Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
VOGUErh il vincitore/direttore è.. (POST 266)
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
221
6 settembre, 2020 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente, per la prima volta in un gioco lol, voglio scegliere di non descrivere, data la richiesta di una foto di uomo che si sappia raccontare e che sappia lanciare il messaggio da sé. 

Mi limito a dare le informazioni tecniche: lui si chiama Daan Duez e la foto proviene da una campagna di Vivienne Westwood. 

Spero che l'uomo, la posa, l'ambiente e i dettagli vi parlino come a me.

---

Per quanto riguarda la scelta underwear, ho deciso di puntare su una fotografia equilibrata: non è volgare, ma sa affascinare. La sua posa mette in risalto le proporzioni del suo corpo, senza essere complicata o artificiosa. La foto è perfetta per una campagna pubblicitaria popolare, ma anche per comparire su riviste di moda più elevate. Lui ha una pelle perfetta, ed è il motivo principale per cui l'ho scelta, che mette in risalto il prodotto. Lo scatto infine lo immortale con un gioco di ombre e punti luci che risalta la sua figura, anche da un punto di vista artistico.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
6 settembre, 2020 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

alby2

Italia, 1928

Un giovane in licenza osserva dolcemente il suo innamorato

Quanto dura la felicità?
Forse un sorso, forse un fiume
Una scheggia, una lacrima proibita
Per noi, impazienti e timorosi
Un istante, un anello di fumo
Per noi, timidi e sfrontati
Un bacio, un addio fugace
A te che mi tieni stretto
A te che mi lasci andare

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
6 settembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

STRANGER THAN FICTION, BETTER THAN ART

 

Quando moda e immaginazione si incontrano

Essendo una prova immaginativa, ho deciso di dare risalto all'aspetto creativo che la moda porta con sé.
Moda, infatti, non vuol dire solo consumismo e omologazione, ma, in molti casi, essa può diventare una forma di espressione artistica a tutti gli effetti. 

Per farlo ho scelto questo scatto che ritrae Gabriel Marques, tratto da un progetto editoriale più ampio.
Tale progetto, dal titolo We Wake Eternally, è stato realizzato per Gucci e vede l'unione di tre menti creative.

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, è la mente che si nasconde dietro l'idea di questo progetto editoriale. Egli ha tratto ispirazione dal mondo dei tarocchi, pensando di realizzare una serie di scatti, ognuno rappresentante un diverso membro degli Araldi Maggiori, le principali figure del mondo della cartomanzia. 
In particolare, lo scatto scelto, rappresenta la figura del Matto, carta principale del gioco dei tarocchi, poiché funziona come un Jolly. 

Come si può notare, la fotografia riprende gli aspetti figurativi principali dell'araldo, come il fagotto tipico di chi è in continuo viaggio e l'idea che il Matto si trovi sull'orlo di un precipizio, sempre in bilico tra realtà e finzione, lucidità e follia.

Tuttavia, nello scatto, il terreno su cui cammina si trova racchiuso tra quattro mura. Ecco che qui subentra l'estro creativo del fotografo, Tim Walker. In questo progetto egli ha voluto rappresentare tutte queste figure dell'araldica all'interno di spazi chiusi. Per farlo ha tratto ispirazione dal mondo dell'arte. la fotografia di Walker è spesso influenzata da grandi artisti e qui ha voluto riprendere il punto di vista tipico del pittore fiammingo Jan van Eyck. In molti dipinti di van Eyck i protagonisti dell'opera sono rappresentati come se fossero spiati dall'esterno di una stanza. In questo modo, il quadro assume una nuova prospettiva, quella del punto di vista dell'osservatore. Così la stanza sembra ridursi in larghezza, come se i protagonisti fossero schiacciati tra le mura, mentre si moltiplica la sua profondità. 

 

  

All'estro del creativo e del fotografo, si aggiunge quello della stilista, Katy England, che ha creato una linea dal sapore quasi ottocentesco, rimanendo fedele allo stile Gucci. Non solo, anche Gabriel Marques fa la sua parte, attraverso l'espressività del suo volto e del suo corpo. In questo modo, anche il modello diventa opera d'arte, centro della fotografia, spiato dallo spettatore esterno, come se si trovasse di fronte a una statua. 

Per concludere il mio solito pippone, oltre a tutto quello che già è espresso in questo scatto, voglio sottolineare che ho scelto proprio questa foto perché rappresenta la follia tipica del lavoro artistico. E per creare moda, e quindi arte, secondo me ci vuole sempre un pizzico di follia, così come nella vita di tutti i giorni, poiché quasi sempre stranezza e immaginazione, follia e creatività vanno di pari passo.

Ps. Anche per la foto in intimo, ho voluto scegliere una foto che mi trasmettesse un'idea di plasticità e artisticità. Ho scelto questo scatto di Damon Baker che ritrae Antoni Porowski, perché lo trovo molto espressivo. Mi piace il gioco di luci e ombre, adoro la posa di Porowski, la sua espressione, il suo sguardo. Si tratta di una foto in intimo che però secondo me può parlare all'osservatore. Poi beh, diciamo che quelle gambe con un po' di pelo parlano da sole... ecco chchch...

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
224
6 settembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La penultima prova è molto semplice. Vi si chiede di trovare un articolo (come abbiamo già fatto nella prova RAINBOW) con determinate caratteristiche. Dev'essere un articolo sorprendente e estremamente efficace perchè si sfiderà contro gli altri 8 senza alcuna presentazione, senza lasciar intendere a quale redattore è abbinato.

Mi sembrava fin troppo semplice, così ho deciso di introdurre un piccolissimo grado di difficoltà. Deciderete in completa autonomia. Arrivati a questo punto siete pronti per fare il salto, dopotutto da semplici giornalisti di redazione si cresce e si diventa DIRETTORI con le proprie gambe. Di una cosa sono certo: siete bravissimi tutti e in grado di fare da soli!

Sarò offline fino alle 12 di domenica 13 sia in Topic che su telegram.

Al mio ritorno troverò tutto il materiale, lo mostrerò in topic e faremo una votazione flash di 24h. Flash perchè vi verrà chiesto semplicemente di fare due nomi. Il vostro preferito e la seconda posizione.

Tutto chiaro?

Ah certo, manca il tema. Giriamo le pagine e troviamo..

anima

INTRO E' in assoluto il settore più inquinante quello della moda. Dati statistici lo dimostrano. Il denim che amiamo è forse l'esempio più eclatante per quel che concerne l'impatto sull'ambiente: servono litri litri litri e litri d'acqua per far crescere la pianta del cotone, pesticidi per irrobustirla, processi chimici dannosi per i lavoratori oltre che per l'ambiente per creare sul capo finito il colore, le varie sabbiature, sbiaditure ecc..
Ho scelto Jarrod Scott come accompagnatore fin dai primi post non tanto per l'aspetto, sì diciamocelo brutto brutto non èlol, ma per l'anima attivista. E' australiano e molto sensibile al tema, in particolar modo è coinvolto in una campagna di sensibilizzazione sugli effetti dell'inquinamento e lo sbiancamento della Grande Barriera corallina.

JARRO

La terra tutta è coinvolta così come lo sono i suoi abitanti, gli animali, sfruttati e abusati. Penso alle loro pellicce, al manto, al piumaggio, alle squame. E' davvero indispensabile possedere un miniportafoglio della pelle di una razza protetta magari pure tinto nel colore più assurdo? Io credo di no. Fortunosamente sempre più testimonials e celebrità si battono per la causa.
E questo la moda l'ha capito. Tutta, indistintamente. Dalla low cost fino all'haute couture. Parlo di H&M Conscious, di tutte le creazioni vegan e responsabili di Stella McCartney, la capsule di Mango e l'eco-nylon di Prada e Burberry, Marni e la collezione di borse in tessuti alternativi, GmbH; penso all'oggettistica in materiali naturali, ci sono costumi ricavati dal riuso della plastica abbandonata in mare, cinture dagli scarti dei pneumatici e molte molte altre.

LA PROVA Qual'è il capo di abbigliamento/accessorio/accessorio beauty/accessorio casa (alternative valide) ECO più bello? Ditelo voi. Cercate in rete la proposta vincente e mandatemela. L'articolo deve essere obbligatoriamente in primo piano, chiaramente visibile e il "protagonista" della foto.

COSA FARE Quando siete sicuri di aver trovato l'articolo giusto mandate 1 fotografia di un SOLO articolo. Al solito via MP/telegram entro le 17 di venerdì 11 settembre.

PREMI IN PALIO  I vincitori guadagneranno il Cofanetto miniature da 5 pt il primo e i 4 braccialetti/punti il secondo arrivato.

 

Buona settimana dell'Indipendenza.

 

MEMO

fino a martedì 8 ore 17 VOTO aperto L'UOMO VOGUE tramite mp/telegram con le due top8 o top9 (pubblico).

venerdì 11 ore 17 TERMINE ULTIMO per la consegna di 1 articolo ECO.

Domenica 13 apertura VOTO FLASH di 24 ore di ECOvogue e risultati parziali di L'UOMO VOGUE.

Lunedì 14 ore 15 online la prova finale e risultati parziali di ECOvogue.

A metà settimana, il 16 o 17, scopriremo il vinciotre, il primo DIRETTORE.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
225
6 settembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Una settimana senza mrnace 😭😭  cercherò di essere forte 😌💙

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
226
13 settembre, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ecovogue

Jarrod ci sei? 

bio2

Io pure, si parte con l'ultima prova prima della finale. Gli abbinamenti ARTICOLI ECO/REDATTORI resteranno anonimi.

 

ZAINO POP ART

COLOURS BAG è lo zaino streetwear che prende ispirazione dalla pop art e dai suoi artisti: Warhol, Lichtenstein, Haring, Hockney.
I colori delle loro opere ci hanno regalato arte.
Possono quindi i colori dividere le persone? Noi pensiamo di no.
Un design che accompagna i giorni nostri.
Non ancora pronto per tutti. Purtroppo.
Certificazione GOTS / OEKO TEX St.100 / FAIR WEAR / PETA Approved VEGAN

 

ECO PELLICCIA

PELLICCIA ECOLOGICA Sono fatte partendo di solito da fibre sintetiche, ma ne troviamo anche di fibre naturali come il cotone (IN FOTO) e di fibre artificiali come la viscosa. Queste fibre vengono filate, tinte del colore giusto e poi intessute in modo da assomigliare al vero pelo degli animali.

 

VESPA

In ufficio con la Vespa, non solo come mezzo di trasporto la mattina, ma come comoda sedia da ufficio: ecco l'idea dello studio Bel&Bel che ricicla vecchi pezzi di Vespa e li trasforma in arredi da ufficio. Conquisteranno tutti gli amanti, e non solo, del più famoso scooter Piaggio, con questa serie di sedie da ufficio ricavate dalle scocche di vecchie Vespe anni '80. "Noi amiamo la motocicletta leggendaria di Corradino D'Ascanio. Un giorno è arrivata al nostro studio una chassis recuperata direttamente da un cantiere di demolizione. Abbiamo capito subito che cosa dovevamo fare: riportarla alla vita creando una sedia girevole." raccontano i due designers.

 

TRACOLLINA

CARMINA CAMPUS Il materiale di base di questa collezione è lavorato da un gruppo di rifugiati africani che fanno parte di REFUGEE ScArt, un progetto umanitario fondato dalla Spiral Foundation Onlus (con il patrocinio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, UNHCR South Europe). Passati sotto a delle presse, questi materiali (plastica, carta, scarti, pellami alternativi) diventano grandi fogli con colori e disegni sempre diversi e vengono utilizzati dai rifugiati stessi per creare oggetti. Carmina Campus acquista alcuni di questi fogli per una sua speciale linea di borse e accessori.

 

STILISTA EMERGENTE

NUOVE LEVE. E' un abito creato e immaginato abbracciando l'approccio delle tre R: riduci, riusa e ricicla. Che portano a ripensare alle risorse usate in un prodotto in modo da minimizzare quelle scarse e quelle tossiche, a rivedere il packaging, a progettare i prodotti perché durino più a lungo o a reinterpretare quelli arrivati a fine vita

 

ANELLI

FUTURA JEWELRY. Ecologici, etici e tracciabili: anelli, fedi, bracciali, orecchini e girocolli realizzati con oro, diamanti e argento estratti in miniere Fairmined certificate. Oggetti preziosi creati rispettando la natura, il lavoro dei minatori, l'ecosistema tutto evitando processi chimici inquinanti e superflui.

 

PAGLIA

DOLCE&GABBANA negli ultimi anni hanno presentato proposte eco rivisitando alcune delle tendenze più in voga del momento: dopo pizzi, plastica riciclata e stampe originali ecco i vestiti in paglia, decorati con grosse bordature nere arricchite da pon pon e nappine.

 

ZAINO ETNICO

SUAVE KENYA produce zaini, borse e accessori con materiali riciclati e tessuti di provenienza locale. La loro fonte è Gikomba, il più grande mercato delle pulci all'aperto dell'Africa orientale, dove i vestiti vengono portati a cercare nuova vita o portati in una discarica. Suave si procura il materiale da tessuti di scarto e pelli indesiderate lavorando con commercianti di seconda mano, fabbriche e concerie.

 

STILISTA EMERGENTE 2

Abito di Kevin Germanier, 27 anni, finalista del premio LVMH 2019 per designer emergenti, vincitore del premio EcoChic 2014. Formatosi alla Haute Ecole d’art et de design di Ginevra e, in seguito, alla prestigiosa scuola Central Saint Martins di Londra, il giovane vallesano stabilitosi a Parigi dà un nuovo volto alla moda sostenibile: glamour, massimalista, senza mai cadere nel ridicolo o essere immettibile.

 

COSA FARE E' molto semplice, dovrete indicarmi la vostra preferita e la seconda posizione. Essendo una votazione FLASH interna alla redazione, il voto è riservato ai soli REDATTORI. 24h di voto, non vi potete votare. Scadenza ore 14.00 di domani lunedì 14 settembre. Gli abbinamenti resteranno segreti. Riassumendo, da inviare via MP/telegram:
PREFERITO
2NDO POSTO.
PREMI IN PALIO I vincitori guadagneranno il Cofanetto miniature da 5 pt il primo e i 4 braccialetti/punti il secondo arrivato.

@amers @monechiapi @NotturnoManto @pesca @Emm @Alabama Monroe @Casadelvino @Alby @edorf 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
227
13 settembre, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Nel pomeriggio scopriremo i risultati delle due prove UOMOchiarasorpresa_pngma anche maraurla_png e catecaselli.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
228
13 settembre, 2020 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI L'UOMOvogue

PROVA IMMAGINATIVA

Dalla quarta posizione (solo un punto di differenza dal terzo) in giù siete veramente vicini vicini a conferma che molte fotografie raccontavano, non solo quelle del terzetto vincitore. Bravi REDATTORI a partire da Casadelvino 46 pt, Alby 43, Notturno 40, pesca e amers 31, Emm 26.

Vi voglio combattivi. Che nessuno si abbatta. (è italiano? Sono cotto oggi ho dei dubbi pure sui verbilol).

TERZETTO VINCENTE 

TERZO clap

Alabama 47 pt

SECONDO clap

Monechiapi 50 pt

VINCE CON 55 PT

 

UNDERWEAR

Qua avete valutato la qualità della fotografia, la posa, condendo il tutto con la carica ormonale. Si scherza..talpa. Dal quarto in giù complimenti REDATTORI (vedrete poi la classifica completa alla fine) ma applaudiamo gli slip, i boxer o il jockstrap CHISSA'..

TERZETTO VINCENTE

TERZO CON 54 PT

SECONDO CON 55 PT

Notturno clap

PRIMO REDATTORE CON 57 PT

Ancora tu Edorfclapclap

 

Ecco la classifica aggiornata.

redattori

MONECHIAPI 14

ALBY, EDORF 12

CASADELVINO 11

ALABAMA MONROE 10

PESCA 6

NOTTURNO MANTO 5

EMM 4

AMERS 2 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
229
13 settembre, 2020 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Contento dell'apprezzamento del mio tizio in mutande lol  va da sé che avrei preferito brillare piuttosto con la splendida foto del mio Sawyer, ma va beh, me la sono messo come avatar per spammarla in tutto il sito smitten  altre foto che ho apprezzato particolarmente sono state quella di Alby nella prova immaginativa (sono impazzito per quello sfondo pittorico), entrambe quelle offerte da amers (soprattutto quella della prova immaginativa, nella quale lo sguardo dell'uomo ha catalizzato la mia attenzione), quella di monechiapi/Antoni Porowski (ne approfitto per consigliare la visione di Queer Eye su Netflix, serie alla quale Antoni prende parte ).

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
13 settembre, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Sull'Under terna giustissima, tutti e 3 bonazzi che ho votato, ma non d'accordo per l'immaginativa

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
231
14 settembre, 2020 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

No, sinceramente non condivido granchè i risultati, ma complimenti lo stesso!

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
232
14 settembre, 2020 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI ECOvogue

Votazione FLASH e altrettanti risultati FLASH.
La prima posizione ha convinto nettamente.

Vittoria meritata clapclape Cofanetto miniature da 5 flaconcini per te

ZAINO ETNICO

ALABA

 

La seconda posizione vede ben quattro REDATTORI premiati (come nel pareggio della sfida RAINBOW attribuisco anzichè 4 braccialetti al secondo, 2 cravatte ai secondi). Bravissimiclapclap

TRACOLLINA

simonegif

 

 

STILISTA EMERGENTE

nottugif

 

 

Nel dettaglio come avete votato:

alabama ZAINO ETNICO 5PE 3ALB 5MO 5CDV 5EMM 5EDO 28
monechiapi TRACOLLINA 3PE 5ALA 8
pesca VESPA 3EDO 5AME 8
emm PAGLIA 5NO 3MO 8
notturno STILISTA EMERGENTE 5ALB 3CDV 8
alby STILISTA EMERGENTE 2 3EMM 3
cdv ANELLI 3NO 3
edorf ZAINO POP ART 3AME 3
amers ECOPELLICCIA 3ALA 3

La classifica della REDAZIONE

MONECHIAPI 16

ALABAMA MONROE 15

ALBY, EDORF 12

CASADELVINO 11

PESCA 8

NOTTURNO MANTO 7

EMM 6

AMERS 2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
14 settembre, 2020 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai vincitori! clap

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
234
14 settembre, 2020 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo vi sia piaciuto il mio zaino, grazie a chi mi ha votato heart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
235
14 settembre, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima della finale

La prova della finale prevederà un solo vincitore che guadagnerà un nuovo ultimo PREMIO IN PALIO (6 volumi dei grandi classici della letteratura, ah no di case di moda, ops) del valore appunto di 6 punti.

libri

I redattori nelle posizioni intermedie, da pesca in giù, qualora vincessero non riuscirebbero a guadagnare le prime posizioni. Proprio per questo ho deciso che si godranno LA FINALE qua vicino a me, commentando al mio fianco queste ultime due pagine della rivista.
Avete portato idee e proposte originale, anticonvenzionali, in alcuni casi meno modaiole in altri molto pop, colorate, immediate e con le vostre parole avete arricchito la rivista introducendo concetti e spunti di riflessione. Mi avete aiutato, così come i finalisti, a creare un qualcosa di leggero e rilevante al tempo stesso. Non sarete direttori questo è vero ma la vostra presenza è stata fondamentale.
Grazie heart@NotturnoManto @pesca @amers @Emm heart per aver partecipato, dialogato, dedicatomi del tempo fra le vacanze in quel lago del ramo di como, lavoro e urgenze da consegnare, un trasloco da fare e i mille casini della quotidianità.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
236
14 settembre, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Finalisti? Ci siete?
Un DIRETTORE che fa? Prima di esserlo è stato un giornalista di redazione proprio come voi 5 @monechiapi @Alby @Casadelvino @edorf @Alabama Monroe .
Si è contraddistinto per scelte convincenti, articolate e ha saputo intercettare il gusto dei lettori. Ora dovrete fare un qualcosina in più. Dovrete organizzare nel dettaglio lei:

fash

La "notte bianca" della moda che coinvolge la moda, la musica e lo showbiz. Da provetti direttori dovrete pianificare tutto compilando questo modulo:

TEMA DELLA NOTTE (descrizione oltre al titolo)

FOTOGRAFIA ESPLICATIVA DEL TEMA

BRAND/CASA DI MODA PARTNER E GADGET CREATO PER L'EVENTO (potete usare una foto o descriverlo a parole inventandolo, valide anche due proposte)

SPONSOR TECNICO (MEZZI DI TRASPORTO ma anche il Comune della città: cosa prevedono per la serata, quali sconti/agevolazioni ecc..)

CITTA' SEDE DELL'EVENTO (considerato che ogni anno si tiene a Milano e han usato spazi e location sempre diverse per evitare repliche NON SARA' POSSIBILE AMBIENTARLA A MILANO)

PIAZZA MOMENTO MUSICALE PRINCIPALE (foto e dettagli)

ALTRA LOCATION PER EVENTO MUSICALE SECONDARIO (foto e dettagli)

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NELL'EVENTO MUSICALE PRINCIPALE (nome dell'artista, tipo di concerto, scaletta dei primi 3 brani)

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NEL SECONDO MOMENTO MUSICALE (video youtube dell'esibizione live della durata massima di 15/20 min)

RADIO UFFICIALE (nome, speaker coinvolti, dettagli)

CELEBRITA' MADRINA (nome e specificare dettagli sulla sua partecipazione/coinvolgimento SVINCOLATO dal momento musicale)

ALTRO (se pensate di avere un'idea vincente è questa la casella giusta)

 

Il vincitore guadagnerà i 6 volumi e sarà ufficialmente il DIRETTORE della rivista.
Se volete chiarimenti sono qua. Termine per la consegna del materiale Giovedì 17 settembre ore 10.

REGOLE musicali: ARTISTI ITALIANI O STRANIERI non importa purchè contemporanei e plausibili a una manifestazione di questa portata
REGOLE Casa di moda/Brand e relativo GADGET: attingete dal settore MODA, ACCESSORI, BEAUTY, LUXURY GOODS, ma anche FOOD, HOME, TRAVEL.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
14 settembre, 2020 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Con un commiato cosi carino, vale la pena essere eliminati!

In bocca al lupo ai finalisti hug

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
238
14 settembre, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Me leaving l'ufficio

Pin on RiRi

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
14 settembre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Azz poco tosta la prova finale...

Mi spiace solo che alcuni non possano accedere alla finale, perché mi sarebbe piaciuto vedere anche i loro lavori. 

Comunque complimenti ad Alabama per la vittoria in questa prova (appena ho visto quello zaino mi sono innamorato), ma anche per il percorso in generale perché mi sta piacendo moltissimo in tutte le prove. Contento comunque di essere arrivato secondo perché mi sono innamorato del progetto che ho portato in gara.

Nella prova precedente, invece, sono abbastanza d'accordo con i risultati. Nella prova immaginativa mi spiace molto per Casa, che per me aveva una foto stupenda, che mi ha catturato subito perché mi sono immerso completamente nel suo significato; poi quella prospettiva dal basso per me era davvero poetica. Per l'underwear i miei preferiti erano Ala e Notturno, ma tutti secondo me han fatto un bel lavoro.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
14 settembre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Beh, che dire, innanzitutto voglio ringraziare MR per questo gioco che conoscevo poco e mi ha coinvolto molto, ma soprattutto perchè mi hai supportata e sopportata tra i miei casinilmaohug

Non nego mi dispiaccia, ma del resto ci sono abituata, e anche con un po' di fatica faccio i miei complimenti ai 5 finalisti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, guardian22, Alessandra92, DIEL87, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364713

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account