Utente
7 agosto, 2013
Vabbe anastasio ha il like page a salvini e casapound. Non aveva messo like ai loro post.
La differenza è sostanziale visto che ha anche like a de magistris ed era uno dei simboli di sarrismo gioia e rivoluzione.
Non sto dicendo che non sia uno tendenzialmente di destra e/o filopopulista. Però da qua a dargli del fascista/leghista ci passa un treno. Anche perché i veri fascisti sono altri e questa demonozzazione generalizzata secondo me significa solo annacquare chi è veramente una merda
Per il resto è molto diverso parlare di anafascio in tono ironico, come ha fatto berto, a quello che hai fatto te, con il tono con cui lo hai fatto. L ho trovato di cattivo gusto.
Anche se ti è stata fatta una provocazione non è che sei giustificata a scendere ancora/molto più in basso
Banned
20 novembre, 2016
Io non ho visto nessuna ironia, sarebbe il cuoricino? Ah beh...
E i toni sono veramente gli stessi, anzi. Io non ho insultato Roshelle (a differenza sua). Io l’ho scritta con questa intenzione: “passi questa, ma ricordati che Roshelle non è stata esente da critiche/insulti, quindi alla prossima ribatto come si deve anche io, e in questo modo.” Intendetela come volete, tanto me ne frega ben poco. Già mi avevate ampiamente rotto con le vostre frecciatine nei confronti dei miei percorsi ma ho lasciato perdere, perché fa parte del gioco. Ma che si dia del fascista (fascista, non so se ti rendi conto del peso delle parole che usi e della loro gravità , ancora peggio se con torno ironico. Sai cos’è stato il fascismo per il nostro paese?) non lo tollero e non da giudice, ma da persona.
Modi diversi di fare ironia evidentemente.
E comunque critiche su presunte simpatie fasciste =/= critiche di gente frustrata e complottista che insulta una ragazza solo perché bella e sicura di sé o perché si era fatta una foto con Fedez, quindi il tuo paragone non era per niente calzante oltre che detto in toni orrendi.
FINALE
prima manche
ROSHELLE
Medley (Heavy Dirty Soul + Drink + Animal)
Ragazzi, ce l'abbiamo fatta. Abbiamo sudato, è stato un percorso tortuoso ma siamo in FINALE. E per come si erano messe le cose durante i primi Live questo era un traguardo tutto men che scontato. Roshelle ha cantato, ballato, rappato, emozionato, bucato lo schermo per 7 puntate fino ad arrivare a questo momento. Finalmente potremo assistere al medley di Roshelle di cui siamo stati ingiustamente privati durante la finale di XF10. Il medley racchiude i suoi momenti più alti durante questo percorso e tutte le sfaccettature della personalità artistica di Rossella. Tre minuti e mezzo montati ad hoc per l'occasione in cui potrete apprezzare sia la Roshelle mangiatrice di palcoscenici che quella intima e delicata, sia quella che rappa come una mitragliatrice, sia quella che canta come un usignolo. Buon ascolto e buon voto
#VoteRoshelle #RoshelleSulPodio
Utente
19 febbraio, 2018
FINALE
ANASTASIO
Generale/Another Brick In The Wall/La Fine Del Mondo
Il giorno della finale è finalmente arrivato. Il percorso di Anastasio ha avuto i suoi alti e bassi, ma il suo enorme talento gli ha permesso di raggiungere questo grandissimo traguardo. Per questa prima manche io e Sophia abbiamo unito le tre esibizioni più potenti di tutto il percorso di Anastasio. Generale/Another Brick In The Wall/La Fine Del Mondo compongono il medley scelto per il nostro rapper. In questo potentissimo medley Anastasio sfoggia le sue migliori carte, utillizzando delle barre incredibili, dimostrando ancora una volta di essere il miglior rapper mai passato sul palco di X Factor. Noi crediamo fortemente nel nostro talento e siamo convinti che meriti un posto sul podio. Se volete che Anastasio passi il primo turno allora votatelo!
Generale
Another Brick In The Wall
La Fine Del Mondo
VOTATE ANASTASIO!
Utente
7 agosto, 2013
Måneskin - Livelli di carica
I Måneskin hanno effettuato un percorso che per me è stato molto personale, variegato, energico; un sacco di picchi per cercare di sviscerare ogni sfaccettatura di un’essenza unica e coinvolgente, come quella della giovanissima band romana.
Per questo best of ho voluto rappresentare la crescita. La crescita per quanto riguarda il loro marchio: la carica. Un quadro di 3 pezzi che possono rappresentare la completezza della band su 3 livelli distanti, ma uniti insieme sotto l’ala di questa identità musicale, come un vero best of che si rispetti.
La carica emotiva: Torna a casa
Un pezzo struggente ma graffiante, un inedito che ha scritto la storia della band e l’ha consacrata all’olimpo musicale italiano, un fenomeno che pochi colleghi nella storia sono riusciti ad eguagliare.
La carica erotica: Kiss this
Un’esibizione magnetica, espressiva, una familiarità del palco tra afa e passione, uno sguardo che lacera e rapisce, tra le note di un arrangiamento degno di professionisti.
La carica esplosiva: Somebody told me
La carica più pura, quella che stravolge il palco e lo rende un giocattolo in mano all’artista, quello vero che riesce a sentirsi a casa sotto gli occhi di più, condividendo un’unica cosa: la musica.
_________________________
Bowland - Viaggio nel tempo
I Bowland non sono stati una figura dimenticabile né tantomeno imitabile nella storia del format, hanno ribaltato le convenzioni portando all’esaltazione un universo di nicchia, ma meraviglioso, magico, intrigante e emozionante.
Abbiamo svolto un percorso che ha cercato in tutti i modi di dimostrare come una concezione sonora possa rendere l’identità di una band una perla e allo stesso tempo sia necessaria per la sua sopravvivenza, come un gruppo possa rendere proprio universi lontanissimi da sé e come possa creare dal nulla capolavori impreziositi da una voce calda e magnetica e da una sperimentazione non indifferente.
Per questo best of ho voluto rappresentare come i Bowland siano stati sempre loro stessi nel corso del tempo, evolvendosi senza tradire mai la loro anima.
Il pre - Xfactor: It’s all grey
I bowland sono nati così, producendo e pensando all’originalità, all’innovazione, ricalcando le loro radici culturali e musicale, e trasponendole nella propria creatura musicale. Un inedito questo che riesce a valorizzare la loro natura, lasciatevi trasportare da essa insieme a loro.
Il during -X factor: Senza un perché
Un’esperienza quella di X factor che li ha messi alla prova, ma che hanno superato a pieni voti, dimostrando di poter marchiare bowland ogni cosa, anche se cambia il genere, la provenienza, la lingua. Possono fare quello che vogliono con la loro arte.
Il post - X factor: Don’t stop me
Un futuro radioso quello che gli aspetta, il programma li ha lanciati nel futuro, producendo un inedito a loro nome, nato in precedenza ma riadattato per la speranza dell’infinito, lo sentiamo in televisione, per la radio, sulle piattaforme, il mondo può essere loro.
_________________________
Spero che i percorsi dei miei ragazzi vi siano piaciuti. Spero di averli dato la giusta spinta per farli crescere nelle vostre preferenze, per valorizzarli ai vostri occhi, per farli amare anche un decimo di come lo faccio io.
Ho cercato di parlare di musica, di catalizzarmi su di essa e su di loro, senza strategie, giocando sempre in attacco dal primo live per farli esaltare come meritano. Abbiamo combattuto le ansie di prestazione per i Måneskin e lo svantaggio stilistico dei Bowland. Ho cercato di lavorare insieme ai miei adorati, meravigliosi e indispensabili vocal coach e ai miei ragazzi al meglio possibile, e spero possa essere stato recepito come ho desiderato tanto.
Grazie a tutti.
Admin
7 agosto, 2013
È il momento della prima eliminazione.
Passa alla seconda manche di questa finale...
MÅNESKIN
Admin
7 agosto, 2013
E tra Anastasio e i Bowland l'ultimo posto in F3 è per...
ANASTASIO
Ad abbandonare X Factor All Stars classificandosi in quarta posizione è
BOWLAND
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo, Daniele
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn