Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor: Heroes V Villains
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 marzo, 2023 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Episodio 17

Sono triste per l'eliminata, ma era anche ora che uno dei più grandi pericoli se ne andasse. Quello che non ha avuto senso è chi ha fatto partire il tutto. C'è ancora troppa gente nella minority per iniziare a cannibalizzare i tuoi principali alleati. Con questa mossa George ha ridotto il suo vantaggio 5-3, e poi ha fatto incavolare una Liz che non ci metterà tanto a flippare rendendo il tutto un probabile 4-4. Consideriamo una Hayley già intenzionata a cambiare aria e la frittata è fatta. Diciamo che eliminare Shonee era una mossa sensata per 6 giocatori su 8. Liz e George sono gli unici due che ne escono indeboliti. Mossa conveniente per i 3 della minority perchè guadagnano terreno, mossa conveniente per Matt, Gerry e Hayley perchè scalano le posizioni nell'alleanza. George ha solo da perdere. Questa è stata una mossa attuata per pura gelosia, ma quello che non capisco è come abbia fatto ad accorgersi di questo duo così tardi. Shonee e Liz sono BFF dal primo giorno, vuole davvero farmi credere che si è accorto della loro vicinanza ora? 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 marzo, 2023 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

EP 17
Sono in lutto, non voglio parlare con nessuno. 

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 marzo, 2023 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

daiiiii lei l’aveva annusataaaaaa ma perché non hai giocato l’idol perchæææææ

 

cmq ragazzi io sono choccato di come Simon sia assolutamente fuori dal loop ogni santa volta e ogni santa volta se ne esca a bocca aperta e si vanti di essere il lupo solitario free agent, ma free agent di cosa che sei lo zimbello di tutta la spiaggia, anche Anjali ti batterebbe al FTC dai su ragazzi veramente tutto fumo di muscoli ma poi l’arrosto neanche con i disegni e le mappe concettuali 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
7 marzo, 2023 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Episodio 18

Shonee va via e George perde il controllo. O meglio, qualcuno glielo toglie da sotto il naso. Hayley si sta comportando egregiamente, anche se visto il preview mi viene da pensare che sia arrivata la sua ora, ogni volta che viene messa a fuoco una probabile eliminazione di George in un promo poi il suo diretto avversario è quello che ha la peggio. In ogni caso, anche se dovesse andarsene ha giocato un buonissimo gioco, considerando che è l'unica vincitrice in gara dal giorno 1 ed è riuscita (solo lei sa come) a raggiungere almeno la top 7. 

L'editing dei 3 newbies rimasti è veramente imbarazzante, ma è sempre così quando ci sono dei returnees di mezzo. Mi dispiace vedere così pochi contenuti di Liz dato che ha vissuto per tutta la gara in funzione di Shonee e adesso che dovrebbe avere il suo spazio ha solo un confessionale dove parla di Shonee. Gerry è il consigliere fidato di George e da lì non lo smuovi, e Matt... non so cosa faccia, ma non ha nessun tipo di verve. 

Nina sta sbracciando in tutti i modi possibili, ma questo colpo di Hayley potrebbe averle segato le gambe un'altra volta. L'unico modo per uscirne sarebbe spifferare a George tutte le mosse e le soffiate fatte da Hayley sotto banco (sia il voto di Sam che il premio di 60.000 dollari).

Simon... lo prendiamo ancora seriamente? Quel ragazzo è riuscito ad essere fuori dal loop un'altra volta. Come è possibile che non abbia nessun tipo di lettura del gioco? Mi fa un po' tenerezza perchè lui ci prova anche, ma non ne azzecca una neanche per sbaglio. Credo sia colui che tutti batterebbero alla fine. Pure Gerry o Matt vincerebbero a mani basse.

Per quanto riguarda gli aspiranti alla vittoria, vedo davanti a tutti George e Hayley, una minima speranza credo l'abbia Liz se dovesse partire la narrazione della vendetta per Shonee (cosa che oggi non si è vista più di tanto nei fatti), e foooooorse Nina? Alla fine è l'ultima rimasta della sua alleanza e un underdog piace a tutti

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
8 marzo, 2023 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non Nina che sta giocando quasi come la madre nella sua HvV, in netta minoranza per tutto il merge ma sempre in grado di infilarsi in qualche crack. A questo punto amerei se riuscisse ad arrivare fino in fondo.

Sorpresissimo dall'uscita di scena di Shaun, è vero che dal merge in poi anche il suo racconto si è spento ma non avrei mai immaginato di vederlo fuori prima dei vari Matt e Simon e della stessa Nina. Concordo poi con l'esposizione imbarazzante riservata ai nuovi (da quanti episodi di fila Gerry non apre bocca?) con la sola eccezione di Liz. Quest'ultima purtroppo ha le mani legate perchè liberandosi di George non so come potrebbe andare avanti in questo momento. George sempre più in fuga per la vittoria, ho odiato il tradimento a Shonee ma ragazzi io di concorrenti nella storia recente in grado di organizzare un blindside del genere in 10 minuti ne ricordo davvero pochi, forse solo Tony vs Kim e Sophie in WaW. Ne escono malissimo gli altri per come gli stiano facendo fare il bello e il cattivo tempo dal primo giorno.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
12 marzo, 2023 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Episode 19

Mi aspettavo questa eliminazione più o meno nella seconda/terza puntata e invece la mia queen ha resistito fino alla diciannovesima. Che dire, ha giocato nell'unico modo in cui poteva giocare. Essere l'unica vincitrice del cast non le ha permesso di essere la Hayley di BvB, quindi ha dovuto adattare il suo gioco e giocare UTR per quasi tutta la gara. Nonostante ciò è riuscita a districarsi in alcuni voti arrivando anche a decidere chi eliminare senza sembrare mai quella al comando. Ovviamente buttando Nina giù dalla torre non poteva aspettarsi che lei non avrebbe reagito, e una volta uscita fuori una bugia tutte le altre sono emerse. 

Nina si è trovata davanti ad una scelta abbastanza dura da compiere, alla fine entrambe le soluzioni a lei proposte sarebbero state sensate da portare avanti. Forse al posto suo avrei votato George, anche solo per il fatto che escludendo Simon, tutti gli altri vogliono lavorare con lui, quindi farlo fuori da ora in poi sembra impossibile e, inoltre, lui non rinuncerà mai a Matt e Gerry come goats da portarsi in finale in favore di Nina che ha vari amici in giuria e potrebbe infastidirlo (batterlo no, ma togliergli qualche voto si). 

George ha la vittoria in mano, anche se forse non coinvolgere Matt in questa votazione è stato un passo falso. Nonostante ciò sono abbastanza certo che se gli altri dovessero essere così folli da farlo arrivare alla fine potrebbe vincere anche all'unanimità, e se lo meriterebbe

Liz è l'unica newbie che sta avendo un qualche riconoscimento dall'editing. Non so quale sia esattamente il suo piano per l'endgame ma deve iniziare a pensare di tagliare George se vuole avere qualche chance di vincere. Sicuramente Shonee voterebbe per lei, ma per convincere tutti gli altri che lei si merita la vittoria ha bisogno che George stia in giuria e non seduto accanto a lei.

Simon, non so cosa combini o perchè lo faccia, però, nonostante non ne becchi una neanche per sbaglio, apprezzo il fatto che almeno ci provi. Sbaglia tutto, però si impegna dai.

E dico questo di Simon perchè abbiamo 3 persone che giocano (George, Nina e Liz), 1 che ci prova (Simon) e 2 che non fanno assolutamente NULLA. Matt è appena rimasto fuori dal loop, spero che abbia la decenza di reagire, anche se ho apprezzato il fatto che non sia andato a riferire a George la confidenza dei 60.000 dollari fatta da Hayley. Il che significa che la sua lealtà non è cieca. Al contrario Gerry è totalmente inutile. Non fa una mossa, non è aperto a nessun piano alternativo, nella sua testa è convinto di poter arrivare alla fine con George e questo gli sta pure bene. Ogni volta che qualcuno prova a suggerirgli un piano che coinvolga George lui rifiuta immediatamente. Questi personaggi sono tutto ciò che io non voglio vedere in un programma come Survivor. La lealtà va bene, ma bisogna anche essere flessibili e voler giocare per vincere... lui sta giocando per far vincere qualcun altro.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
12 marzo, 2023 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EP 19

Mi sembra di rivivere di nuovo All Stars dove David aveva il pieno controllo e nessuno faceva nulla per fermarlo. Hayley sembrava l'unica a voler e poter fare qualcosa per fermare George ma purtroppo non ha funzionato. Non ho capito come mai alla fine abbia votato Nina dopo aver convinto Simon a votare per George.

Al momento non vedo alternativa alla (meritatissima) vittoria di George. Nina e Liz potrebbero avere qualche vana possibilità ma l'editing è ancora talmente George-centrico che sarei davvero sorpreso. 

Sidenote: nel dilemma di questa puntata, secondo me Nina ha scelto di eliminare Hayley anche per lasciare alla madre il titolo di unica two times winner (ok Tony, ma lui ha giocato in una stagione di tutti vincitori). 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
12 marzo, 2023 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ep 19

Che peccato. Uff.

Comunque adesso salta Simon, poi credo Matt e poi? George penso che vorrà tagliare più Nina di Liz in f4. Ma onestamente, chi altri può vincere se non lui? Tolta Hayley, lui è stato centrale in tutte le dinamiche e in tutte le mosse. Abbiamo confessionali di Nina o Liz dove raccontano qualcosa? Non mi sembra. Paradossalmente Nina ne aveva di più l'anno scorso.

Nina stessa in questa puntata avrebbe potuto raccontarcela in ogni salsa e invece ha fatto un confessionale di 10 secondi dove dice che il potere cambia velocemente. Stop.

Peccato davvero che la mossa di Hayley dell'altra volta le si sia rivolta contro, perchè effettivamente il suo collegamento più stretto era George quindi bruciata la sua fiducia è rimasta tagliata fuori insieme a Simon (vabbè). Liz non l'ho mai vista così vicina a lei e mi sembrava anche abbastanza inviperita in questa puntata, so sadida

Detto ciò io sono convinto che George ci sia rimasto davvero male per il tradimento di Hayley. Voleva batterla ma non così. Secondo me l'avrebbe davvero portata con sè al final tribal council. La sua rivincita era pensata nell'endgame, non come dispettuccio da asilo Mariuccia.  

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
13 marzo, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Episodio 20

Odio gli episodi non eliminatori, specie così vicini alla fine. Questa volta si sono inventati un isolamento forzato, curioso che sia successo quando i nomi degli ultimi 3 returnees erano i più vociferati del pomeriggio. 

George ha sentito puzza di bruciato e ha cambiato tutto all'ultimo, ma non ha realizzato che mettere a rischio Gerry, così come non coinvolgere nel voto Matt la volta scorsa, ha depotenziato la fiducia cieca che i due ripongono in lui. Nonostante ciò nessuno dei due sembra veramente intenzionato a remargli contro, così come non sembra intenzionata a farlo Liz che dopo il blindside di Shonee era incavolata come un drago mentre ora ha ricominciato a seguire gli ordini di George senza provare a mettergli i bastoni fra le ruote. Questi newbies proprio li hanno scelti male quest'anno. Che devo dirvi, dategli la vittoria e finiamola qui, allungare il brodo con queste finte eliminazioni non aiuta nessuno.

Simon è disperato e si vede, ma secondo me in fondo in fondo alla giuria il suo percorso sta piacendo. Ho visto il Jury Villa di Hayley e Shonee e Flick hanno detto chiaramente che i giurati stanno facendo il tifo per Simon proprio per il suo essere costantemente fuori dal loop. Sono d'accordo con questo modo di pensare? assolutamente no, ma non sono io che voto alla fine. 

Nina ha fatto la scelta sbagliata a quanto pare, forse salvando Hayley la scorsa volta si sarebbe potuta integrare meglio in un gruppo un po' più diviso, adesso invece fa compagnia a Simon nei piani inferiori e, anzi, neanche lui vuole più lavorare con lei dato che lei continua a dargli picche ogni volta che lui tenta un approccio nei suoi confronti. Di positivo per lei in questa non eliminazione c'è il fatto che stando sola con Gerry possono comparare il loro sapere individuale e constatare che George sta facendo il doppio gioco da un po', speriamo che questo serva a farli svegliare perchè è stata una bellissima stagione e vorrei che ci fosse un po' di gioco nel finale. Vedere andar via Nina, Simon e uno dei tre newbies perchè nessuno ha neanche provato a far fuori George lo troverei un po' deludente come endgame. Che George vinca mi sta bene, ma spero che se la sudi un po' sul finale.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
14 marzo, 2023 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

per me è lampante che vinca George (meritatamente) e mi sembra impossibile che abbiamo montato una stagione su di lui per poi non farlo vincere.

Magari questo twist dell'Isolamento potevano farlo appena un pochino prima.

infine ripeto che Simon non ce la fa neanche se rinasce

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
15 marzo, 2023 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Ep 20

 

Potevano ricordarsi un tribal fa di non renderlo eliminatorio lol sarebbe comunque ri-uscita subito ma almeno l'avremmo avuta per altri due episodi.

Pure io ho letto di sta storia di Simon amato dalla giuria ma penso che sull'isola venga considerato così meno di zero che non viene neanche visto come un goat da portarsi in f3 con 0 voti. Però adesso sto un attimo entrando in modalità Simon vinci tutto e ribalta la situa stile Gabler in s44 rofl sarebbe più che epico! Con George e *altro finalista* che si guardano scioccati durante la lettura dei voti come Cassidy e Owen!

Detto ciò, hanno fatto solo due puntate questa settimana o sono pazza io? 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
72
15 marzo, 2023 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto
Ep 20

 

Potevano ricordarsi un tribal fa di non renderlo eliminatorio lol sarebbe comunque ri-uscita subito ma almeno l'avremmo avuta per altri due episodi.

Pure io ho letto di sta storia di Simon amato dalla giuria ma penso che sull'isola venga considerato così meno di zero che non viene neanche visto come un goat da portarsi in f3 con 0 voti. Però adesso sto un attimo entrando in modalità Simon vinci tutto e ribalta la situa stile Gabler in s44 rofl sarebbe più che epico! Con George e *altro finalista* che si guardano scioccati durante la lettura dei voti come Cassidy e Owen!

Detto ciò, hanno fatto solo due puntate questa settimana o sono pazza io?   

Si hanno ridotto le puntate a 2 a settimana. Quindi domenica e lunedì puntate 21-22 e poi la prossima settimana 23-24

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
15 marzo, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Boh io venero George da tempi non sospetti però sono proprio pieno di queste stagioni costruite completamente attorno a un solo personaggio. Lo vedo in F3 con Liz e Gerry (che FIGURATI, ci hanno fatto vedere nell'anteprima che Nina proverà ad aprirgli gli occhi ma ci vogliono le tenaglie a tal proposito)

Anche l'episodio in cui è uscita Hayley, dai ragazzi seriamente credete che possa mai esserci stata possibilità che Nina e l'altra gente virasse su George? Mancavano proprio i numeri per farlo e il massimo ottenibile sarebbe stato un 3-3 (con Hayley, Nina e Simon che votano George), al massimo bisognava coinvolgere Matt ma nel momento in cui non ci hanno mostrato alcun approccio nei suoi confronti era palese l'esito, quindi hanno costruito mezza puntata a voler far credere che fosse possibile un piano per cui mancavano proprio i requisiti matematici rofl

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
74
20 marzo, 2023 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Episodio 21

Allora, Liz è scomparsa, o meglio è presente solo come calmante naturale di George, è colei che lo tiene rilassato nonostante lui sia in piena fase di paranoia.

Matt e Gerry continuano a fare i galoppini di George per un motivo che ancora non capisco, ha dimostrato loro più e più volte di non essere meritevole di fiducia. Dopo i blindsides di Shonee e Hayley non crederei a mezza parola che esce dalla sua bocca. E non dimentichiamo il tradimento no sense verso Stevie pre merge. Loro invece continuano a non fare un tubo.

Nina ci sta provando ma si trova costantemente con le spalle al muro, si vede che sta provando a fare qualcosa ma i suoi tentativi vanno sempre in fumo a causa della testardaggine dei newbies.

George potrebbe non fare più nulla, ormai con qualunque combinazione di persone dovesse arrivare alla fine avrebbe la vittoria unanime in tasca.

Simon non avrebbe mai vinto anche solo per il clown edit che gli hanno riservato dal giorno 1, però era un outsider semi interessante per scombinare un po' le carte. 

Attualmente vedo George come vincitore semi annunciato, Nina come alternativa. Tra i newbies l'unica che non viene dipinta come un soldatino di George (nonostante lo sia) è Liz, quindi forse tra i 3 è quella che l'editing giustifica maggiormente. Più o meno la classifica per possibilità di vittoria è la seguente.

1 George

2 Nina

3 Liz

4 Matt

5 Gerry

Gerry lo vedo bene come losing finalist, gli altri non so bene in che ordine si piazzeranno

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
20 marzo, 2023 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Gerry by far il peggior giocatore di quest'anno. Il discorso sul mentore mi ha definitivamente fatto cadere quello che non posso dire a terra

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
76
20 marzo, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Episodio 22

Ci ha provato, ha fatto l'impossibile nelle ultime settimane, ma non sarebbe mai riuscita ad arrivare alla fine con questo gruppo di persone. Mi ricorda un po' il percorso fatto da Brooke in All Stars (ultimo membro del suo gruppo, ha visto tutti i suoi alleati fatti fuori senza poter fare nulla, è riuscita ad infilarsi un po' qui e un po' là per evitare l'eliminazione ma alla fine è stata bloccata da un alleanza bella solida che non pensa minimamente a vincere ma solo ad andare più avanti possibile... unica differenza Nina non è una challenge beast).

La sua performance al tribal è stata un po' suicida ma ha detto chiaramente quello che uno spettatore medio pensa di Gerry e Matt. Il primo è stato dipinto come colui che pensa al fuoco mentre aspetta che gli altri prendano le decisioni e le riferiscano, il secondo (spiegato nel momento della votazione) è stato descritto come colui che ha avuto più volte la possibilità di fare il colpo grosso e non l'ha mai sfruttata.

Questo mi fa pensare che nessuno dei due abbia alcun tipo di chance di vittoria. Lo pensavo anche prima, ma dopo queste descrizioni fatte da una concorrente ben vista agli occhi dello spettatore medio, ne sono ancora più certo. Quindi se dovessero tutti svegliarsi miracolosamente e far fuori George (e ne dubito), l'unica alternativa rimane Liz, che ora ha addosso l'etichetta della ragazza on the outs che sgomiterà per arrivare fino alla fine. 

George fa il bello ed il cattivo tempo, e non solo non è stato eliminato, ma era addirittura swing vote, ovvero la posizione più comoda in cui trovarsi in una final 5. L'unico problema che ha è il fatto di non poter mai vincere una prova immunità, quindi non sono sicuro che qualcuno voglia portarselo alla final 2. Gerry e Matt si sono ripromessi di scegliersi a vicenda, e Liz dopo questo ennesimo sgarro dubito voglia avere qualcosa a che fare con lui. Mi ha stupito la sua scelta di non eliminare Matt (indipendentemente dalla pericolosità di Nina), dopotutto ha fatto fuori Shonee perchè lei e Liz erano un duo all'interno del trio, ma non fa fuori Matt nonostante lui e Gerry siano il duo all'interno del trio... Non capisco

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
21 marzo, 2023 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Il calo di questa stagione che ho avvertito dopo l'eliminazione di Hayley.

D'altronde George ha la strada spianata, possono fare finta di farci vedere quello che vogliono ma il bloccone di voti non ha mai vacillato.

E' cruciale per Liz la prossima immunity perchè i contenders sono lei e Matt, chi non la vince ci lascia in f4. Quindi non capisco: qualora Matt dovesse vincere pure l'ultima prova si porterà Gerry? E quindi alla fine vince lui? Viceversa, fatto fuori Matt in f4 se invece la vince Liz l'ultima immunity? Chi si porta in finale? Sempre Gerry perchè saprebbe di perdere contro George?

In ogni caso mi sembra che George possa effettivamente non arrivare al final tribal council ma sono sicuro che magheggerà qualsiasi cosa per farcisi portare.

E se per evitare tutto questo (dubito abbiano costruito un'intera stagione solo su George senza altri contenders senza farlo vincere) ci fosse una f3? L'hanno confermata la 2?

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
22 marzo, 2023 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

anche io penso come dice Pupi (ma penso come tutti), cioè chi perderà l'immunità tra Liz e Matt ci lasci in f4.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
79
22 marzo, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Il calo di questa stagione che ho avvertito dopo l'eliminazione di Hayley.

D'altronde George ha la strada spianata, possono fare finta di farci vedere quello che vogliono ma il bloccone di voti non ha mai vacillato.

E' cruciale per Liz la prossima immunity perchè i contenders sono lei e Matt, chi non la vince ci lascia in f4. Quindi non capisco: qualora Matt dovesse vincere pure l'ultima prova si porterà Gerry? E quindi alla fine vince lui? Viceversa, fatto fuori Matt in f4 se invece la vince Liz l'ultima immunity? Chi si porta in finale? Sempre Gerry perchè saprebbe di perdere contro George?

In ogni caso mi sembra che George possa effettivamente non arrivare al final tribal council ma sono sicuro che magheggerà qualsiasi cosa per farcisi portare.

E se per evitare tutto questo (dubito abbiano costruito un un'intera stagione solo su George senza altri contenders senza farlo vincere) ci fosse una f3? L'hanno confermata la 2?  

Nessuno ha confermato nulla, ma i concorrenti parlano di una final 2 nei confessionali. La scorsa edizione è stata l’unica con una final 3 mi sembra. In ogni caso se fosse una final 3 l’episodio di domenica sarebbe non eliminatorio giusto? E che si inventano? Un jury removal? Mi sembrano un po’ pochini 7 giurati in una gara con 24 concorrenti… però per salvare George potrebbero inventarsi di tutto. In effetti se fosse una final 2 Matt/Liz sceglierebbero Gerry per la finale non certo George

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
26 marzo, 2023 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Episodio 23

Sono combattuto. Da una parte concordo in pieno con il voto, dopotutto Shonee era l'unico membro della giuria che aveva il suo voto già bloccato prima del FTC, se Liz fosse arrivata alla fine una Shonee in giuria non solo avrebbe votato per lei ma avrebbe anche fatto campagna elettorale in jury villa. Dall'altra parte perdere completamente Shonee è stato un colpo al cuore perchè amo troppo quella ragazza, e ci avrebbe riservato dei bei interventi al FTC.

Credo che questo twist sia stato fatto per dare una possibilità a George di arrivare alla fine dato che nessuno avrebbe scelto di andare con lui in una final 2 (sia Liz che Matt avrebbero portato Gerry), però non sono sicuro che questo "aggiungere un posto" sia conveniente per lui. Liz ha perso ogni tipo di fiducia in lui dato che oltre ad aver fatto fuori Nina ha anche eliminato Shonee per ben due volte. Matt ha capito che la strategia è parte integrante del gioco e non ha senso portare George al FTC, e Gerry in base ai suoi confessionali sta prendendo in considerazione l'ipotesi di andare contro il suo mentore (il che è già un mezzo miracolo).

Inoltre una volta effettuata l'ultima prova immunità Liz e Matt perderebbero la motivazione che li mette uno contro l'altra. Infatti tutti qui abbiamo pensato che uno dei due arrivasse quarto perchè sono l'uno il rivale dell'altro nelle prove. Venendo a mancare quella motivazione Liz e Matt non avrebbero alibi per votarsi contro dato che dopo il voto della final 4 c'è solo il FTC e nessun altra prova.

La cosa che mi ha fatto più incavolare di tutta la puntata è stato Gerry. Lui non voleva eliminare Shonee in quanto voto sicuro per Liz, nooo, lui voleva solo eliminare una donna perchè si, infatti il suo primo pensiero è stato far fuori Nina perchè lei ci tiene al Girl Power (ma quando mai?) e al tribal ha detto chiaramente "i want to split those 3 girls" riferendosi a Shonee, Nina e Flick (non credo parlasse di Hayley quindi credo che la terza fosse Flick). E questo mi manda al manicomio. Perchè quest'uomo ha questa misoginia galoppante?. Deve arrivare al FTC e essere distrutto da ogni donna seduta in giuria per quanto mi riguarda, e se dovesse arrivare Liz a prendersi tutti i voti sarei ancora più contento.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, matti, fool, Shadow, Edwynivan, Wasabi, gatto miao, TrediciMotivi
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account