Utente
4 febbraio, 2018
Aquaria
Kameron
Monique
Miz
Blair
Vixen
Mayhem
Asia
Eureka
Yuhua
Dusty
Monet
Motivazioni:
Aquaria- Premetto che per me lei e kameron sono pari, due look pazzeschi da capo a fondo. Decido di metterla prima solo perchè l'ispirazione mi ha sempre affascinato di più di quella di Kameron e me la ricordo sempre per prima.
Kameron - Perfetta da capo a piedi, peccato aver avuto due look di questo livello nella stessa passerella, spero quasi in un pareggio per averle entrambe in finale.
Monique - Il suo look più elegante e "lussuoso". Unica pecca non mi fa impazzire la fine della gonna.
Miz - simpatica, bel contrasto cromatico, riesce a spiccare con un abito corto e non è da tutti.
Blair - sempre affascinante negli abiti da sera, pur richiamando un copripiumone. Peccato per il petto così vuoto.
Vixen - il look di Vixen che mi è rimasto più impresso, a me piace tantissimo il richiamo così focalizzato sul pavone dai colori alla formazione della coda. Però ammetto che è un passo indietro alle 5 sopra.
Mayhem - Il colore è forte e divisivo, non è male come forma e la parrucca è perfetta. Avrei messo un qualche accessorio e curato meglio la parte bassa.
Asia - la metto qua per l'iconicità, a livello di outfit di per sè sarebbe ultima
Eureka - Beh very malvagia della disney, ma very meh
Yuhua - Ok la realizzazione del vestito non è neanche male, ma quella parrucca e quei corvi così posizionati che sembrano i polli di gomma appesi alle giostre...
Dusty - è talmente messy e completamente inadatto che almeno mi fa ridere
Monet - questo non mi fa neanche ridere
What would sophia say?
1 Kameron: FUCKING SHOOT. Fantastico, eseguito alla perfezione. Kameron non mi ha mai fatto impazzire come queen ma questo è uno dei look migliori della stagione
2 Aquaria: mi piace tantissimo il concept e l’esecuzione impeccabile. Lei poi qui bellissima
3 Blair: mi piace l’interpretazione letterale ma allo stesso tempo originale del tema. Forse le piume potevano essere incollate meglio, ma questo look grida “pillow fight couture”. Ho un debole per il mug e la parrucca
4 Asia: originale, spiazzante. L’unica pecca è che il poncho giallo cosi ampio mi da un po’ l’idea di cheap a causa del colore
5 Eureka: la versione brutta di Kameron ma quella bella di Yuhua. Bello ma poteva essere fatto un po’ meglio
6 Miz Cracker: adoro il concept e i colori, non mi piace molto la silhouette che si viene a creare
7 Monique: un po’ cheap e bruttino rispetto agli altri. Mi piace il concept, ma lo avrei fatto molto simile a quello di Kameron, in bianco
8 Yuhua: senza infamia, senza lode. Ci sono due elementi che a mio avviso abbassano il livello del look: la parrucca rosso sintetico e quei bastoncini in bella vista
9 The Vixen: concept con un potenziale fantastico, ma realizzato male. Io con le piume di pavone avrei realizzato quel tipo di abito che si lega alle braccia e poi si apre a mo di ruota (hometown look di Trinity per intenderci)
10 Mayhem: fucsia e nero è una combinazione che odio, e questo look non è da meno. Uno degli outfit peggiori che ha presentato
11 Monet: non mi piace, concept inesistente e silhouette che non rispecchia il mio gusto. Trovo indecente anche il cambio netto di tonalità
12 Dusty: non c’è molto da commentare, look peggiore dell’edizione
Utente
4 febbraio, 2018
Ringrazio tutti i votanti e i graditi ritorni!
Vince alla grande:
Kameron Michaels
Classifica:
Kameron
Aquaria
Monique
Blair
Miz
Mayhem
Vixen
Asia
Eureka
Yuhua
Monet
Dusty
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Alaskan Winter Realness
E siamo arrivati al prima passerella del ball di Rpdr 10, dedicato tutto agli effetti del riscaldamento globale e del cambiamento climatico!
Per questo primo tema, le queens hanno dovuto presentare un look immaginando gli inverni futuri nelle terre dell'Alaska, quando il cambiamento climatico sarà arrivato al suo massimo.
Chi ha avuto l'idea migliore?
https://www.dailymotion.com/video/x6ih5pu
Le concorrenti:
Aquaria
Asia
Blair
Dusty
Eureka
Kameron
Mayhem
Miz
Monet
Monique
Vixen
Utente
6 dicembre, 2019
Aquaria Proprio prima. Interpreta meglio il tema: giusta scelta della texture "futurista" e degli accessori di contorno inusuali
Blair Futuro nostalgico. Costume bellissimo e particolarmente adatto alla sua fisicità
Asia Non so quanto Alaska ci sia, sicuramente vedo la California: alla fine da un olimpionico con delle applicazioni semplici ha realizzato un'idea convincente
Dusty: Mi piace: dominatrix con pezzi dall'archivio di Jean Paul Gaultier
Monique Intravedo un concetto di futuro nel costume; anche la parrucca che finisce per coprire e diventare quasi parte dell'outfit altrimenti spoglio. Sbaglia ai piedi con delle Mary Jane bruttarelle
Miz Era perfetto, nude look al cubo. Le pump rosse pure. Anche l'idea del pareo del futuro comprensibile ma non usando delle extension (la versione verde di Monet)
Vixen Il pvc trasparente, da anni utilizzato un pò per tutto e non così originale, poteva essere indovinato ma con forme diverse per il costume. Belle invece le calzature.
Mayhem Carino, nulla di più
Kameron Il trucco mi piace. Il resto è proprio da metto un bikini e qualcosa sopra
Monet Versione gialla del copricostume di Miz
Eureka Tutto tristarello: la forma, l'accostamento di colori, la realizzazione. Futuro al Prozac
Utente
4 febbraio, 2018
Aquaria
Blair
Mayhem
Eureka
Monique
Vixen
Kameron
Dusty
Asia
Monet
Miz
Motivazioni
Aquaria - l'unica a creare un concept che vada oltre al costume da bagno. Mi piace l'equilibrio cromatico e l'aspetto androgino. Bello il gioco con la treccia.
Blair - elegante il richiamo alla moda balneare degli anni 30/50 , che rende il suo look raffinato nella sua semplicità.
Mayhem - trucco perfetto, la fantasia non disturba, e le forme son perfette; il velo riesce ad elevare il look.
Eureka - stessi punti di forza di mayhem, ottimo trucco e pattern sul grigio che apprezzo, mi piacciono i pois, ricorda un po' una lingerie però
Monique - bella la parrucca e l'intreccio del costume, she is stunning ma odio la fantasia a cocomeri
Vixen - interessante il materiale e il gioco di forme sui triangoli con l'aggiunta del ventaglio, ma risulta un po' sproporzionato
Kameron - di nuovo il cappello che non condivido come al dime, il resto basic che non la fa sfigurare solo grazie alla sua bellezza
Dusty - gli avanzi del best drag (i guanti son quelli) che non mi fanno esaltare
Asia - mai piaciuto, un semplice monopezzo della sua carnagione con un paio di palline aggiunte qua e là
Monet - a mess, se aggiungi che detesto il fluo..
Miz - il peggior look dell'edizione per me. A partire dalla sproporzione del bikini, per finire com l'oscena aggiunta delle extension verdi sul sedere. Orrendo.
What would sophia say?
Runway parecchio bruttina e noiosa, fatta eccezione per Aquaria
1 Aquaria: anni luce davanti a tutte le altre. Ha osato, decidendo di non indossare un semplice bikini ma un costume da lucha libre, ed è stata ripagata. Adoro il materiale e la palette utilizzata; preferisco anche questa treccia a quella del facekini di Vanjie, più longilinea ed elegante.
2 Blair: almeno c’è un vago accenno di stile e concept. Mi piace molto il costume, diverso da tutti gli altri, e la trama. Trovo che il suo stile glam Hollywood si abbini perfettamente al tema della runway. Avrei utilizzato delle scarpe nere invece del nude.
3 Monique: questa volta on brand. Il suo stile, specialmente nella 10, era molto cheap e homemade ma questa volta si è salvata. Un passo sopra rispetto alle prossime tre perché almeno si è un po’ diversificata. Mi piace molto la parrucca.
4 Mayhem: carina la combo rosa-nero. Tra lei, Eureka e Kameron trovo il suo il meglio eseguito e il più piacevole alla vista.
5 Kameron: c’è il corpo, il problema principale è la vestaglia che non mi piace né per trama né per tessuto.
6 Eureka: impegnativo, i colori e il materiale danno all’outfit un’idea di pesantezza che questa runway non dovrebbe avere.
7 Asia: l’idea era molto carina, ma è stata realizzata un po’ male. Prima di tutto sembra qualcosa fatto al momento in due minuti, seconda cosa avrei utilizzato molti più pom pom.
8 The Vixen: in realtà non è neanche così malaccio, mi piace il pattern di colori ma il materiale utilizzato è difficile da modellare e di conseguenza mi sembra tutto troppo sagomato.
9 Dusty: bellissimo il cappello; outfit che aveva molto potenziale ma che mi lascia un po’ così, forse per i guanti orribili.
10 Monet: anche qui c’è del potenziale non sfruttato. La parrucca è orribile, il costume poteva essere un po’ più carino e le scarpe dovevano essere anch’esse fluo.
11 Miz Cracker: veramente osceno, forse ancora più brutto di quello di Dusty di settimana scorsa. L’hairkini mi fa ribrezzo, idem le due parrucche appese a mo di gonna. Scarpe che non centrano niente.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Aquaria: livello superiore a tutte le altre. L’unica che è stata in tema per tutte e tre le sfide, a differenza delle altre che qua si son limitate a presentare un costume da bagno.
2. Monique: questo look mi fa impazzire! Le treccine afro, la forma e la fantasia del costume... tutto si addice perfettamente a Monique.
3. Blair: in linea con il suo personaggio e diverso dalle cose banali presentate dalle altre queen.
4. Vixen: a me non dispiace affatto. Sì, il materiale non permette di creare forme interessanti, ma comunque lo trovo originale.
5. Mayhem: semplice, ma mi piace molto la fantasia.
6. Dusty: quei guanti, di nuovo? Però almeno è nel suo stile e originale. Bello il cappello.
7. Eureka: Mi piace molto la vestaglia. Nel complesso nulla di che ma salvabile.
8. Monet: apprezzo il costume, per la scelta di colori fluo, ma quella parrucca...
9. Kameron: banalotto.
10. Asia: bah, nulla di che. Non è che se metti quelle palline quel costume banalissimo si eleva ad alta moda.
11. Cracker: non ho mai visto nulla più osceno. Imbarazzante per me... Faccio fatica a guardarlo. E hanno anche avuto il coraggio di metterla tra le migliori.
Utente
4 febbraio, 2018
Beh direi che con una votazione (quasi) unanime, vince...
Aquaria
Classifica:
Aquaria
Blair
Monique
Mayhem
Kameron
Eureka
Vixen
Asia
Dusty
Monet
Miz
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Miami Summer Realness
E continuiamo con il look della Last Ball On Earth, con il corrispettivo dell'ultima categoria, invertito! Infatti come saranno state ispirate dalla distopica premonizione di un'estate a Miami tra i ghiacci?
I video (sono solo singoli):
https://www.youtube.com/watch?v=GD8s-baG8RI
https://www.youtube.com/watch?v=CpHcYlMsz9U
https://www.youtube.com/watch?v=zg7KrjaKBMg
https://www.youtube.com/watch?v=DDDGNMNsx6w
https://www.youtube.com/watch?v=ZZSFfoxiJok
https://www.youtube.com/watch?v=umFT3eYqfvQ
https://www.youtube.com/watch?v=xyxD6ZOQcXw
https://www.youtube.com/watch?v=NkA2KmjuRYU
https://www.youtube.com/watch?v=ELZjHkGOu2I
https://www.youtube.com/watch?v=UN8gocITkys
(quello di Miz non c'è, ma ricordatevi di aggiungerla...)
Le foto:
Aquaria
Asia
Blair
Dusty
Eureka
Kameron
Mayhem
Miz
Monet
Monique
Vixen
Utente
4 febbraio, 2018
Mayhem
Aquaria
Kameron
Miz
Monet
Vixen
Blair
Eureka
Dusty
Monique
Asia
Motivazioni:
Mayhem - veramente perfetta da capo a piedi, bello il contrasto con la sua pelle e soprattutto il trucco. Adoro anche la forma del vestito e il tocco non eccessivo con le parti in pelliccia. Mai capito come non sia stata HIGH in questa ball.
Aquaria - Beh di nuovo perfetta, fresca, moderna e fashion. Ottima la scelta dei capelli, però ammetto che la composizione di Mayhem era più complessa.
Kameron - Pazzesco il trucco, pazzesco l'effetto rifrangente della tuta. La presenza della veste ci sta anche se non è meravigliosa.
Miz - Decisamente meglio questo look, carina la scelta cromatica e il concept che richiama gli aviatori.
Monet - Un po' in dissidio per questo look, ma ammetto che il primo piano alla sua entrata è magnetico. La comparsa del vestito da sera, è stata una scelta furba, anche se il vestito di per sè c'entra poco. Bellissima quella corona.
Vixen - In dissidio anche per questo look. Mi ha sempre affascinato, lo vedo come l'incarnazione dello spirito del Natale. Ammetto però che si ritaglia forzatamente nel tema e la gonna è veramente kitsch.
Blair - Lei è gnocca, ma un po' poco questo concept. La parrucca non mi fa impazzire, anche se le dona e la scelta delle scarpe è bocciata per me (anche se sono carine).
Eureka - Ben realizzato ma veramente meh come look. Bocciatissimi gli stivali.
Dusty - In realtà la parte del busto la adoro, mi affascina come Vixen ma entra poco nel tema. Ma la parte sotto è oscena. Si vede la mutanda sotto quella gonna di plastica terribilina e la presenza degli scaldamuscoli è pleonastica.
Monique - Beh una pelliccia da due soldi con sotto una vestaglia.
Asia - ok che voleva dare colore, ma veramente, tutto quello di meno costoso e più bruttino che si poteva trovare in un outlet, messo insieme.
What would sophia say?
1 Miz Cracker: sostanziale cambio di rotta dallo scempio del bikini. Mi piace molto il colore e le forme non proprio canoniche. Penso che sia quella ad aver centrato di più il tema, ce la vedo proprio girare per le distese innevate con questo look quasi da esploratrice.
2 Aquaria: qui leggermente più combattuta ma comunque superiore a tutte. A me le code di volpe non piacciono molto come capo ma in questo caso, oltre al fatto che sono più “paffute” il risultato non è niente male. Molto carina la palette.
3 Mayhem: il bianco le sta benissimo e mi piace molto quando interpreta queste creature (come anche nello speciale natalizio). Look molto riuscito.
4 Kameron: bello e sofisticato. L’unica pecca è quella vestaglia bianca che non c’entra nulla con tutto il resto.
5 The Vixen: prima e ultima volta che lo dico, questa era per me l’unica runway dove si poteva essere un po’ pedestrian. Questo look è una via di mezzo e ricordo che appena lo vidi mi piacque molto, ora un po’ meno.
6 Blair: uno dei suoi look peggiori, troppo pedestrian. Nonostante ciò lei di viso è sempre una bomba, quindi me lo fa piacere più delle altre.
7 Monet: carino, la trovo per certi versi una versione beta del suo look da papessa. Mi piace ma forse si poteva far meglio nel vestito.
8 Dusty: carino il concept, un po’ carente l’esecuzione. Evitabilissime le lucine blu di natale nei capelli. Non so, ho sempre qualche problema con lei.
9 Asia: non mi piace che sia rimasta nel neon, che per questa categoria avrei evitato, e odio ogni singolo capo che indossa.
10 Eureka: troppo semplice, non mi piace il body e trovo 4 elementi completamente sconnessi tra loro (parrucca, trucco, body e stivali).
11 Monique: questa volta look cheap non riuscito. Il colore le sta benissimo ma è semplicemente una vestaglia con maniche pelose. Non mi piace nemmeno il trucco
Utente
6 dicembre, 2019
kameron il fisico aiuta. Trucco e capelli esemplari. 50% Estraneo di GOT e 50% Chanel by Karl Lagerfeld
dusty nell'insieme mi piace e per la prima volta si dosa negli accessori di solito scelti a caso
aquaria meno convincente del solito, solo per gli stivali lì sul podio
monique palette dei rosa, alcuni pezzi proprio cheap, ma l'attitudine è quella giusta
miz sobria e credibile ma non proprio wow
vixen disturbo di personalità multiplo: lei è la principessa Sissi ma anche Biancaneve (bello il pseudocappotto patchwork) ha le corna del papà di Bambi e con il ventaglio è quella asiatica (Mulan mi pare)
mayhem lo scollo profondo è il suo cavallo di battaglia
blair ecopelliccia e ankle boots. fine. Belli ma veloci da mettere
eureka belli i capelli
monet total white ma qualcosa non torna. testa non riuscita
asia ---
Utente
4 febbraio, 2018
Ed anche questa volta con un risultato schiacciante, vince....
Aquaria
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, KassaD1, edorf, shoshie90, Going19, Manu, kikketta
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn