Giudicare da un video di pochi minuti senza aver visto la puntata nella sua interezza non mi è facilissimo. E infatti questa vicenda mi mette qualche pulce nell'orecchio.
E così mi chiedo: hanno detto delle cose tanto più gravi di quelle che abbiamo sentito e visto in Italia, dalle Audizioni di X Factor alle terribili immagini dei giudici di MasterChef che lanciano a terra piatti umiliando concorrenti e beffandosi di chi non ha cibo da mettere sotto i denti? Ci possiamo permettere di boicottare questa Natalia Kills senza rischiare di risultare incoerenti? O questo episodio è un campanello d'allarme che deve fare scuola a tutti i talent nostrani che devono mettersi in riga se non vogliono che la rete chieda le teste dei vari Bastianich, Zerbi, Morgan...?
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Giudicare da un video di pochi minuti senza aver visto la puntata nella sua interezza non mi è facilissimo. E infatti questa vicenda mi mette qualche pulce nell'orecchio.E così mi chiedo: hanno detto delle cose tanto più gravi di quelle che abbiamo sentito e visto in Italia, dalle Audizioni di X Factor alle terribili immagini dei giudici di MasterChef che lanciano a terra piatti umiliando concorrenti e beffandosi di chi non ha cibo da mettere sotto i denti? Ci possiamo permettere di boicottare questa Natalia Kills senza rischiare di risultare incoerenti? O questo episodio è un campanello d'allarme che deve fare scuola a tutti i talent nostrani che devono mettersi in riga se non vogliono che la rete chieda le teste dei vari Bastianich, Zerbi, Morgan...?
Di sicuro i giudici licenziati fossero stati in Italia sarebbero stati osannati...
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Considerazioni sul primo live show:
Sono totalmente favorevole nel riconoscere l'emozione della prima diretta, infatti presumo che col tempo qualcuno di loro migliorerà ancora di più, a volte l'emozione può giocare dei tiri mancini.
In ogni caso sono dell'idea che esista una netta distinzione tra cantanti forti che possano ambire alla vittoria/finale e ciofeche epiche che son lì solo per fare numero ed essere sbattuti via asap.
Mi fa piacere, dunque, che al bottom two ci siano andati gli Stuss e Lily, come ampiamente previsto, così come ho azzeccato l'ingresso delle wildcards Mae Valley, decisamente competitive e molto utili alla gara, con possibilità di arrivare lontano più che discrete. Avanti così.
Molto bene Nyssa (assai emozionata), Finlay (bella versione dell'inflazionatissima Chandelier, mi ricorda un pò Ella Henderson e un pò Demi Lovato), Stevie Richie Tonks, Brendon Thomas and the vibes (uno di loro era addirittura SCALZO).
Un pò deluso da Sarah Spicer che ha massacrato la Cyrus e così così Nofo. MEH tutti gli altri. Parentesi Beau, io lo vedo più come un concorrente di Got Talent che di X Factor, alla lunga secondo me stancherà.
Argomento tabù, la coppia dei coniugi killer: partendo dal presupposto che entrambi lasciano il tempo che trovano, resto convinto che la Kills non avrebbe aperto bocca se non fosse sposata con Moon. Che poi che senso ha avuto tutto ciò? Si è capito il motivo di quell'accanimento? In ogni caso lei era troppo fumantina per il programma e lui mi ha dato uncomfortable vibes sin dalla prima puntata. In più sono molto curioso sulla scelta dei sostituti, ho letto qualche rumour su Lorde ma non voglio illudermi più del necessario.
Ho ADORATO la Blatt invece, soprattutto quando sbotta "Actually actually actually ACTUALLYYYY you're dressed BETTER than her husband! Please, duh, don't listen!"
Utente
7 agosto, 2013
E' inutile riportarlo: la puntata dei results di lunedì scorso, a seguito del fattaccio dei coniugi Moon/Kills, è stata la più vista dell'intera serie, tanto da riportare quasi un raddoppio degli ascolti rispetto al live show della sera prima. Stiamo parlando di quasi 500k telespettatori che in Nuova Zelanda non sono mica da buttare.
Scelti anche i due nuovi giudici: direttamente da X Factor Australia ecco la cantautrice dal cognome impronunciabile Natalie Bassingthwaighte, detta anche Nat Bass. Il suo background vanta scelte più o meno scellerate e discutibili nella versione gemella di XF NZ, tanto da portare alla rovina gente del calibro di Bella Ferraro (suo uno dei migliori provini della storia mondiale del programma ma mai approdata in finale per colpa della Bass), la mai troppo compianta Angel Tupai e se vogliamo anche le vittorie mancate di Andrew Whishart e Dean Ray. Volendo potremmo menzionare il gruppo dei JTR, i tre fratelli che quest'anno ci hanno provato all'Eurovision candidandosi come rappresentanti della Svezia per la fase finale. La Bass sarà mentore della categoria Boys.
Shelton Woolright è stato il batterista della nota rock-band neozelandese Blindspott che negli ultimi dieci anni ha fatto faville in NZ, mentre adesso è il batterista di un gruppo londinese chiamato I Am Giant, che ha certificazioni discrete in NZ e Australia. Woolright capitanerà i Groups, che vantano ancora tre membri, esattamente come le altre squadre, dal momento che a seguito dell'eliminazione degli Stuss si è verificato l'ingresso delle wildcard Mae Valley. A brand new start quindi.
Il tema di questa settimana sono le Biggest records right now e gli ospiti dei results saranno nientemeno che Ricky Martin (che in Aus è giudice a The Voice), Jamie McDell e Ginny Blackmore.
Quì l'annuncio dei giudici sul sito ufficiale:
http://www.tv3.co.nz/The-X-Fac.....fault.aspx
Utente
7 agosto, 2013
Era davvero difficile riuscire a far peggio di Lily Bayliss. Ci sono riusciti i Fare Thee Well che, con due performance imbarazzanti, sono stati fatti fuori con un secco 3 a 1.
Non che la Bayliss avesse tutti sti meriti per rimanere, per me avrebbero potuto farli tornare a casa entrambi.
Ricky Martin
Son stufo di Beau Monga.
Mi sta davvero impressionando Stevie Broad.
Le QUEENS sono Nyssa e Finlay Imho.
Next week one-hit wonder
Utente
9 settembre, 2013
Cioè ho recuperato un po' di esibizioni e mi fa schifo tipo TUTTOBrendon Thomas & The Vibes devono vincere a tutti i costi: Nyssa io non l'avrei fatta nemmeno arrivare agli Home Visit, Beau aveva già stufato alla terza esibizione.
Tutto questo per aver già tagliato Steve Broad (), le COUNTRY QUEENS Mae Valley che potevano essere la risposta neozelandese a Maddie & Tae, più Finlay Robertson che giustamente è stata la prima casualty della squadra più forte, un po' à la Valentina Tioli.
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno non riesco ad appassionarmi...
Due anni fa un po' per Jackie Thomas, un po' per Cassie Henderson e per un paio di altri ho seguito con interesse fino alla fine.
Adesso non mi viene neppure voglia di entrare su you tube a cercare le esibizioni; non lo faccio praticamente mai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389368
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn