Admin
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Tutto molto bello ma io faccio partire 3 denunce per l’inuqinamento Acustico di tutti
sì ma perché così aggressive e urlanti nelle risposte alla giuria? Sembrava dovessero dire tutto in 3 secondi o che vincesse chi urlava di più.
A vederli urlare sembrava l'edizione più combattuta e interessante della storia, but that was not really the case
Utente
15 settembre, 2013
Quest'edizione in generale non mi ha entusiasmato particolarmente, ma ho apprezzato moltissimo quest'ultimo episodio. L'intro iniziale è stato pazzesco, le due prove finali tra le migliori di sempre e i tre finalisti erano tutti dignitosi, almeno non c'era una Karen o una Ashleigh.
Ho tifato per Paras dal primo giorno, ma ammetto che ad un certo punto ci avevo un po' perso le speranze. Ha fatto un ottimo social game e questo lo dimostrano tutte le prove che ha throwato fino a metà gioco, rischiando moltissimo e non essendo nominata da nessuno. Ad un certo punto però ho preferito il gioco d'attacco e aggressivo di Kaela, dominante nelle prove e coraggiosissima nell'esporsi sempre così tanto. Il 6-1 effettivamente dimostra che Kaela ha trascurato il jury management, ma per un amante del gioco d'attacco come me è stata comunque la giocatrice più rappresentativa dell'edizione. Paras comunque è una buonissima vincitrice, sicuramente tra le migliori del BB Canada.
Kaela quanto ha massacrato il povero Derek in tutte le risposte ? Ad un certo punto pensavo che non la votasse neppure lui
Utente
7 agosto, 2013
Per me hands down l'edizione peggiore della versione canadese. Nonostante il cast fosse sulla carta molto forte, l'edizione è come se non fosse mai partita. Siamo sempre rimasti su voti unanimi, pochissimi scontri, pochissime rivalità aperte.
Per me davvero l'unica gioia di questa edizione è stata OLIVIA, una queen immensa e un tipo di character che fatica sempre ad andare avanti ma che qui si è manifestato nella sua migliore versione. Spero davvero di rivederla
Per il resto non sono d'accordo con la vittoria di Paras. Ha fatto un ottimo gioco PER RIMANERE SALVA ma non ha MAI virato il destino dell'edizione. Non è mai riuscita a salvare i suoi alleati in nomination e non è mai stata la causa dell'eliminazione di nessuno dei suoi target. L'unica decisione su cui ha avuto potere è stata quella di eliminare Ali e il suo gioco si è svegliato solo grazie alle ultime due prove vinte.
L'edizione invece è stata fortemente influenzata dal gioco di Kaela: un gioco aggressivo sostenuto sempre dalle prove vinte, un gioco corretto, pulito ma anche sfacciato. Target dal giorno 1, ha saputo stare UTR e poi attaccare quando era il momento, non abbassando mai più la guardia.
Non è stata una f2 dei sogni perché in realtà entrambe hanno mancato in molte cose.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ho pensato lo stesso, i peggiori giocatori dell'edizione che se la menavano in quel modo
Pessimi. E il pubblico che applaude Will quando nei siti dei fan è ULTIMO in ogni classifica di preferenza?
Pubblico che tra l'altro applaude incondizionatamente a qualunque cosa Paras dica.
Ora la butto lì, ma io ho avuto la sensazione per tutta l'edizione che Paras fosse la vincitrice. Non so se fosse la sua overconfidence o l'editing ma così è stato.
Domanda: se Kaela fosse stata uomo avrebbe vinto con il suo gioco?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn