Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
1. Gottmik
2. Utica
3. Symone
4. Denali
5. Rosè
6. Joey
7. Olivia
8. Elliott
9. Kahmora
10. LaLaRi
11. Kandy
12. Tamisha
13. Tina
- Gottmik: capelli e makeup sono i punti forza ma amo anche quegli elementi bianchi che ricordano Van Herpen e che le donano una silhouette particolare ed originale. Le aspettative su di lei sono alte, spero non mi deluda nei look futuri.
- Utica: altra bellissima idea, sto adorando il suo mondo fiabesco e gotico. La metto seconda perchè non mi convince la scelta dei colori.
- Symone: semplice ma super galmour, mi piace la scelta del total nude.
- Denali: molto graziosa ma c'è qualcosa che non mi convince totalmente, forse l'abito.
- Rosè - queen of dragons...ok non esageriamo lol...Non amo alla follia questo look ma lo trovo superiore a tutte quelle sotto. Peccato per la parrucca bionda che secondo me stona con tutto il resto.
- Joey: carina, ma tutti quei gioielli, la parrucca lunga, le corna...trovo il tutto un po' pesante ed ingombrante.
- Olivia: bellino il modello ma in generale lo trovo un look poco caratterizzato e basic.
- Elliott: caruccia e poco originale
- Kahmora: lei molto bella ed elegante, ma non mi lascia nulla
- LaLaRi: l'avrei messa ultima perchè non ha proprio nulla che mi colpisce, però alla fine i colori e la fantasia del body non mi dispiacciono.
- Kandy: look piatto, se avrebbe aggiunto qualcosa lo avrei anche salvato, ma mi tocca bocciarla. Carini i capelli, tolto quell'uovo di pasqua.
- Tamisha: non ha nulla che mi colpisce e che mi fa dire wow, troppo banale.
- Tina: aggiungendo, ad esempio, una tiara ai capelli, l'avrebbe reso un look più carino. Così invece mi sembra non finito e raffazzonato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1 - Utica - Stavolta il primo posto glielo do senza battere ciglio. Il concept più forte, ma soprattutto originale, elegante ma divertente, raffinato ma complesso, colori e forme bellissimi. Nonostante appunto sia molto elaborato, lo trovo super armonioso e di classe. Di livello raro.
2 - Denali - Questo è quasi un primo posto condiviso. Il modello retrò del vestito è molto bello e il contrasto tra il nero e i colori delle decorazioni è vincente. Molto belli anche il make up e il copricapo. Non ultimo il linguaggio del corpo.
3 - Gottmik - Si conferma interessantissima nell'impatto visivo, più che nell'outfit vero e proprio, che quasi passa in secondo piano vista la potenza dell'immagine. Un corpo quasi modellato e alterato in modo da sembrare una creatura dallo spazio.
4 - Joey - Io insisto con lei poiché anche questa volta ha portato qualcosa di accattivante, non il solito body. Amo l'importanza delle maniche, ma soprattutto l'acconciatura, il copricapo e i colori che elevano il look. Anche l'attitude nella clip mi è sembrata intrigante.
5 - Rosé - Dopo un grande gap dalle prime quattro metto lei. Stavolta mi ha abbastanza convinto, con un look più sobrio e più delineato. Molto bello il viso e dell'outfit mi piacciono forma e lavorazioni. Con un colore più esuberante sarebbe stata un po' più incisiva e memorabile.
6 - Symone - Metto sesta Symone perché almeno ha un'idea. Anche qui non amo il colore dell'outfit, ma viso e concetto funzionano e, ancora una volta, si distinguono dai look classici, e di conseguenza dai look della maggior parte delle altre.
7 - Olivia - Diciamo un sei politico. Per la seconda volta fluttua a metà classifica senza andare nè particolarmente bene, né particolarmente male. Questo abito è molto molto semplice, ma ha un bel taglio e le dà un'eleganza interessante. Stavolta il contrasto cromatico con i capelli mi è piaciuto.
8 - Kandy - Non amo molto questo tipo di look, però realizzato molto bene e tutto sommato interessante. Mi incuriosisce molto che sia radicalmente diverso da quanto visto nel precedente servizio quindi, anche se non emerge rispetto alle altre, magari ha un cammino personale da osservare.
9 - LaLaRi - Another day, another body. Mi piace anche, ma troppo basic. Spero possa mostrarci altro perché questo non comunica molto.
10 - Tamisha - Non spicca, ma non lo trovo così terribile. Sicuramente stavolta almeno ci ha provato a fare qualcosa rispetto allo scorso servizio.
11 - Tina - Meh ... il vestito non ha una brutta forma, ma questi colori accesi lo impacchianiscono. I capelli un grandissimo no anche stavolta.
12 - Elliot - Carina la forma, ma quel ghepardato nooope
13 - Kahmora - Outfit di una noia astrale
Utente
4 febbraio, 2018
Utica
Gottmik
Symone
Denali
Rosé
Kahmora
Joey
Kandy
Olivia
Lala
Tamisha
Tina
Elliott
Motivazioni:
Utica - Pazzesca, niente da dire, concept e realizzazione ineccepibili.
Gottmik - Mi piace molto il concept un po' gothic, un po' sadomaso, un po' alta moda, anche lei è pazzesca nelle forme, paga il secondo posto per quel capolavoro di Utica.
Symone - Adoro l'estetica di questo look, il richiamo a LV, la scelta dei colori. Unica pecca la cuffia con i capelli biondi non mi convince a pieno, ma rimane high fashion.
Denali - Bellissimo questo look mexican inspired, l'utilizzo di colori e il copricapo floreale. La scelta di stampare sul vestito nero fa perdere un po' di magia, avrei scelto forse un altro tessuto.
Rosé - Molto più carattere e molto avanti rispetto all'altro look, sembra una supereroina ma nell'800. Quinta solo perchè non mi ha colpito come le 4 prime, ma effettivamente non trovo palesi errori.
Kahmora - Beh come il promo, perfetta ma un po' noiosa. In ogni caso preferisco questo, è un look da red carpet, lei è davvero radiosa e pronta a fare la cougar.
Joey - Mi piace il concept , meno la relizzazione, tessuti e perle sembrano low cost. Però meravigliosi i corni e gli stivali alti, i capelli li avrei fatti del colore dei guanti.
Kandy - A me l'uovo di pasqua piace LOL. Per il resto è una tuta, ma devo ammettere che nel complesso la semplicità funziona e risulta un po' Mars Attack Drag.
Olivia - Beh l'abito è realizzato benissimo, ma è molto banale. Il look funziona, ma non amo la parrucca (is the Ariel Versace's purple wig?) e rimane molto semplicistico.
Lala - It's just a leotard, ma almeno un leotard molto bello.
Tamisha - Un'invitata di Bambola Star al party di Carnevale di Rio 2001.
Tina - Tutti quegli chiffon con le sfumature arancioni ... no, non incontrano il mio gusto.
Elliott - Io ho detestato questo look, innanzitutto l'animalier solo se hai un look alla Sabatina, ma poi è una stampa su un tessuto che dona un effetto quasi plasticoso... nono, e il concept non è nulla di che, la invecchia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Utica: tutto eccellente, a partire dal concept per arrivare all'esecuzione. Non trovo nessun difetto.
2. Symone: forse sarò di parte perché lei ha da subito catalizzato la mia attenzione, ma mi piace il fatto che sia qualcosa di diverso, di azzardato e inusuale.
3. Gottmik: anche qua pazzesca. Adoro questi volant stranissimi e la scelta del bianco e nero. Anche la parrucca è pazzesca.
4. Denali: bellissima. Il copricapo ovviamente fa molto, ma amo anche molto il contrasto dei colori primari col nero. Avrei evitato i fiori sul vestito.
5. Joey: da qua son tutte un gradino sotto le prime quattro. Poteva essere il solito body ma l'ha impreziosito talmente tanto da elevarlo e pazzesco il copricapo.
6. Kandy: la metto qua per il pallone che ha in testa, per la scelta dei colori e perché sa vendere bene un look semplice.
7. Rosé: la metto qua perché avrei evitato la parte nera, che è superflua. Il resto molto interessante, anni luce rispetto al promo.
8. Elliott: boh a me piace ma perché amo la stampa ocelot. La forma dell'abito è giusta e gli accessori pure, le dà uno charm d'altri tempi.
9. Lala: stufo con sti leotard, ma almeno è ben confezionato e adoro il contrasto dei due diversi tessuti.
10. Tamisha: ancora molto pageant ma almeno son belli i colori delle piume.
11. Olivia: un poi basicone. Bella la forma e anche la parrucca, ma il latex nero nel 2020 boh.
12. Kamora: bello eh, ma boring.
13. Tina: trovo tutto bruttarello, in primis quella parrucca, in secundis la costruzione dell'abito.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gottmik
Symone
Denali
Utica
Joey
Rosé
Kandy
Tina
Elliott
Olivia
Kahmora
Tamisha
Lala
Tra le prime quattro e le altre un abisso. Amo le forme e la parrucca dell'outfit di Gottmik, quello di Symone è strano ma lo trovo perfetto per un ruveal, riesce a comunicare il suo brand alla perfezione. Denali stupenda, la metto sotto le altre più che altro per confronto e gusto personale. Mi spiace un po' mettere Utica quarta perché l'abito è fantastico, però l'avevo inavvertitamente spoilerato guardando il suo profilo Instagram prima del ruveal e sono rimasto un po' deluso dal "riciclo". Le altre per me non reggono il confronto visivo, sebbene alcune come Rosé e Kandy offrano spunti interessanti.
Utente
4 febbraio, 2018
Vincitrice
E in una seconda top 2 Utica-Gottmik, la situazione è ora 1-1
Classifica: 1.Utica
2.Gottmik
3.Denali
4.Symone
5.Joey
6.Rosé
7.Kandy
8.Olivia
9.Kahmora
10.Elliott
11.Tina
12.Lala
13.Tamisha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, TrediciMotivi
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn