Utente
4 febbraio, 2018
Rock
Dahlia
Jaida
Jan
Sherry
Aiden
Rock - Meraviglioso. Non c'è nulla di più primaverile delle tinte floreali giapponesi, bellissime le stampe e le forme. Ottimo.
Dahlia - Sensuale e in tema. Con semplicità e un accostamento cromatico audace ha colpito nel segno.
Jaida - Bella e pulita. La stampa floreale è a d'hoc, ma non si è particolarmente spinta nel concept.
Jan - Molto bella la parte sopra con quelle spalle alla vittoriana e la parrucca elegante. Ma la parte sotto...avrei curato più la gonna e orrendi quei sandali, veramente terribili.
Sherry - Mh basico, non brutto, ma quei fiorellini pinzati sul vesto sono un po' kitsch.
Aiden - Capisco l'intenzione giocosa ma il risultato mi richiama un po' l'ora di arte alla materna.
What would sophia say?
1 Rock M. : puntatone per lei anche se a conti fatti è stata la peggiore dopo Dahlia. Per me ha assolutamente dominato la mini challenge, questo look è bellissimo (per chi non guarda il programma, le stampe sono state disegnate da lei) e quando ha inclinato il collo stile bambola assassina mi ha fatto impazzire.
2 Dahlia: l’arancione fluo con il verde lime ci sta benissimo. La combinazione è riuscita però è talmente forte che ho pensato subito all’entrance look di Trinity in AS4. Vestito che le calza alla perfezione e la parrucca è bellissima.
3 Jan: mi piace che abbia preso questa svolta più avanguardista, dato che è quella con l’immagine più “basic” è mainstream. Mi ricorda un po’ quello di Violet nella 7, in generale lo trovo più che riuscito.
4 Sherry: carino ma nulla di speciale. Bello il colore utilizzato, anche se trovo ammazzi totalmente il colore della parrucca. Centrato il dettaglio dei fiori che conferisce dinamicità.
5 Jaida: mi aspettavo molto di più, invece è bella e basta. Abito basic ulteriormente rovinato dall’effetto nude dai tagli stranissimi, soprattutto sulle gambe.
6 Aiden: concept carino ma che andava fatto molto meglio. I colori cozzano un po’ tanto con l’aesthetic di Aiden e in generale è molto cheap.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Rock M: devo dire che sono stato combattuto col secondo posto, ma premio la sua originalità. Lo trovo perfetto per una sfilata della Settimana della moda. Bellissima l’intera costruzione del look, impreziosito dal mantello con gli anime da lei disegnati. Bellissimi i colori e, in questo caso, l’accozzaglia di più fantasie è davvero convincente.
2. Dahlia: perfetta dalla testa ai piedi, a partire dal trucco e parrucco. Ottime le forme e le proporzioni e l’utilizzo della pelliccia col latex.
3. Jan: sarebbe stata prima, non fosse per quelle scarpe orrende. Il resto lo trovo eccellente e si discosta dall’immagine con cui si è presentata. Tutto molto alta moda, dalla testa... alla gonna
4. Jaida: mi aspettavo di più da lei, nonostante l’abito le stia a pennello e adori la sua costruzione. Tuttavia rimane molto pageant e poco originale.
5. Aiden: terribilino. Entrambi i look della sfilata troppo letterali, e questo è pure mal costruito. L’abito non ha forme e quegli stivali...
6. L’altra fosse per me la toglierei dal ranking. Ma comunque non è che mi abbi fatto impazzire.
Utente
4 febbraio, 2018
In maniera (quasi) unanime, vince...
Rock M Sakura
Classifica:
Rock
Dahlia
Jaida
Jan
Aiden
Sherry
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Fall Looks 2
E dopo la seconda fase dei looks primaverili, ecco quella dei looks autunnali!
In questa seconda premiére le nostre queens hanno fatto ancora un ottimo lavoro anche in questo tema? A voi la decisione!
Comunque per la questione Sherry Pie ho preso una decisione. Visto la situazione, i vari input da voi, e la difficoltà nel reperire i suoi looks (in quanto giustamente editata fuori da quasi tutte le pubblicazioni online di video e servizi fotografici) ho deciso che dalla prossima puntata non la presenteremo neanche in questa rubrica.
Per queste ultime due categorie della seconda premiere (fall e tulle) la terremo ancora in considerazione solo per non intaccare i punteggi (in quanto già la divisione delle queens in due gruppi di numero diverso (6 e 7) era un po' squilibrato, se ne lasciassimo 5 lo sarebbe ancora di più). Quindi per correttezza nelle statistiche la terremo ancora per queste due categorie e poi, come sarebbe più opportuno, non parteciperà più neanche qui.
Spero capiate la scelta 🙁
Intanto a voi questa passerella: dal minuto 2.16
https://www.youtube.com/watch?v=t3Ll5cGLS4M&feature=emb_title
Le concorrenti:
Aiden
Dahlia
Jaida
Jan
Rock
Sherry
Utente
2 marzo, 2020
1Dahlia: un’altro look perfetto, adoro il make up + hair sono la parte migliore, un altro splendido outfit.
2 Jaida: anche qui mi è piaciuta, adoro il colore che la distingue ed è molto high fashion.
3 Rock: bellissimo look, ma non lo apprezzo al 100% . Forse perché non ho capito l’ispirazione è perciò lo vedo un po’ fuori tema
4 Jan: bel look, però non so mi sembra troppo costume, le tre in altro li vedo più azzeccati per una passerella.
5 Sherry: un po’ basic, sembra la versione non riuscita di Dahlia e secondo me le proporzioni sono sbagliate.
6 Aiden: ancora una volta trovo il look non riuscito, capisco i colori ma nell’insieme non mi piace troppo.
Utente
4 febbraio, 2018
Jaida
Rock
Dahlia
Aiden
Jan
Sherry
Motivazioni:
Jaida - nel complesso le ho trovate più scarse nei looks autunnali di quelle della prima puntata, ma lei è l'unica che mi ha convinto al 100%. La trovo molto elegante e fashion, io amo i look con il pantalone a vita alta, meraviglioso anche il volto e il cappello che ne copre una porzione.
Rock - Ha sviluppato una silhoutte un po' banale in maniera intelligente con una palette di colori molto convincente e delle carpe koi veramente affascinanti. La sua abilità di make up le è servita.
Dahlia - Sinceramente non mi esaltano le forme, l'ispirazione barboncino non mi attira. Però ammetto la rappresentanza fashion, e il trucco con il ricciolo sul volto, che arte.
Aiden - Semplice e un po' pedestrian, ma che nel complesso non mi disturba e anzi, come colori mi piace davvero tantissimo. Quelle calze poi, io ne sono innamorato. Peccato per l'interno della mantella.
Jan - Ho apprezzato tantissimo l'audacia del coccodrillo, ma le forme non le ho proprio gradite. Ciò che mi ha convinto meno è stato quello sotto il mantello, mi sembra davvero un insieme di forme a caso, che mi ricorda quasi un grembiulino da cameriera, ma soprattutto non avrei ripetuto lo stesso identico materiale e colore.
Sherry - Un look un po' funereo che non mi ha colpito per nulla, e poi perchè rendersi ancora più ovale quel volto?
What would Sophia Say?
1 Rock M. : penso sia il look più aesthetic mai proposto nel programma. Aspettavo da tempo un look ispirato ai koi, e sono molto soddisfatto. Mi piace tantissimo il rosa pescato abbinato a quell’azzurro pastello.
2 Dahlia: ancora una volta molto, molto, molto bene. Non era semplice vestire quell’abito così particolare, perché era facile deformarlo o spezzare il gioco trasparente/pelo.
3 Jan: ancora una volta molto high fashion. Bellissimo, l’unico disappunto è che non mi piace il contrasto tra il capo a pelle di coccodrillo e i pom pom, avrei preferito un look tutto basato su tessuti “duri” e lucidi.
4 Jaida: molto carino, il colore le sta benissimo. È anche questo da passerella, sicuramente più del suo look primaverile, ma per quanto bello mi sembra troppo pedestrian.
5 Sherry: carino, poteva uscire qualcosa di molto bello ma purtroppo viene surclassata dalle altre.
6 Aiden: un vero peccato perché i materiali erano molto fighi e mai utilizzati prima d’ora. Le calze lavorate a maglia carine ma fatte male, e la mantella è semplicemente un pezzo di tessuto con un buco al centro.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Dahlia: in assoluto il migliore dell’intera runway/ anche quelle della scorsa. Lo trovo pazzesco, alla moda, al passo coi tempi. Qua veramente superiore alle altre e lei sa come portarlo.
2. Rock: rispetto alla prima c’è un abisso per me, ma comunque mi piace l’ispirazione, belle le forme. Unico disappunto, che mi sembrava un po’ troppo stropicciato.
3. Jan: anche qua alta moda, elegante. Mi piace il colore e la scelta del materiale. Avrei evitato quella specie di pelliccia.
4. Jaida: altra mezza delusione da parte sua. Bello, ma niente di eccelso. Mi aspettavo molto di più, invece manca di originalità.
5. Aiden: di nuovo troppo letterale. Il tema è “Autunno” e presenti una mantella con una natura morta? Avanguardia pura. La cosa migliore sono le calze/scarpe. Il resto dimenticabile e da dimenticare.
6. Sherry: questo non l’ho proprio capito. Inquietante e mal eseguito. L’idea era anche sensata, ma l’esecuzione meh.
Utente
4 febbraio, 2018
Visto che la puntata si svolge oggi e manca ancora un look, chiudo già la categoria essendo comunque passate ore dall'ultimo voto.
Vince per poco...
Dahlia Sin
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn