Utente
4 febbraio, 2018
Jan
Rock
Nicky
Gigi
Brita
Jaida
Aiden
Jackie
Dhalia
Widow
Crystal
Heidi
Motivazioni:
Jan - Bravissima, pazzesca, unica. Amo l'ispirazione voodoo e l'aver osato in questa prova, riuscendo a creare qualcosa di bello e centrato.
Rock - Unica altra che promuoverei con un voto alto. Mi piace veramente tutto, tranne, come molti hanno fatto notare, l'unione delle parrucche. Però vestito e trucco sono perfetti.
Nicky - Bellissima l'interpretazione un po' più strutturata e da passerella. Bellissimo l'head piece. Bruttissimo quel topo, anche se un po' carina come idea.
Gigi - Potrebbe fare molto di più, le riconosco l'incredibile lavoro per quel mosaico di bottoni e comunque è molto più bellino e originale delle altre. Peccato che non amo l'arancione.
Brita - In linea con il suo stile, un po' banalotta. Ma molto bello l'inserimento dei fiocchi e quella linea dei bottoni. Avrei giocato un po' più di audacia con quei benedetti colori.
Jaida - Uh appena l'ho vista ho pensato al primo look della main challenge di Dax Esclamation Point. Deludente, sicuramente ben confezionato, ma tra quelli sufficienti è il più noioso. Detesto la parrucca.
Aiden - Insufficiente. Minimal, ma veramente troppo. Almeno per quanto mi riguarda non mi turba come i 5 sotto.
Jackie - Queste gonne alla mary poppins le stanno malissimo. Il vestito preso singolarmente sarebbe pure passabile, ma nel complesso su di lei le sta malissimo. E comunque ogni outfit deve tenere conto anche di chi lo indossa. Che brutto il cappello.
Dhalia - A mess, almeno ha provato a fare qualcosa di carino.
Widow - A mess , almeno ha sfruttato sia fiocchi che bottoni.
Crystal - A mess e basta.
Heidi - Una delle robe più cheap e cringe passate sulla passerella.Milk perdonala.
What would Sophia Say?
Utente
4 febbraio, 2018
Ed eccoci dopo un bel po' a decretare la vincitrice di Buttons&Bows, che praticamente in maniera unanime è...
classifica:
Jan |
Gigi |
Rock |
Nicky |
Jaida |
Heidi |
Jackie |
Brita |
Widow |
Dhalia |
Crystal |
Aiden |
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Lady Ballers
Ed eccoci pronti a iniziare a valutare i looks della Ball Ball!
La prima categoria è Lady Ballers, dove le nostre concorrenti hanno dovuto immedesimarsi in giocatrici di sport che prevedono l'utilizzo della palla e rivisitarsi in maniera più o meno fashion!
Chi ha avuto l'inizio migliore?
Category is: ⭐️⛹️♀️ LADY BALLERS ⛹️♀️ ⭐️
Whose first lewk was your favorite? #DragRace pic.twitter.com/lg6wRhuZA7
— RuPaul's Drag Race (@RuPaulsDragRace) March 21, 2020
Concorrenti (valutare la prima foto a SINISTRA):
https://www.instagram.com/p/B9-gZpDjjJA/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Aiden, Brita, Crystal, Gigi, Heidi, Jackie
https://www.instagram.com/p/B9-geYYDxye/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine: Jaida, Jan, Nicky, Rock, Widow
Utente
4 febbraio, 2018
Aiden
Gigi
Rock
Jan
Nicky
Brita
Crystal
Heidi
Jaida
Jackie
Widow
Aiden - Meraviglioso. Mi piace l'ispirazione, il trucco, le tinte vintage, la scelta della parrucca. Con il corsetto più stretto (come su instagram) sarebbe stato perfetto.
Gigi - Mi piace molto, sempre nel suo stile. Questo è saper rivisitare in maniera fashion.
Rock - Look Campy e veramente il più originale in passerella, e questo basta a battere 3/4 delle contendenti. Inoltre il trucco, e il modo in cui ha saputo mostrare le sue doti di makeup, è ottimo.
Jan - Originale come rivisitazione, anche se un po' effetto mucca pezzata. Però è ovviamente lavorato in maniera molto equilibrata.
Nicky - L' armatura da quarterback è meravugliosa, ciò che non mi piace è il viso, la parrucca è bruttina.
Brita - Il suo look più riuscito (e anche unico). Mi piace come ha utilizzato i riferimenti rivisitandoli, anche se non ha creato nulla di eclatante e le braccia sono lì lì a creare l'effetto omino Michielin.
Crystal - Simpatica, really 70s, nulla di eccezionale, ma neanche insufficiente.
Heidi - Da qui in poi le avrei messe tutte pari ultime. Di heidi mi è piaciuta l'ispirazione e adoro quelle scarpe. Il maglione però è orrendo.
Jaida - Personalmente ho detestato la scelta "divisa classica in stoppino" senza neanche cambiare un po'. Almeno lei si salva con il viso.
Jackie - Idem con patate, ma con un viso fatto male.
Widow - Lei l'ho trovata un po' fuori tema perchè il look richiama le divise da fantino di equitazione classico e non il giocatore di Polo, sarebbe bastata la mazza da gioco per dare un senso al tutto. Inoltre è pure realizzato in maniera Meh.
What Would Sophia Say?
1 Aiden: è bellissimo e mischiare il suo stile spooky con quello sportivo non è affatto facile. Mi piace quest’atmosfera vintage/college inglese che emana, adoro la parrucca, il trucco, il vestito e le scarpe.
2 Gigi: amo anche questo, mi piace tantissimo la giacchetta (anche se ha la stessa silhouette della volta scorsa) e lo trovo molto coerente con lo sport scelto.
3 Jaida: funziona perché le tenute da basket hanno il loro stile e perché lei è bellissima, e qui più biological woman che mai. Non mi convincono le scarpe, forse avrei provato a creare dei tacchi utilizzando il materiale delle sneakers, giusto per vedere cosa veniva fuori.
4 Brita: viso che buca lo schermo come sempre, carino il gioco della cicca a formare la palla da baseball. L’abito è carino ma poteva esser fatto meglio. I colori ci sono e richiamano molto bene lo sport scelto.
5 Rock M. : più che altro per il gioco stupendo della parrucca, perché per il resto è normale e non capisco nemmeno a che sport si ispiri. Sbagliato il padding. Intelligente a cambiare mug in favore di qualcosa di più glam.
6 Nicky: bello, lo trovo la versione riuscita del suo look sparkle. Non penso che richiami moltissimo il football e quindi non lo trovo proprio in tema, avrei osato di più con le spalle o avrei creato un casco con lo stesso materiale delle protezioni. Io ho un problema con le parrucche di Nicky, che spesso rovinano i suoi look. In generale penso sia un po’ sopravvalutata, spesso e volentieri i suoi look peccano nei dettagli e questo, per quanto bello, non fa eccezione.
7 Crystal: mi sembra più Jackie che Crystal, rip. Ha alleggerito il trucco, e il tutto risulta più pulito. Rispecchia la vibe vintage che mi manda il bowling, però non lo trovo da passerella.
8 Jan: così e così. Lei aveva postato un look sul suo Instagram 1000 volte meglio, questo è presentato bene ma non mi fa impazzire.
9 Widow: carino, si poteva far meglio con il cavallo forse. Mi piacciono i colori, ma quella maglia bianca non mi fa impazzire.
10 Jackie: oddio, di per sé data la categoria non è male, ma sta volta è il viso a rovinare tutto. Quella parrucca è orribile e le sta anche male, in più il trucco non mi sembra fatto bene.
11 Heidi: non c’è paragone con Aiden e Gigi, che hanno saputo rendere high fashion un tessuto “della nonna”. Il gilet è osceno e non degno di una passerella, così come tutto l’outfit. Avrei usato una parrucca corta. Brutto il trucco, ha ancora tanta strada da fare su questo campo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Aiden: unica volta in cui l'ho adorata per la scelta di questo look molto vintage
2. Jan: apprezzato in quanto originale, non troppo didascalico e pedissequo
3. Brita: prima volta in cui ho amato anche Brita, anche qua apprezzo i riferimenti sull'abito che le calza benissimo
4. Nicky: carino, ma troppo simile al look della prima runway
5. Rock: ne ho apprezzato tanto l'originalità e chissene della parte sotto che non è manco così tremenda
6. Gigi: odio che abbia sempre la stessa silhouette, ma è comunque interessante
7. Crystal: carini i colori ma niente di trascendentale
8. Heidi: carino lo stile vintage e raffinato
9. Jackie: mi piace il completo, ma il trucco è orribile
10. Widow: boh, meh, niente di che
11. Jaida: basic e un po' troppo letterale
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Aiden - L'unico dei suoi tre che mi è piaciuto, però mi è piaciuto davvero molto.
2) Brita - Mi ha colpito, anche perché non me l'aspettavo da lei, visto che ha portato sempre roba poco originale.
3) Gigi - Sempre nel suo stile, sempre eseguito in maniera impeccabile. Ho l'impressione, però, che il suo spring look fosse, in realtà, stato pensato per questa sfilata, e non questo. Peccato, in questo contesto sarebbe stato il migliore a mani basse.
4) Nicky - Molto bello, la metto un po' più in basso delle altre perché è vero, è in qualche modo simile a cose che ha già mostrato.
5) Jan - Il concept è ottimo, e la metto qui, più in alto di quanto l'avrei messa se mi fossi basato solo sul gusto personale, in modo da premiarla per questo.
6) Rock - La parrucca è TUTTO, il resto è molto poco.
7) Jaida - Tra le interpretazioni proprio letterali (la sua, Heidi, Crystal e Jackie), trovo che nella sua semplicità sia ben eseguito e visivamente bello da vedere.
8) Heidi - Semplice, ma ripeto, tra le "interpretazioni letterali" ho preferito Jaida.
9) Crystal - Vedi sopra.
10) Jackie - Vedi sopra, ma rispetto agli altri tre questo l'ho trovato tremendo.
11) Widow - Paga sicuramente il fatto che tra Divina e Gigi ci sono stati fantini molto migliori. A prescindere da questo, però, resta mediocre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn