Utente
4 febbraio, 2018
La mia:
Crystal
Divina
Blu
Vivienne
Cheryl
Sum Ting
Baga
Motivazioni:
Crystal (una delle idee più originali di sempre, una realizzazione spettacolare, e una sfilata unica)
Divina (una tra le realizzazioni più in tema, trucco e dettagli on point. Bellissima poi e la realizzazione delle bolle, assurda)
Blu (la premio per il trucco che è stato tra i migliori di sempre, l'idea poi è molto interessante, il vestito però è terribile)
Vivienne ( stesso discorso di blu, ottimo trucco, ma pessimo vestito. Avrei messo più fiori o avrei scelto una tuta che facesse un po' meno calzamaglia incompleta)
Cheryl (mi è piaciuta più di altre volte, meglio realizzato, ma nulla di particolarmente eccitante e poi non capisco dove sia il geneticamente modificato)
Sum Ting (bel trucco, ma boring come concept)
Baga( sul vestito è carino, in un tema tipo superhero o queens in space l'avrei visto meglio, ma qui è fuori tema)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Crystal
2. Divina
3. Blu
4. Cheryl
5. Vivienne
6. Sum Ting
7. Baga
Crystal e Divina una spanna sopra le altre, con la prima che guadagna tantissimo con la presentazione. Mi è sembrata quasi una roba da Dragula, che a livello di look amo molto più di RPDR. Blu bella l'idea e il makeup, meno il vestito, che tutto sommato non è il massimo. Cheryl carino, ben fatto, e sensata l'idea di fondo. Vivienne poteva fare molto, molto meglio, trovo tutto molto "vorrei ma non posso", e la cosa è strana perché lei è sempre molto precisa. Sum e Baga molto dimenticabili, con la prima che almeno è un po' più in tema.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Crystal: prendi la mia parrucca e tienila per sempre. Come ha detto Edre, siamo ai livelli di Dragula, in cui c’è una complessità maggiore e aggiungono sempre una parte di performance. Tutto semplicemente bellissimo. E si tratta pur sempre di un “bodysuit”. Tra l’altro anche quando si è tolta la protesi il make-up era comunque impeccabile.
2. Divina: bellissima esecuzione, ho amato tutto. Ben incorporata la flora e bellissima l’idea delle bolle.
3. Blu: idea pazzesca e make-up a livelli ultraterreneni. L’unica scelta un po’ meno condivisibile è quel caftano, perché comunque è bello anche l’effetto “venoso” tipico dell’occhio.
4. The Vivienne: per me da qua in giù siamo a livelli decisamente più bassi. Bello il make-up e la parte superiore, ma nella parte inferiore c’e poca “vegetazione” e quella tuta (basta tute!) per me è inguardabile. Idem le scarpe.
5. Cheryl: boh, a me non fa impazzire manco sto look. Sta idea del respirare dall’ombelico mi sa tanto di cosa campata su all’ultimo minuto per trovare una giustificazione a quei tubi.
6. Sum: bella l’idea della faccia e carino il trucco, ma è pur sempre un “leotard” rosso in pelle (certo è che Vanjie ci ha campato un’edizione intera su questo look).
7: Baga: non riesco manco più a guardare cosa porta sulla passerella. Il trucco è orripilante. Che è quel naso da Topolino?
Utente
4 febbraio, 2018
Dopo numerose votazioni, la miglior queen geneticamente modificata secondo RH è...
Divina De Campo
La classifica:
Divina
Crystal
Blu
Vivienne
Cheryl
Sum Ting
Baga
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR Uk 1 - A Day at the Races
Per la prossima runway una tematica che urla " Britannico " da tutti i pori, tante proposte diverse e caratterizzanti, chi secondo voi ha avuto l'idea migliore?
Le concorrenti:
Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina De Campo
The Vivienne
Utente
4 febbraio, 2018
Sophia ha detto
@Casadelvino ma non lo facciamo per i promo di DRUK? Io intanto sto facendo una tabella riassuntiva
Oh pensavo potesse non interessare giudicare i promo! Però volentieri in realtà (visto che un paio di look erano molto carini!) . Scusatemi se posto sempre una sola run alla settimana, è che ero pieno di pensieri e spesso scordavo sigh però se riusciamo a votare in fretta (2/3 giorni) questa run, prossima votazione posto i look della promo prima della futura runway di giovedì!
Grazie per la tabella
Utente
4 febbraio, 2018
La mia:
1. Divina
2. Crystal
3. Baga
4. Blu
5. Vivienne
*gap*
6. Cheryl
Motivazioni:
Divina (l'ho adorata per i dettagli: la coda di cavallo, i tacchi che disegnano uno zoccolo, la cinta che sembra il sottopancia da equitazione, tutto fatto alla perfezione)
Crystal ( inutile continuare a dirlo, però che gusto e che look peculiari. Avrebbe slayato nella category facekini, ma pure qui fa la sua porca figura attenendosi alla richiesta ma senza perdere l'identità)
Baga(mi ha colpito, la premio per lo stile così british e l'ottima parrucca. Mi ricorda un po' HG)
Blu (sicuramente molto carina l'idea del cavallo, ma non mi convince. Come la scorsa volta la testa è bellissima, ma il vestito lascia a desidere, avrei voluto qualche contrasto cromatico e testa e vestito mi sembrano due cose separate)
Vivi (in realtà è come sempre molto elegante, ma questa volta risulta veramente boring. Zero contrasti e zero accessori, inoltre non mi ha fatto impazzire il tessuto. Lei però rimane la migliore a truccarsi)
Cheryl (cosa dire se non RIP?)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Crystal: boh io sarò di parte però la trovo proprio ad un livello superiore. Curato nei minimi dettagli, bellissimo il pattern floreale, mi ha ricordato molto il facekini pazzesco di queen Shuga nella S11.
