Utente
4 febbraio, 2018
Amici miei non chiudetemi il topic per bump plss (ho avvisato)
Riattivo questo fantastico topic visto che aveva avuto un discreto successo, interrotto malamente per miei eccessivi impegni (riprenderò l'ultima runway lo giuro) , per muoverci al passo con la nuova programmazione della serie e la maratona che ci aspetta (uk-as5-s12) e rankizzando live i look, come neanche raja&raven sanno fare
RPDR UK 1 - ENTRANCE LOOK
Cominciamo con i meravigliosi entrance look della prima serie di RPDR UK! (solo perchè gli unici di cui ho trovato le foto ufficiali).
https://www.youtube.com/watch?v=6st96rfy2R4
(video delle entrance)
Le queens:
Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina De Campo
Gothy Kendall
Scaredy Kat
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
The Vivienne
Let's gooo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1 - Scaredy | Ha subito messo in mostra il suo stile. Temo che possa essere monotona, perché l'ho sempre vista, tra promo e tutto, "su quel filone lì", però è il look che più mi ha intrigato.
2 - Divina | Non è davvero niente di trascendentale, ma mi ha colpito, perché dal promo credevo che lei sarebbe stata la "drag queen classica" dell'edizione, invece ho trovato il look molto fresco e moderno.
3 - Crystal | Semplice, ma ho apprezzato la forma e i colori in linea con il makeup. Non c'entra, ma ho anche amato la frase d'ingresso.
4 - The Vivienne | Nulla, per me è una conferma, mi ha dato da subito l'impressione di essere la drag queen completa dell'edizione, il suo look lo conferma.
5 - Blu | Molto carino, ci sta perché riprende il suo nome, non mi ha fatto impazzire il makeup, avendo visto dei lavori precedenti speravo in qualcosa di molto più.
6 - Gothy | Molto bella, in teoria l'entrance perfetta per la "instagram queen" della stagione, però ho trovato il completo un po' strano in movimento, sarà il tessuto, sarà che si muove... In modo opinabile, ma eh.
7 - Cheryl | Indubbiamente molto bella, però a pelle, sin dalla sua presentazione, mi dà l'impressione di una queen molto simile a quelle dell'edizione americana, non vedo grandi elementi di novità in lei.
8 - Sum | Carino, niente di sbagliato, ma niente di esaltante.
9 - Vinegar | Vedi su, solo che lo trovo meno carino. Venero, però, la sua frase d'ingresso. Sono morto per come l'ha pronunciata.
10 - Baga | Eeeeh. Essendo una di quelle più note precedentemente alla competizione, fino ad ora non mi ha esattamente fatto saltare dalla sedia. Anche qui, è un look molto, molto basico.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ci saranno anche le prime due runway, vero? Almeno posso vendicare le robbed Blu, Scaredy e Crystal.
1. Scaredy: avevo il timore di vederla sfoggiare più o meno sempre lo stesso look (Bianca Del Rio, mi senti?) visto che nei promo e nelle apparizioni pubbliche si è presentata quasi sempre nello stesso modo, invece in questa prima puntata mi ha stupito. C’è un concept di base che caratterizza il suo stile, ma sa comunque presentare look originali. Questo della entrance mi è piaciuto molto, soprattutto per la scelta dei colori pastello, uniti al suo classico stile (trucco e abito).
2. Crystal: semplice ma mi è piaciuto moltissimo. I “pannelli” colorati a creare la parte superiore del look danno un’idea di arte contemporanea e la gamma cromatica e azzeccatissima. Make up impeccabile.
3. Gothy: questo era ciò che mi aspettavo da lei, non quel disastro della prim runway. Un look moderno, alla moda, non banale. Bellissima l’acconciatura.
4. The Vivienne: look semplice, ma super efficace. Alla moda, senza eccedere.
5. Cheryl: non mi è dispiaciuto come look. Forse un po’ banale, ma mi aspettavo peggio da lei, invece devo dire che ha fatto la sua porca figura.
6. Blu: la mia preferita finora forse, anche se questo look non mi ha entusiasmato del tutto. Carino, bella l’idea ma quella nude illusion non mi fa impazzire.
7. Sum: carino, niente di eccelso.
8. Divina: mi piace tantissimo la sua personalità, ma i look a tratti mi lasciano perplesso. Qua mi sembra un po’ una stracciona. E quella scelta di colori... is a choice.
9. Vinegar: basic.
10. Baga: lo trovo terribile. Davvero come entrance look non avevi niente di meglio di un abito corto (odio gli abiti corti) leopardato (odio il leopardato)?
Banned
20 novembre, 2016
1 Gothy | questo è quello che ci si doveva aspettare da lei e questo è quello che bisogna portare come entrance look: qualcosa di semplice ma che metti pienamente in mostra l'estetica di una queen (in questo caso il trucco, la parrucca e la silouhette peculiari di Gothy)
2 The Vivienne | altro outfit pazzesco. Avrei preferito avesse una texture trasparente (come quello di Gothy o l'orange runway di Brooke) e che continuasse fino alle scarpe, ma questo insieme al primo sono di gran lunga i migliori
3 Scaredy Kat | carino ma inferiore ai vari look pastello ispirati ai gatti. Nel complesso funziona ma non mi piacciono la giacca e il makeup sul naso
4 Divina | si vede già che è di un altro pianeta rispetto a tutti, avendo già un proprio brand. Coraggiosa e intelligente a non esordire con l'iconica parrucca rosso fuoco
5 Blu | molto molto carino anche se mi ha copiato vero @Salva ?
6 Crystal | dalla vita in su bellissimo, sotto è un po' vuoto. Forse avrei evitato il body bianco e l'avrei messo di qualche altro colore, stesso discorso gli stivali
7 Baga | è una comedy queen e questo look funziona. Non capisco perché si ostini ad utilizzare gonne con quel taglio e non aggiunga formosità sui fianchi, secondo me migliorerebbe tantissimo con queste piccole accortezze
8 Vinegar | silouhette che mi ricorda Nina West. Nel complesso mi sembra un pigiama e avrebbe dovuto sistemare le pieghe dalla pancia in giù
9 Cheryl | bella è bella ma non c'è un minimo di body shape e quella parrucca è orribile
10 Sum Ting Wong | merita l'ultimo posto solo per la linea tra la parrucca e il trucco
Utente
4 febbraio, 2018
monechiapi ha detto
Ci saranno anche le prime due runway, vero? Almeno posso vendicare le robbed Blu, Scaredy e Crystal.
Ma certo tesoro, anche se magari finchè avremo un audience pari ai programmi di Veronica Maya non so quanto abbia senso lol però ci proviamo
EvilxElf ha detto
Sinceramente Scaredy Kat è l’unica che mi ha colpito
@Evil so che riuscirai a classificarmi anche le altre <3 <3 <3
comunque taggo qualcuno che partecipava e che magari è interested @Pupi87 @Sophia @Krishoes @pesca @CrYs @Salvatore @alessandrino @BB e chi ho dimenticato è ancora più benvenutooo
Utente
4 febbraio, 2018
Nel frattempo approfitto per postare la mia 😀
Vivienne
Gothy
Scaredy
Cheryl
Divina
Blu
Crystal
Baga
Sum Ting
Vinegar
Motivazioni:
Vivienne- Io l'ho amato, mi sembra moderno, coraggioso e di alta moda; mi ricorda il famoso look di Katy con il cappuccio rosso, ma reso più audace. Infine l'effetto metalizzato che solitamente fa molto alluminio per avvolgere i panini, qua è invece pazzesco.
Gothy - Per me si è subito fatta notare con un look non banale ed unico, con un concept quasi futuristico e una parrucca bellissima.
Scaredy - Sicuramente uno tra gli stili più intriganti di tutta la rpdr story, bellissima, adoro la parrucca che richiama uno stile francese e il ventaglio.
Cheryl - A me è piaciuta molto, mi dà molto pop star latina vibes, nonostante lei di viso (e carattere) mi ricorda un po' Alyssa, qua si è fatta notare in maniera un po' più personale. E a me piacciono le sue frange SUE ME
Divina - Bella, raffinata, ma non troppo esclusiva. Mi piace la gonna tartan ma non la collana e le scarpe.
Blu - La amo, ma in questo look mi ha ricordato molto il suo abito per la premiere :stesso concept, ma eseguito peggio a mio parere. Non adoro la parte centrale priva di fiori e di color carne.
Crystal - Bellissimo il gioco di luci e di forme , ma anche il trucco. Però io ho detestato quel body che spunta.
Baga - Mi piace perchè la incarna e non è così terribile, per il resto too basic. Such Nadia Rinaldi vibes
Sum Ting - Mi piace la zona del seno, ma il resto mi annoia. Ho odiato trucco e parrucca.
Vinegar - Mi ha annoiato, nella sfida tra animalier con Baga perde alla grande, per il resto un look da segretaria che le cade un po' male sulle gambe.
Utente
7 agosto, 2013
Bene...siamo tornati finalmente!
Vediamo vediamo...
1. The Vivienne (adoro il rosso soprattutto se supportato da un bel biondo)
2. Cheryl Hole
3. Divina De Campo
4. Crystal
5. Blu Hydrangea
6. Baga Chipz
7. Vinegar Strokes
8. Scaredy Kat
9. Sum Tin Wong
10. Gothy Kendall
PS Grazie Casa per il tag
Utente
4 febbraio, 2018
Bene siamo pronti a chiudere questa prima UK runway!
RH (e con RH intendo 7 persone ) hanno stabilito che il miglior entrance look è quello di ...
SKAREDY KAT
Compliments!
La classifica:
Scaredy
Vivienne
Crystal
Divina
Gothy
Cheryl - Blu
Baga
Sum Ting
Vinegar
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR UK 1 - HOMETOWN LOOK
Continuiamo con la prima parte della prima runway, i look ispirati alle città di origine! British version of rpdr 9!
https://www.youtube.com/watch?v=s0abb1f1kAE
Le concorrenti:
Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina De campo
Gothy Kendall
Scaredy Kat
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
The Vivienne
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Scaredy - Di nuovo, vabbè, ma ho amato tutto.
2) Divina - Molto, molto interessante e ben costruito.
3) Sum - Look centrato, anche se a riguardarlo meglio il vestito non è il massimo, dal collo in su è molto carino.
4) The Vivienne - Niente da dire, molto polished. Anche io non ho amato le scarpe senza tacco perché rendono la figura un po' strana nel complesso, ma è parte dell'ispirazione, quindi non me la sento di penalizzarla troppo.
5) Crystal - Non ho colto subito il riferimento, nel complesso niente da eccepire. Un po' pieno dei vestiti in tulle con sopra scritte varie, perché ultimamente si sono visti dappertutto, ma tengo anche conto del fatto che la stagione sia stata girata tempo fa, quindi non era, all'epoca, qualcosa di "già visto".
6) Baga - Sostanzialmente ha impersonato Amy, ma ci sta, nel complesso.
7) Blu - Eeeeh niente, carino, ma mi ha un po' deluso, nell'insieme il vestito mi sembra troppo discordante dalle gru (?) simboleggiate dietro. Si rifarà nella prossima. #spoiler
8) Cheryl - Ha senso per il contesto, ma in pratica continua a non colpirmi. Non mi dà vibes troppo diversi dalle queen americane, e con lei è un fatto molto ricorrente.
9) Gothy - ... Non quello che mi sarei aspettato dalla potenziale runway queen dell'edizione (pt.1). Va bene il makeup, ma poi?
10) Vinegar - Eh. Non c'è molto da dire.
Utente
4 febbraio, 2018
I miei voti:
Blu
Scaredy
Baga
Divina
Vivienne
Sum Ting
Crystal
Cheryl
Gothy
Vinegar
Motivazioni:
Blu - Personalmente l'ho amata, a me il vestito piace tantissimo (nonostante io normalmentie odi il giallo), così come il trucco. Inoltre l'idea originale di ispirarsi a delle gru, cosa lontanissima dal mondo della moda, riuscendo a inserirle pure nell'outfit senza stonare, a me ha conquistato
Scaredy - Di nuovo uno stile riconoscibile, eclettico, con tanti dettagli molto intriganti e tanto talento stilistico
Baga - Sarò un po' di parte, ma l'associazione Amy-Camden per me è una scelta vincente e neanche troppo banale, l'impersomento è riuscita, alcuni dettagli come i capelli e le scarpe potevano essere scelti meglio
Divina - mi piace l'atmosfera surreale e vintage di questo outfit, un po' british tale, ben eseguito, mi entusiasma un po' meno dei 3 sopra, gusto personale
Vivienne- Sicuramente ben fatto, mi piace la tuta, amo la scelta delle rose. Però come concept mi esalta pochino, e capisco il voler eseguire alla perfezione il riferimento, ma non sono amante delle scarpe
Sum Ting - Concept riuscito, bel vestito, niente di eccitante, ma le corna stanno bene su tutto
Crystal - Bellissima la parrucca (perchè fa di tutto perchè io l'associ a pearl?) , adoro la scelta di incarnare l'animo punk con i peli smessi in vista. Però il vestito non mi piace. E non sono sicuro di aver colto benissimo il riferimento.
Cheryl - Sicuramente come detto in trasmissione apprezzo la fedeltà dei dettagli, ma è un concept a mio avviso banalotto rispetto ad altri
Gothy - In realtà mi piace la sua giacca, però è stata totalmente priva di carisma, ed effettivamente si fa trovare passi indietro rispetto altri look nonostante l'idea del trucco
Vinegar - Si vede che è stato un look di rimpiazzo, per me un totale flop, anche nel trucco
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Premetto che ho colto meno della metà dei riferimenti, ma ok.
1. Blu: STUPENDA! Il vestito mi è piaciuto da impazzire. Il contrasto tra nero e giallo lo trovo bellissimo e secondo me è riuscita ad incorporare bene le gru, o quello che dovevano essere.
2. Scaredy: altro look che mi ha entusiasmato. Diverso da quello che aveva proposto fino a quel momento e per questo mi ha stupito. Sempre particolare ma impeccabile il trucco e i dettagli “naturali” inseriti nel look.
3. Divina: qua mi è piaciuta tantissimo. Molto bella l’idea di rendere tutto caricaturale e ho amato il vestito e la parrucca spropositata.
4. Crystal: allora, mi è piaciuta? Sí, ma, c’e un ma. Ho trovato scollegati abito e parrucca. Mi piacciono entrambi singolarmente, ma insieme mi hanno fatto storcere il naso. La parrucca di perle è qualcosa di meraviglioso e me la fa mettere in questa posizione.
5. Sum Ting: devo dire che le corna e l’anello al naso hanno fatto tutto. In realtà anche l’abito non è male, seppur molto semplice.
6. Baga: meh, sempre quel taglio della gonna che detesto. Non amo molto il fatto di essere troppo referenziali. Non siamo allo snatch game! Nel complesso però ho apprezzato la fantasia dell’abito. Fine.
7. The Vivienne: ehhh, a me non piace. Carino, ma è una tuta quadrettata che trovo proprio brutta. Quelle scarpe poi...
8. Cheryl: mah, niente di esaltante, seppur meglio del secondo look presentato.
9. Gothy: mi spiace perché comunque il trucco ci stava, ma per il resto da lei mi aspettavo molto di più. Senza contare il senso di disagio che mi ha generato vedendola sfilare.
10. Vinegar: mi spiace che non abbia potuto presentare l’idea originale che era molto bella, ma questo look è stato un completo disastro. Quella cintura....
Utente
7 agosto, 2013
Grazie per il tag
1. Scaredy Cat
2. Blu Hydrangea
3. Divina De Campo
4. The Vivienne
5. Cheryl Hole
6. Crystal
7. Baga Chipz
8. Gothy Kendall
9. Sum Ting Wong
10. Vinegar Strokes
Comunque per me al momento questa edizione UK non la trovo all'altezza di quella USA, a iniziare proprio dalle concorrenti.
Utente
4 febbraio, 2018
Dopo un'ulteriore votazione, abbiamo stabilito anche il migliore hometown ispired look.
Per la gioia di Rupaul (can you hear me?) , vince :
SCAREDY KAT (again)
La classifica:
Scaredy
Divina
Blu
Baga-Cheryl
Vivienne
Crystal
Sum Ting
Gothy
Vinegar
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn