Utente
4 febbraio, 2018
Asttina
Ellie
Lawrence
Cherry
Bimini
Ginny
Veronica
Tayce
Joe
Tia
A'Whora
Sister
Motivazioni:
Asttina - Allora come dissi post-puntata trovo questo look nella sua semplicità decisamente pazzesco perchè imho è veramente difficile scegliere lo street fashion come stile, e non renderlo cheap. Lei ci è riuscita alla grande.
Ellie - Perfetto. Associazione non banale ma chiara, utilizzo del latex eccellente e make up senza pari. Non la metto prima solo per la silhouette troppo simile all'entrance look.
Lawrence - Bello, come Ellie utilizza bene il latex, mi convincono solo meno parrucca e il Boa, ma adoro il richiamo artistico.
Cherry - Bello, semplice come pallette, adoro i riferimenti un po' steampunk, non ho amato il trucco che poteva essere realizzato meglio.
Bimini - SUE ME io sono pazzo di questo look. Ne riconosco i difetti di realizzazione (tipo il tape notato dai giudici) ma lo trovo così audace, unico, groundbreaking. E quegli stivali sono pazzeschi.
Ginny - Decisamente meglio del suo solito, a me il look è piaciuto nella sua androginia e ha trovato la tonalità giusta di arancione, tra il rame e il miele, la adoro.
Veronica - Sì, è banalissima. Ma è effettivamente meravigliosa, bellissima e divina. Quindi più in basso di così non riesco.
Tayce - Carino il riferimento e molto attinente (ho visto delle foto su instagram degli originali). Però diciamo che è il riferimento che faccio più fatica ad associare, anche perchè il dragone cinese mi confonde.
Joe - Allora i look regali hanno sempre il loro effetto, lei di certo non si è meritata l'eliminazione perchè nel complesso Sister ma anche Ginny erano peggiori di lei, però comunque questo look ha dei difetti evidenti: dal richiamo non proprio palese, non riscontrando proprio le stilistiche oriental-inspired del pavillon, fino ad arrivare al fatto che l'ho trovata un po' fagocitata dall'abito che le toglie un po' di magnificenza (per dire, Utica con il train aveva più roba addosso ma era comunque più libera e regale).
Tia - Il RH per me il più noiosetto tra i riferimenti, il suo più cheap di A'Whora ma in realtà come colori e tessuti mi piace di più.
A'Whora - Ok , sicuro si vede il suo associated degree in fashion, ma io detesto il tono di verde utilizzato, le piume, il tessuto sequins.
Sister - Sarebbe stato più campy e original se concept simili non li avesserò proposti già Eureka e Cheryl (e già con loro era un po' :/) . Il più debole in passerella imho.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Lawrence: adoro l'ispirazione non banale, i colori e il vestito è davvero ben costruito.
2. Tayce: bellissima la riproduzione della bandiera in chiave fashion e adoro quei due cordoni al posto dei capelli.
3. Cherry: bello trucco e parrucco e gli accessori (il mega orologio).
4. Ginny: a me è piaciuto molto... il completo di questo colore non giallo acceso le dona benissimo.
5. Joe: il riferimento forse è poco chiaro e la gonna ampia poteva essere costruita meglio, ma è senza dubbio molto bello.
6. Asttina: belli i capelli e la giacca. Gli shorts meh, ma comunque è funzionale al tema.
7. Sister: a me è piaciuto. Credo che nel complesso funzionasse molto bene e lei ha saputo venderlo
8. Ellie: un po' pieno di sti body che escono dall'abito e boh, non lo trovo tutto sto capolavoro. Il riferimento non lo vedo proprio a parte la fionda.
9. Veronica: cosa mi rappresenta sto vestitone in velluto di preciso? Poi si son lamentati di Joe.
10. Tia: è molto cosplay ma almeno apprezzo i colori.
11. A'Whora: a me sembra più Peter Pan per i colori accesi che per me son da pugno in un occhio.
12. Bimini: sulla carta era molto forte, ma quel tuck...
Utente
4 febbraio, 2018
Vincitrice
Classifica:
1.Cherry
2.Lawrence
3.Joe
4.Ellie
5.Asttina
6.Tayce
7.Ginny
8.Veronica
9.Tia
10.A'Whora
11.Sister
12.Bimini
La nostra Valentine si porta a casa già la terza vittoria su 5 categorie! Such a queen! Stavolta però per pochissimo.
Ma vediamo anche per curiosità come sarebbero stati i risultati della prima runway challenge per RH, sommando le classifiche delle due categorie:
1.Asttina
2.Joe
3.Lawrence
4.Cherry
5.Tayce
6.A'Whora
7.Tia
8.Ellie
9.Bimini
10.Veronica
11.Ginny
12.Sister
Beh direi che la community concorda con la vittoria di Asttina, ma minimamente con l'eliminazione della povera Joe, addirittura seconda per la somma dei votanti del sito. Non concorda nemmeno con la b2 di bimini, che sarebbe di poco risultata safe, mentre concorda con la top3 di lawrence.
Peggiori la SAFE Ginny e la LOW Sister.
(Imho Joe seconda un po' too much, ma bottom 2 tutto sommato molto più corretta della reale; Ellie un po' bassa nella sommatoria)
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 13
Lady Looks
Torniamo nella grande America, dalle queens abbandonate del losers circle. Anche loro si sono dovute cimentare in un fashion show unico e colorato, stavolta però il tema non era più day look, ma lady look! Chi delle nostre 6 queens avrà saputo essere la miglior Lady degna del first role nella pazzesca fiction di Lory Del Santo?
Concorrenti
Video (fino al min. 4:03)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Kahmora (impazzisco per i look semplici, ma fatti veramente bene)
2) Rosé (molto artistico e carino, non amo il colore della parrucca)
3) Utica (indubbiamente bello, lo vedo meno in tema dei primi due)
4) Tamisha (sicuramente in tema, ma non impressive quanto gli altri)
5) Denali (mmmmh, carino, ma davvero niente di imperdibile)
5) Joey (mmmmmmmh, quel pellicciotto per me rovina un po' tutto)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1 - Rosé - Category is Nina Zilli - 24mila baci live in Sanremo realness. Abito veramente bellissimo e super fashion, ma anche con una certa classe. Arte.
2 - Kahmora - La terza figlia di Sarah Ferguson invitata ad un ricevimento al palazzo. Molto chic, nella sua essenzialità
3 - Utica - Pazzesche le applicazioni, viso e capelli. Il concept è carino, ma l'unica cosa che mi stona è proprio il vestito, un po' un prendisole.
4 - Tamisha - We love Flamingo from The Masked Singer. Lo spolverino è superbo e raffinato, anche la tuta non è male. Forse non mi convincono tanto i gioielli. Lo trovo un look elegante, ma un po' più debole degli altri.
5 - Denali - Adoro il colore. Ho notato però che i modelli sono un po' ripetitivi. Abito carino, ma quindi mi risulta già visto. Un'altra cosa che non mi fa impazzire è il giallo troppo accesso di una parte di capelli.
6 - Joey - Io le voglio bene, la difendo per la scelta di usare i sui capelli, che anche qui mi piacciono, ma per il resto non so trovare un pregio in questo outfit.
Utente
4 febbraio, 2018
Rosè
Kahmora
Utica
Tamisha
Denali
Joey
Motivazioni:
Rosè - Look molto convincente, degno di una fashion week come richiesto. Bravissima anche a inserirci la quota campy all'interno.
Kahmora - Effettivamente è real pageant, iper-polished, curatissimo. Poi se vogliamo sembra molto lineare, ma non credo possa definirsi banale, anzi.
Utica - Bel lavoro di costruzione, trucco e parrucco pazzeschi, carina la fantasia, un po' poco comprensibile il tema.
Tamisha - Lei è fissata con questo colore, ma le sta effettivamente bene. Mi piace il fatto che abbia anche i pantaloni, non mi entusiasmano i tessuti.
Denali - Carino, ma sempliciotto sì, amo il blu e il ricamo che scende sulla gamba, ma poi basta.
Joey - Quegli stivali con i pon-pon la roba più kitsch che abbia visto lol. Anche la pelliccetta is a choice, sembra che stia andando dal droghiere a comprare le sigarette.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Rosé: aspettavo da un po’ un look ispirato a Moschino sulla passerella e finalmente la Rosata mi ha accontentato. Lo trovo davvero ben pensato, con l’aggiunta di quel tocco camp e personale del nome che per me alza ancora di più il livello.
2. Kahmora: una semplicità che paga. Davvero di gran classe. Il fatto che sembrino una gonna e una giacca separate ma in realtà sono un tutt’uno mi fa impazzire e adoro il cappello.
3. Utica: adoro il vestito da solo con quella fantasia à la Life in Cartoon Motion di Mika. Ci sta però che abbia aggiunto le palle perché da solo sarebbe stato un po’ poco.
4. Tamisha: nonostante odi il colore (e invece lei lo ami, visto che se non lo usa le manca l’aria) trovo bella la costruzione seppur non lo veda molto da passerella.
5. Denali: è più un abito da ice skater che da passerella. Bello il colore, ma sempliciotto e non amo quei fiori che scendono sulla gamba.
6. Joey: tremendino. Come abbia potuto pensare che fosse da presentare a una sfilata non si sa. Al massimo è una roba che mette Selvaggia Roma per andare a fare la spesa.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
1. Kahmora
2- Rosé
3. Utica
4. Tamisha
5. Denali
6. Joey
- Kahmora: a volte anche la semplicità è vincente, soprattutto se abbinata a tanta classe ed eleganza.
- Rosé: mi ha ricordato i fumetti pop art, look molto creativo e divertente.
- Utica: carina l'idea ma non la trovo così in tema e quel vestitino è bruttarello.
- Tamisha: bella, elegante ecc. ma a me sembra di vedere sempre la solita Tamisha, non riesce mai a sorprendermi.
- Denali: in foto sembra una favolaH ma in realtà non è granchè.
- Joey: un minestrone no-sense.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Mike., Wasabi, Manu
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Posts: 1388852
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn