Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[CAN] Big Brother 9
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
27 aprile, 2021 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Mammamia avevo perso ogni interesse ma gli ultimi episodi sono stati super intensi

Here for Tera che da detestata dell'edizione diventa la mia preferitarofl ma ormai simpatizzo anche Beth perché tutti la vogliono eliminare ma poi cambiano idea.

Kiefer in finale batte tutti. Indubbiamente ha il miglior gioco con Ty mentre vedo Breydon secondo classificato contro chiunque.

A questo punto credo uscirà Beth ma spero Kiefer.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
27 aprile, 2021 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Mammamia avevo perso ogni interesse ma gli ultimi episodi sono stati super intensi

Here for Tera che da detestata dell'edizione diventa la mia preferitarofl ma ormai simpatizzo anche Beth perché tutti la vogliono eliminare ma poi cambiano idea.

Kiefer in finale batte tutti. Indubbiamente ha il miglior gioco con Ty mentre vedo Breydon secondo classificato contro chiunque.

A questo punto credo uscirà Beth ma spero Kiefer.  

Anche secondo me Kiefer batte tutti ma forse contro Ty potrebbe avere del filo da torcere. 

Quest'anno credo non avremo una bitter jury e vincerà il più meritevole.

Al momento direi Kief > Ty > Beth.

Tera meriterebbe ma ha contro di lei l'esser stata già eliminata e questo potrebbe svantaggiarla. Inoltre, ai tempi di Vic e Rohan in gioco non si era mostrata come una top player quindi la vedo indietro anche per questo motivo. 

Brey per me è quello che merita meno perché non basta svegliarsi in final 5 e vincere tutte le comp ma ha dalla sua un social game abbastanza forte che però è stato più forte con i pre-jurors che con i jurors.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
103
27 aprile, 2021 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Io li sto amando tutti, peró, il mio preferito rimane sempre Breydon: lui ha avuto la capacità di giostrarsi tra le varie alleanze, di carpire informazioni a destra e manca e di essere decisivo in varie occasioni. Ok che tutti lo considerano come quello da usare per far fuori i concorrenti più forti, ma è stato comunque capace di evitare flip improvvisi che lo avrebbero sbattuto fuori. È quello che si è mosso di più tra i vari giocatori: una volta eliminata Austin, ha instaurato una power couple con Rohan (finita nel giro di due-tre puntate), poi è improvvisamente diventato il bff di Beth ed è riuscito a creare qualche rapporto anche con Ty-Jed (anche se mi ricordo che diverse puntate fa uno dei due ha sollevato dei dubbi sul gioco di Brey). Allo stesso tempo, peró, è sembrato essere anche dalla parte di Tina e Tera che cospiravano per eliminare uno dei due big boys.

Beth è una concorrente molto interessante, ma fino a 2/3 di gioco ha avuto sempre le spalle coperte dai due boys. Nel momento in cui sarebbe potuta essere decisiva, ha preferito buttare via tutto e percorrere la strada più facile. È stata brava, ma non la trovo cosí meritevole di vincere. 

Kiefer è un miracolato che ha saputo essere una comp beast e un abile giocatore. Mi domando ancora come abbia fatto a convincere i Sunsetters di non votarlo fuori, che genio. Poi, vabbe, a lui va dato credito il fatto di aver ideato il piano per eliminare Jed. Non so, forse è quello che attualmente merita di piú la vittoria? 

Tera è stata inutile per diverse puntate (lei che appariva solo per parlare di robe extra gioco con Tina, boh), ma sta facendo un rush finale da urlo e sto amando tutta questa follia che sta portando. 

Anche Ty non è che sia stato mostrato tantissimo, nel senso che tra i due big boys ho sempre visto un focus nei confronti di Jedson. A differenza di quest'ultimo, peró, sono sicuro che Ty sarà stato decisivo in diverse occasione, forse perchè l'ho sempre trovato un po' piú sneaky del primo e meno coinvolto nella dinamica dei Sunsetters. Nelle ultime puntate mi sta dando modo di apprezzarlo ancora di più. 

Curioso di capire come si evolverà il gioco excited

Suppongo che ci sarà una corsa per far fuori Kiefer? Lui, secondo me, ha 3/4 della jury dalla sua parte. 

Per ora, dico:

Kiefer > Ty > Tera > Beth > Brey

(per la jury) 

Kiefer > Brey=Ty > Tera > Beth

(per me) 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
104
6 maggio, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Che top three pazzesca, wow!

Devo dire che mi sono un po' emozionato assistendo al discorso finale tra Tera e Kiefer e sono contento che quest'ultimo non abbia riproposto il pietismo usato puntate fa per non farsi eliminare dai sunsetters. Ovviamente, la scelta di Tera è un po' questionabile: Kiefer è amato da tutta la giuria e avrebbe vinto a occhi chiusi, ma non eliminandolo si è messa nella situazione in cui o vince HoH finale oppure vede la finalissima con il binocolo. Io spero che non abbia realmente creduto alle parole di Breydon perché lui non la porterà mai avanti a discapito di uno con cui ha letteralmente una cotta.
Se avesse tenuto Kiefer, secondo me, sarebbe riuscita a occupare la stessa posizione che Breydon ha in questa F3, cioè avrebbe avuto la F2 in tasca.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
8 maggio, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TY, il nostro primo black Canadian winner heart heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartpiango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

La nostra prima all black final 2 di sempre piango2heart

CHE FINALE STUPENDA. Ero al punto in cui sarei stato contento per tutti e 3. Breydon e Tera clap2

Tychon ha fatto un gioco fortissimo. E' stato sempre parte delle decisioni riuscendo però a nascondersi dietro concorrenti più loud di lui. Quando è arrivato il momento si è trasformato in un cold-hearted villain tagliando tutti e 3 i suoi alleati più importanti. Uno di quei giochi in controllo al punto giusto ma allo stesso tempo divertenti ed avvincenti.

Un applauso va fatto ad Arisa, un successone il suo essere coinvolta come executive producer. Le promesse sulla diversity del cast sono state mantenuti e hanno superato ogni rosea aspettativa. La rappresentazione black e LGBTQ+ è stata inspiring. Abbiamo avuto dei momenti così veri, quelle conversazioni che rimanevano sui forum o su twitter sono entrate direttamente nella casa. Ogni tanto mi è scesa anche una lacrimuccia. Un cast spaziale, un cast divertente e positivo... uno dei più positivi di cui ho memoria, e parlo a livello globale. Perfettamente calzante con il periodo che stiamo vivendo: hanno saputo davvero alleggerirci. Tra l'altro un applauso al cast anche a livello di gameplay perché non abbiamo avuto mezzo coaster clap2

Una delle edizioni più belle di sempre e spero che faccia da strada heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, Olimpico85, BlueBlau, Targaryen, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account