2. Divina: questa volta l’avrei messa prima ma detesto quel tulle con quelle stelle sulla spalla destra, che rende il tutto più cheap. Il resto impeccabile.
3. The Vivienne: qua son stato in dubbio, perché le altre avevano tutte qualcosa che mi faceva storcere il naso. Qui lei molto elegante e pulita, nulla di trascendentale, ma comunque fa la sua Porca figura.
4. Baga: diciamo che era quello meno in tema, però mi è piaciuto il copricapo di fiori e finalmente ha portato qualcosa di un po’ più elegante e elaborato.
5. Blu: mi spiace metterla qua, ma non mi piace per niente il vestito. Più che altro il tessuto non mi convince e c’è sempre quell’effetto nude nella parte superiore che detesto. Bellissimo il cavallo incorporato ma anche l’idea dei pantaloni.
6. Cheryl: e niente, carino per andar a far la spesa il lunedì mattina.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Divina - Amo l'idea, la realizzazione, tutto.
2) Blu - Bellissimo il copricapo, concordo con chi ha detto che con un vestito migliore nella parte inferiore sarebbe stato tutto migliore.
3) Crystal - Magari non era al 100% in tema, ma, al solito, bellissimo.
4) Baga - Niente di incredibile, ma rispetto ai suoi standard molto bene.
5) The Vivienne - Bellissima, al solito, ma un po' troppo letterale, mancava la sua solita originalità.
6) Cheryl - Niente, a livello di look è proprio scarsina. Peccato, perché come personalità la sto rivalutando tantissimo.
Utente
4 febbraio, 2018
Ok abbiamo avuto il nostro solito numero di voti, quindi posso confermare che la vincitrice di "A day at the races" è...
Divina De Campo
Classifica:
Divina
Blu
Crystal
Baga
Vivienne
Cheryl
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR UK1 - Promo Looks
Come richiesto a gran voce dal pubblico, ecco un bel salto indietro nel tempo, al momento dell'annuncio del cast di questa meravigliosa versione britannica! Chi delle nostre queen ha presentato il promo look migliore, generando interesse e colpendo il pubblico fin dalla sua prima apparizione?
Le concorrenti:
Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina de Campo
Gothy Kendoll
Scaredy Kat
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
The Vivienne
Banned
20 novembre, 2016
1 Gothy: SHOOT (guai se non vince!)
2 Crystal: look semplice ma bellissimo che mi ha fatto subito innamorare di lei. Il suo e quello di Gothy sono gli unici di cui non cambierei nulla.
3 The Vivienne: già da questo look ha fatto capire subito il suo calibro. Con questa silhouette, seppur semplice, rende il meglio di sé. Mi piacciono le diverse texture e soprattutto il trucco come sempre perfetto
4 Scaredy: anche questo look mi ha fatto innamorare di lei, perché dall'unica foto che trapelava sembrava veramente uno preso a caso davanti agli studi giusto perché ne servivano 10. A 19 anni ha già un "brand" (i gatti, i fiocchi, il rosa) e, almeno all'inizio, Scaredy ha portato look di qualità nonostante fossero evidentemente molto economici. Poi non è stata così versalite, ma poiché questa è la prima immagine che abbiamo visto di lei, merita di stare così in alto. Avrei reso il pelo sotto il vestito dello stesso materiale dei fiocchi o della giacca
5 Blu: mi piace tantissimo l'accostamento dei colori e il trucco, meno la cintura e la parrucca.
6 Divina: per fortuna si è rivelata tutt'altra cosa in passerella. È un suo look classico, ma c'è qualcosa che non mi convince, lunghezza e spaccatura del vestito in primis
Da qui iniziano i BOOT:
7 Cheryl: a me non piace per niente, ma almeno è meglio eseguito. Detesto quel verde e le perle così grosse. Belli gli stivali, a questo punto avrei portato un look fatto con lo stesso materiale
8 Baga: proprio brutto. Ha già dimostrato, per esempio con il look su Amy, di saper fare cose cheap ma fatte bene. Parte sopra, tranne i capelli sporchi, salvabile. Gonna oscena, ancora mi chiedo perché non abbia aggiunto del padding a livello fianchi-cosce. Con una silhouette con più curve sarebbe stata tutt'altra cosa
9 Vinegar: si è svegliata la mattina dello shooting e ha messo insieme i pezzi di tessuto che le rimanevano. Contrasto tra texture che ci poteva stare, ma non così. La roba che ha sulla gamba sinistra poi?!
10 Sum Ting: brutto, come il suo entrance look. Mug come sempre eccellente, tutto il resto un disastro: la vestaglia da notte, quelle scarpe oscene, il pannolino ma soprattutto la protesi che si vede.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, jackdol, Krispo, Going19, Manu
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394326
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn