Please consider registering
Guest












Utente
19 febbraio, 2018

Eccoci qua. Oggi è stato lanciato il primo trailer dell'edizione di Australian Survivor più attesa. In Australia v The World torneranno 7 pezzi da novanta della versione australiana e 7 glorie di edizioni "estere".
I nomi sono:
Australia:
David Genat - Champions v Contenders 2; All Stars
Shonee Bowtell - Champions v Contenders 1; All Stars, Heroes V Villains
George Mladenov - Brains v Brawn 1; Heroes v Villains
Luke Toki - 2017; Champions v Contenders 2
Kirby Bentley - Titans v Rebels
Sarah Tilleke - 2017
Janine Allis - Champions v Contenders 2
World:
Parvati Shallow (US) - Cook Islands; Micronesia; Heroes vs Villains, Winners at War
Tony Vlachos (US) - Cagayan; Game Changers; Winners at War
Kassandre Bastarache (Quebec) - 2024
Cirie Fields (US) - Panama; Micronesia; Heroes vs Villains; Game Changers
Rob Bentele (SA) - Islands of Secrets
Tommi Manninen (Finland) - 2022
Lisa Holmes (NZ) - Thailand
Ecco il trailer:


Utente
7 agosto, 2013

Ho più hype per questa edizione che per Winners at war. Semplicemente perchè l'Australia le confeziona e vende benissimo le stagioni, sarà super epico!
Contentissimo di rivedere delle LEGGENDE supreme di Survivor Us come Parvati, Tony e Cirie, anche perchè quasi sicuramente non penso che parteciperanno mai più come concorrenti.
Non mi sono spoilerato nulla di nulla ma ovviamente mi aspetto che nessuno delle "teste di serie" raggiungerà il merge o quantomeno saranno depotenziati alla grande e a spuntarla saranno gli outsider meno famosi come in tutte le edizioni così.
Quindi un grande ciaone ai vari George, David, Parvati, Tony ecc, questa sarà l'edizione di queen Lisa (madonna che regina) o dei WHO giganteschi come la tizia del Quebec (voi lo sapevate che esiste un Survivor Quebec??) o il tizio finlandese (che sul sito riportava come norvegese lol manco loro sanno).
Che sia la volta buona di Shonee?
Occhi puntati anche su Rob (fantastica la sua edizione SA) e Kirby.
Chi potrebbe fare bene tornando col target gigantesco sono Luke e Cirie, molto abili socialmente. Grosso punto interrogativo per Janine e Sarah, non mi sembrano particolarmente lanciate per la vittoria a meno che non rivedano il loro modo di giocare.
Non vedo l'ora di quotarmi a fine edizione su dove avevo ragione e su dove l'ho sparata grossa.


Admin
7 agosto, 2013

C'è talmente tanta gente che amo che non so per chi fare il tifo. So però per chi non tifare: Rob di South Africa che è uno dei concorrenti che ho odiato maggiormente nella storia del format
Non capisco molto la presenza di Sarah, così poco iconica se paragonata a gente come Hayley, Liz, Kristin. A meno che queste ultime non abbiano declinato, ma rimane comunque il fatto che esista gente molto più interessante di lei. Invece sono felice per la presenza di Janine la Godmother, tornata in scena fin troppo tardi dalla sua partecipazione precedente
Sul fronte World temo molto per Cirie, specie se si dovesse ragionare sulla forza nelle prove
Curioso di scoprire se e come interagiranno David e Parvati che si sono già conosciuti a Deal or no deal island. Sempre a proposito di vecchie conoscenze spero vivamente che Shonee abbia la sua vendetta su King George dopo il blindside di H vs V


Utente
19 febbraio, 2018

Io ovviamente faccio tifo sfegatato per Parvati. Lasciando perdere il suo passato nello show mi è capitato di vederla nell'ultima edizione di Deal or no Deal Island e ha fatto un figurone, quindi spero che porti un po' di quella grinta anche in questa edizione. Se poi arrivasse per miracolo al merge sarebbe letale per tutti gli altri nelle prove di endurance.
La mia alleanza ideale sarebbe una black widow brigade 2.0 con Parvati, Cirie e Shonee ma ho i miei più seri dubbi che una cosa del genere possa accadere.
Shonee potrebbe giocare 100 volte e riuscirebbe sempre ad arrivare indisturbata al merge, quindi non mi sorprenderebbe vedere un altro suo lungo percorso. Spero che questa volta riesca a raggiungere il FTC. Idem con patate Cirie.
A quanto mi pare di capire questa stagione è stata girata poco dopo DONDI quindi non credo che David abbia granchè motivazione per vincere quel gruzzoletto, penso stia partecipando per la gloria. Dei soldi non dovrebbe fregargliene granchè.
Luke non mi fa impazzire ma stanno cercando di farlo vincere da così tanto tempo che non mi sorprenderebbe se riuscisse ad arrivare alla fine.
Sarah è così random che non mi stupirebbe vederla tirare fino in fondo, anche perchè nella tribe "australia" avrebbe già i numeri per scampare i primi voti dato che basandomi su conoscenze pregresse il gruppo Luke-David-Sarah dovrebbe essere bello solido.
Janine e Kirby sono state così centrate nella loro edizione che una chiamata prima o poi era d'obbligo, ma non so se avrei richiamato proprio loro in un'edizione simile. Mi sembrano quasi pesci fuor d'acqua.
I 3 stranieri più sconosciuti non so neanche chi siano. Ho solo sentito nominare Lisa ma non so da dove siano saltati fuori Kassandre e Tommi, magari mi recupererò le loro edizioni. Anche se non so se siano in lingua inglese.
Tony credo che si attaccherà subito al duo Parvati-Cirie. i giocatori di survior US di solito tendono a stare tutti insieme quando partecipano a qualche gioco che non sia Survivor US. Anche Sandra e Parvati, nemiche storiche, durante the traitors si sono protette a vicenda finchè hanno potuto, quindi non vedo perchè i tre americani non debbano fare fronte comune almeno nelle prime fasi della gara.
Rob Bentele è un punto interrogativo. Dominante in survivor SA ma avendo giocato una sola volta e lontano da tutti questi nomoni non so come si muoverà. Sicuro non potrà riproporre lo stesso gioco che gli ha permesso di vincere. Non troverebbe nessuno disposto a stare alle sue regole in questo cast.
George è riuscito, con un bersaglio enorme, ad arrivare fino alla fine in heroes v villains. Quindi non lo darei per spacciato a prescindere. Però è anche vero che in una tribe da 7 dove l'unica sua conoscenza è Shonee (che ha pugnalato alle spalle nella precedente edizione) dovrà lavorare molto bene e in poco tempo se vuole avere qualche speranza di spuntarla.
Comunque sono carico a pallettoni per questa gara
Questa stagione con questo cast ATOMICO ha tutte le premesse per essere una delle migliori edizioni di sempre del franchise. Ho un hype alle stelle e non vedo l'ora che inizi!
Il mio cuore batte particolarmente per Shonee, Parvati e Cirie ma mi piacciono veramente tutti quelli scelti (a parte i 4 che non conosco che spero mi conquistino).
Janine e Sarah FINALMENTE le rivediamo, le attendevo da tanto. Sono dell'idea che non fossero ancora tornate perché sono concorrenti che chiedessero un cachet (mi sembrano due persone che se la passano bene anche senza Survivor), e per questa stagione con questi nomi era sicuramente previsto.
Ci sono talmente tanti target enormi (David, George, Parvati e Tony su tutti) che sicuramente qualche pesce grosso arriverà inevitabilmente in fondo.
Il fatto che siano "solo" 14 credo che possa essere una cosa buona in realtà. Non abbiamo concorrenti filler che rischiano di volare under the radar e arrivare in fondo come quell'alleanza orrenda dell'ultima all stars australiana. E giocheranno tutti fin da subito vista la concorrenza. Mi dispiace quasi che si siano bruciati così tanti nomi iconici in una solo edizione, visto che potrebbero farne altre in futuro.


Utente
7 agosto, 2013

mariomatt ha detto
Non capisco molto la presenza di Sarah, così poco iconica se paragonata a gente come Hayley, Liz, Kristin. A meno che queste ultime non abbiano declinato, ma rimane comunque il fatto che esista gente molto più interessante di lei.
Sul fronte World temo molto per Cirie, specie se si dovesse ragionare sulla forza nelle prove
Sempre a proposito di vecchie conoscenze spero vivamente che Shonee abbia la sua vendetta su King George dopo il blindside di H vs V
![]()
Hayley e Liz hanno partorito da non troppo tempo. Ok anche Parvati fece WAW con la bambina di 10 mesi ma non penso che Hayley, che comunque giocherebbe per la terza volta in cinque anni esattamente come George quindi non so quanto abbia ancora voglia di mettersi in gioco non dovendo dimostrare più nulla, e Liz siano così mercenarie da partecipare ancora nonostante la gola dell'edizione. Il nome di Parvati è sempre un nome molto risonante essendo credo la concorrente donna più famosa del franchise in tutto il mondo.
Cirie potrebbe fare la fine che fece in HvV proprio perchè viene da una sovraesposizione mediatica alta avendo partecipato a The Traitors e Big Brother due anni fa, mentre in Game changers veniva da anni di ombra. Vorrei una nuova black widow con Shonee e Lisa, come anto!
George è troppo pericoloso socialmente e troppo scarso nelle prove per superare la puntata 2 stavolta. Shonee se si attacca alle ragazze Usa le convince in 2 secondi!
anto1994 ha detto
Luke non mi fa impazzire ma stanno cercando di farlo vincere da così tanto tempo che non mi sorprenderebbe se riuscisse ad arrivare alla fine.
I 3 stranieri più sconosciuti non so neanche chi siano. Ho solo sentito nominare Lisa ma non so da dove siano saltati fuori Kassandre e Tommi, magari mi recupererò le loro edizioni. Anche se non so se siano in lingua inglese.
Nemmeno a me fa impazzire Luke ma ci sta in un'edizione come questa essendosi scampato l'All stars e sono d'accordo che potrà arrivare molto avanti uff.
Lisa ha fatto uno dei post merge più forti della storia di Survivor mondiale. In Quebec il programma è in francese Avrebbero potuto chiamare qualcuno di Koh-Lanta a sto punto ma non so come siano messi con l'inglese le leggende di Koh-Lanta come Clèmence (già due volte vincitrice in 4 edizioni) e Claude. Io avrei chiamato Turbo di Survivor Turchia, che ha il record di aver vinto 2 edizioni DI FILA (come se Russell avesse vinto Samoa e HvH per intenderci) e ANCHE la sua prima edizione di The Challenge, quindi conosce l'inglese! Comunque in maniera assolutamente random io avrei richiamato pure Sandra, non importa se ha già fatto Australian Survivor il suo nome ci sta sempre come un limone tra le cozze
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: gioia70, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Manu
347 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Posts: 1414793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn