Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Gigi: l'ho spesso criticata, perché non ho mai visto quel surplus che la possa rendere una vera fashion queen, senza quel tocco creativo che mi aspetto da una come lei. Qua però l'ho trovata stupenda nella sua semplicità. La gonna è il vero tocco di classe che la rende diversa da tutti, pur simulando l'ampiezza dei vestiti da sposa.
2. Crystal: grazie al cielo c'è lei che ci porta un po' di originalità sulla passerella. O meglio, non è nulla di mai visto e così esageratamente originale, ma c'è comunque un racconto, un'idea dietro.
3. Jan: lei è sempre impeccabile, trucco perfetto. Il vestito è molto bello e apprezzo il drama creato nella parte superiore dalle piume, davvero stupendo. Poi lei ci mette sempre quel qualcosa in più che non la rende mai banale, in questo caso l'"I don't" dietro, che non è stupendo a vedersi, ma è qualcosa di originale.
4. Heidi: mai stata così bella. Il vestito è bellissimo, soprattutto grazie al gioco di forme dato dalla parte superiore. Non amo l'acconciatura, ma il resto è ottimo.
5. Widow: il vestito non mi fa impazzire, ma c'è comunque un tocco di originalità, dato dal fatto che si tratti di due look incorporati in uno.
6. Jaida: che noia, mamma mia. Lei è bellissima, ma siamo sempre sul basic andante. Mai un rischio, mai qualcosa di diverso. Lei poi ha sto vizio di ficcare sti gioielli in mezzo agli abiti che non aggiungono nulla al look, anzi...
7. Heidi: ehhh la parte superiore sarebbe anche bella. Il problema è la parte inferiore. La lunghezza dell'abito è il vero enorme problema. Osare con un abito non lungo è anche un'idea originale, ma va ben eseguita (come nel caso di Gigi); o osi totalmente con una cosa più corta o tieni il lungo, non questa mezza lunghezza che ti taglia le gambe. Le scarpe pure, che son sempre le stesse, sono veramente orride. Finché era per l'entrance look o il look con fiocchi e bottoni potevano ancora starci, ma qua sono oscene.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Crystal - Praticamente l'unica un po' più originale.
2) Jan - Molto bello nel complesso, l'unica cosa che non ho amato è stata la parrucca.
3) Gigi - Semplicissimo ma impeccabile, in linea con il suo stile.
4) Heidi - Anche lei carina, peccato per quella specie di velo un po' strano, una volta tolto si è perso nel nero della parrucca e ha un po' rovinato l'effetto complessivo.
5) Jaida - Al solito, impeccabile, ma un po' noiosa. Non credo le si possa imputare di aver portato un singolo abito brutto, ma so che a fine stagione stenterò a ricordarli.
6) Widow
7) Jackie
Per quanto riguarda le ultime due, nemmeno i loro sono brutti abiti, semplicemente trovo abbiano avuto alcune mancanze per creatività o cura dei dettagli rispetto alle altre.
Utente
4 febbraio, 2018
E a vincere la gara come miglior sposa dark è ...
Crystal Metyhd
Classifica:
Crystal
Jan
Gigi
Widow
Jaida
Heidi
Jackie
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Stars and Stripes
Per il prossimo tema, torniamo in tema elezioni presidenziali come che per il promo, e ritorniamo a celebrare la bandiera e la cultura americana!
Le queens dovevano interpretare il tema stelle e strisce in maniera più o meno letterale, oppure più o meno richiamante gli USA.
Chi ha avuto l'idea più brillante? Chi è stata la più fashion, glamour, uniqueness?
https://www.facebook.com/rupaulsdragrace/videos/1321076761614630/
Concorrenti:
Crystal - Gigi - Heidi - Jackie - Jaida - Widow
https://www.instagram.com/p/B_Yn1oPjJ0z/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
4 febbraio, 2018
Jackie
Crystal
Gigi
Jaida
Heidi
Widow
Motivazione:
Jackie - Ci ho pensato a lungo a chi mettere prima, però lei con il significato e la semplicità di questo outfit, che risalta le sue origini e rende molto più femminili i suoi lineamenti, mi è davvero piaciuta. Unica.
Crystal - A me questo look è piaciuto un sacco, ricorda sia la moda attuale americana, che porta in passerella alcuni capi tipici (come la fedora o la giacca in pelle). Mi piace come ha mischiato le diverse textures senza risultare caotica. Inoltre sul make up in ogni puntata mi sembra migliorata.
Gigi - Il look è pulitissimo e molto bello. Lei sta divinamente, la metto dopo le altre due per semplice questione di gusto.
Jaida - Per me c'è un big gap tra le prime 3 e le ultime tre. A jaida non si può dire che non abbia fatto un abito su misura e in tema, ed è anche stata un po' più originale del suo solito; però ragazzi, io lo trovo comunque bruttino, specialmente per quelle spalle.
Heidi - Semplice e in tema,ma un po' pedestrian, specialmente la parrucca.
Widow - Le elogio l'idea, che era molto bella e originale, e pure importante. Però la realizzazione con quelle stelle enormi in cartonato posizionate un po' a caso su un semplice abito lungo bicolore... Per me è no.
What would Sophia say?
In generale non mi è piaciuta tantissimo come passerella, ho trovato i promo looks (che hanno più o meno lo stesso tema) più forti per la maggior parte delle queens. Una cosa che non mi ha fatto impazzire è il tessuto trasparente che hanno usato in molte.
1 Gigi: per una volta la trovo veramente superiore a tutte le altre in passerella. Questo tipo di look mi piace tantissimo e si distacca per originalità rispetto a tutte le altre.
2 Widow: all’inizio il nero mi aveva un po’ lasciato basito, poi però ascoltando la presentazione ho capito il significato. La voglio premiare perché questa volta mi è piaciuta.
3 Jackie: molto carino, potente soprattutto per il significato. Una cosa che ammiro molto di questo show e di molte celebrità americane in generale è come non si facciano problemi a criticare esplicitamente certi personaggi che sono la rovina del paese e del mondo intero, cosa che in Italia un po’ manca. Unica nota negativa, non mi piace il tessuto utilizzato che fa proprio effetto mercato, troppo sbiadito e trasparente.
4 Heidi: in questi due episodi l’ho rivalutata completamente. Rimane una drag queen molto lontana dai miei gusti, ma a livello umano è adorabile. Trovo veramente migliorato il trucco, da rivedere l’acconciatura.
5 Crystal: all’inizio mi piaceva molto, adesso più lo guardo più mi sembra messy. È carino, ma a livello del busto c’è veramente troppa roba (che poi in realtà mi sa che è semplicemente la maglia e il foulard, ma l’effetto è comunque di troppo pieno).
6 Jaida: in realtà è ultimo solo per un dettaglio, perché altrimenti sarebbe molto più in alto. Quelle due spalle sono abbastanza orribili, avrei trovato un modo diverso per inserirle. Peccato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386549
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn