Admin
7 agosto, 2013
Torna dal 2 Marzo il Big Brother più bello del mondo, quello che è stato capace di prendere l'ottima formula americana (con voto interno dei concorrenti e prove di abilità e strategia) affiancandolo a un cast sempre forte e twist imprevedibili.
Domani sarà svelato il cast, mentre venerdì si scoprirà la casa.
La notizia più incredibile, però, riguarda un'informazione leakkata in rete per un errore tecnico della squadra di produzione canadese e conferma il twist di lancio che, incredibile ma vero, ci riguarderà da vicino.
Nella casa entreranno QUATTRO CONCORRENTI INTERNAZIONALI scelti da quattro edizioni diverse del Big Brother in giro per il mondo.
LORO SONO (in senso orario da in alto a sinistra)
JASE WIREY - Big Brother USA 5 e 7 (All Stars), era all'interno dell'alleanza dominante nella quinta edizione, ma si è fatto fregare da queen Nakomis, che per l'occasione ha partorito il "five fingers plan", inaugurando di fatto l'idea del backdoor, ovvero non nominare un concorrente che si vuol far fuori per non farlo partecipare al Veto e farlo fuori nominandolo post-veto dandogli meno chance di salvarsi.
NIKKI GRAHAME - Big Brother UK 7, Ultimate Big Brother e ospite al Big Brother 16, forse la più celebre concorrente britannica, famosa per i suoi deliri nel confessionale, seconda classificata alla All Stars finale su Channel 4 e poi ospite quest'estate per rialzare gli ascolti della 16^ edizione, confermandosi un personaggio irresistibile.
TIM DORMER - Big Brother Australia 10, anche in questo caso probabilmente il più famoso concorrente australiano, vincitore della decima edizione e tornato per una settimana come ospite dell'undicesima, una personalità esplosiva e un carisma unici (love him or hate him).
E infine, signore e signori
VERONICA GRAF - Grande Fratello Italia 13. E qua io alzo le mani. Seconda eliminata dal GF nostrano nella scorsa edizione (quella vinta da Mirko Petrilli), entrata nel corso della seconda puntata e poi nominata alla terza ed eliminata alla quarta, è una scelta totalmente RANDOM. Non è famosa da noi (se non in qualche serata per il Jet Set), non capisco da dove CAVOLO l'abbiano tirata fuori, se è capace di parlare inglese e se ha una VAGA IDEA di dove sta andando.
Teniamo presente che il format canadese è, appunto, quello senza televoto americano, quindi solo Jase sa a cosa sta andando incontro.
Admin
7 agosto, 2013
Ok, pare che solo due dei 4 entreranno in gioco e saranno "wild card", un uomo e una donna. Mi uccide la descrizione che fanno di Veronica sul sito ufficiale.
Veronica Graf (Big Brother Italy - Season 13): Veronica is the most famous and most talked about Italian houseguest ever. Although commonly seen as a sexy Playboy bunny (she posed in the Italian edition of the magazine), she has also studied business and economics. Sure to stir up controversy, houseguests will not be able to judge this book by its cover.
Admin
7 agosto, 2013
Qua la spiegazione del wildcard vote:
http://www.etcanada.com/blogs/.....ildcard/tv
Penso che alla fine ce la farà Jase perché i canadesi guardano il Big Brother USA da sempre (anche hanno la loro versione solo da tre anni).
Admin
7 agosto, 2013
Vi prego se avete una VPN canadese vedetevi il suo video
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn