Utente
4 febbraio, 2018
Rpdr 12 - Tulle
Ultima runway della seconda puntata, la runway del Main Stage!
Se per la prima volta abbiamo avuto la luminosità degli sparkles, ora abbiamo la leggerezza del tulle.
Chi delle concorrenti ha utilizzato meglio questo complesso materiale?
Ps. ultima runway con Sherry Pie
https://www.youtube.com/watch?v=y8YXigOA5ms
Concorrenti:
Aiden
Dahlia
Jaida
Jan
Rock
Sherry
Utente
2 marzo, 2020
1 Jaida: perfetta, non trovo neanche un difetto, il colore le sta da Dio e ogni accessorio è nel punto giusto.
2 Rock: inizialmente non mi piaceva, mi sembrava troppo too much, ma più lo guardo e più mi piace, lo trovo unico nel suo genere.
3 Aiden: finalmente un bel look, mi piace il colore e la parrucca + trucco sono bellissimi.
4 Dahlia: bella come sempre, ma qua c’è qualcosa che stona, forse la parte sopra è un po’ incasinata.
5 Jan: mi piace e voglio complimentarmi per aver fatto qualcosa di diverso, ma il risultato non è nulla di che e non spicca.
6 Sherry: ma che è?! Carina l’idea ma pessima l’esecuzione, mi sembra un cumulo di polvere.
Utente
4 febbraio, 2018
Rock
Aiden
Jaida
Jan
Sherry
Dahlia
Motivazioni:
Rock- la trovo perfetta, ho amato il gioco sui volumi e sulle tinte acquarello. Sa abbinare perfettamente anche scarpe e parrucche. Adorabile. Per le prossime tre ho trovato in tutte dei notevoli punti di forza, ma anche dei punti deboli, ho classificato alla fine in base a scelte soggettive, mi limito a dire i punti forti e deboli. Aiden- Accostamento cromatico intrigante e trucco e parrucco migliori della passerella (quei capelli viola **) . Come al solito non sono fan dell'effetto mutandoni in trasparenza. Sherry - Inizialmente mi aveva colpito molto anche lei per il concept, ma osservando obiettivamente è un semplice gonnellone alto con dei ritagli di cartoncino un po' bruttini.
Jaida- Confenzionamento a d'hoc e bellezza innegabile. Però concept noiosetto e forse preferivo la versione corta.
Jan- Encomiabile l'originalità della silhouette e del concept per l'utilizzo del materiale, però ha preso un'ispirazione lontanissima dal fashion, senza riuscire ad elevarla a qualcosa di più (come magari una Shea c'era riuscita). Inoltre parrucca alla Elsa di Frozen molto carina, ma che mi sembra scollegata dall'outfit.
Dahlia - Il più banale e dimenticabile, ispirazione a Madonna e agli 80s abbastanza evidente, ma non mipiace il posizionamento del tulle sul busto, la parrucca e neanche la scelta degli stivali.
What would Sophia say?
1 Aiden: la combo viola/verde lime è bellissima, peccato che si perda con le luci fredde del palco, mentre con quelle calde della workroom acquista un sacco di punti. Il vestito ha una lunghezza un po’ strana ma non disturba più di tanto. La parrucca è TUTTO
2 Jaida: qui veramente the essence of beauty. L’ abito in sé è quello che mi piace di più, forse avrei evitato quel giallo spento e avrei osato su un colore più accesso, ma dovrei prima vederlo.
3 Jan: all’inizio mi ha spiazzato, però poi l’ho apprezzato tantissimo. Punta tutto sul gioco di parole tulle-tools e mai mi sarei aspettato un look così originale da lei (che in uno dei tanti eventi si è presentata uguale ad Ariana Grande).
4 Rock M. : bellissimo, gli italiani a corto di Amuchina mentre gli abitanti di San Francisco a corto di tulle, ad ognuno le sue priorità. Scherzi a parte è molto bello, riesce a mantenere una silhouette e non è facile. C’è tutta una parte che si toglie e che a mio avviso rende tutto più godibile, forse però voleva tenersi il reveal per il lip sync .
5 Sherry: carino, campy. Non mi fa impazzire la silhouette a medusa utilizzata già da Detox. Rimane comunque molto distante dalle altre quattro.
6 Dahlia: banale. È bellissima, per carità, ma non siamo ad un pageant. Non mi piace l’effetto che il tulle crea nella parte sopra, e ne avrei usato sinceramente di più. Altro disappunto la parrucca; io avrei utilizzato un taglio simile a quella della passerella primaverile ma in rosso.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Jaida: bellissima, semplice ma incantevole. Adoro il colore.
2. Aiden: bello l'accostamento di abito e parrucca. Qua le trasparenze sono vincenti.
3. Rock: le prime tre sono a pari merito per me. Lei convincente nella sua esagerazione.
4. Jan: idea originale, ma non riesco ad apprezzare del tutto l'esecuzione proprio a causa del materiale.
5. Sherry: anche qua originale, ma troppo corto.
6. Dahlia: basic.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Rock - Too much? Certo. Quando il troppo è fatto bene, è vincente, e per me lei ha saputo comunque dare una forma ad un abito che rischiava di risultare un po' una palla.
2) Aiden - A me nel complesso piace molto, ottimo gioco di trasparenze e lei sta benissimo con parrucche un po' più lunghe.
3) Jaida - Molto elegante, è classico ma fatto davvero bene.
4) Jan - L'idea di interpretare così il tema è molto carina, non mi convince però la realizzazione dell'abito in sé.
5) Sherry - Originale, ma le forme sul vestito sono pezzi di cartoncino, rendono tutto molto cheap.
6) Dahlia - Ho trovato più forma nell'abito di Rock che in questo, che è molto più semplice. Sarà il fatto che sia monocromatico, non so, ma mi sembra quasi si sia avvolta nel tessuto e abbia messo una specie di cinta in vita per tenerlo insieme.
Utente
4 febbraio, 2018
Ed eccoci, a vincere la tulle challenge is...
Jaida Essence Hall
Classifica:
Jaida
Rock
Aiden
Jan
Dahlia
Sherry
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Buttons and Bows
Ragazzi armatevi di fiocchi e bottoni, perchè siamo arrivati al prossimo fiabesco tema!
Le nostre queens hanno sviluppato i loro concepts, incentrati su due tra i più semplici accessori di sartoria. Chi ha avuto le idee migliori?
Ricordo che da oggi in poi -nonostante il suo look pazzeschino- Sherry non sarà più in gara.
A voi la decisione:
https://www.youtube.com/watch?v=WZPbFyrD_HI
Concorrenti:
https://www.instagram.com/p/B9sfHytpP6M/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Aiden-Brita-Crystal-Dahlia-Gigi-Heidi
https://www.instagram.com/p/B9sfMrmpgRT/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Jackie-Jaida-Jan-Nicky-Rock-Widow
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Jan
... (e con questo lascio intendere che per me non c'è paragone con le altre)
2) Rock - Tra gli altri, il più interessante esteticamente. Peccato per la parrucca, capisco l'idea del "traino" con i capelli infiocchettati ma si vedeva troppo nettamente lo stacco tra quelle usate (perché a parte la principale, le altre erano troppo secche).
3) Nicky - Interessante come concept, ci sta che sembri ancora un work in progress, ma a livello di realizzazione non è il massimo.
4) Gigi - Carino, si salva perché è un'interpretazione diversa da molte altre, ma, se visto da lontano, non si apprezzano bene i bottoni e manca l'effetto "wow".
5) Jaida - Tra i vestiti sul rosa d'ispirazione "bambinesca", è il migliore.
6) Heidi - L'idea è molto interessante, la realizzazione non è all'altezza.
7) Widow - C'è qualcosa che non va. Non saprei nemmeno dire cosa, di preciso, perché ogni elemento preso singolarmente non è nemmeno fatto male, ma nell'insieme non riesco ad apprezzarlo.
8) Jackie - Un costume da comparsa di qualche spettacolo a Disneyland, in pratica.
9) Dahlia - Amo i colori se presi da soli. Nell'insieme è troppo caotico, non si capisce che stia succedendo. Il copricapo è orrendo, a mio parere, e il fatto che lei l'abbia descritto come delle "orecchie da coniglio" non aiuta, perché... Non lo sono nemmeno lontanamente.
10) Brita - Boring.
11) Crystal - Nnnnn.
12) Aiden - Quinta volta in cui usa la stessa parrucca in due puntate, sei col promo, anche basta. E il vestito in sé è proprio poco ispirato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Jan: ma proprio anni luce rispetto alle altre. Così dovrebbe essere interpretata una prova del genere, che permette di spaziare con la fantasia, senza fermarsi al solito abitino ben confezionato ma che non lascia nulla. Inoltre, rispetto ad altre che magari han spaziato con la fantasia e han fatto mezzi disastri, qua è tutto perfetto, pensato in ogni minimo dettaglio. Questo è ciò che ti aspetti alla dodicesima stagione.
2. Gigi: onestamente è stata dura ordinare le altre. Nessuna mi ha convinto pienamente. Di lei sono stufo della solita silhouette e non ho visto i fiocchi, ma apprezzo l’idea e la realizzazione.
3. Jackie: seppur campy mi piace, è nel suo stile e apprezzo la combinazione cromatica.
4. Jaida: ecco quello che non mi aspetto da una prova del genere: qualcosa di noioso come questo. Tuttavia, rispetto agli altri è ben realizzato e, seppur non ad effetto, si fa apprezzare.
5. Widow: mi piace l’idea di utilizzare i bottoni come pois del vestito da clown, però l’abito non trovo le calzi bene e il make up non è il massimo.
6. Rock: carina l’idea, bella nel complesso, ma quell’unione di parrucche è bruttina alla vista.
7. Heidi: non ho ben capito il collegamento diretto con le fiabe che molte hanno fatto. Il look è troppo semplice e la gonna non mi fa impazzire.
8. Dahlia: apprezzo la scelta cromatica. Il coniglio, però, ha avuto migliori interpretazioni sulla passerella, come quelle di Aquaria e Manila. Qua, causa anche il materiale usato, sembra tutto un po’ raffazzonato.
9. Nicky: bello il bottone incorporato nella parrucca, ma il resto non mi piace. Qua, meno sarebbe stato meglio. Quel topo morto sul fiocco rovina tutto e quel metro da sarto messo come bretella lo trovo orribile. Questi elementi abbassano totalmente il livello di un look che sarebbe stato d’alta moda.
10. Brita: che noia. Sempre la solita roba e nessun guizzo. Qua, però, a differenza di Jaida, è pure meh.
11. Crystal: brutto l’abito, storto. Anche l’abbinamento cromatico è abbastanza terribile.
12. Aiden: tremendo. Capisco che tu non abbia soldi, ma arrivare alla s12 sulla passerella con un maglione comprato al mercato e la solita parrucca anche no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn