Utente
7 agosto, 2013
E' in partenza a settembre anche X-factor 7 Australia.
Su you tube il promo ed gli "assaggi" di 4 audizioni significative:
Utente
14 febbraio, 2014
Allora,
Natalie mi ha emozionato, cioè non so perchè ma avevo i brividi. Si vede che ha una forte personalità. Ma quell'insicurezza potrebbe essere il suo punto debole.
Michaela completamente strumentalizzata, non si può fare un promo su una cosa così dolorosa, non può esistere come cosa.
Gli "In Stereo" sono già in finale, buone armonizzazioni, con tutti timbri interessanti, un po di rap. Cioè la combo perfetta.
L'ultimo è trascurabile
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Allora,Natalie mi ha emozionato, cioè non so perchè ma avevo i brividi. Si vede che ha una forte personalità. Ma quell'insicurezza potrebbe essere il suo punto debole.
Michaela completamente strumentalizzata, non si può fare un promo su una cosa così dolorosa, non può esistere come cosa.
Gli "In Stereo" sono già in finale, buone armonizzazioni, con tutti timbri interessanti, un po di rap. Cioè la combo perfetta.
L'ultimo è trascurabile
Totalmente d'accordo su tutte e 4 le valutazioni
Admin
7 agosto, 2013
Ho sempre pensato che da Bella Ferraro in poi XFAU abbia provato di diventare "global" a tutti i costi (coi provini soprattutto) e questi video ne son la dimostrazione. Su quello di Michaela avete già detto tutti, i confessionali che chiedevano "quali sarebbero state le ultime parole di tuo padre" e le frasi che le fanno dire sono disgustose, veramente.
Si perde il senso di un talent show, sostanzialmente.
Utente
7 agosto, 2013
Maddie... OMG!!!
Non credo sia logico che accada per 2 anni di fila, ma c'è qui una 15enne che potrebbe vincere X factor Australia...
Utente
7 agosto, 2013
E' il momento dei giovanissimi ai provini Australiani.. 14 anni, età alla quale non potrebbero entrare a X factor qui da noi.
Georgia una 14enne che ne dimostra 18-20. Non mi piace molto il pezzo ma nulla da dire relativamente alla voce.. e poi 3 ragazzini sempre 14enni (gli In Stereo, in Style di Taylor Swift).... questi sicuramente spopoleranno ; già si sentono le grida tra il pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Siamo arrivati agli Home Visit? Io di solito inizio a guardarlo da qui. Non ho ancora visto una singola audizione. I giudici finora come son stati, soprattutto i nuovi?
Ci sono dei video del 5 seat challenge ed hanno iniziato a pubblicare 3 video delle home visit con i giudici di X FACTOR UK che sono andati in Australia. Penso che questo we arriveranno altri video delle home.
Per quanto riguarda il 5 seat challenge ci sono in evidenza (si confermano):
- 3 GIRLS (Georgia Denton - avere 14 anni e dimostrarne 21 / Maddie Milewski, 15 anni / Mahalia Simpson, 21 anni)
- 2 BOYS (Cyrus Villanueva. 18 anni / Jimmy Davis, 21)
- 2 OVER (Louise Adams, 31 anni / Dan Hamill 29 anni)
- 2 GRUPPI (In Stereo, 14 enni / Jess & Matt, quelli che non sorridono )
Livello molto alto anche in Australia quest'anno... Al momento per me chiunque di questi 9 potrebbe vincere.
EDIT- Da notare che i video pubblicati per le Home visit finora sono di ALTRI 3, ovvero BigT, the Fisher Boys, Natalie Conway, che completerebbero i 12
Utente
7 agosto, 2013
ULTIMI 3 VIDEO DELLE GIRLS (5 seat challenge) E DEI BOYS (2 da seat challenge e uno da HOME VISIT)
Utente
7 agosto, 2013
VIDEO "SPOILER" - I 12 FINALISTI lo stesso utente ha "postato" anche diversi video delle home visit.
-- C'è una sorpresa... il primo "danno" di Dannii Minogue
(dopo le "acidità" delle scorso anno, sarebbe forse ora di un "pensionamento" come per Louis Walsh anche per lei??? io inizio a tollerarla poco... )
Utente
7 agosto, 2013
Allora, dopo che Dannii ha lasciato a casa Maddison (ex Australian Idol) per portarsi ai live il "caso umano" Michaela, ci sono stati primi due live.
Quattro concorrenti diversi a ballottaggio.
Finora ha sempre salvato i suoi 4 solo Chris Isaac (boys) ed anzi le due esibizioni del 18 enne Cyrus Villanueva sono le più visualizzate su you tube, specie l'ultima al piano (Wicked game, successo del suo coach). Per la prima sera molto apprezzata anche la "girl" Mahalia.
Ai ballottaggi della prima serata la più giovane (Georgia Denton, 14 anni) e l'"over" Dan Hamill poi eliminato e al live 2 due gruppi, Jess & Matt - salvi - e i Fisher Boys eliminati. Le due esibizioni di salvataggio di Georgia e di Jess&Matt meritano (entrambi salvati all'unanimità ed i due video sono tra i più visualizzati dopo i due video che ho citato sopra). Del resto di 2 finalisti in Australia lo scorso anno erano entrambi finiti una volta in bottom 2, per cui può non voler dire il fatto di essere scivolati in fondo una volta...
Seguono i video di Cyrus (live 2). Mahalia (live 1), Georgia (showdown live 1) e Jess&Matt (showdown live 2).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Fred, Olimpico85, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, thatdamngigi, Quavo, Going19, kikketta
864 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn