Utente
4 febbraio, 2018
RPDR UK 1 - Queen Elizabeth Realness
Adesso la seconda parte della prima runway, i look ispirati alla Regina in persona!
Sfortunatamente non ho trovato un buon video sul tubo, spero vi accontentiate delle comunque ottime foto!
Le concorrenti:
Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina De campo
Gothy Kendoll
Scaredy Kat
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
The Vivienne
Utente
4 febbraio, 2018
La mia
Blu
Sum Ting
Crystal
Divina
Scaredy
Vivienne
Vinegar
Baga
Gothy
Cheryl
Motivazioni:
Blu - Pazzesca anche qui, in questa sfida io totally #teamblu ; l'idea della moneta è geniale, eseguita alla perfezione, e il vestito è bellissimo
Sum Ting - Come per la moneta, anche l'idea del francobollo è stato geniale, meno high fashion, ma più comedy
Crystal - Un grande look di cui ho apprezzato la sua unicità, ma anche la cura dei dettagli. Mi piace tantissimo come delinea la sua silhouette
Divina - Elegante e sorprendente, mi piace molto il vestito pre-ruveal, non mi esalta particolarmente il trucco
Scaredy - Un'idea molto carina, mi rimanda un po' ad Aquaria, il risultato è piacevole, divertente e ha anche un tocco di stile; non troppo sorprendente però
Vivienne - L'idea e il trucco sono stati molto divertenti, la metto qui perchè ho apprezzato di più l'esecuzione delle altre 5 e non sono stato fan della ripetizione del tipo di calzatura
Vinegar - Molto meglio della prima parte, la scelta del caftan non mi dispiace, i colori ci stanno ma non entrano particolarmente nei miei gusti, l'esecuzione non ha nulla di speciale
Baga - Sicuramente ironica, mi ricorda però più la Umbridge che la regina, e alla fine mi manca un po' di personalizzazione rispetto il riferimento
Gothy - beh non è brutta, ma è completamente insipida, il vestito sembra un po' amatoriale
Cheryl - La noia, dalla scelta del riferimento all'esecuzione. Inoltre un po' povera di accessori
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Blu: altro look stupendo. Bellissimi concept e esecuzione. La moneta che taglia a metà il volto è molto referenziale ma anche glamour. L’abito pazzesco, adoro questi vestiti a campana e bellissima la scelta del colore.
2. Sum Ting: altra bella idea. Meno curato di Blu, ma carino come concept. Bello il trucco e il ruveal dietro al francobollo.
3. Crystal: lei mi dà sempre un’aria di polished queen, qualsiasi cosa metta. Ha proprio il buon gusto incorporato. Seppur semplice questo look è eseguito benissimo.
4. Divina: anche qua mi ha convinto. Avrei evitato il ruveal, ma il primo look è davvero ben eseguito e mi ha dato proprio l’idea di regalità.
5. Scaredy: lei mi piace perché pensa sempre in modo stravagante. Semplice ma il concept mi piace da impazzire.
6. Baga: curato, seppur un po’ banale. Ho apprezzato la fantasia del vestito. Siamo sempre un po’ al limite della macchietta. Capisco che deve essere un look ispirato alla regina, ma cerca di staccarti dalla mera imitazione.
7. Vivienne: mamma mia. L’idea è anche originale. Ma son capaci tutti a prendere un gonnellone della nonna e mettersi un fazzoletto in testa.
8. Gothy: boh, idea anche carina, ma quel top color carne...
9. Cheryl: banale e anche mal eseguito
10. Vinaegar: che brutto, bruttissimo caftano.
Utente
4 febbraio, 2018
And for the first time in category is HERstory , vince all'unanimità :
Blu Hydrangea
La classifica:
Blu
Sum Ting/Crystal
Divina
Vivienne
Baga
Scaredy
Vinegar
Cheryl
Gothy
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR UK1 - Bond Girl Glamourama
Finalmente la runway del secondo episodio, in cui le nostre queen hanno dovuto creare un'identità da bond girl!
Anche questa volta purtroppo non c'è un buon video sul tubo, quindi ecco le foto:
Baga Chipz (Lazer Minnelli)
Blu Hydrangea (Triple Tatas)
Cheryl Hole (00dipshit)
Crystal (Wanda Whipper)
Divina De campo (Paris Eatemall)
Scaredy Kat (Kitty Rouge)
Sum ting Wong (May Ting)
Vinegar Strokes (Mrs. F Tits)
The Vivienne (Serena Shart IBS)
Utente
4 febbraio, 2018
La mia:
Crystal
Vivienne
Sum Ting
Blu
Divina
Scaredy
Vinegar
Baga
Cheryl
Motivazioni:
Crystal - appena è uscita ho urlato "Pazzeschina", mi piace tantissimo l'utilizzo sexy del latex, la lunga ponytail, un po' Violet Chachki, anche l'impermeabile bello (peccato per il colore osceno)
Vivienne - A me questo abito è piaciuto un sacco, specialmente il tessuto e la presenza del cappuccio, lei poi bellissima. Avrei visto bene una cintura però.
Sum Ting - Splendida anche lei , migliorata con il trucco. Originale la scelta della pelata, e mi piace molto la scelta di una tuta unica.
Blu - Qua cominciamo un po' a uscire dall'idea che mi ero fatto sul tema, un po' super cattiva, ma sempre fuori dagli schemi
Divina - Come sfila lei, non sfila nessuno; devo dire però che non mi ha fatto impazzire il trucco e forse avrei preferito qualcosa di più attillato.
Scaredy - Super cute, sempre nel suo stile, però un po' fuori dall'ideale della categoria per quanto mi riguarda. Carino il lato comedy
Vinegar - Beh, una segretaria. Almeno la parrucca veramente bella e passi in avanti rispetto scorsa puntata, vedo qualcosa all'agente segreto, ma assai poco
Baga - Molto comedy, zero bond, sotto zero lo stile
Cheryl - sicuramente più in tema delle tre sopra, ma ragazzi che noia, la banalità. Inoltre nessuno dei due vestiti (pre e post ruveal) le calzano bene, così come la parrucca, tutti che vanno un po' a distorcere le forme, non mi piace.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Crystal: splendida! È stata anche quella che ha centrato di più il tema. Nettamente superiore a tutte le altre.
2. Scaredy: mi piace molto l’interpretazione del tema che ha dato Scaredy, aggiungendoci un tocco di ironia. I colori e quel tocco vintage sono proprio ciò che mi fa impazzire.
3. Divina: anche qua ho apprezzato l’interpretazione del tema. Bella l’idea della benda e i capelli rossi fuoco. Il vestito non è dei migliori, ma tra tutte è una di quelle che mi ha convinto di più.
4. Sum Ting: devo dire che dalle varie presentazioni mi aspettavo che fosse disastrosa sulla runway, invece mi ha sorpreso finora. Anche questo look non è da meno. Mi è piaciuta la pelata e anche il cappuccio.
5. Blu: un po’ più aliena che Bond girl ma è comunque un look originale. Le tre tette mi son piaciute (anche se già viste) e mi e piaciuto molto il colore blu elettrico.
6. Vivienne: io un po’ pieno di vederla sempre nella stessa silhouette, però il look è carino. Mi piace molto il colore.
6. Cheryl: qua iniziano i disastri per me. Sarà pure in tema, ma è tutto così basic! Unico tocco interessante la pisolata nella giarrettiera.
7. Vinegar: fuori tema e basic. Non ci siamo proprio.
8. Baga: pieno anche di lei che in tutte le runway pensa di essere allo snatch game. Cioè, davvero la prima cosa che ti viene in mente quando pensi a una Bond girl è Liza Minnelli?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, guardian22, vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn