Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
VOGUErh il vincitore/direttore è.. (POST 266)
mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
141
21 agosto, 2020 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di cominciare, una comunicazione di servizio. In quanto terzo nella PROVA MUSICALE fatta a sua insaputa e ultimo nella scelta della seconda sfilata @monechiapi recupererà con una scelta importante nel prossimo servizio della rivista. Parleremo dello stretto rapporto fra la moda e la musica ascoltando e guardando videoclip e performance live che voi sceglierete nella prova

musica

 

LE SFIDE
Da ora REDATTORI carissimi potete postare in topic se vi va presentazioni brevi a supporto delle vostre due sfilate (la prima soprattutto) spiegando il motivo della scelta, convincendo così gli altri giornalisti della rivista magari titubanti ad appoggiare la vostra sfilata.
Eccole.

CASADELVINO VS MONECHIAPI
SPIAGGIA VS CASCATA

 

EDORF VS NOTTURNO MANTO
TOUR LUCI VS TOUR PALME

 

ALBY VS ALABAMA MONROE
UFO VS SOFFITTO

 

EMM VS EDORF
APOCALISSE VS TUNNEL

 

LAVANDA VS GRANO
PESCA VS ALABAMA MONROE

 

MUSEO GIORNO VS MUSEO NOTTE
AMERS VS EMM

 

RAVE VS CHINATOWN
NOTTURNO MANTO VS CASADELVINO

 

BASKET VS NUOTO
AMERS VS ALBY

 

LONDRA SPECCHIO VS LONDRA BIANCO
PESCA VS MONECHIAPI

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
142
21 agosto, 2020 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come votare: le case di moda/stilisti individuali condensano in 10 15 minuti mesi di lavoro e pubblicizzano sì il capo tangibile ma spesso presentano una veduta d'insieme che include attitudine, make up, hairstyle e l'identità del brand in generale. Gli abiti proposti ci interessano ma il focus della prova è l'esperienza, l'evento. Valutate la musica, la scenografia, la performance, la suggestione della sfilata. Mixate il tutto con il vostro gusto personale. Aggiungete del ghiaccio e.. votate.

Come fare: scegliendone una fra le due sfidanti.
Esempio:
ROSSO VS GIALLO per voi la migliore è GIALLO scrivete giallo.
Alla fine di tutte le sfide dovreste avere una lista di 7 nomignoli, nelle vostre sfide dirette non vi potete votare. Mandate per MP/telegram e il gioco e fatto. Sommerò il tutto e essendo voi in numero dispari non ci sarà alcun pareggio ma 9 sfilate vincenti. Ogni sfilata vinta farà guadagnare al REDATTORE collegato 2 cravatte.
Scadenza della votazione domenica 23 agosto ore 16.00. Grazie.laugh.

 

PUBBLICO vota anche tu mandandomi via MP/telegram la tua lista di 9 preferite nello scontro diretto fra:
SPIAGGIA VS CASCATA
TOUR LUCI VS TOUR PALME
UFO VS SOFFITTO
APOCALISSE VS TUNNEL
LAVANDA VS GRANO
MUSEO GIORNO VS MUSEO NOTTE
BASKET VS NUOTO
RAVE VS CHINATOWN
LONDRA SPECCHIO VS LONDRA BIANCO

Scadenza votazione domenica 23 agosto ore 16.00. Grazie. kiss.

 

@Alby @amers @monechiapi @NotturnoManto @Casadelvino @Emm @Alabama Monroe @pesca 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
143
21 agosto, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho capito se si può scrivere qualcosa per i propri fashion show maaaa io farò due cose brevi brevi brevi tanto chi ha tempo di scrivere e leggere il 21 di agosto

Ho scelto CHANEL SPIAGGIA perchè l'ho trovato un ottimo show che incarna l'eleganza e la raffinatezza del marchio, il quale si sposa benissimo con il contesto tenue e pacifico di una spiaggia, con le tinte pastello e le sfumature morbide. La collezione è molto ariosa, e incarna meglio le stagioni rispetto all'avversaria; devo dire che Chanel non brilla per le scelte musicali, ma trovo che ci sia un passaggio fluido tra i vari pezzi e riescono ad accompagnare bene la sfilata. Inoltre mi sembra di aver visto queen Hyun Ji Shin di RHNTM2 , quindi Sophia protect me. 

Per quanto riguarda CHINATOWN devo dire solo:

Raga ma la scelta musicale poi? Pazzeschi

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
144
21 agosto, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 JACQUEMUS 

L'AMOUR - SPRING SUMMER 2021

 

 

Jacquemus viene fondato nel 2010 da Simon Porte, classe 1990, in Francia.

A soli 20 anni debutta con una collezione minimalista, ma in realtà lui racconta che "il minimalismo è stato più una necessità che un concept studiato". Le difficoltà economiche, infatti, lo portano a ridurre al minimo la scelta dei materiali selezionati.

Ecco che la sfilata per la collezione L'Amour primavera-estate 2021 viene ambientata in un campo di grano in una zona del Parco Naturale Regionale del Vexin francese, a circa un'ora da Parigi. Tra le spighe dorate serpeggia una passerella di legno di 600 metri, che ha lo scopo di evocare l'autenticità, la romanticità e, appunto, il minimalismo del marchio.

Un pubblico di 100 ospiti viene posizionato lungo il percorso in modo da non creare confusione e non sporcare la scenografia.

In questa distesa dorata ecco arrivare una tavolozza di colori lavati dal sole: ecrù, argilla, salvia e gli immancabili bianco e nero, che rappresentano la tipica spensieratezza ed eleganza della Provenza. La melodia sullo sfondo riesce a risaltare ancor di più questi aspetti.

Trends + News - Gals and the City 

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
21 agosto, 2020 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hypnosis 
by Iris van Herpen

Visualizza immagine di origine

Linee sinuose, tessuti delicati, effetti ottici e cinetici. La collezione Hypnosis firmata da Iris van Herpen incanta il pubblico della Haute Couture Fashion Week di Parigi con creazioni che giocano con la percezione e con la magia. Oltrepassando un suggestivo portale di luce, la stilista olandese ci accompagna nella dimensione dell'eleganza, con abiti sognanti che ci riconnettono al fascino atavico della biosfera. 

Seta e organza, metalli e satin. Autentiche opere d'arte sartoriale che diventano un tutt'uno con le indossatrici e con il raffinato visual della passerella. È così che la sfilata diviene una performance di sensualità e di leggiadria, di dolci movimenti in direzione del futuro. 

WihSVnd.png

Ho scelto Hypnosis per lo stile inconfondibile di Iris van Herpen. Per il gioco di armonie, di dimensioni e di illusioni in cui tutto viaggia all'unisono. Per la classe di un'artista della moda, visionaria e coraggiosa. 

Durante la prova precedente, mi sono imbattuto in un meraviglioso scatto di Anok Yai realizzato per Vogue Japan, in cui la modella indossa un abito della collezione Hypnosis. Non ho potuto scegliere quella foto per la minima attinenza con la prova, ma quando ho visto questa sfilata tra le proposte non ho avuto alcun dubbio e ho optato per le creazioni più strabilianti di un'artista che apprezzo molto. 

MjHftTF.jpg

7uX58w8.png

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
21 agosto, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INNO29Z.jpg

Non mancano le sorprese qui a Pitti Uomo, dove un’azzurra piscina virtuale fa da cornice alla proposta MSGM Spring/Summer 2020.   

aUBwxR3.jpg

Colori sgargianti, modelli ampi e voglia di osare. Una collezione stagionale sportiva, eccentrica ed elegantemente cool.

Dall’animalier al tie-dye, dalle giacche sartoriali alle stampe sgargianti che strizzano l’occhio agli anni ‘90, la parola d’ordine è contaminazione. A bordo vasca sfilano capi versatili per una collezione fresca, ma con un tocco di glamour.

HveRIIz.jpg

Quella di MSGM è una primavera/estate spensierata ed esuberante, con look decisi ed energici, orgoglio di un Made in Italy dinamico e creativo, perfettamente calata nella modernità.

È l’uomo MSGM, brioso, self-confident e immerso nel suo tempo.

rN9pzyA.jpg

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
147
21 agosto, 2020 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Ma NOOOOOO!!! Non mi ha caricato la descrizione, maledetto!!!piango2

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
148
21 agosto, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 SAINT LAURENT

Bonjour!!!Bandiera francese sulle GIF. 23 immagini animate gratuite

La donna di Yves Saint laurent è una donna decisa ed intraprendente vedi le numerose giacche, pantaloni ecc...capi d'abbigliamento cari alla moda maschile ma non manca di sottolineare la sua femminilità con stivali alti, rouches, pailettes.

In particolar modo, volevo sottolineare la BELLEZZA degli sparkling smoking dal minuto 8,30 che richiamano il packaging del "Black Opium", la fragranza femminile più venduta del brand.https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcTRvHUby0CC-3Bxx-1KxUXhv3h6DrJZk1aAQzJ2dPphPEEIGxETBicm62QC23YIr9q421I5krE&usqp=CAc

Il "Black Opium" è una fragranza basata su un accordo di caffè e vaniglia che la rende UNICA e RICONOSCIBILLISSIMA. E' una fragranza che rappresenta appieno la maison perchè è adatta per donne sicure di sè che non temono di avere le luci dei riflettori su loro stesse ma anzi le ESIGONO, le PRETENDONO.

A questo punto, la testimonial PERFETTA per questa sfilata è l'UNICA, INIMITABILE ed INARRIVABILE Pantera Nera, ossia Naomi Campbell.[Impossibile trovare l'immagine]

Un breve videomessaggio da parte di Naomi

Naomi Campbell Dont Compare Yourself To Me Ever GIF ...

gif LOL television Naomi Campbell The Face The Face Australia the ...

Quindi non fatela arrabbiare e votateci!!!

AU REVOIR GIF - Stromae AuRevoir - Discover & Share GIFs

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
149
21 agosto, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 IRIS VAN HERPEN 

SYNTOPIA - FALL 2018

 

 

Le tonalità calde ed estive e un' atmosfera calma e rilassante di Jacquemus lascia spazio ad un'atmosfera più cupa e futurista della stilista olandese Iris van Herpen.

Syntopia si base sul concetto di time-lapse (foto sotto) e per rafforzarlo Iris ha deciso di caratterizzare il locale oscurato con l'opera In 21 steps degli artist Studio Drift: dei tubi di vetro sospesi dal soffitto simulano lentamente  il movimento delle ali in volo.

Timelapse Tips, Tricks, and Tools Amazing 4K Trailer Takes Us on Spectacular Journey Across the World

L'installazione si muove delicatamente in simbiosi con le modelle, creando un'atmosfera onirica e fantasiosa.

La designer ha esaminato da vicino il volo degli uccelli che l'hanno ispirata ad osservare i suoi capi attraverso la cronofotografia (foto sotto) e quindi a sovrapporre parti di tessuto per dare il particolare effetto che caratterizza le sue creazioni.

Gian Luigi Gargiulo Fotografo News - Blog - Magia della luce

In Syntopia Van Harpen, con i suoi abiti-scultura, riesce ad ipnotizzare lo spettatore, grazie anche alla musica futuristica/fantascientifica.

_IRI0264.jpg_IRI0854.jpg

_IRI0919.jpg_IRI1085.jpg

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
150
21 agosto, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Che belle presentazioni/descrizioni! Bravi REDATTORIhug.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
21 agosto, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi buonasera a tutti!

Mi scuso per la colpevole latitanza, con Nace in primis e con tutti voi.

Non volevo mancare ma purtroppo sono appena finite le ferie ed entro i prossimi 9 giorni devo, nel poco tempo libero, imbastire un trasloco what ragion per cui i miei interventi saranno un po' ridotti all'osso. Spero non sentirete troppa nostalgia dei miei pipponi excited

Complimenti a tutti!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
152
22 agosto, 2020 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

BALENCIAGA

Tunnel

Questa sfilata di Balenciaga è un VERO e proprio SPACCATO della società contemporanea. Una società post industriale, capitalistica, consumistica, che lascia poco spazio all'immaginazione, linee asciutte, a tratti spigolose, dove alcuni outfit potrebbero benissimo portati sia da lui che da lei in una realtà sempre più fluida e meno ancorata a stereotipi di ruolo. Il tutto sottolineato da una disturbante colonna sonora creata apposta dal compositore BFRND che è un elogio al hic et nunc.

Questa non è una sfilata di moda, questa è ARTE!!!

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
153
22 agosto, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

https://www.youtube.com/watch?time_continue=118&v=J1epBiIxeko&feature=emb_title

 

Non ho capito bene il senso ultimo della sfilata, ma adoro tutta quella natura morta che infonde vita al palcoscenico, rendendolo teatro di una fiaba nera, dalle atmosfere allucinate e perverse! Votateci heart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
154
23 agosto, 2020 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

PUBBLICO partecipa anche tu alla votazione! Nei post 141 e 142 trovi tutto.

Scadenza del voto (via MP ) oggi alle ore 16.00.

Intanto, qualcuno ha chiesto in cosa consisteva la PROVA FLASH.

Beh, bastava dire il numero delle modelle a mezzo busto che si intravedevano nel brevissimo video di boh 9 secondi. Facile, eh come nopiango2..

L'avrà fatto in risposta alla canzone di Bruno Mars "Versaciiii on the floor"? piango2

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
155
23 agosto, 2020 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI DELLE SFIDE

Ci siamo. Ho ricevuto le preferenze della redazione, le ho unite a quelle del pubblico e siamo giunti alla proclamazione di 9 sfilate vincenti. Vi ricordo che ogni sfilata farà guadagnare 2 cravatte al REDATTORE collegato.
So che FRONT ROW è stata una prova lunga, nella quale vi siete adattati a scelte prestabilite, barcamenandovi fra poche, pochissime alternative. Ma, ma, ma. Preparatevi perchè nella prossima prova sarete voi a scegliere, quasi, tutto.
Belle sfide, alcune più equilibrate di altre. Basta parlare, vediamole. Eccoli, i vincitori:

ch-gif

CASCATA

MONECHIAPI

 

saint

TOUR LUCI

EDORF

 

 

iris

UFO

ALBY

 

jacui

LAVANDA

PESCA

 

bally

APOCALISSE

EMM

 

gucc

MUSEO NOTTE

EMM

 

MIL

PISCINA

ALBY

 

raffolone

CHINATOWN

CASADELVINO

 

cra

LONDRA SPECCHIO

PESCA

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
156
23 agosto, 2020 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

redattori

Per cui ecco la classifica di oggi, in ordine alfabetico i parimerito.

ALBY 4 cravatte
EMM 4 cravatte
PESCA 4 cravatte
CASADELVINO 2 cravatte
EDORF 2 cravatte
MONECHIAPI 2 cravatte
ALTRI REDATTORI nessuna ma siamo solo all'inizio e ci sarà spazio hug.

Nella generale cambia poco, Alby aggiunge alle 4 cravatte i 3 bottoni vinti nella prima prova, quella de LA COPERTINA.

ALBY 7
EMM 4
PESCA 4
CASADELVINO 2
EDORF 2
MONECHIAPI 2
ALTRI REDATTORI /

Qui tutti i voti:

SPIAGGIA 1PE 1 ALB 1ALA
CASCATA 1CH 1AME 1EMM 1NO 1EDO 1KA
TOUR LUCI 1CH 1PE 1AME 1ALB 1ALA 1MO 1CDV 1KA ben 8 BRAVO EDORF!!!
TOUR PALME 1EMM
UFO 1CH 1MO 1CDV 1NO 1EDO 1KA
SOFFITTO 1PE 1AME 1EMM
LAVANDA 1CH 1AME 1MO 1EMM 1NO
GRANO 1ALB 1CDV 1EDO 1KA
APOCALISSE 1CH 1PE 1AME 1ALB 1MO 1KA
TUNNEL 1ALA 1CDV 1NO
BASKET 1PE 1EMM
NUOTO 1CH 1ALA 1MO 1CDV 1NO 1EDO 1KA
MUSEO GIORNO 1ALB 1ALA 1MO 1CDV
MUSEO NOTTE 1CH 1PE 1NO 1EDO 1KA
RAVE 1AME 1ALA 1EMM
CHINATOWN 1CH 1 PE 1ALB 1MO 1EDO 1KA
LONDRA SPECCHIO TUTTI BRAVONA PESCA!!!
LONDRA BIANCO /

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
157
23 agosto, 2020 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

A me, ovviamente, è piaciuta soprattutto la sfida museale smitten  bellissimi e seducenti allestimenti entrambi, ma alla fine ho scelto quello che era in realtà la mia prima scelta, cioè quello di notte 🌒  mi sono piaciuti un sacco anche Lavanda e Cascata 😌

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
23 agosto, 2020 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Davvero difficile votare in alcuni casi, si trattava di sfide sul filo del rasoio! Complimenti a Nace per averle scovate ... veramente bellissime clap2

Grazie per i voti heart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
23 agosto, 2020 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Essendo 9 le sfide totali e levando le 2 in cui ero presente io dove non ho votato, ne ho prese 4 su 7 delle passate...

In ogni caso volevo ringraziare chi mi ha votata in entrambe le sfide hug

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
160
23 agosto, 2020 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

partyNuova prova in arrivo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Phoedred, alessandrino, Alessandra92, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account