Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Gottmik: son d’accordo col fatto che oramai sa di già visto, dato che Montoya è onnipresente nell Race. Ma è oggettivamente pazzesco, nulla da dire. Solo forse l’avrei visto più come un final look. Se me lo porti in una normale passerella, mi aspetto lo stesso livello anche nelle prossime.
2. Symone: diverso, personale, semplice ma d’impatto. E poi lei lo vende benissimo.
3. Tina: se penso all’uomo di latta di Derrick nella 8 comparato a questo... ovviamente questo dieci spanne sopra. E rispetto a quelle sotto di lei non ha pensato al solito abito.
4. Elliott: tutti che l’han messa ultima... a me è piaciuto l’abito sproporzionato ai due lati e anche i colori.
5. Lala: la trovo sempre un po’ prevedibile. L’oro col lamé è la prima cosa a cui pensi e non mi piacciono quei pantaloni.
6. Olivia: belli i colori pallidi, ma la costruzione dell’abito non mi piace e non capisco il senso di quei triangoli...
7. Kandy: per me osceno. A parte che è una cosa già vista e rivista, ma poi la prima parte, quella sopra, la fa sembrare un tendone da circo.
Utente
4 febbraio, 2018
Symone
Gottmik
Tina
Lala
Kandy
Elliott
Olivia
Motivazioni:
Symone - A me questo è il look che ha colpito di più, perchè è riuscita dove secondo me quasi tutte quelle che han tentato lo stesso concept lo scorso anno nella ball han fallito, e per questo la premio. Ha trasportato una normale divisa con shorts sportiva in high fashion, e quelle trecce sono geniali.
Gottmik - Per carità è arte visiva, quindi non posso dire nulla se non che l'avrei preferito senza mantello.
Tina - Mi è piaciuto il concept, la realizzazione e il cuore incastonato, splendido. Poi soprattutto che si è discostata dalla pallette giallo-arancio-rosso lol. Unica nota, non avrei pensato fosse un look lamè.
Lala - Più per demerito altrui che merito suo, un po' troppo pienotto in zona collo, ma non è brutto.
Kandy - Sempliciotto, forse troppo, però comunque trovo il suo perchè nella scelta baby doll e il trucco e parrucco è perfetto.
Elliott - Ragazzi lo trovo bruttino e decisamente sproporzionato l'abito, mi dispiace molto. La parrucca però è meravigliosa.
Olivia - Look che la fa sembrare una signora di età avanzata del mondo politco&affini, ma senza neanche incarnare lusso ed eleganza nei tessuti che mi sembrano di basso prezzo. No.
Visto la quantità di passerelle da sviscerare, invito tutti a votare questa categoria entro oggi se è possibile ( @KassaD1 @Pupi87 @mrnace @Drag_Addicted e chiunque altro manchi/si voglia aggiungere) bacii
Utente
2 marzo, 2020
1 GottMik (azzarderei a dire uno dei migliori look di tutte le edizioni) 2 Tina Burner (finalmente un coloro diverso, molto bello nel complesso) 3 Symone (lo trovo un po’ overrated come look sinceramente, qualcosa di nuovo sicuramente ma gli manca qualcosa) 4 Lala (carino ma Boring) 5 Olivia (non mi fa impazzire, non so se per i colori o la Shape del vestito) 6 Elliott (Un po’ sproporzionato, nulla di che in confronto ai looks della mini challenge) 7 Kandy (un po’ 34+35 Realness ma non mi piace)
Utente
4 febbraio, 2018
Vincitrice
Classifica: 1.Gottmik
2.Symone
3.Lala
4.Tina
5.Olivia
6.Elliott
7.Kandy
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 13
Daytime Looks
Passiamo ora al primissimo fashion show, data la bella sorpresina di oggi di avermi creato due categorie diverse nello show delle altre 6 sigh.
Le prime 7 queens hanno dovuto creare un look per il daytime, abiti da sfoggiare sotto i raggi del sole, nei contesti quotidiani, o con dei concetti che rimandano alla parte della giornata più luminosa.
Concorrenti:
Video
(fino al min. 3:50)
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
1. Gottmik
2. Symone
3. Olivia
4. Tina
5. Elliott
6. Kandy
7. LaLa
- Gottmik: bel concept, bella silhouette, bei capelli, bello tutto.
- Symone: brava che osa coi colori! Capelli un po' strani ma richiamano gli anni '90 a cui si è ispirata e ci stanno.
- Olivia: bellina e attinente al tema, ma non mi sorprende molto
- Tina: riecco la "burning palette", che noia...poi non amo quei pezzi di tessuto appiccicati davanti.
- Elliott: carina e basic, ma quel corsetto...tremendo!
- Kandy: rispetto a LaLa almeno ha osato, ma vedo molta confusione e non un'idea ben precisa.
- LaLa: lei è sgargiante, l'abito invece è bruttino.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1- Symone - Secondo me è quella che ha l'immagine più forte. Mi piace da morire il taglio dell'abito, così come l'eleganza. Per di più indossato magnificamente.
2 - Tina Burner - Anche questo molto elegante e chic. Gonna raffinata, ma soprattutto il corpetto ben lavorato e particolare. Mi ha stupito perché non credevo tirasse fuori un look del genere.
3 - Gottmik - Sicuramente il suo è il look che ha lasciato più il segno ed è innegabile che sia un abito molto bello, indossato magnificamente. Io personalmente non amo i concept troppo drastici e non amo nemmeno quel materiale. Sul mio podio però ci va.
4 - Olivia - Anche qui mi è piaciuto molto il taglio dell'abito. Trovo anche che ci sia un'armonia di colori che lo rende particolarmente piacevole da vedere.
5 - LaLa - Ok, è un abito che non ha nessun impatto, se ne possono trovare di comunissimi nei centri commerciali. A me però piace molto come le sta. Le dona molto. In più amo i suoi capelli.
6 - Kandy - Lo trovo un bel look, ma sinceramente secondo me non c'entra niente con il tema
7 - Elliott - Non lo so, mi ha dato un'idea di pesantezza. Un po' troppo rosso, un po' troppo vintage. Non mi ha entusiasmato.
Utente
4 febbraio, 2018
Gottmik
Symone
Tina
Elliott
Olivia
Kandy
Lala
Motivazioni:
Gottmik - Molto attinente al tema, a primo impatto il cambio trucco è stato uno shock ma a posteriori decisamente il look più vincente.
Symone - Fresco, perfetto per il fashion e l'unica pecca sono i capelli, anche se richiamano il concept.
Tina - A me piace, le sta bene e valorizza il tema. Il problema è la solita pallette.
Elliott - Inizialmente mi è sembrato molto carino, però poi mi è un po' sceso perchè effettivamente non è niente di eccezionale, e l'altezza della coda mi disturba.
Olivia - Qui solo perchè è molto attinente, perchè a me non piace e comincio a detestare le sue borsettine mignon.
Kandy - Il look non è male, ma non lo assocerei mai al tema.
Lala - Meh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, DIEL87, Targaryen, Mike., Gabbo, Going19
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26815
Posts: 1388863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn