Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[UK] Rupaul's Drag Race UK 2
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 dicembre, 2020 - 19:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Crystal Official Merchandise – Binge Designs

How RuPaul

La seconda stagione della versione britannica di RPDR è stata finalmente annunciata.
Partirà il 14 gennaio 2021. Praticamente in contemporanea alla versione USA.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 dicembre, 2020 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Concorrenti
eonAo21.png

Dati Concorrenti:

 

Rank Queen Photo Real Name Age Current City
TBA A'Whora A George Boyle 23 London
TBA Asttina
Mandella
AsttinaMandellaDRUK2Promo.jpg Aston Joshua 27 London
TBA Bimini
Bon Boulash
BiminiBonBoulashDRUK2Promo.jpg Tommy Hibbitts 26 London
TBA Cherry
Valentine
CherryValentineDRUK2Promo.jpg George Ward 26 Manchester
TBA Ellie
Diamond
EllieDiamondDRUK2Promo.jpg Elliot Glen 21 Dundee
TBA Ginny
Lemon
GinnyLemonDRUK2Promo.jpg Lewis Croucher 31 Birmingham
TBA Joe
Black
JoeBlackDRUK2Promo.jpg Joe Black 30 Brighton
TBA Lawrence
Chaney
LawrenceChaneyDRUK2Promo.jpg Lawrence Maidment 23 Glasgow
TBA Sister
Sister
SisterSisterDRUK2Promo.jpg Philip 'Pip' Doran 32 Liverpool
TBA Tayce TayceDRUK2Promo.jpg Tayce Szura-Radix   London
TBA Tia
Kofi
TiaKofiDRUK2Promo.jpg Lawrence Bolton 30 London
TBA Veronica
Green
VeronicaGreenDRUK2Promo.jpg Kevin Max Grogan 34 London

Meet the queens:

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 dicembre, 2020 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora devo dire che amo questo concept del photoshoot così semplice, ma così ordinato allo stesso modo. Veramente bello.

Le più moda direi chiaramente A'Whora, Joe Black e la terza Boulet Brothers, Cherry Valentine.

A livello di personalità, ovviamente è stato uno shock vederlo dopo le americane LOL approccio e umorismo as always diversissimo. Tayce, A'Whora, Cherry le più self-confident, Ellie bella sorpresa, Sister e Joe Britain 100%, Tia e Bimini le due più goofy ma ingenuamente funny, Lawrence un po' stereotipo da big girl anche nell'umorismo, Veronica e Ginny sono Divina e Baga, Asstina la più INV credo nonostante un due frasi funny.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 dicembre, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Not uno dei fandom più tossici nella storia della televisione che si ritrova a seguire due stagioni regolari in contemporanea con tutto ciò che ne conseguirà a livello di paragoni e confronti acidi e irrispettosi verso le queens in gara rip 

So che è un qualcosa di legato ai broadcasters e non alla casa di produzione, ma penso che questa sovrapposizione potrebbe essere un disastro per il franchise. Già vedo, ad esempio, alcuni "fan" distruggere l'uno o l'altro set di concorrenti perché uno degli Snatch Game è meglio dell'altro, stessa cosa per le altre prove "standard" come rusical, rumix e così via. Già questi discorsi sfociano nell'OTT paragonando le stagioni precedenti a quella corrente, figuriamoci con due in contemporanea.

Riflessione personale e opinabile a parte, mi sono piaciuti bene o male tutti i look e i MTQ, il tema è ben riuscito, mi piace sia stato legato alla variante progressista della bandiera LGBTQ+ che tiene conto anche di trans e minoranze. D'altra parte, con un cast pieno di queens con nomi ispirati a colori, sarebbe stato assurdo fare un tema diverso. 

Al momento non ho favorite, mi piacciono praticamente tutte per un motivo o per un altro. Mi incuriosiscono molto, forse anche perché ho un debole per l'accento, le due queens scozzesi. Ho controllato i loro account instagram e Lawrence, in particolare, mi ha stupito, ha degli ottimi look creativi. Sempre in relazione a Instagram, Cherry Valentine sembra assurda. Mi fa piacere vedere anche delle proposte più "current" quanto a look come A'whora, Bimini e Tayce. Nella scorsa edizione l'unica fashion queen, alla fine, era Gothy, e mi è un po' mancata quella figura.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 gennaio, 2021 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Ma che première pazzesca.

Allora andiamo con ordine: penso che complessivamente siano le entrances più fashion che abbia mai visto. Avevano praticamente tutte, forse Tia e Veronica escluse, degli abiti interessantissimi e ben realizzati. Che wow, hanno spazzato via tutte le entrances mediocri della s13.

Poi si sono instaurate subito varie dinamiche tra cui la "rivalità" fra le due black queens e il discorso sulla mancanza di gay black british icons, e questo offre molti spunti di riflessione (ho già trovato un bell'articolo a riguardo scritto proprio a seguito di questa discussione: https://www.bbc.co.uk/bbcthree/article/60d9d20e-041f-4f61-bd40-d90480d1bb22 ).

Poi sicuramente a livello caratteriale sono emerse subito oltre loro anche Lawrence, che è risultata molto simpatica, A'Whora, che si è già aggiudicata la slot (ultra)villain, Tia e Ginny, che però è troppo macchiettistica, e se dovesse durare, stuferà di sicuro.

Le mai runway interessanti, secondo me il livello di Hometown è stato più alto di Gay Icons. Mai mi sarei aspettato, a giudicare dai due promo, che Asstina potesse avere la meglio su una runway challenge, e invece secondo me ha spaccato; cioè il look Naomi era un po' spoglio ma attinente all'originale, lo street hometown look era pazzesco, e secondo me quando tendono a quel genere cadere nel cheap è facilissimo, invece lei si è mantenuta veramente veramente cool.

Anche Lawrence ed Ellie bravissime, anche se la seconda con il primo look non mi ha granchè soddisfatto le aspettative, però che trucco. Forse nella somma dei due looks Cherry avrebbe meritato la top 2, mentre A'Whora penso sia stata l'unica che aveva un Icon look migliore dell'Hometown look.

Passando alle peggiori, non mi sarei aspettato finisse così. Sister l'unica tra le tre che mi aspettavo lì, poi mentre criticavano Joe ho compreso e condiviso anche lei, ma Bimini per me è stata originale e pazzeschina: ok, si vedevano i tapes, però Princess Julia per me era pazzesca e l'hometown era molto originale: quelli stivali madre che fashion. 
Forse ci avrei piazzato Ginny, che furbamente ha scelto come icon Kate che si vestiva con degli stracci, però sempre uno straccetto rosso rimaneva quel look (carino l'HT invece). Tia invece non particolarmente fashion, ma originalissima la scelta di Turing e comunque ben fatto il RH/Assassin Creed look, quindi ci sta il save.

Il lipsync devo dire che è stato migliore di tipo tutti i lipsync della scorsa stagione? Ahahah comunque Bimini un po' ripetitiva, ma sexy, a tempo e audace nelle mosse. Joe simpatica, mi dispiace sia uscita già ora, out of drag sembrava il prodotto di un threesome tra Morgan, Meryl Streep e Amanda Lear. Peccato.

Comunque se l'andamento rispetterà le premesse, UK2>>>>>>>Us13. Ma vedremo, la partita è aperta e sarà interessantissimo vedere lo scontro (meno leggere i fandom che penso impazziranno come non mai).

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 gennaio, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Mi sono entusiasmato molto di più con questa premiere che con le puntate Usa andate in onda finora. Mi mancava il momento delle entrate e questo qui mi ha divertito moltissimo. 

Non un grande fan della mini-challenge, ma ci stava, anche richiamando un po' il Drag Race delle origini. 

Per il resto, ho amato moltissimo i look (non tutti chiaramente). Devo dire però che sono molto scioccato dalle decisioni di Ru. Per me tra le sei salve c'erano le top e anche alcune bottom. Non credo assolutamente che Joe Black fosse la peggiore della puntata, nemmeno lontanamente l'avrei eliminata. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 gennaio, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Mara Venier GIF by Isola dei Famosi - Find & Share on GIPHY
Io che corro a commentare la puntata con un giorno di ritardo.

Allora io parto con l'idea che quest'edizione non verrà vinta da una queen storica alla The Vivienne e ciò mi è stato più o meno confermato dall'eliminazione un po' casuale di Joe Black: ok, il suo look alla Bowie non è stato così pazzesco, ma bisogna ammettere che almeno Joe ha portato un qualcosa di particolare e non così tanto basic rispetto a molti looks che ho visto. Non mi sarei mai aspettato una sua eliminazione così precoce, anzi, ero sicuro che a saltare sarebbe stata Veronica che trovo di un basic assurdo (anche se è molto cute).

Parlando delle mie preferenze, invece, io stanno già le due Naomi Smalls wannabe che hanno una classe e bellezza disarmante. Poi, boh, ho anche apprezzato Lawrence e la Trixie 2.0.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
16 gennaio, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata ieri sera. Devo dire che, al netto della mancanza della dimensione di evento che caratterizza la versione americana, quella UK resta più interessante nei personaggi. Ho sempre più l'impressione che la versione USA si impantani in alcuni cliché sulle queen in gara, mentre in quella UK tutte le queen mostrano sin da subito la propria personalità. Mi piace molto il fatto che siano tutte self-aware su ciò che sanno e non sanno fare, e non abbiano paura di dire "non sono brava in questo".

Detto ciò, la puntata è stata molto carina, a partire dalle entrances che, onestamente, mi erano mancate parecchio. Tra l'altro molte entrances già abbastanza iconiche sia nel contenuto che nel modo in cui sono dette. Quelle di Lawrence e Joe mi hanno ucciso, così come Cherry (che avrei preferito senza la frase cliché dopo essere rientrata, francamente). A livello di personalità trovo che tutte abbiano una propria cifra, ci sono stati spunti interessantissimi dal primo momento. Essendo la prima puntata, è giusto che lancino già alcune storylines, come la rivalità tra le scozzesi, l'accettazione di sé stesso out of drag di Lawrence, la rivalità tra le ballerine del cast e soprattutto l'assenza di icone POC e l'importanza di crearne di nuove. Tra l'altro tutte storylines credibili, a volte nella versione USA risultano un po' più forzate.

A livello di look, per me al momento sono un gradino sotto quelli dello scorso anno. La runway sulla Regina è riuscita molto meglio rispetto a quella delle icone, e anche nei look hometown lo scorso anno c'era stato di meglio. Detto questo... Non ho proprio capito i giudizi. Trovo, in particolare, che entrambe quelle della bottom 2 meritassero almeno la salvezza. Bimini aveva due look veramente interessanti e originali, a prescindere dagli errori nell'esecuzione l'avrei salvata rispetto a entrambe le Robin Hoods (?). Joe ancora più incomprensibile: in che mondo il look di Bowie in Life on Mars non è riconoscibile? WTF? E anche le critiche sul look ispirato al Pavillion... Appena è entrata ho capito subito avesse ripreso quello, ci sono stato sei anni fa, gli interni sono sfarzosissimi e dorati... Non capisco, mi è sembrata un po' una roba alla "i due giudici principali sono americani, quindi devi fare cose che capiscano gli americani". E non mi è piaciuta come cosa. Le tre top tutte brave, concordo con la vittoria di Asttina perché ha fatto un lavoro molto pulito e coerente. Avrei premiato anche Tayce, però, che per me aveva un hometown look migliore di entrambe le scozzesi (che amo, Lawrence è simpaticissima ed Ellie ha un makeup allucinante, ma per me non hanno staccato le altre così tanto relativamente alla prova).

Nel lipsync Bimini ha stravinto, e ok, però sono veramente nerissimo per l'eliminazione di Joe. Sia perché per me non meritava assolutamente la bottom 2, sia perché io ho sempre amato nella competizione questo tipo di drag queen da cabaret alla Jinkx o Ben. L'hanno voluta dipingere come la "seasoned queen che non mantiene le aspettative", quando per me non ha fatto niente di sbagliato, e non mi è piaciuto.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
16 gennaio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Ma era riconoscibilissimo il look di Bowie della povera Joe lmao è pure quello "usato" da Gaga ai Grammy perché è tra i più iconici, cosa si sono bevuti?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 gennaio, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Finalmente commento anch'io la prima puntata di questo franchise pazzesco.

Come scrivevo già altrove, quando guardo Drag Race USA le mie espressioni sono queste: smilesurprisedwink. Quando invece mi trasferisco sul pianeta Drag Race UK improvvisamente divento così: clapexcitedrofllmao.

Di solito si parla del British humour come di qualcosa di bizzarro e difficile da comprendere. Invece trovo che il modo di fare battute e di mandare shade di queste drag queen britanniche sia molto più efficace e diretto, così verace, più "terra terra" rispetto a quello delle americane.

Ero in lacrime per le risate alla fine della presentazione delle dodici queen.

