Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spoiler Drag Race 11 e All Stars 4
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 luglio, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Non è perché voglio fare il pessimista, ma temo proprio che Kim Chi in un'All Stars non sarebbe proprio capacissima di far vedere i suoi outfit, già avrebbe problemi a superare il talent sadida Per carità, anche a me come look e come personalità piace tantissimo, ma nell'ottava stagione io l'ho proprio vista trascinata a stento in finale, le hanno evitato tutte le btm2 evitabili, quando meritava di andarci in almeno due o tre episodi.

Ma stesso discorso per Pearl o Miss Fame, sono quelle drag queen bellissime, ma che in edizioni All Stars basate più sulla componente divertente o di recitazione farebbero la fine di Milk. Già adesso temo per Naomi, che come archetipo è simile a loro. Nelle edizioni All Stars vanno avanti quelle estremamente carismatiche e talentuose dal punto di vista delle performances, come Bendela o Alaska.

Detto brevemente, non vedo come Kim Chi possa andare avanti in un'edizione All Stars se non con un percorso alla Roxxxy, che penso che nessuno di noi voglia rivedere. Meglio Jasmin Masters, che per questo tipo di competizione è molto più adeguata, e creerà al 100% momenti iconici.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 luglio, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda il format le uniche indiscrezioni trapelate finora sono che

 

Per la prima metà si terrà il Lip Sync for your Legacy con eliminazioni decise dai concorrenti, mentre nella seconda metà tornerà il Lip Sync for your Life con eliminazioni decise da Ru.

mi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso tbh

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 luglio, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
In realtà per me non c'è al momento nessun problema nel fare un quarto all stars, considerando anche che Michelle Visage ha detto che potrebbero esserci "edizioni speciali", quindi stagioni a tema Ruvenge o una All Winners sono fattibili. Considerando tutte le queens passate dal programma, c'è materiale almeno fino ad un'edizione AS5 o AS6.

Sul far tornare quelle di AS1 sono anche d'accordo, perché onestamente quella stagione era strutturata in modo PESSIMO. Non era meritocratica proprio a causa dell'organizzazione (il vincitore è stato abbastanza corretto, ma una Pandora Boxx per quell'edizione si è rovinata la carriera).

Per il resto, non avendo ricevuto direttive su dove postare gli spoiler del cast per l'undicesima stagione, metto tutto qua sotto spoiler, se poi ritenete sia necessario un altro topic spostate pure:

Il cast si divide nettamente in due blocchi: drag queen "regionali", principalmente legate a pageants e singoli bar e "insta queens"/"nomi importanti", cioè personaggi già abbastanza affermati sui social network e su scala nazionale.

Akeria Chanel Davenport: di Houston, ma in realtà trasferita lì da poco, è una pageant queen che sicuramente non brilla per presenza sui social, infatti era praticamente sconosciuta prima del casting. In realtà, è davvero temibile, perché si è fatta rispettare nei concorsi di bellezza e molte sue performances in giro sul web sono assurde, potrebbe essere davvero una grossa sorpresa.

Ariel Versace: instagram queen del New Jersey, molto nota sui social e apprezzata per il suo look. In passato aveva destato scalpore per una performance sull'11 settembre, ma a parte quello potrebbe essere la classica "bella che non balla".

Brooke Lynn Hytes: dopo Charlie Hides, arriva la seconda queen non originaria degli USA. Brooke, infatti, è canadese ed è una stella del balletto. Dopo Sahara Davenport, avremo la seconda "ballet queen"? Molti la paragonano già a Kameron Michaels per aspetto e provenienza (entrambe sono attive a Nashville e si conoscono), ma chi l'ha vista live dice che sia tutta un'altra pasta.

Honey Davenport: di New York, drag mother di Monét x change, parte dell'ampia famiglia Davenport (è lontana cugina di Akeria e Kennedy, qualcosa del genere almeno). Come la "figlia", non brilla per i look ma per il carisma.

Kahanna Montrese: di Las Vegas, figlia di Coco Montrese, rispetto alla madre è più "polished" e a quanto pare possiede le sue stesse lipsyncing skills.

Mercedes Iman Diamond: altra "sconosciuta" come Akeria, di lei si hanno meno informazioni. È di origine araba (la seconda a RPDR dopo Aja) e viene dal Minnesota.

Nina West: una vera e propria leggenda di Columbus, e probabilmente la drag queen più conosciuta della nuova generazione tra quelle che non hanno ancora partecipato al programma. Da lei molti si aspettano un percorso "alla Bianca Del Rio", considerata la sua fama e le sue conclamate e certe abilità.

Plastique Tiara: di Dallas, parte della Haus of Edwards (see any possible storyline here?), di origine vietnamita e probabilmente la queen più "fishy" che sia mai passata dal programma. Il suo obiettivo è mostrare che non sia solo una "insta queen", ma anche una performance degna della madre e delle sorelle (robetta come Shangela, Laganja e Gia).

Ra'jah O'Hara: di lei, drag queen di Dallas, non si sa quasi nulla. Davvero, solo che è una sorta di artista. 

Scarlet Envy: di New York, già "Trade of the season", alcuni la associano a Pearl (non ho ben capito se sia la figlia o solo un'amica stretta). Ha partecipato a diversi Nightgowns (lo show di Sasha Velour). È stupenda, ma ha uno stile che potrebbe essere distante dallo show.

Shuga Cain: stella in ascesa di New York della stessa cerchia di Alexis Michelle e Dusty, ha ereditato lo show della seconda.

Silky Ganache: queen arrivata da poco a Chicago, per molti la performer più forte del cast. Sul suo profilo instagram ci sono video di lei che ferma il traffico per fare esibizioni all'aperto. Sicuramente tra le favorite a primo impatto, potrebbe essere una nuova Latrice.

Soju: piccola star del web di Chicago, molto conosciuta per i suoi video "shot with Soju", ma abbastanza controversa nell'ambiente. Riuscirà a provare che non è solo una star del web? Smentirà le voci che la vedono come "troppo impreparata" per partecipare allo show?

Yvie Oddly: queen davvero peculiare di Denver, una sorta di Nina Bo'nina Brown 2.0 quanto a creatività. Sicuramente farà discutere per il suo stile.

Siamo già a 14, ma manca qualcuno, perché a quanto pare, dopo le critiche al numero di episodi eccessivo rispetto al numero delle concorrenti (per far quadrare i conti di quattro finaliste serve almeno un double shantay e un inutile episodio di top 4), hanno deciso di aumentare a 15.

Miss Vanjie: niente da dire, era ovvio tornasse dopo il meme e sapete chi è.

CHE HYPEEEEE   excited

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 luglio, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo i primi spoiler di AS4,

Gia e Jasmine probabilissime in top 2 alla prima puntata. Tra le probabili ultime invece Latrice, Valentina, Manila e Trinity.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Evil, Alessandra92, NicksFactor, Carlo B, Olimpico85, BlueBlau, fool, KassaD1, klyo, Paul, OffT, Kikketta11ify
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account