Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor: Heroes V Villains
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 febbraio, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Episodio 4

CHE LIBERAZIONE.

Quella tizia é una delle concorrenti più inutili e allo stesso tempo irritanti della storia del programma. Le cose che dice e come le dice farebbero perdere la pazienza ad un santo. Però ringraziamola perché Queen Hayley ha rotto la maledizione party. Sono contento che gli heroes finalmente abbiano avuto il loro spazio, anche se non sono felicissimo di quella alleanza già intravista la puntata scorsa. Quando i muscoli si alleano il gameplay tende a ristagnare, ma magari mi sorprenderanno.

Flick ha avuto spazio e ci ha praticamente annunciato che se dovessero arrivare entrambe al merge (ma la vedo dura) l’alleanza con Hayley cesserebbe di esistere. Nonostante ciò é bello vederle per la prima volta dalla stessa parte dato che in passato si sono sempre trovate in fazioni opposte. George invece credo l’abbia aiutata perché non permetterebbe mai agli altri di farla fuori. Deve farlo lui, altrimenti non avrà la sua vendetta.

Abbiamo visto anche Nina, la quale sta conducendo un gioco molto silenzioso. Basti pensare alla frase “non ho ancora parlato con i ragazzi per capire cosa pensano”… siete lì da 9 giorni, non hai una vaga idea?

Dei newbies sembra interessante Sharni e provo una simpatia per Paige ma non credo si rivelerà una grande giocatrice.

Ps Se davvero non hanno capito che Hayley ha perso di proposito allora non la conoscono bene. Sarebbe potuta durare 12 ore su quella cosa senza battere ciglio

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 febbraio, 2023 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

EPISODI 1-3

Arrivo un po' in ritardo ma ci sono excited

Prime tre puntate molto George-centriche (se escludiamo il post-prima immunità dove si era fatto male) e boh, lo vedo sempre più Russell Hantz dei poveri ma tenuto in gioco solo ed esclusivamente per potercisi nascondere dietro. Fa ridere perché fa ridere (la scena del "battesimo" al suo rientro è da Emmy lol ) ma mi metto le mani tra i capelli se penso che nella vita fa/vorrebbe fare il consulente politico. Quel tatuaggio sul petto maraurla_png

Alleanza Shonee-Liz e già si gode: la prima regina indiscussa del social game (l'avevo detto nel pre-stagione: un modo per arrivare in fondo lei lo trova sempre, e sarà così pure stavolta), la seconda non ho ben capito perché stia nei Villains ma la conosco per i suoi trascorsi atletici e sono super felice di vederla in questo contesto. I Villains un po' stupidini a liberarsi prima di Anjali solo per fare uno sgarbo a George, poi di uno dei pochi maschi competitivi nelle prove (mentre agli Heroes tra un po' mancano solo Marcell Jacobs e Jury Chechi). Sono già sotto 12-8 dopo pochi giorni e mi aspetto che questa settimana ci sia il primo swap, se non altro per non mandarli completamente al macello.

Tra gli Heroes non si è ancora sparso sangue e onestamente è difficile, per quello che si è visto, immaginarsi chi possa essere il primo eliminato. Punto su Rogue dopo la partaccia razzista fatta a Nina nella 1 what è chiaro che i vari atleti faranno quadrato attorno a Shaun e proveranno a tirare in fondo assieme, proprio per questo potrebbe essere interessante uno swap che li separi e li metta a rischio già prima del merge.

Per fare previsioni sull'esito finale credo sia presto, la certezza però è che spero che Stevie ci saluti prima di subito sleep

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 febbraio, 2023 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Episodio 5

Vista la doppia eliminazione del primo episodio e considerato il numero di puntate totali di questa stagione era ovvio che prima o poi ci toccassero delle puntate non eliminatorie, quindi era abbastanza prevedibile beccarne una.

Questa versione di Shaun mi piace, finalmente ha acceso il cervello e ha capito che eliminare Hayley così presto sarebbe controproducente per il suo gioco, più o meno lo stesso discorso fatto da Shonee per quanto riguarda George. Sono contento che abbia trovato l’appoggio di Flick in questo mentre Sam é sempre a caccia dell’ easy vote e non prova neanche per sbaglio a pensare ai possibili scenari futuri. Capisco che lui non sia entrato in questa gara con chissà che target addosso, ma é pur sempre uno dei returnees e lasciare strada spianata ai newbies non è un’idea vincente.

La decisione di mandare Gerry nei villains l’ho trovata perfetta. Se gli heroes dovessero perdere anche la prossima prova potrebbero far fuori Benjamin dato che lo considerano già on the outs e recupererebbero Gerry. Se invece dovessero vincere e i villains facessero fuori Gerry non avrebbero chissà quale perdita anche perché se togliamo il discorso lealtà non è esattamente un membro fondamentale per la squadra. Se invece gli heroes dovessero vincere e i villains dovessero far fuori un altro dei loro Gerry rientrerebbe e gli heroes avrebbero un vantaggio numerico non da poco. Diciamo che é una win-win-win situation.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 febbraio, 2023 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Episodio 6

Newbies are dropping like flies...

Non contando Jackie, fatta fuori per ragioni mediche, nessuno degli eliminati è stato un returnee. Quindi la domanda è: sono i newbies davvero così deboli o i returnees si sono segretamente alleati anche se in superficie tutto fa pensare il contrario?

Se dovessimo escludere Liz e in parte Fraser, tutti gli altri newbies non sono riusciti ad avvicinarsi in maniera convincente a qualche returning player e questo li haa quanto pare spinti verso il baratro. Sarah non era minimamente nei radar di nessuno, sembrava tutto pronto per far fuori uno tra George e Simon e poi di punto in bianco puff, spunta fuori il suo nome fatto fuori all'unanimità. Non saprei, c'è qualcosa che non quadra. Ogni volta che uno dei returnees è lievemente in pericolo si fa in modo di virare il voto su uno dei newbies. Ora mi sento di escludere il caso di Rogue perchè il suo personaggio era fuori da ogni grazia umana, però si fa il nome di George e viene fatto fuori prima Michael e ora Sarah, si fa il nome di Stevie e ci troviamo eliminata Mimi, prima del twist della puntata precedente gironzolava il nome di Hayley e poi ci siamo trovati in mezzo ad uno split tra Gerry e Ben. 

Non so se sono complottista, ma la lampadina nella mia testa si è accesa quando ancora una volta George e Hayley hanno deciso di scontrarsi nella prova per comunicarsi delle informazioni. Ad un occhio esterno loro due tutto sembrano fuorchè alleati, infatti si punzecchiano sempre e ogni volta si percepisce aria di vendetta. Invece quando si trovano vicini si scambiano informazioni su idols o altri concorrenti. Quindi il mio ragionamento è stato, se riescono a passare per "rivali" ad occhi esterni pur non essendolo realmente, è possibile che anche le altre rivalità tra returnees siano solo di facciata e ci sia un accordo per arrivare più o meno tutti ad un punto soddisfacente del gioco per poi iniziare a farsi fuori tra di loro?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 febbraio, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Com'è la cosa che Goerge era cringe, noioso, ripetitivo? lol

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 febbraio, 2023 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Episodio 7

E nonostante tutto il macello, strategie e contro strategie, giochetti e sotterfugi, quello che rimane fregato dall’ennesimo fuoco incrociato è… un altro novellino. Sarò io matto ma qua avevamo un voto quasi certo su Simon (annullato da un’immunità data a caso), un controvoto su George che aveva comunque un idol, un back up plan su Stevie e un tentativo di boicottaggio da parte di Jordie. E chi ha preso più voti? Fraser. Liz scappa perchè manchi solo tu e abbiamo fatto la frittata dei newbies villains.

Tralasciando ciò, devo ammettere che nonostante sia stato un tribal succoso, la rivalità tra Simon e George è andata un filo oltre il gioco, infatti non credo che ne siano usciti bene da questa situazione. Jordie stesso (che nella sua stagione ho tollerato pochissimo) ha detto la cosa più giusta “piantatela con questi atteggiamenti perché stiamo giocando e dovremo divertirci”. Questa rivalità sta rendendo l’aria estremamente pesante e onestamente non mi fa parteggiare per nessuno dei due. Dal punto di vista del gameplay è chiaro anche ad uno che non ha mai visto survivor che uno dei due litiganti sappia giocare bene e l’altro non abbia capito un tubo di come funzioni la gara ma vabe. Aggiungiamoci anche che siamo tutti in attesa che Simon utilizzi quel pezzo inutile trovato nella scatola dei biscotti. Speravo succedesse oggi e invece sarà per la prossima.

Heroes… esistono? Sono in gara? È normale far scomparire nel nulla 9 persone su 11 e lasciare due righe a Sharni e Gerry? Vabe

Non so se questa sovraesposizione dei villains sia data dal fatto che siano costantemente al tribal o se effettivamente il vincitore si trovi la in mezzo e quindi ci vogliamo mostrare tutto il mostrabile. Se dovesse vincere uno degli heroes sarebbe strano, specie per l’editing australiano delle ultime stagioni. Se dovesse essere uno dei villains sarà sicuramente uno delle spice. Non vedo Simon, Stevie e in realtà neanche Jordie vincere alla fine. George potrebbe tirare fino alla fine ma sappiamo la sua problematica nelle prove, quindi potrebbero tutti trascinarlo fino alla fine e farlo fuori prima del FTC. Shonee potrebbe andare fino alla fine (come sempre d’altronde) ma ad un certo punto sarà fatta fuori perché troppo pericolosa. Liz deve riuscire a superare la mattanza dei newbies, se dovesse farcela potrebbe anche sedersi al FTC e avere già un ottimo caso “sono l’unica novellina dei villains ad essere sopravvissuta al massacro”

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 febbraio, 2023 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Episodio 7

King George, I'm a fan!

Dai ragazzi sarà antipatico quanto volete ma ha fatto un capolavoro.

In ottica vittoria sinceramente vedo bene Shaun che è l'unico hero ad aver ricevuto esposizione fino a questo momento e anzi il suo editing nei precedenti episodi mi ha ricordato spaventosamente quello ricevuto dal vincitore di All Stars, specie per questa continua voglia di mostrarci il suo punto di vista su qualunque foglia si muova nella sua tribe. 

Per il resto se Jerry riuscisse ad arrivare al merge potrebbe tirare fino in fondo, mi era piaciuto anche il racconto di Paige nell'episodio 6 ma poi boh è sparita anche lei insieme a tutti gli altri. Credo che i prossimi hero ad uscire (sempre che vadano mai al tribal) possano essere Hayley e Ben, anche se col merge alle porte dovrebbero iniziare a considerare di far fuori uno di quei tizi a caso dell'alleanza di Shaun

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 febbraio, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Episodio 8

Shonee nelle endurance è micidiale ragazzi, non le daresti due lire e poi ti tira fuori performance del genere. Amiamo una triple threat.

Villains presenti nonostante l'assenza al tribal, il che mi fa pensare che il vincitore sia lì in mezzo. E continuo a sostenere che sia uno/a delle spice girls. Shonee ha anche trovato l'idol (e finalmente abbiamo capito che quello di Simon era solo un indizio per trovare l'aggeggio vero).

Heroes al tribal e ancora una volta bye bye al newbie, sembra una barzelletta. Non solo è uscita una che non rappresentava un pericolo per nessun essere umano, ma le altre persone a rischio erano altrettanto innocue. Gerry non darebbe fastidio ad una mosca. Completamente inutile nelle prove fisiche, 0 strategia e social game inesistente. Benjamin più strategico e centrato, gli va dato atto di questo, ma completamente on the outs. I veri bersagli sarebbero dovuti essere i membri dell'alleanza mister muscolo o in alternativa l'unica vincitrice in gara. E invece assistiamo anche in questa tribù ai newbies che si vogliono far fuori a vicenda. 

Puntata di domani con un bello switch. Non so come movimenteranno le cose ma spero vivamente che tutto quel testosterone venga ridotto perchè ne abbiamo fin troppo. Quante donne sono rimaste? 6 su 16? 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 febbraio, 2023 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Episodio 9

Mamma mia che swap atroce. La forza fisica è finita interamente da una parte. Quindi o Flick (unica realmente in grado di reggere una prova fisica nei nuovi heroes) fa un miracolo, oppure speriamo che ci sia una prova di endurance e Shonee faccia le sue magie (e anche in quel caso battere Hayley in quel campo non è facilissimo).

I nuovi villains già mi annoiano, ma credo che sia colpa di Sam. Ogni volta che lui si trova in una tribù, ne rende il contenuto e i membri estremamente noiosi. Non posso neanche affidargli la quota "bono" perchè i miei occhi si spostano su David e Shaun. Jordie questa edizione mi sta piacendo tantissimo, forse ha imparato dalla sua precedente esperienza che allearsi con i big boys non risulta così conveniente dopotutto. Simon è nel suo ambiente naturale ma devo capire quanto il suo essere bossy e leader naturale possa ben sposarsi con questo nuovo assetto. Hayley continua zitta zitta ad andare ancora avanti (solo lei sa come). Nina è un fantasma che vaga in giro per l'isola, e Liz deve necessariamente inventarsi qualcosa. Potrebbe essere un bersaglio ghiotto dato la sua vicinanza a George. 

I nuovi heroes sono un disastro. Io non so come sia possibile riuscire ad incasinare un piano così facile. Paige ha deciso di prendere le redini della tribù nel momento più sbagliato, infatti ha catalizzato su di se i voti della minoranza. Stevie e Gerry sono allo sbando e saranno utilizzati come numeri da qua fino al momento in cui non serviranno più... a tal proposito, Stevie non era tornato col piano mega geniale di vendicarsi di Shonee? Evidentemente la regina è riuscita a dissuaderlo. Ho apprezzato in minima parte Benjamin perchè dopo l'ultimo tribal fare un passo indietro era la cosa perfetta da fare, e infatti ha allontanato da se sia i voti dei vecchi heroes che quelli della minority dei villains. Flick mi ha stupito... in negativo. Il fatto che Paige e Matt (chi?) pecchino di inesperienza al tribal è anche comprensibile, ma che una returnee, arrivata quasi al FTC sia così sfacciatamente impacciata mentre cerca di organizzare un blindside mi manda al manicomio. George sta iniziando a dare dei segni di cedimento, non tanto dal punto di vista strategico (dove è oggettivamente on point quasi sempre), ma dal punto di vista dell'eccessiva fiducia nei suoi piani. Riesce ad elaborare magheggi molto interessanti che quando riescono (come nell'episodio 7) sono proprio belli da vedere, ma spesso si dimentica che il suo modo di ragionare non coincide con il modo di pensare e agire di chi lo circonda. Se Queen Shonee non fosse stata pronta con l'idol ci sarebbe stato un pareggio e un probabile flip all'ultimo di Gerry per evitare le rocce (dato che tende a giocare in modo safe). Shonee è il mio mito. Darle spago è stato l'errore peggiore che tutti potessero fare. Sarebbe dovuta essere eliminata subito dopo il posizionamento del suo piede sulla spiaggia il giorno 1. Prima di George, prima di Hayley, prima di chiunque. Il suo personaggio è pericoloso proprio per il suo non essere "in the face". George ed Hayley sono pericoli ben visibili e noti. Lei potrebbe giocare altre 700 volte e riuscire a passare inosservata. Di solito si accorgono di lei nel tardo merge, vediamo che succede questo giro. 

Ps. Un altro newbie fuori, non è possibile lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 febbraio, 2023 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

EP 7-8-9
Per ora la migliore stagione australiana. Vedo in lontananza però il nuvolone nero della alpha males alliance che potrebbe rovinare tutto dal merge in poi. Al momento i returning players stanno tenendo su l'intera baracca e il fatto che siano usciti tutti newbies mi fa credere che da ora in poi vedremo sempre meno stagioni 100% newbies.

Le Spice Girls ovviamente pazzesche iconiche, devono vincere tutto. Il tribal dove è uscito Fraser una delle cose più spettacolari che io abbia mai visto da quando seguo il franchise. Shonee sta facendo un gioco perfetto, il migliore fra le tre sue partecipazioni senza dubbio e regalando sempre perle. "I don't think God likes Paige" mi ha ucciso.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 febbraio, 2023 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

eccoci qua finito sanremo tutti a recuperare survAu.
Beh che dire follettini e follettini, George può_piacere_o_non_piacere_ma_è_una_gran_donna_l'ho_sempre_amata_lei.gif a me non piace ma non gli si può dire nulla a livello di gioco.

Continuerò ad essere contrario al tribe swap random e lo ripeterò ogni stagione mi dispiace ma è così, adesso vedremo la distruzione di tutti gli heroes e faranno giusto un pongo all'ultimo tribal per far arrivare almeno un newbie.

In ogni caso, mi sto già pregustando l'eliminazione di Simon

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
15 febbraio, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EPISODI 8-9

Madonna ragazzi, dopo il disastro che è stata la passata stagione io mi sto godendo ogni singolo frame quest'anno

Ben venga comunque che vadano avanti tutti i returning se i rookies sono ridicoli come Paige (passare dal voler votare Ben ad allestire il blidside di George "perchè lo hanno chiesto i ragazzi", solo per questa cosa meriterebbe la damnatio memoriae)

Temo per Liz alla prossima anche perchè i nuovi villains vista l'aria che tira dall'altra parte potrebbero pensare tranquillamente di perdere volontariamente una o due immunity.

Simon si è capito che avrà un'uscita ancora più da pollo rispetto all'altra volta, mentre chiedo scusa pubblicamente a Shonee per aver dubitato di lei a inizio stagione, che leggenda

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
15 febbraio, 2023 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
EPISODI 8-9

Madonna ragazzi, dopo il disastro che è stata la passata stagione io mi sto godendo ogni singolo frame quest'anno

Ben venga comunque che vadano avanti tutti i returning se i rookies sono ridicoli come Paige (passare dal voler votare Ben ad allestire il blidside di George "perchè lo hanno chiesto i ragazzi", solo per questa cosa meriterebbe la damnatio memoriae)

Temo per Liz alla prossima anche perchè i nuovi villains vista l'aria che tira dall'altra parte potrebbero pensare tranquillamente di perdere volontariamente una o due immunity.

Simon si è capito che avrà un'uscita ancora più da pollo rispetto all'altra volta, mentre chiedo scusa pubblicamente a Shonee per aver dubitato di lei a inizio stagione, che leggenda  

“The vibe was off. Too much whispering guys. Not my first rodeo” clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
15 febbraio, 2023 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

“The vibe was off. Too much whispering guys. Not my first rodeo” clap  

Mi uccide ancora di più questa cit se penso che avrebbe potuto dirla alludendo al fatto che Paige è una cowgirl. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
18 febbraio, 2023 - 12:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia, sono in pari e sto ancora tremando.

Stagione che si preannuncia spettacolare come quella di due anni fa. Io continuo a ribadire che concorrenti come George e Russell Hantz saranno pure loud and in the face, antipatici e spocchiosi e non vinceranno mai, ma sono oro colato per noi telespettatori, fanno delle mosse di gioco davvero sontuose e ci fanno maledire i minuti che ci separano dai prossimi episodi. Ce ne fosse almeno uno o due ad edizione, soprattutto in Usa ultimamente, sarebbe perfetto.

George, Hayley e Shonee avevano il target più grande di tutti eppure siamo alle porte dell'ep 10 e sono tutti rock solid e in maggioranza, con George e Queen S che han già superato duecentocinquanta tc indenni. George poi attua perfettamente la sua strategia con la stessa tattica: individua le persone che non hanno gran carisma (Wai e Cara in s8, Stevie e Gerry adesso) e si guadagna la loro fiducia facendo cadere gente ben più minacciosa grazie ai numeri che ottiene. Che spettacolo.

A livello di editing tuttavia vedo andare fortissimo solo Shonee tra loro (che novità, è decisamente LEGGENDARIA), che magari cadrà proprio per mano di Stevie in f4 tipo, dopodichè mi sa che questa sarà la stagione di Shaun (che vedo ricalcare quella di Mark l'anno scorso) - tra l'altro l'avete vista Meghan Gale nel video di presentazione? Quand'è che verrà a farsi un'isola o un Ballando da noi? - e della redemption già iniziata di Jordie. Simon si farà di nuovo malamente male e noi non vediamo l'ora di vedere la sua caduta con disonore again. Tremenda e orribile l'alpha male alliance che si è addirittura rinforzata con il swap.

Mi dispiace tantissimo vedere Nina al limite dell'inv, immagino sarà una casualty come Frasier nella guerra tra fazioni piango2

Flick che è arrivata in f3 con George e Hayley non ha imparato proprio niente vedo. Rookie mistakes a perdere. Mi ha anche deluso Ben perchè poteva avere potenziale per lavorare bene con le spice.

Tra le citazione iconiche di Shonee il "me, please!" con la mano alzata e il faccino sorridente sono io al lavoro quando il capo chiede chi vuole lavorare in smartworking.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19 febbraio, 2023 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Episodio 10

Jordie che mi combini? che mi combini? Eravamo vicinissimi a liberarci di Sam e indebolire l'alleanza dei muscoli e tu vai ad un tribal consapevole di essere in minoranza, con un idol in tasca e non lo giochi?

Shaun ha dimostrato di essere l'unico membro della all male alliance in grado di pensare fuori dagli schemi e questo mi fa ben sperare per un eventuale merge dominato da quel gruppo. Se già adesso è disposto a sacrificare uno dei suoi amici allora forse possiamo evitare un merge controllato dalla muscolatura. 

Io non ci credo che Hayley si sia trovata ad essere swing vote. Nella sua edizione riusciva sempre a piazzarsi in questa posizione e decidere dove oscillare, quindi pensavo che questa volta i suoi avversari fossero un po' più consapevoli delle sue doti. E invece lei non solo non è un target ma è quella che riceve tutte le informazioni. 

Ho temuto per Liz. Vista la moria di newbies e la minoranza in cui si è trovata post swap pensavo che il voto ricadesse su di lei, e invece hanno preferito optare per Jordie. Almeno ha avuto il suo spazio mentre personaggi come Matt e David continuano a vedersi ma sentiamo poco o nulla del loro pensiero. Dei 5 newbies rimasti (erano 13 all'inizio) sappiamo qualcosina di Gerry, Liz e Benjamin mentre Matt e David sono quasi trasparenti.  A tal proposito, ho visto una statistica qualche giorno fa e David è l'unico concorrente che dopo 9 puntate stava a 0 confessionali. Ho guardato con attenzione anche oggi e... nulla. Quel ragazzo non ha una voce. Più o meno come le gemelle nella scorsa edizione. 

Shonee e George stanno governando il campo come c'era da aspettarsi, però i tentativi disperati dei vecchi heroes per farsi accettare sono stati veramente tristi. Non so cosa sperino di risolvere. L'unico che potrebbe integrarsi in quell'alleanza penso sia Benjamin per il suo essere abbastanza on the outs col suo gruppo iniziale. Gli altri due li vedo male, specie ora che Flick erediterà quell'affare da Simon e penserà di avere per le mani qualcosa di importante.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 febbraio, 2023 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Ep 10

Che peccato, però Jordie ha voluto strafare. Non era il caso. Che burattino Simon, mamma mia.

Pensavo passasse il suo idol a Liz, hanno messo il divieto pure in Australia quindi?

E poi come facevano Jordie e Liz ad essere sicuri del secondo idol di Shonee se lei non l'aveva detto a nessuno? Non dovevano pensare che lei l'avesse usato nel tribal precedente? Questa cosa mi sfugge.

Non vedo comunque quanto possa durare Liz così, anche se il fatto che Sam si senta tradito potrebbe portare l'alpha male alliance a sbarazzarsi di una tra Hayley e Nina (con l'editing che hanno..). Hayley ha avuto qualche confessionale in più, ma nell'anno in cui ha vinto lei facevano vedere i suoi confessionali dove raccontava le mosse, quest'anno succede con Shaun (nell'affaire di Simon erano proprio Shaun e Hayley i protagonisti quindi gli autori han proprio scelto di mostrare lui). In più lei ha visto anche il coso di Simon quindi potrebbe rendersi conto che effettivamente quello che han passato a Flick non sia un vero idol. Boh.

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
38
20 febbraio, 2023 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

E poi come facevano Jordie e Liz ad essere sicuri del secondo idol di Shonee se lei non l'aveva detto a nessuno? Non dovevano pensare che lei l'avesse usato nel tribal precedente? Questa cosa mi sfugge.

Gliel’ha detto Shonee a Liz durante la sfida  ricompensa.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
20 febbraio, 2023 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Episodio 11

Io non ho mica capito cosa c'è nella testa di Stevie. Ci è o ci fa? Quando si è messo a parlare di splittare i voti dato che ne avevano 5 a disposizione ho iniziato seriamente a preoccuparmi. Infatti non so per quanto tempo George e Shonee siano disposti a tenerlo sotto la loro ala protettrice. Non appena avranno dei numeri più solidi lo scaricheranno facilmente. 

Mi è dispiaciuto per Ben perchè tra i newbies era uno di quelli meno inutili (insieme a Liz), invece avrei volentieri fatto a meno di Matt che non da il minimo apporto a nessuna componente del gioco. Sicuramente sarà un bravo ragazzo, ma non credo che sia il gioco adatto a lui. Flick si è fatta carico della "figuraccia" che avrebbe dovuto fare Simon, ma non credo che la sua caduta sia stata così grave come sarebbe potuta essere quella di Simon se il finto idol l'avesse giocato lui. Dal preview mi sembra che la sua posizione del gioco sia ormai compromessa dato che le persone disposte a lavorare con lui ammontano ora a 0. Anche se ad onor del vero l'inganno verso Flick non è stato fatto di proposito, ma nessuno gli crederebbe se anche lo dicesse.

Per il resto finalmente abbiamo sentito la voce di Nina che inizia a mettersi in gioco con l'obiettivo di smantellare questa big boys alliance. Non ho però capito come sia possibile che i capibranco percepiti siano Shaun e Hayley. Da quando quest'ultima è così influente? L'editing ha lasciato qualcosa di non detto sicuramente, infatti visualizzavamo una all male alliance in cima al totem, non certo una power couple. 

Adesso quante eliminazioni mancheranno prima del merge? 1?2?

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
20 febbraio, 2023 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

non ho più dubbi nell'affermare che SurvAU gli mangia la pasta in testa a SurvUs, è_una_gran_donna_l'ho_sempre_amata.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Bluex, rege, BlueBlau, fool, KassaD1, thatdamngigi, CarpeDiem, Going19, Fragozzi, mentirosa, OffT
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25918

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account