout it out

We got that crazy, that sexy, that beautiful
We got that young, that foolish, that freaky love
Can you hear the beat of the wild hearts
Can you hear the beat of the wild hearts

It's summer cause we say so
From the beach we take it to the dance floor
Now listen all, can you hear the wild hearts?

We got that crazy, that sexy, that beautiful
We got that young, that foolish, that freaky love
Can you hear the beat of the wild hearts
Can you hear the beat of the wild hearts

We got that crazy, that sexy, that beautiful
We got that young, that foolish, that freaky love
Can you hear the beat of the wild hearts
Can you hear the beat of the wild hearts

 
 

 

Non solo "è estate perché lo dicono loro" ma anche "puoi sentire il battito del cuore selvaggio?" che detto da una che nel video tra scarpe, vestiti e trucco ha addosso tutti i colori dell'arcobaleno fa molto pavone o uccello del paradiso. 

Ecco, il video è l'altra perla. Esmee, appariscente a tratti aggressiva con la faccia di una che ci sta credendo tantissimo. Le amiche, una più sciatta dell'altra, indossano golfini azzurri, che si trasformano in rosa nella seconda ambientazione (ditemi che non è outfit da chiesa). Chiacchierano, se la ridono sullo sfondo mentre Esmee da tutta se stessa struggendosi da una parte all'altra dello schermo. Tutto questo dentro una sorta di sotterraneo? Ho sempre voluto capire cosa fosse quella location, che, tra l'altro, nasconde uno stanzino dove potersi fare le foto con le #friends. Il video continua tra inquadrature mozzafiato alle Louboutin paperine colorate delle ragazze, balli sfrenati e ragazzi in polo tinta unita che sbavano per loro. Capolavoro.

Comunque è rimasto l'inno estivo per me e una mia amica perché non ci eravamo accorti, al tempo, di tutto questo e l'ascoltavamo con tutta la serietà di questo mondo.

SLMLWWE.png

FILENI

BIO 2019

Eccolo il vero tormentone della scorsa estate! Non è il cocktail, non è la spiagga del litorale laziale nemmeno il duetto danzereccio 1 2 cha cha cha.. Bensì lui

                                    Risultato immagini per cotoletta di pollo disegno

Avete capito vero? Il testo probabilmente non avrà vinto il Premio Tenco ma il ritmo è travolgente, autentico, il messaggio così diretto, empatico. Chi non avrebbe voluto per un attimo mollare tutto e raspare con le zampe e con il becco a terra cantando il jingle a tutto volume? Mi chiedo come mai nessun concorrente dei talent l'abbia già coverizzata. Mistero. Io ne sono dipendente.
Messaggio per l'azienda: Caro Sig. Fileni, scusa se ti disturbo mentre selezioni uno a uno i cereali dei tuoi felicisimi polli che se la spassano nella Gardaland delle fattorie biologiche, ansiosi di indossare pailettes dorate (ah no è pangrattato?). O forse sei occupato a razzolare sotto il tavolo con la segretaria pure lei Bio? Tranquillo non ti rubo molto tempo e non avanzo pretese personali, non amando particolarmente la carne. Mi chiedevo, dopo tutto questo ulteriore spottone, ma perchè non spedire un tris di confezioni a tutti i simpatici utenti di RH che voteranno la canzone? Grazie. Ah, dimenticavo: aspetto con ansia il nuovo singolo che ti assicuro scaricherò su Ipoll. (Con questa battuta orribile finale verrò bannato definitivamente da RH e quindi saluto subito quei due o tre polli che conosco qua dentro)

qf8GkfH.png

IL PAGANTE

IL TERRONE VA DI MODA

Il pezzo tratta in maniera parodica le estreme differenze tra la gente del nord e quella del sud , sottolineando quanto alla fine il fascino truzzo supera ogni rivale. Ritmo latino da tormentone estivo che in questi giorni cosi cupi vi farà ballare in 30 secondi dinanzi allo schermo del pc nella vostra cameretta, già vi ci vedo!

H5GhW9C.png

MYSS KETA

#FIGHECOMEILPANICO

 

l8TCm2n.png

MALGIOGLIO ft D'URSO

DOLCEAMARO

Tzr1c48.png

LILLY MERAVIGLIA

SELFIE IN HD

"Selfie in HD", un brano che con ricercata e tagliente ironia e un misurato utilizzo del lessico all'interno del testo denuncia l'approvazione ricevuta dai feedback che l'uomo moderno riceve tramite i social network.

Numerosi i riferimenti autobiografici dell'artista, come, ad esempio, possiamo notare nei versi "Tutti i giorni la stessa storia \ mi guardo allo specchio e dico "Chi è sta bona?"", o ancora "Capelli rossi come il noto Malpelo" verso in cui accomuna il suo aspetto esteriore a quello del protagonista della nota novella di Giovanni Verga, differenziandosi da esso però nella caratterizzazione "Ma io non porto sfiga \ Io sono una figa". Notevole l'accostamento semantico di figure della letteratura italiana con neologismi tipici dello slang dei ragazzi del ventunesimo secolo.

Non mancano nel testo anche riferimenti geografici e meteorologici che denotano un'approfondita ricerca concettuale dell'artista "Frangetta dritta come il Meridiano di Greenwich \ Pelliccia addosso anche ad Agosto (Bitch!)". 

WwWVkZ6.png

VALERIO PINO

GOGOSTAR

Valerio Pino è noto ai più per essere stato un ballerino professionista e per le sue confessioni hot riguardo a cosa succedeva nei camerini di Amici. Successivamente ha anche intrapreso la carriera da cantante con risultati falllimentari.

"GogoStar" è una traccia very cool, very fresh, very danceable che potrebbe tranquillamente stare in "Femme Fatale" della unica ed incontrastata PRINCESS of POP,

5447img1.jpg


GIRONE BIDONE

INDIFFERENZIATA

 

5447img1.jpg


GIRONE BIDONE

INDIFFERENZIATA

 

 

PLAYLIST YOUTUBE - IL BIDONE DELL'INDIFFERENZIATA

 

Come si vota:

Classifica di preferenza dal primo al decimo posto dei brani in gara (al primo posto corrisponderanno 12 punti, al secondo 10 punti, al terzo 8 punti, al quarto 7 punti e così via) da inviare in privato a xello.
Tempo fino alle 21.00 di giovedì 19 marzo.

 

Chi può votare:

Concorrenti in gara in questo girone, concorrenti in gara nell'altro girone, utenti di RH. Non ci si può autovotare.
I concorrenti possono commentare i brani in gara senza però palesare il proprio brano.

 

Cosa succederà dopo le votazioni:

I brani dal 1° al 4° posto nella classifica generale andranno direttamente alla Fase Finale (Trash Parade)

I brani dal 5° al 8° posto nella classifica generale andranno alla Fase di Ripescaggio (L'ultima discarica)

I brani dal 9° al 12° posto nella classifica generale saranno eliminati e finiranno quindi nel Dimenticatoio.

 

Concorrenti in gara: 

@Salva @Alby @edorf @Evil @BB @Waves of Music 

@chanel @Foski @Alex8806 @Kteis @Juventino95 @JoJo 

@mrnace @Mehmatt @Shadow @Ghet @amers @sparso 

@Emm @Casadelvino @Phoedred @KassaD1 @simpa @DGS @smiley 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
17 marzo, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 4/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

- per i soli concorrenti il podio attualmente è così composto 

1) 32 punti 2) 28 punti 3) 28 punti

mentre il brano ultimo in classifica ha 6 punti.

 

Tempo per votare fino alle 21.00 di giovedì 19 marzo.
Commentate pure sul topic Il bidone dell'indifferenziata excited

Mehmatt
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
17 marzo, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Quella che mi ha divertito di più tra queste è Amelia, soprattutto per alcuni passaggi! Selfie in HD già la conoscevo, e anche lei merita uno dei primi posti smitten

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
17 marzo, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Il primo girone era molto più forte, qui me ne piacciono pochissime confused

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
17 marzo, 2020 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Beh, Il Pagante e KETA sono trash di qualità, giocano un girone a parte

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
17 marzo, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Ma Selfie In HD è un boppone non è trash  piango2

Waves of Music ha detto
Beh, Il Pagante e KETA sono trash di qualità, giocano un girone a parte  

Infatti la loro presenza mi confonde un po' le idee. Non so come valutarli  confused

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1587
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
67
18 marzo, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Bellino questo gruppo, ma la mia preferita con piedi era nell'altro gruppo. 

Voglio troppo sapere chi l'ha proposta.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
18 marzo, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 10/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

- per i soli concorrenti il podio attualmente è così composto 

1) 71 punti 2) 62 punti 3) 61 punti

mentre il brano ultimo in classifica ha 21 punti.

 

Tempo per votare fino alle 21.00 di domani giovedì 19 marzo.
Commentate pure sul topic Il bidone dell'indifferenziata excited

 

Chi deve ancora votare: 

@salvatore@Alby@edorf

@Foski@Kteis@Juventino95@jojo

@Shadow@amers

@Emm@Casadelvino@Phoedred@KassaD1@DGS@smiley

@monechiapi @pesca e chiunque altro voglia del Pubblico

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
18 marzo, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Beh, Il Pagante e KETA sono trash di qualità, giocano un girone a parte  

Non esageriamotizianaride_png

Comunque divisione squilibratissima :/

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 marzo, 2020 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Fate fidanzare Amelia Amelia Amelia con Luciano Luciano Luciano! 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 marzo, 2020 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 18/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

 

Tempo per votare fino alle 21.00 di oggi. I concorrenti che non voteranno riceveranno un malus sul loro brano.
Commentate pure sul topic Il bidone dell'indifferenziata excited

 

Chi deve ancora votare: 

@salvatore

@Kteis @jojo

@Shadow

@Emm @KassaD1 @smiley

@monechiapi @pesca e chiunque altro voglia del Pubblico

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
19 marzo, 2020 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Beh, Il Pagante e KETA sono trash di qualità, giocano un girone a parte  

Mi aspettavo più proposte di questo tipo infatti. Il trash è stato interpretato nella maggior parte dei casi come canzoni inascoltabile/brutte e, considerando l'amore che si nutre sul forum per il trash, pensavo ci sarebbero state più canzoni over the top e divertenti. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
19 marzo, 2020 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Io sempre e comunque team trash di qualità, alcune proposte sono decisamente troppo wtf, stento a considerarle canzoni o musica in generale.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
19 marzo, 2020 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

FASE 1 - RACCOLTA DIFFERENZIATA

BIDONE DELL'INDIFFERENZIATA

RISULTATI PARZIALI

 

semaforo-gif.gif

 

PRIMO CLASSIFICATO 185 PUNTI
SECONDO CLASSIFICATO 185 PUNTI
TERZO CLASSIFICATO 160 PUNTI
QUARTO CLASSIFICATO 146 PUNTI
QUINTO CLASSIFICATO 133 PUNTI
SESTO CLASSIFICATO 117 PUNTI
SETTIMO CLASSIFICATO 115 PUNTI
OTTAVO CLASSIFICATO 107 PUNTI
NONO CLASSIFICATO 100 PUNTI
DECIMO CLASSIFICATO 94 PUNTI
UNDICESIMO CLASSIFICATO 89 PUNTI
DODICESIMO CLASSIFICATO 77 PUNTI

 

A breve partirà la fase di Ripescaggio (L'ultima Discarica).

Conoscerete quindi solo i brani ammessi al Ripescaggio mentre i brani che sono già in Finale e i brani eliminati veranno svelati solo alla conclusione de il Ripescaggio.

Stay tuned excited

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
19 marzo, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

FASE 2 - RIPESCAGGIO

L'ULTIMA DISCARICA

 

GmMwN8M.png

AMBRA ANGIOLINI

IL PIACERE DELLA SEDUZIONE...

V9gtScn.png

AMBRA ANGIOLINI

T'APPARTENGO

aRNqzbX.png

BARBIRD

NON MI LAVERO' MAI I CAPELLI

Barbird è una youtuber bizzarra, infatti è una barbie un po' sboccata, a volte anche troppo, e oltre a lei sono vari i personaggi che appaiono sul suo canale, quasi come se fosse una sitcom, e tutti parlano con un simulatore vocale, ma ognuno con una voce diversa. Il suo umorismo è per me davvero originale, sarà anche grazie alla freddezza con il quale vengono pronunciate le frasi o gli insulti. Ci sono anche delle canzoni a suo nome, tra cui questo inedito che ho scelto, un brano veloce e colmo di emotività e pathos, da ascoltare a tutto volume scatenandosi ballando. Il pezzo affronta le difficoltà comuni di una persona durante la sua quotidianità, difficoltà che a notare da alcune persone, hanno in molti. Ho scelto questa canzone soprattutto perché ovviamente mi diverte, ma anche grazie alla sua peculiarità. 

 

nshQ7ex.png

FOLLETTINA

LA REGINA DI YOUTUBE

 

 

9YbmN8s.png

GAZOSA

WWWMIPIACITU


Risultato immagini per wwwmipiacitu
Avreste mai pensato che dietro queste adorabili faccine si nascondessero le star della musica trash per eccellenza? 
Beh io si ma non mi ha ascoltato nessuno no, ma Raffaella Carrà sìRisultato immagini per raffaella carrà
Insomma al pensiero di un tale contest, questi allegri ragazzotti sono pronti a ritornare dal dimenticatoio dove erano giustamente caduti, per rifarsi e vincere! Li abbiamo visti ripescare in altri contesti, ma insomma c'è un luogo e un momento per ogni cosa. Ed è questo ed ora, cucito sulle loro pelli e sulle loro parole.

Insomma, riuscite ancora a sentire la gioventù del 2001, con i capelli sporchi di salsedine e i piedi nella sabbia, urlare allegramente con delle timbriche paragonabili a degli usignoli tipo questo Risultato immagini per albero azzurro cantare eleganti ed arguti versi come:

www mipacitu
tu tu tu tu tu tu
i love you you love me
e mi manchi sempre più
www mi manchi tu
tu tu tu tu tu tu
every day every night
every second of my life

Così impressi nelle nostre memorie! Non avete i brividi di nostalgia?

E insomma, se ancora oggi, andando per strada, vai a dire qualcuno "WWW..." lui ti risponde "MI PIACI TU!", forse ti renderai conto di quanto è iconico questo brano, di

Quanto il trash di Jessica Morlacchi & Friends, meriti di superare questi steps e andare verso la corona.Risultato immagini per corona fabrizio gif

WWWMIPIACITU ha superato i limiti del buon gusto, li ha sfidati, li ha affrontati occhio per occhio, con la sue capacità bilingue e i suoi versi oserei dire pascoliani, tanto sempre di fanciullini si parla, e li ha scaraventati, come la cipriani con il divino otelma.

WWWMIPIACITU non ha avuto paura di destreggiarsi tra gli apparati acustici di migliaia di ragazzi ed esseri viventi, ignaro e incosciente delle conseguenze, nei secoli dei secoli amen.

WWWMIPIACITU ha trovato una casa, diamo a Jessica&friends la possibilità di ritornare importanti dopo lo spot della Omnitel, un altro giorno ancora. 

Grazie.Risultato immagini per gazosa

H5GhW9C.png

MYSS KETA

#FIGHECOMEILPANICO

 

 

WwWVkZ6.png

VALERIO PINO

GOGOSTAR

Valerio Pino è noto ai più per essere stato un ballerino professionista e per le sue confessioni hot riguardo a cosa succedeva nei camerini di Amici. Successivamente ha anche intrapreso la carriera da cantante con risultati falllimentari.

"GogoStar" è una traccia very cool, very fresh, very danceable che potrebbe tranquillamente stare in "Femme Fatale" della unica ed incontrastata PRINCESS of POP,

f4hxE61.png

MARIA SOLE

SONO A FAR PIPI'

La leggendaria Maria Sole ci delizia i timpani con “Sono a far pipì” (1979). Un’opera musicale ricca di onomatopee e di metafore che la colgono discretamente intenta nel personale atto di espellere residui azotati. Una polifonia di personaggi felliniani disturba insistentemente la di lei minzione, prendendo a chiamarla con insistenza e provocandole un certo nervosismo, tuttavia impalpabile nell'esecuzione della performance. Lo sforzo vocale e quello escretore sembrano unirsi in un unico faticoso gesto, che l’artista tenta di portare a termine non senza un'ansiosa soggezione. Il brano culmina in un crescendo di immagini allegoriche e surrealiste che riflettono sul senso della vita.

 

PLAYLIST YOUTUBE - L'ULTIMA DISCARICA

 

Come si vota:

Avete 100 bidonciniuser-trash-icon.png da distribuire ai brani in gara.
Ne potete distribuire al massimo 25 ad un solo brano. E dovrete distribuirli almeno a quattro brani in gara (quindi potete distribuirli a quattro, cinque, sei, sette o otto brani).

La distribuzione dei 100 bidoncini va inviata in privato a xello.

Tempo fino alle 18.00 di domenica 22 marzo.

 

Chi può votare:

Concorrenti e utenti di RH. I concorrenti in gara al Ripescaggio non potranno distribuire bidoncini al proprio brano.

I concorrenti possono commentare i brani in gara senza però palesare il proprio brano.

 

Cosa succederà dopo le votazioni:

I brani dal 1° al 2° posto nella classifica generale di distribuzione dei bidoncini andranno direttamente alla Fase Finale (Trash Parade)

I brani dal 3° al 8° posto nella classifica generale di distribuzione dei bidoncini saranno eliminati e finiranno quindi nel Dimenticatoio.

 

Concorrenti in gara: 

@Salva @Alby @edorf @Evil @BB @Waves of Music 

@chanel @Foski @Alex8806 @Kteis @Juventino95 @JoJo 

@mrnace @Mehmatt @Shadow @Ghet @amers @sparso 

@Emm @Casadelvino @Phoedred @KassaD1 @simpa @DGS @smiley 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
20 marzo, 2020 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
20 marzo, 2020 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 8/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

- ad ora il podio risulta così composto: 1) 160 bidoncini 2) 140 bidoncini 3) 140 bidoncini. L'ultimo brano in classifica ha 55 bidoncini.

 

Tempo per votare fino alle 18.00 di domenica 22 marzo.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
21 marzo, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 15/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

- ad ora il podio risulta così composto: 1) 293 bidoncini 2) 272 bidoncini 3) 235 bidoncini. L'ultimo brano in classifica ha 115 bidoncini.

 

Tempo per votare fino alle 18.00 di domani domenica 22 marzo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
21 marzo, 2020 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

I miei 12 e 10 punti sono nel girone del ripescaggio, non voglio immaginare le qualificate lmao

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
22 marzo, 2020 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento votazioni:

- hanno votato 18/25 concorrenti e 1 membro del pubblico

 

Tempo per votare fino alle 18.00 di oggi.

 

Chi deve ancora votare: 

@salvatore @jojo 

@Shadow @amers

@Phoedred @KassaD1 @smiley

@monechiapi @pesca e chiunque altro voglia del Pubblico

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account