Sto già stannando Lawrence Chaney con il suo accento scozzese e la sua frase d'entrata, iconica: "I'm like the Loch Ness Monster. A legend". Poi tutti i commenti alle altre, tutti on point. Teniamola d'occhio.

Mi stavo spezzando quando Cherry Valentine ha perso la corona, per poi rientrare come se nulla fosse e fare la splendida. Lei mi ha dato una bella impressione, nei confessionali la trovo così relatable, e quella risata diventerà un meme.

"Do they have good teeth in Darlington? No."tizianaride_png

Tia Kofi mi sa un po' di filler queen, e conferma l'impressione che mi aveva dato nella promo, però ha già spillato un po', quindi la curiosità di vedere cosa farà nella prossima puntata c'è.

Bimini Bon Boulash sembra più drag nei confessionali che nel suo effettivo drag persona. I can't.

So che Ginny Lemon a lungo andare (sempre se rimarrà in gara) sarà mal digerita da un po' di fandom, perché la sua estetica è anni luce lontana dal prototipo di queen polished e fishy che di solito viene adorata dai fan del programma. Mi sembra più un drag clown, con anche un pizzico di drag king. Un unicum senza dubbio.

Si è potuto comunque intuire, dall'incontro con alcune delle altre, che è una abbastanza conosciuta e inserita nel mondo drag britannico.

Il suo confessionale mi ha steso, l'ho rivisto più volte e ridevo sempre, per le facce che fa e il modo perculatorio in cui si auto insulta: "I'm an absolute bastard of a drag queen. I'm a glama nana, I'm definitely a pig a in wig, I'm beautiful, talented, glamourous, and very modest".

Ellie Diamond non è una di quelle che mi ha colpito, ma non sono fan di quel tipo di make up alla Trixie Mattel, però out of drag è così cute.

Sister Sister un'altra sulla quale ho qualche dubbio. Dovrebbe essere in cima alle mie preferenze, visto il tipo di drag che piace a me, eppure al momento non mi convince molto.

Pazzesca Tayce! Sto già vivendo per lo "scontro" con Asttina Mandella. Due panterone.

Asttina ci ha fregati tutti. Nelle promo sembrava la meno interessante, con quei look così poco ispirati e basici. Non che quello dell'entrance facesse strappare i capelli, però ha carisma e una personalità boom per il reality. Comunque, come direbbe il caro NotturnoManto, lei è stata la più OTT della prima puntata, possibile che arrivi presto il capitombolo.

Mi dispiace che Joe Black ci abbia lasciati subito, avrei voluto scoprire di più.

Sbaglio o Veronica Green ha lo stesso timbro di voce di Courtney Act?! Scioccato della differenza fra il suo drag persona e lui out of drag. Mi sembra così dolce, da proteggere. 

Su A'Whora non so che dire, ma a naso potrebbe diventare il villain della season 2.

Sorvoliamo sulla mini challenge che penso sia stata fatta più per le risate che per altro, visto anche l'outcome.

Nella runway dedicata alle icone, Asttina è stata favolosa, ma anche Tayce non male. Certamente però il look della prima era più breathtaking della seconda.

Sebbene la resa non mi abbia fatto impazzire, ho apprezzato tantissimo il concept dietro l'outfit di Tia Kofi, un grande applauso a lei per aver ricordato Alan Turing, ancora oggi una delle icone più splendenti della comunità, eppure poco considerata e conosciuta, soprattutto dalle nuove generazioni.

Non ho capito le critiche a Joe Black, proprio fuori luogo. Era così palese che quello fosse un riferimento a David Bowie.

Tra le altre mi sono piaciute Lawrence, Veronica Green e A'Whora, mentre non molto Bimini, Sister Sister (lei proprio ultima) ed Ellie Diamond. Nel mezzo ci metterei Ginny Lemon e Cherry Valentine.

Per quanto riguarda gli hometown look ho trovato così on point Joe Black. I riferimenti al Pavillon c'erano tutti ed erano giusti. Sono sgomento. Mi sembra la first elimination più assurda dell'intera storia di Drag Race.

Pazzesca Lawrence Cheney. Per me meritava di vincere la challenge, perché nel complesso ho apprezzato più i suoi due look. Ma comunque non posso dire che Asttina abbia rubato nulla, anche il suo hometown look era azzeccato.

Tra i due outfit ispirati a Robin Hood ho preferito quello di Tia Kofi, anche perché quello di A'Whora mi ricordava più che altro Trilli di Peter Pan.

Tra le altre toot per Ginny Lemon, Veronica Green (anche se piuttosto basic), Ellie Diamond, boot per Bimini e Sister Sister, che meritava di finire al lip sync senza se e senza ma. Non saprei classificare Cherry Valentine e Tayce, ma pendo più verso il toot.

Nel lip sync, ahimè, Bimini ha brillato più di Joe Black che era partita bene, infatti speravo/credevo vincesse lei all'inizio, però poi si è un po' spenta, a un certo punto volevo urlare "Come on Charlie, do something!". L'altra ha catturato più l'attenzione dei giudici con il Cirque du Soleil che si è messa a fare.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
22 gennaio, 2021 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Ehm... non so bene cosa ho vistolmao

Sinceramente dalla main challenge alla runway non riesco a capire se sia stato tutto un mess, o ci sia del genio in un umorismo teatrale vecchio stampo, che in realtà diventa quasi inusuale e inovvativo per il format, shocket.

In realtà, l'inizio a me è sembrato proprio mess, poi con i minigruppi si son ripresi e ho sorriso. Però rimango sul wtf is happened.

Comunque, carina la mini dei premi, dinamiche partite e parzialmente condotte in puntata. Tia e Lawrence due queen interessanti da osservare, trovo si sposino perfettamente con il format britannico, due bei personaggi da tenere in gara, anche se hanno delle enormi lacune. A'Whora the villain che la butta malamente a Tayce the hottest mi ha ucciso. 

Comunque si è capito fin da subito, visto la sovraesposizione un po' dal nulla, il voler risaltare nella prova, fino ad arrivare all'apertura empatica, che ci avrebbe lasciato Cherry. Proprio puntata che sembrava passo per passo portarci alla preparazione del suo rito funebre, e così è stato. Peccato, questa modalità di farci empatizzare e sviscerare una queen per poi tagliarla malissimo non mi ha mai convinto a pieno.

Btw nonostante questa citofonata, a tratti quasi compulsiva, della sua eliminazione, io non l'ho minimamente trovata così terribile. Anzi, tra sister UTRN e Lawrence che non azzeccava un passo, era quasi la migliore del trio. Mi ha ricordato un po' la dipartita dell'iconica April Carrion in RPDR6, che deja vu deprimente dato che per me è la più underrated della rpdr herstory.

Così come sono sconvolto di come Ellie sia stata tra i migliore e Tayce tra i peggiori, quando boh, io ho avuto occhi solo per la seconda. Non so, pure i tre outfit di Oz.. si ok 2 ruveal, wow, ma che cheppearia erano?

Probabilmente l'averla vista a quest'ora mi ha fuso i neuroni e avrò perso capacità di giudizio, boh, però devo dire che concordo tantissimo con la vittoria di Veronica e la vittoria di Tayce al lipsync, che raga, i brividi, quegli occhi mamma mia.

Comunque bel cast, interessante. Devo capire meglio Sister e specialmente Ginny, di cui non comprendo a pieno la componente di arte drag. Le altre più o meno si son svelate, forse anche Ellie caratterialmente un po' trasparente. 

Mi dispiace molto per Cherry comunque. Sconvolgente come dai promo e dai MTQ lei e Joe sembravano due teste di serie, mentre Asstina e Tia due fillerone, e invece la situa si è ribaltatissima. Peccato anche aver perso proprio le due con l'estetica horror picture show/boulet borthers, sigh.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 gennaio, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non mi sarei mai aspettato una sua eliminazione così precoce, anzi, ero sicuro che a saltare sarebbe stata Veronica che trovo di un basic assurdo (anche se è molto cute).

Tiahra Nelson GIF - Tiahra Nelson GIFs

Puntata molto godibile, specialmente per la mini challenge che ho trovato carina e meno inutile del solito e la main di cui non ho capito molto, ma è stata comunque capace di intrattenermi. Non ho ben capito la scelta di Tia di dare il ruolo più bizzarro alla queen altrettanto bizzara... un po' di strategia, dai.
Mi dispiace molto per Tia perché, per me, avrebbe meritato la vittoria, ma c'è da ammettere che i suoi look sono proprio poca roba ed è un peccato che ciò la penalizzi così tanto. Nonostante questo, però, credo che non avrà tanta difficoltà ad avanzare nella gara.
Io letteralmente PAZZO della bellezza di Tayce e del suo lipsync stratosferico heart è riuscita a spazzare via Cherry che ho trovato un po' odiosetta durante il momento dell'assegnazione dei ruoli (penso che lei sia proprio sfrontata di suo).

Le mie preferite sono: Lawrence, Tayce, Tia e Asttina.
Quelle che vedo più lanciate: Lawrence ed Ellie.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
22 gennaio, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Puntata molto carina. La prova mi ha divertito, ma onestamente continuo a non trovarmi completamente con le decisioni di Ru in fatto di Safe, Top e Bottom. In questo caso, come la scorsa puntata, ci sono delle Safe che meritavano la Top3, a mio avviso. E credo che quel lipsinc fosse tutto di Lawrence, che mi piace molto, ma in questa prova lo meritava. Perdiamo un'altra queen interessante che tutto sommato non aveva fatto male. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
23 gennaio, 2021 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di commentare il primo episodio rip

Dico solo che non sto capendo le decisioni dei giudici. Anche questa volta per me la bottom two era completamente diversa. 
In primis avrebbe meritato Lawrence, che mi piace molto ma si vedeva proprio che era spersa durante il rusical. L’altra per me doveva essere Ellie, il vero mistero di questi due episodi. Nel rusical era anche lei sperduta e non ha dato una performance memorabile. Anche la runway, per me erano basic e bruttini tutti e tre i look, senza contare che non capisco proprio cosa ci trovino in lei che ha una personalità proprio piatta. Al contrario Cherry e Tayce per me non meritavano di stare lì, soprattutto la prima; non son state certo le migliori ma manco le peggiori. 

Per il resto, dico solo che sono ossessionato da Tia, a cui non avrei dato un euro. Certo, è basicissima nei look ma la trovo simpaticissima non in modo forzato e ha una personalità che adoro. Quindi le perdono e giustifico anche quei look cheap, che in fondo son parte della sua essenza. Le altre le trovo tutte carine a loro modo, nessuna mi disturba, ma devo ancora trovare la mia preferitona. 

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
29 gennaio, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

perchè le puntate del format UK scorrono cosí bene, invece quelle US mi trovo a voler mandare avanti più di una volta sadida

 

carina la challenge di metterle l'una contro l'altra, mi é piaciuta l'idea. Un po' meno la scelta dei colori, o almeno, in quelle tonalità lol quel rosa era so chep looking!

Ho adorato il look di Bimini, che non mi sarei aspettato, e Lawrence, con giusta vittoria della seconda. A'Whora mi piace sempre meno, ma per il resto sono un po' fan di tutte per motivi diversi, forse Ellie e Sister ancora un po' un punto interrogativo per me.

 

Eliminazione Sciockissima grimilde la vedevo in finale tipo, wow.

 

Ru ha voluto salvare Ginny per aver seguito i SUOI consigli haha quanto le fa piacere essere ascoltata

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
29 gennaio, 2021 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Puntata molto carina. Mi è piaciuta molto la dinamica bff che diventano frenemies, e tutto ciò che è conseguito.

Mi piace molto l'attitudine di Veronica nelle discussioni, posata ma sincera, e ho amato che abbiano inserito finalmente una riflessione e un dialogo sul tema non-binary, ottimo, era ora. Tayce and A'Whora a villain duo, I love them.

La prova carina carina, però livello non altissimo, la prova di design posh on a penny scorso anno>>>>. 

Le gold per me hanno asfaltato tutte, ma per me Ellie era la migliore (incredibile che non la mettono HIGH l'unica volta che pensavo lo meritasse...): rendere così dettagliato e High fashion un leotard non è roba da poco, la silhouette di Lawrence era uguale al look dell'homwtown, anche se il look era ugualmente riuscito benissimo. Alla pari loro secondo me solo A'Whora, che però mi ricordava Sharon alla dog ball.

Btw tra le bottom sarebbe stata dura, tre look terribilini. Probabilmente però avrei salvato Asttina perchè sembrava il meglio realizzato alla fine della fiera, e lei quella che comunque finora aveva il percorso più completo, e lasciare le comedy queens distruggersi al lipsync.
Alla fine non è successo, ma il lipsync è stato molto bello, in realtà penso di aver preferito Asttina, però mi sarebbe dispiaciuto vedere fatta fuori Tia perchè a esclusione dei look è tra le più interessanti, quindi non piangerò. Però Ginny un po' miracolata eh.

Ora come ora vorrei capire meglio Sister che mi sembra di un'INV mai visto prima. Per il resto penso che il livello sia molto alto, ma non ho idea di chi sia la più completa.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
29 gennaio, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche questa puntata mi ha molto divertito, banalmente anche nella semplicità di un momento come quello del limbo. 

La prova sulla carta mi piaceva molto, ma a livello di resa non è stata all'altezza delle mie aspettative. Come coppia ho preferito quella degli abiti neri, a seguire Bimini (che però avrei visto meglio con soltanto la schiena coperta dalla rete) e poi sì, i look dorati. 

La Bottom 3 era corretta e credo che effettivamente Ru abbia salvato Ginny perché se non fosse stato per i suoi incoraggiamenti non avrebbe mai e poi mai optato per questo tipo di realizzazione. Solo per questo ci può stare, perché per il resto era un look tremendo che di Safe non ha niente. Asttina per me non aveva un abito così pessimo, aveva comunque una sua eleganza e una sua sensualità, con quelle gambe meravigliose. 

Diciamo che non è uscita chi doveva uscire, ma è rimasta chi doveva rimanere. Tia è molto approssimativa in fatto di immagine, però penso che con questa prova sia stata sfortunata (per quanto di Queen eliminate con prove non nelle loro corde ce ne sono eccome). Io credo che però Tia possa dare moltissimo in altri contesti, sicuramente meglio di quanto avrebbe potuto fare Asttina. 

Ho apprezzato anche io tantissimo i discorsi su Ginny e Bimini. Sono momenti importanti che rendono questo show estremamente interessante, attuale,  determinante e necessario, al di là della circostanza della gara. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
29 gennaio, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Puntata davvero davvero carina. Mi è piaciuta la prova e il fatto di averle fatte accoppiare (lol) per poi metterle contro, almeno è una dinamica "nuova".

Avrei fatto vincere Ellie anche se solitamente non mi fa impazzire, ma il suo look era davvero completo e degno. Non grido però allo scandalo per la vittoria di Lawrence.
La Lemon davvero è uscita con un solo pezzo di stoffa, incredibile non l'abbia mandata alla lipsync. 
Sono sconvolto per l'eliminazione di Asstina perché non la vedevo fuori così presto, certo non da finale perché credo che lei sia la classica queen pazzesca che però è un po' "cheap" nella sua prima stagione per poi fare il culo a tutte in una All Star. Lo dico oggi: se ci sarà una AS UK sarà la prima vincitrice. Cambierei il nome però dio mio, ogni volta che la nominano è un cringe.
Tia nella lip ha messo qualcosa di divertente e io davvero non capisco come si possa arrivare al 2021 e dopo tutte quelle edizioni - che suppongo tutte loro abbiano seguito - e fare una lip soltanto ballando. Devi far ridere Ru, questo è.

Comunque cast pazzesco a cui mi sto già affezionando, tolte Ellie che mi sembra molto anonima e Sister Sister la quale però credo sia interessante ma non capisco se vogliono farci vedere un exlpoit o eliminarla senza infamia e senza lode.

Per ora Veronica, Tia e Lawrence hanno il mio cuore.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
29 gennaio, 2021 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

L'altra volta mi ero ripromesso di commentare, ma alla fine volevo dire tante di quelle cose che mi è venuto il blocco dello scrittore del commentatore lol

Per farla breve, dico che questa edizione si conferma come una delle più "assurde" della storia di Drag Race. Siamo a tre eliminazioni su tre che non riesco proprio a immaginare sia nella puntata precedente, che in quella che va in onda. Qui il detto "nessuno è salvo" si concretizza in tutto e per tutto.

La puntata mi è piaciuta molto. Trovo che queste siano le challenge belle da vedere, perché permettono alla creatività delle nostre amate kween di venire fuori.

Insomma, siamo tutti bravi a sfilare con abiti fatti da altri, ma quando poi la sfida si basa su quello che TU devi produrre e presentare sulla passerella, cambiano molto gli equilibri, ed è molto utile anche per farsi un'idea sull'immagine che le concorrenti scelgono di dare di sé.

Ero scettico perché purtroppo, il rischio di ritrovarci una decina di pezzi di stoffa stile Ginny è dietro l'angolo, invece più di una ha tirato fuori look pazzeschelli, anche fra le bottom queen.

Ho amato in particolare quello di Bimini che a mio parere avrebbe meritato di vincere la puntata! Però Lawrence non ha rubato nulla, abito molto professionale e polished, così come il make up. Lei è una conferma.

Tra gli altri outfit secondo me spiccavano quello di Tayce, superiore a quello della frenemy A'Whora, però come ha giustamente detto Michelle, sarebbe stato più apprezzato se non avesse riproposto lo stesso stile di parrucca della prima puntata, è mancato un po' l'effetto wow nel complesso.

Finalmente ho apprezzato tanto un look di Sister Sister, allelujah! Anche io concordo con voi e non capisco dove stiano andando con il suo edit, però se dovesse uscire alla prossima puntata non rimarrei sorpreso, considerando il poco che abbiamo visto finora.

Su Ginny sono molto diviso. Da un lato era obiettivamente cheappissimo, quel make up si vede che non è abituato a farlo e poi quelle scarpe a tacco basso rovinavano il tutto. Con qualche dettaglio aggiustato qui e lì, sarebbe risaltata di più.

Tuttavia mi ha stupito un botto perché non mi sarei mai aspettato di vederla in queste vesti più sexy e sfrontate, è curioso da spettatore seguire anche un tipo di percorso del genere, di cambiamento. E la cosa più bella è che tutto nasce da un suo personale sentire, dalla sua percezione di sé e dalla sua identità, quindi non era una cosa fatta tanta per fare, c'era tanto background.

Ho apprezzato quindi il suo mettersi in gioco e questo l'ha salvata dalla bottom 2, perché ha seguito alla lettera il consiglio di Ru. Chissà adesso come proseguirà però...

Sono pazzo se dico che della squadra Verde ho preferito decisamente Tia Kofi?roflVabbè, ci sta che abbia vinto Veronica, perché nonostante l'idea fosse super basic, il lavoro era confezionato meglio, però considerando che Tia non sa cucire niente, ed è partita proprio da zero con nessuna abilità in tal senso, è riuscita a tirare fuori un look molto molto caruccio e anche in linea col suo stile.

Sono davvero felice si sia salvata, mi fa morire il suo prendersi in giro da sola, uno dei personaggi che sta spiccando nel cast per personalità. It's so refreshing vedere una queen non troppo sicura di sé, ma che allo stesso tempo sa ben giocare con la sua umiltà senza diventare una vittima.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
29 gennaio, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia, che episodio pazzesco!

Parto dal fondo, e rinnovo il mio incondizionato amore per Tia. In assoluto la mia personalità preferita di tutto il cast. Sa essere divertentissima, ma è anche super smart e nasconde dentro diverse insicurezze. Era da tempo che non mi affezionavo così a una queen, nonostante pensi che, viste le sue lacune, rispetto ad altre non meriti la vittoria. 

Il lipsync finale l'ho trovato forte da entrambe le parti. Asttina è stata carinissima. Pensavo avrebbe reagito male, vista la sua sicurezza e la sua voglia di vincere e invece è stata un pasticcino con Tia.

Della runway trovo sia giusta la vittoria di Lawrence, altra queen che amo e spero davvero di vedere trionfare ora come ora. Per mio gusto ho preferito il look di Bimini, ma è comunque una vittoria giusta. Delle altre ho trovato giuste tutte le scelte, a parte quella delle black, visto che ho preferito Tayce. A'Whora si è venduta come una fashion queen ma non ho visto un capolavoro. A Veronica è andata bene di trovarsi contro Tia perché altrimenti era da bottom, mentre Ellie ha avuto la sfortuna di trovarsi contro Lawrence perché altrimenti si sarebbe salvata. Ho apprezzato anche molto il look di Sister, e amo sempre di più questo suo fashion style, molto fuori contesto ma sempre ben pensato. Inoltre, come avete già detto, penso che lei sia più interessante di quanto ci abbiano mostrato. Tutte si aprono con lei e sembra davvero molto "supportive" nei confronti delle compagne.

A tal proposito, bellissimo il discorso di Ginny con lei e Bimini. Una interessantissima discussione su un concetto spesso troppo poco esplorato. Ho pianto tantissimo in questa puntata tra questo momento e la messa a nudo di Tia.

Comunque, forse sì, Ginny avrebbe meritato il bottom perché era letteralmente un pezzo di stoffa, ma alla fine anche le altre due erano davvero molto basic, quindi ci sta il premiarla per l'essere uscita dalla sua comfort zone.

In generale comunque che cast pazzesco. Le amo un po' tutte. Davvero un'edizione che lascerà il segno. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, calacolo, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363691

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account