Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Io tra Tychon, Jedson, Ethan e Rohan avrò tantissimo da guardare
Eh ma puoi già dimenticarti Ethan perché nel momento in cui la sua interview è stata rilasciata, tra i commenti di youtube alcuni hanno detto di conoscerlo parlando di che personaggio problematico sia (avrebbe detto la n-word, molestato ragazze mentre era al liceo, espulso dalla sua scuola e altro...) e qualche ora dopo è anche uscito un video in cui diceva f*ggot. BB ha anche appena annunciato che sarà sostituito e ha già rimosso il suo video di presentazione:
Today, Global TV and Insight Productions were made aware of some significant concerns regarding an individual who has been announced as part of the Season 9 cast for Big Brother Canada.
— Big Brother Canada (@BigBrotherCA) February 26, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Grazie Canada, grazie. Menomale, per quanto non ci fossero tutte le prove, le voci erano troppo insistenti per fare finta di nulla. Video razzisti e omofobi circolavano, nonostante si sia tentato di rimuoverli, e l'espulsione dalla scuola per razzismo è stata confermata.
Sicuramente non avranno avuto problemi di alternate, saranno super coperti vista la situazione covid. Il televoto per i capitani dovrebbe essere rimasto aperto percui il nuovo non avrà molte possibilità ma pazienza.
Utente
7 agosto, 2013
Eccolo qua:
Name: Kyke Moore
Age: 26
Hometown: Red Deer, Alb.
Occupation: Unemployed Hockey Coach
Utente
7 agosto, 2013
Take the #BBCAN9 house tour with @sangita_patel and @ETCanada! 👀🏠 https://t.co/ThuAO1sEcw
— Global TV (@GlobalTV) March 2, 2021
Welcome to the #BBCAN9 house. Click the link for your tour 👁️ https://t.co/7Tblh3cq1t
— Big Brother Canada (@BigBrotherCA) March 1, 2021
Mi auguro che i team cambino ogni settimana e che di conseguenza cambino anche le disposizioni nelle stanze. Le alleanze in BBCan dipendono tantissimo dalle camere e una minore stabilità può mischiare più facilmente le carte.
Apprezzo la scelta di non aver cambiato l'HoH room, la trovo coerente.
L'Expedia room è la roba più pointless ever
Admin
7 agosto, 2013
Il twist è interessante (forse a bit overpowered) soprattutto perché come premio hanno aggiunto anche slop e have not senza dirlo prima
Anche io vorrei squadre nuove ogni round, ma secondo me non sarà così. Il più è capire come integreranno HOH e Veto dalla prossima.
I concorrenti mi piacciono, ma è presto.
Utente
7 agosto, 2013
Che bel kick off, che bel cast 14 sono pochiiii, non possiamo evitare la first eviction alla seconda puntata?
Comunque il twist è figo, però anche io vorrei capire meglio come funzionerà con HoH e Veto. Suppongo che l'HoH possa decidere sempre dal team opposto?
E poi, questa first eviction sarà tipo nomination alla italiana e chi ne prende di più esce?
Quel side del divano con Breydon, Julie e Austin e che regina Victoria
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Anche io vorrei squadre nuove ogni round, ma secondo me non sarà così. Il più è capire come integreranno HOH e Veto dalla prossima.
Arisa dovrebbe aver proprio detto che i team rimarranno questi (anche se mi aspetto uno swap alla Survivor). Vabé, avremo maggiore linearità e ordine.
Utente
15 settembre, 2013
Interessante il twist, mi piace che la versione canadese cerchi sempre di rinnovarsi e proporre qualcosa di interessante.
Ero abbastanza sicuro scegliessero Kiefer e Tina come capitani, hanno due volti teneri e rassicuranti con cui il pubblico si identifica più facilmente. I team mi sembrano ben equilibrati, ma ho una leggera preferenza per quello delle urlatrici di Tina.
Il cast comunque mi sembra ben bilanciato e interessante, spero che le solite storielle e alleanze tra alfa non rovinino tutto. Già è pericolosissimo l'accordo tra Jedson e Tychon (però che boni, mamma mia)
Del team perdente io farei volentieri a meno di Bayden, non amo i personaggi così tanto consapevoli di cosa fare per prendersi la scena per farsi fare due gif
Utente
7 agosto, 2013
Ecco, allora. Che episodio caotico.
Prima di tutto il segmento dedicato alle loro coming out stories, stupendo. E' stato bello vedere un gruppo di 14 sconosciuti seduti in armonia ad ascoltare le storie degli altri. E pazzesco che si sia data voce a un gruppo così eterogeneo appartenente alla comunità LGBTQ+.
Poi, il game che ci hanno mostrato è già di livello con la formazione di 3 alleanze. The Dolls, RIP. Mi sono sentito proprio privato di una cosa che mi era stata data e mi piaceva molto. Also: che cosa ci date un segmento del genere per poi asfaltare l'alleanza così. Era mai successo? Che poi ieri, qualche ora prima dell'episodio, è stato anche rilasciato un teaser sulla formazione di questa alleanza
Commenti a caldo post dinamiche che si sono sviluppate intorno a 3 concorrenti in particolare:
- Julie, pazzesca. Entertaining, woke, dinamica. Però si è posizionata troppo presto come una sorta di head of the LGBTQ+ group, esponendosi esageratamente. Lo si nota anche dal fatto che Josh la prende un po' come confidente e come colei a cui rivolgersi per far partire la crociata anti Pretty Boys 2.0. Ha poi gestito malino le informazioni: forse spillare il piano di Josh non è stato poi così tragico perché aveva effettivamente trovato favori ma nel confronto con Latoya si è messa troppo a rischio, ma è chiaro che fosse in paranoia.
- Josh. Premessa: è super originale come archetipo. La sua causa contro i Pretty Boys 2.0 non sembrava neanche così campata per aria e inizialmente si è mosso bene scegliendo Julie come alleata, capendo che poteva essere una voce influente nella casa. Il problema è che poi ha spillato 'sta roba su Latoya and it made 0 sense. Voleva costruire maggiore fiducia? A disaster, che involontariamente gli ha pure permesso di salvarsi perché uno così è meglio tenerlo in casa cit. Beth.
- Latoya. Questa ha messo piede nella casa è in tempo 0.1 millisecondi si è trovata accecata dall'odio per Julie. Julie parla e Latoya "Julie cannot be trusted". Julie spilla le info di Josh su una possibile male alliance e Latoya, ovviamente, "Julie ha la lingua lunga". Tremenda poi nel confronto con Julie ma così paracula da essere perfetta nello speech pre-eviction, anche se mi sembra tutto questo drama l'abbia esposta esageratamente. Comunque, abbiamo già chiaro che si tratta di una che vuole accollarsi ai due alpha males per andare avanti.
Supererò lo shock ma dimenticherò Julie difficilmente, aveva tutte le carte in regola per essere iconica.
"That is NOT how you speak to Julie Vu." #BBCAN9 pic.twitter.com/faTEU2oWVy
— Global TV (@GlobalTV) March 5, 2021
Utente
15 settembre, 2013
Ho apprezzato l'idea del twist fin dal primo momento, quest'episodio mi ha confermato che è un ottimo modo per iniziare il gioco in modo originale e creare confusione. Anche le domande alla Survivor prima dei voti sono state interessanti, i ragazzi si sono ben comportati nel rispondere il più diplomaticamente possibile.
L'eliminazione è totalmente inaspettata, dopo il primo episodio ero sicuro che Julie potesse diventare un personaggio fondamentale per quest'edizione. Ha veramente brillato dal punto di vista televisivo, tra il racconto della sua storia e il tentativo di mischiare subito le carte in tavola. Ovviamente come spesso avviene, i giocatori più belli da vedere risultano meno efficaci. Grossissimo errore quello di spifferare ogni singola informazione riportata da Josh, soprattutto con una Latoya prontissima a far fuori l'unica donna del suo team (non ne capisco il senso sinceramente)
Spero si formi un'altra alleanza forte, perché non sono pronto a vedere un piccolo gruppo dominare di nuovo una stagione
Utente
7 agosto, 2013
mi sono messo in pari. il twist delle squadre mi piace, da capire come si svilupperà se le squadre riusciranno sempre a trovare un nome oppure piano piano inizieranno a dividersi.
Mi dispiace per Julie perché mi sembra veramente durata 2 giorni (boh sarà che ho visto le prime due puntate di seguito) e mi sembra di aver capito la motivazione "rana dalla bocca larga" quindi ci sta tutto.
Sono contanto anche della partecipazione del mio fidanzato Jedson, spero faccia bene perché con i soldi in caso lo investiremo in una casa insieme
Admin
7 agosto, 2013
e
JoJo ha detto
Siamo a due prove ed entrambe sono così Survivor
e anche qui Latoya si è esposta eccessivamente e si inizia già a parlucchiare di un possibile backdoor, che probabilmente è una sentenza di vita breve.
Sono contento per Austin che mi piaceva dopo il cast-reveal, l'ideale per lei sarebbe una safe-eviction di Josh senza necessità di un terzo nominato.
Mi ha stupito lo share-share, capisco la paura dello slop ma lì era da steal no matter what.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Io che non lo trovo da nessuna parte 🙁
https://best-series.me/show/big-brother-canada/season/9
Alex87 ha detto
e anche qui Latoya si è esposta eccessivamente e si inizia già a parlucchiare di un possibile backdoor, che probabilmente è una sentenza di vita breve.
sì, ma sto quasi iniziando a pensare che il suo essere così esageratamente diretta la farà passare come una che "almeno so where her head is at". E che belli i deal nelle prove, cosa che nelle ultime edizioni americane si è davvero persa.
Mi ha stupito lo share-share, capisco la paura dello slop ma lì era da steal no matter what.
Ma che poi sarebbe dovuto partire proprio dai Defender che avevano solo da guadagnarci con una cena + vantaggio nella POV challenge. Ma i Destiny sono stati comunque bravi a mettere al muro l'altra squadra.
Comunque hanno giocato 7 vs 6 nella prova, non c'è stato il sit-out come in Survivor. Giocheranno 7 vs 5 nel prossimo HoH?
Utente
7 agosto, 2013
Comunque altri pensieri sparsi:
- Victoria racconta di questo sistema di affidi familiari in una maniera così forte ma così reale
- Austin potrebbe essere una comp beast perché la vedo far bene anche nelle mental comp, and I'm here for it
- Beth si muove come una di noi tra i boni della casa
- Kiefer is annoying af.
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Mi ha stupito lo share-share, capisco la paura dello slop ma lì era da steal no matter what.
Agree anche perché una settimana a mangià biscotti e burro d'arachidi anche no dai.
Le puntate per ora sono carine ma mi manca un pò di carne al fuoco. Cioè non ci hanno mostrato molta strategia al di là del banalissimo team vs team. Dove sono le alleanzeee?
Beth mi intriga un sacco e voglio capire bene come si muoverà in futuro. Per Josh invece mi dispiace un sacco, non se lo caga veramente nessuno.
P.S. Non so cos'è ma la roba di Wendy's ogni volta mi sembra tipo super fancy e buona da morire. Che tragedia che non ce ne sia manco uno in Italia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
220 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46415
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
FranciCico
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Posts: 1391278
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22834
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn