Interamente recitato e cantato in italiano, "Ciao 2020" è il programma andato in onda la notte di Capodanno in Russia.
Per l'occasione, anche i nomi di conduttori e artisti sono stati italianizzati (Ivan Urgant diventa Giovanni Urganti).
L'atmosfera è quella dei Sanremo anni Ottanta e il trash è l'ingrediente principale.
Ma più che una parodia è un omaggio e il risultato finale è di puro intrattenimento.
Qui lo show integrale:
Can't wait per l'Ultraviolence era di Arti e Asti
ARTI e ASTI – Bambina balla 💃🏼🎄🇮🇹 #CIAO2020 pic.twitter.com/8gbEZPBth5
— Вечерний Ургант (@Urgant_Show) December 31, 2020
Utente
24 ottobre, 2013
Ciao 2020 >>> capodanno amadeus + gfvip
Ho amato tutto, capolavoro del trash divertente. Arti & Asti subito ospiti internazionali a Sanremo
Tra l'altro ho urlato al primo video che mi sono beccata in tl ieri perché il conduttore era tra i protagonisti della settimana in Russia di colbert qualche anno fa. Persino in Russia hanno un late night decente
Utente
24 ottobre, 2013
Mirton ha detto
JoJo ha detto
Ma la nostra TV non può prendere spunto? E la nostra pop music?Mi sembra impossibile che nessuno abbia ancora menzionato Lundini
In realtà su Twitter l'hanno fatto diversi, vogliono un crossoverLui è stata una grande rivelazione dell'anno passato però dura veramente poco
Utente
10 agosto, 2016
smiley ha detto
In realtà su Twitter l'hanno fatto diversi, vogliono un crossoverLui è stata una grande rivelazione dell'anno passato però dura veramente poco
Beh tra DopoFestival e Una pezza ha avuto un ottimo inserimento nel mondo televisivo un po' più mainstream, secondo me lo vedremo sempre più spesso e in progetti affini a questo che stiamo commentando
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Igor ha detto
Ma come troviamo su Spotify sti pezzi?
Cerca i nomi scritti con l'alfabeto latino perché Spotify te li trova lo stesso.
Per trovare i nomi prova a cercare il video della canzone italiana: nella descrizione o nei commenti è facile trovare il nome originale dell'artista o della canzone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn