Come già era stato ufficializzato, la prossima stagione di Australian Survivor sarà la prima All Stars! Prevista la messa in onda a inizio 2020, ecco ufficializzati i primi 8 concorrenti:
https://www.instagram.com/p/B3g-vb6BmG0/?utm_source=ig_web_copy_link
SEASON 1 (secondo la numerazione ormai adottata dai canali ufficiali del programma)
Phoebe (14ª)
Nick (11°)
Brooke (7ª)
Flick (4ª)
SEASON 2
Mark "Tarzan" (21°)
Henry (10°)
SEASON 3
Mat (9°)
SEASON 4
David (10°)
Sì, Mark rispetto agli altri sarà praticamente come vedere un concorrente nuovo, uscì in quarta puntata (e quindi concordo che arriverà molto in fondo, anche se non ricordo fosse sto gran giocatore, anzi).
Le tre girls della season 1 le trovo pazzesche tutte e tre. Chissà se Brooke avrà ancora qualche risentimento nei confronti di Flick dopo il mega blindsidone che le venne fatto. Sicuramente almeno una delle tre salterà presto.
Contentissimo anche per David e Henry per la quota aggressive players (ed usciti con un idol in tasca), e son curioso di rivedere anche Nick.
Non particolarmente entusiasta per Mat (il re degli sportivi noiosi che giocano con lealtà e con il cuoreee!!1!) però riconosco che è stato uno dei personaggi principali della sua edizione. Amerei alla follia se oltre al Godfather ci fosse anche la Godmother.
State vedendo i vari promo che stanno mettendo su Instagram? Sono pazzeschi
https://www.instagram.com/tv/B5mrUrUhT-Q/?utm_source=ig_web_copy_link
Ancora non l'hanno rivelato tutto ma il cast completo dovrebbe essere
SEASON 1
Lee
Flick
Brooke
Nick
Phoebe
SEASON 2
Jericho
Michelle
Locky
Henry
AK
Jacqui
Tarzan
SEASON 3
Shane
Sharn
Shonee
Mat
Lydia
Zach
Moana
SEASON 4
Henry
Abbey
Daisy
John
David
https://www.instagram.com/p/B6pohBThREm/?utm_source=ig_web_copy_link
Queen Flick, lei è forse quella che più di tutti attendo di rivedere e su cui ho più aspettative. E stanno già hyppando la rivalità con Brooke
Non capisco ancora come mai la promozione si stia concentrando esclusivamente su una metà di cast, ignorando totalmente l'altra
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
Si parte il 3 febbraio*me_lo_faccio_da_sola_l'entusiasmo.gif*
L'entusiasmo c'è ma ci sono anche un miliardo di cose a cui stare dietro prima del 3 febbraio
Vedendo i concorrenti su cui stanno spingendo, spero che sia perché Mark Tarzan e Phoebe sono i primi due eliminati
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
BertoBarto ha detto
Si parte il 3 febbraio*me_lo_faccio_da_sola_l'entusiasmo.gif*
L'entusiasmo c'è ma ci sono anche un miliardo di cose a cui stare dietro prima del 3 febbraio
Vedendo i concorrenti su cui stanno spingendo, spero che sia perché Mark Tarzan e Phoebe sono i primi due eliminati
keep hating , Phoebe is gonna win this shit
3 febbraio? pensavo molto dopo. Meglio così
Admin
7 agosto, 2013
EPISODIO 1
Shane quarta classificata in Australian Survivor Blood vs Water confirmed.
Che dire, a parte che me l'ero spoilerato quest'estate direi che è andata esattamente come in All Stars, con l'aggravante che Shane è inutile nelle prove e sneaky at camp. Non capisco tutto sto desiderio di vendetta di Lydia (quanto la odio ), spero che questa decisione affrettata le si ritorca contro.
Per il resto bella premiere, soprattutto la Reward Challenge con il twist dell'indizio. Edit subito pressante su Henry e Davidone, ragazze un po' tutte in secondo piano (ma Michelle c'è ).
Jonathan
EP 1
and I gould
Prima eliminazione citofonatissima ma giusta sotto tutti i punti di vista. Lee già un flop fra prova e voto random a Michelle.
Le mie S1 queens tutte in tribù insieme , spero che il conflitto Brooke/Flick non si risolva velocemente come quello Lydia/Shane e che riescano a collaborare per tirare fino a più in là possibile.
Watch Shonee non aver avuto la clip di presentazione nella sua prima stagione, nessun materiale promozionale e nessuna clip pure in questa (anche se i suoi confessionali i migliori di questa premiere).
Fra David, Henry, Matt, Locky e Harry sarà il massacro al gioco di chi ce l'ha più lungo e credo che molti di loro salteranno pre merge.
Jacqui sbaglio o non l'hanno praticamente nemmeno inquadrata?
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Fra David, Henry, Matt, Locky e Harry sarà il massacro al gioco di chi ce l'ha più lungo
Tantissimi ignorati in questa premiere, Jacqui, Zach, Shonee, Sharn, Daisy, Moana. Strano su un'ora e un quarto non riuscire a includere un pochino di tutti i sapori solo perché si sono voluti sbrodolare oltremodo con le clip introduttive dei soliti 8.
Utente
7 agosto, 2013
Incollatissimo per seguirlo finalmente fino in fondo, ci riuscirò?
Premessa: non ho mai capito tutto il grido al capolavoro per l'edizione australiana di Survivor manco fosse il BB canadese rispetto a quello americano
L'episodio è lungo ma di base non aggiunge nulla perché ha solo un ritmo più lento rispetto a quello americano. E poi davvero, 1 ora e 25 è quello che mi ha sempre fatto smettere di seguire a una certa.
Fino all'Immunity troppi, troppissimi confessionali e poche scene attive. Insight su alcuni quasi ridondanti. E poi davvero io li trovo così esaltati nelle intro santo cielo.
Bene, dopo aver esternato tutto ciò che di negativo ho sempre pensato su Australian Survivor posso dire anche che Shane first boot era già scritto. Lydia troppo accanita e già so che non la sopporteró come nella sua prima stagione. Idem Harry ewwww, mi fa rivalutare Nick.
Shonee è prontissima per un'altra cavalcata.
Mi auguro che Brooke e Flick riuniscano le forze perché di treni come loro ce ne sono davvero pochi. E che rimettano a posto quella overrated di Phoebe.
Tra gli alpha male esiste solo un God ed è Matt (sempre bono tra l'altro).
Ma quindi, Henry pensava di avere i voti? Altrimenti cosa voti a fare contro Harry se poi manco ti assicuri di eliminarlo. E poi secondo me se l'idol fosse stato acchiappabile da subito l'avrebbe passato a Shane.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 1
Premiere veramente bella malgrado il poco spazio dato a diversi membri del cast (ma Australian Survivor ci ha abituato a questo e sappiamo che ci sarà modo di rimediare più avanti).
Ovviamente coi Mokuta abbiamo più da parlare perché li abbiamo visti per gran parte del tempo e soprattutto al TC. L'eliminazione di Shane mi spiace perché lei è queen di tutte le galassie, ma per quel che ci hanno fatto vedere è sicuramente giustificata (anche se IMHO non pagherà sul lungo termine). Ci sta però che abbia mostrato una volta di più tutti i suoi limiti, mettendosi in cattiva luce da sola e dipingendosi un target ancora più grande di quello che già aveva: consideriamo pure che nelle prove è un po' una palla al piede e quindi, considerato quanta fisicità serve specialmente in queste di squadra, ci sta che abbiano pensato di liberarsi di lei invece di un giocatore come Harry.
Henry è stato secondo me intelligente a puntare il suo quasi-omonimo, ma fin troppo prematuro e incostante a livello strategico. Come avete detto anche voi, avrebbe dovuto mollare il colpo una volta capito che il mood generale stava virando irrimediabilmente verso Shane. Poi boh io non capisco questa corsa a voler rischiare di perdere apposta (sia da parte sua che di Mat) per ottenere come upside un idol che vale soltanto per i primi 3 TC, con il rischio di venire scoperti e mettere a rischio il proprio gioco.
Lydia pessima nel suo puntare Shane solo come retribuzione del suo taglio nella 5, ma ha avuto ragione lei quindi whatever. Vedo invece bene Shonee e Michelle, che anche a livello di personalità e storia pregressa mi sembrano molto compatibili come caratteri (entrambe vagamente svampite, un po' sassy, inutili nelle prove, non particolarmente minacciose dal punto di vista sociale) e non mi stupirei se finissero per allearsi.
Mi è invece piaciuto molto Nick, l'unico concorrente che - per quel che si è visto finora - sembra avere assunto un ruolo diverso da quello recitato nella stagione di provenienza. Per come è fatto Australian Survivor ha avuto RAGIONISSIMA a dire che le big moves fatte tanto per e il giocare duro da subito han poco senso, visto che nessuno dei vincitori precedenti ce l'ha fatta in questo modo. Sembra aver metabolizzato molto bene la sua stagione precedente e lo vedo, almeno così all'apparenza, abbastanza cresciuto a livello di atteggiamento e consapevolezza nel gioco.
Nei Vakama, come avete detto anche voi, PULLULANO gli alpha male e sicuramente questo porterà o a un regolamento di conti, o peggio a una maxi alleanza dove si proteggono a vicenda e tirano in fondo assieme. Ero convinto di trovare un David meno sbruffone rispetto alla sua stagione originaria - in particolare visto la mazzata sui denti che si è preso l'ultima volta - eppure è già tornato ad essere quello che conosciamo. Curioso di vedere se quest'idea che tutti vogliano giocare con lui sia effettivamente radicata nella realtà o gliela stiano sostanzialmente dando ad intendere
Locky nelle prove di squadra si conferma una vera e propria bestia apprezzo comunque che abbia voluto lasciare spazio ad AK per il lancio delle palle, almeno per non rendere il suo target ovvio come quello di Joe Anglim in Cambodia.
Già ho il prurito alle mani per la sovraesposizione di Tarzan, che odio tipo con la forza di mille soli (e ancora di più da quando mostrò su IG il suo ultimo tatuaggio con scritto "FORGIVNESS" e dopo che gli fecero notare l'errore disse che non era importante perché era stata la mano di Dio a guidare quella del tatuatore). Lo vedo già avantissimo.
Ero curioso di vedere come avrebbe debuttato Jericho e onestamente mi è sembrato un po' in ombra rispetto alle mie aspettative pregresse, ma ci può stare (posto che non mi stupirebbe ci fosse fin da subito un mega complotto contro gli ex vincitori). Altra cosa che mi incuriosisce è il conflitto fra Brooke e Flick (che secondo me a differenza di Lydia sarebbero entrambe portate a seppellire l'ascia di guerra se facesse loro comodo).
JoJo ha detto
Mi auguro che Brooke e Flick riuniscano le forze perché di treni come loro ce ne sono davvero pochi. E che rimettano a posto quella overrated di Phoebe.
This so much.
Moderatore
7 agosto, 2013
Premiere carina, anche se effettivamente alcuni troppo nascosti (ed è un bene in alcuni casi, ancora mi devono spiegare la presenza di Zach).
Sto già sognando un'alleanza Mich -con un bell'editing tra l'altro- con Shonee, anche lei molto più in luce che nella sua stagione.
Infine, commento tecnico, volevo ringraziare per la presenza di LockyI miei occhi avevano bisogno di lui
EPISODIO 2
Alex87 ha detto
BertoBarto ha detto
Fra David, Henry, Matt, Locky e Harry sarà il massacro al gioco di chi ce l'ha più lungo
Accontentato
Incredibile anche Daisy che batte Lydia nella reward (o forse brava Lydia a provare a togliersi di dosso l'etichetta di challenge beast?)
VIVO per l'alleanza dei giovani nei gialli, spero durino il più possibile perché mi piacciono praticamente tutti. Mi dispiace che Jacqui, altra che mi piace e che ha potenziale, sia nella minoranza ma penso che sarà l'ultima a cui punteranno. Matt e Tarzan non mi sono mai piaciuti e a questo giro sto digerendo poco anche Moana, che invece era una di quelle che più aspettavo di rivedere. Sembra scontrosa, svogliata, addirittura scarsa nelle prove, non ci sta neanche provando.
Poetico il gruppo che si forma mangiando i biscotti e che fa fuori poi il cookie monster.
E ora che i due winner sono già stati fatti fuori, mi sa che inizierà la vera carneficina.
Side note: quanto cavolo è dimagrita Flick?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392870
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn