Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[UK] Rupaul's Drag Race UK 2
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 febbraio, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Puntata migliore di sempre dell'intero franchise. That's all.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 febbraio, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Io un po' basito lmao

🕯🕯Ginger comes back and wins AS6🕯🕯
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 3
Member Since:
31 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 febbraio, 2021 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Una delle puntati migliori di sempre.

Il cast è fortissimo e si sta totalmente divorando quello di UK1 (che a mio parere era comunque molto, molto, molto in alto tra le regular seasons). Mi piace come vengono raccontate, tutte ricoprono più o meno i soliti stereotipi ma i confini di questi sono molto più leggeri rispetto all'editing americano.

La prova per il livello medio del cast è stata un po' deludente, nettissimo il divario tra Sister, Veronica, Ginny, Ellie e le altre. Lawrence, Bimini e A'Whora hanno dominato, ma bravissime anche Tia e Tayce a fare da supporto.

La passerella molto carina, pazzeschi gli outfit di Lawrence, A'Whora, Sister e Veronica. Tia ha fatto un upgrade non indifferente a livello di outfit, e secondo me, complice anche il live cambio di mug più glamour, potrebbe fare un full 180 nella seconda puntata di gara.

Ginny ICONICA, si pensava che l'uscita fosse molto più messy e problematica ma invece ha avuto il finale migliore che le potesse capitare. Ho apprezzato il fatto che non abbiano interrotto minimamente il lipsync, Sister Sister ha spaccato e ha avuto finalmente il suo spazio per brillare.

Al momento vedo lanciatissima Lawrence, con Bimini in ascesa e Tayce a completare il trio finaliste (potrebbe anche essere in bottom2 3 volte di fila, ma nonostante ciò che è successo con Asttina la vedo dura che qualcuno riesca a mandarla a casa). Quarto posto per Veronica che è abbastanza versatile. Tra questo episodio e il prossimo sono passati più di 5 mesi, quindi è ancora tutto da rifare. La prima parte l'ha vinta sicuramente Lawrence (a proposito, mi ha ammazzato Ellie che ha fatto notare a Ru la palese preferenza per l'altra queen scozzese, ma c'è anche da dire che lei è molto meno stereotipata di Lawrence e non fa della sua provenienza una parte fondamentale del suo brand), vediamo se al rientro ci sarà qualcuna in grado di ribaltare le carte.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 febbraio, 2021 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Il colpo di scena finale mi ha ucciso rofl

Intendiamoci, mi è dispiaciuto parecchio, però la modalità in cui è avvenuto tutto è stata così iconica, con il lipsync che è andato avanti, la proclamazione con la gag. Ho adorato rofl

Puntata bellissima, con molte dinamiche interessanti. Mi è piaciuto moltissimo l'avvicinamento tra Tia e A'Whora, che mi ha commosso moltissimo mentre era in lacrime. 

Ellie che fulmina Ru con quella domanda lmao

Bottom 3 più che corretta. Io sin dall'inizio della puntata vedevo condannata Sister Sister, anche quando Veronica ha floppato nella prova immaginavo che poi avrebbe slayato al lipsync, dove non è nemmeno andata (per la prova secondo me lo meritava, per l'outfit della runway assolutamente no). Not impressed per la vittoria di Lawrence, che è stata bravissima, ma a mio giudizio non la più forte. Bimini e anche la stessa A'Whora non avrebbero rubato niente se avessero vinto. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 febbraio, 2021 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata bellissima clap

La prova è stata davvero bella, da essa riesco a prendere delle considerazioni importanti e dei glow-up su quasi tutte le concorrenti:

- Ellie ha tirato fuori una vena sassy/shady con Ru che mi ha ucciso, per me non ha il charisma necessario per vincere, però si vede che è una queen che ha uno spirito competitivo non indifferente e tante capacità;

- Bimini penso che si sia auto-proclamata mia preferita by far, mi ha piegato ogni volta che l'hanno inquadrata, la amo follemente, si potesse chiederei la sua targhetta;

- Veronica per me rappresenta un dark horse meraviglioso, interessante nelle dinamiche, talento da vendere e stavolta anche trucco e parrucco spaziali, che erano il suo punto debole;

- Tia anche un glow-up in passerella, presentando uno dei look migliori dell'edizione, io sciocco-basito;

- A'whora è il tipico personaggio villain che ha un editing che soddisfa il problema per cui critichiamo gli editing delle villain US, ovvero è completo: una puntata prima tira degli shade apocalittici, e la puntata dopo aiuta la sua compagna a salvarsi, una puntata prima distrugge una queen, e nella puntata dopo ci diventa bff redimendosi e mostrando il suo CPP. Per me uno dei personaggi punta dell'edizione, molto più di una ig queen come si pensava;

- Sophia meraviglioso il suo comeback: spaziale, nerve, talent and icon in the name;

- Ginny un'uscita che rimarrà nella storia, e che ha permesso anche a Sister di far notare che è ancora in gara, cosa non trascurabile ahahaha.

Comunque lawrence direi finale 100%, direi che come secondo nome vedo molto spinta Tayce se non fosse che veramente fatichino a darle un HIGH (questa volta poteva prenderselo #einvece) , e questo mi fa riflettere. Per me può farcela anche A'whora ad arrivare alla top 3. 

In ogni caso curiosissimo per il post covid, potremmo notare dei cambiamenti nei loro approcci/stili che potrebbero rivoltare le carte in tavola. Curiosissimo!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 febbraio, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

- Ellie ha tirato fuori una vena sassy/shady con Ru che mi ha ucciso, per me non ha il charisma necessario per vincere, però si vede che è una queen che ha uno spirito competitivo non indifferente e tante capacità;

Ma che poi Ru ha totalmente equivocato la sua domanda, che era "perché Lawrence Chaney lo dici con quel presunto accento scozzese e me no?" e Ru pensava intendesse dire che non la chiama in modo particolare, quindi di fatto la sta ignorando. Ru è ancora molto insicuro quando si tratta delle modalità della sua conduzione. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 febbraio, 2021 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Non so che dire. Miglior episodio della versione UK, ma allo stesso tempo mi ha fatto girare le scatole in una maniera assurda.

Ho trovato davvero fuori luogo la ramanzina piccata di Ru, per altro dopo che queste sono tornate dopo 7 mesi di pandemia. Inoltre, deve anche pensare che non ha di fronte le queen americane, e mi sembra che usi due pesi e due misure. Perché non si è alterata per quel look da quattro soldi di LaLa nella S13 americana? Mentre attacca Tia, quando comunque un tentativo (non molto riuscito) di andare oltre, con quel look da gelato, c'è stato. Poi si inalbera per il vestito di H&M quando nell'ultima runway della USA abbiam visto delle cose che manco al mercato...

Mi sembra poi che si valuti sempre più su parametri un po' precari. Salviamo Ellie perché si vede che ha lo star quality, quando per quanto mi riguarda io non ho visto ancora nulla di quanto ha detto la padrona di casa. Tia aveva la strofa migliore, ma mandiamola comunque al lipsync, probabilmente per il look, quando in 20 edizioni non ha mai valutato il look presentato in passerella in caso di dubbi, anche quando ci son state cose imbarazzanti.

Per il resto le UKD son state davvero pazzesche. Ho amato in particolare Bimini, che migliora sempre di più e continua a conquistarmi. Probabilmente avrei fatto vincere solo lei. Lawrence che vince tre sfide di fila comunque pazzesca. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 febbraio, 2021 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Concordo con tutto il discorso di Mone su Ru, a me ha sorpreso questa reazione così esagerata. 

Episodio bello. Innanzitutto mi spiace moltissimo per Veronica. Ho trovato intenso tutto il racconto del lockdown e suoi suoi effetti, sia complicati che stimolanti per le queen che hanno lavorato per cercare di migliorare. 

Tra le tre possibili ripescate è stata data la possibilità a quella che mi interessava meno rivedere. I limiti chiaramente c'erano.

La prova delle band è stata stravinta dal gruppo di Lawrence, dove anche per me Bimini ha slayato, insieme a Lawrence stessa che ha colmato con il carisma e con la personalità eventuali lacune nel ballo e nel canto. Avrei preferito però un omaggio più consistente all'Eurovision, da questo punto di vista peccato, mi ero immaginato qualcosa che lo richiamasse in maniera diversa, magari anche per quanto riguarda la runway e il lipsync, completamente incentrati su altro. 

Ho urlato quando è venuta fuori Sister con lo stesso concept di A'Whora. Non so come siano andate le cose, ma mi sembra un po' strano che abbia cambiato vestito proprio con qualcosa di così simile. 

Contento che sia rimasta Tia, ma da inizio episodio mi è sembrato che non ci fossero alternative alla ri-eliminazione di Joe.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 febbraio, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aspettavo questa puntata con un'ansia pazzesca. Devo dire che lo stop a metà percorso sia stato un esperimento interessante mascherato da spiacevole circostanza. Le queens hanno lavorato su sè stesse, migliorando e tornando più competitive. 

Mi dispiace moltissimo per Veronica, per me caratterialmente e come personaggio era tra le migliori. Son contento che tornerà nella S3, perchè se lo merita, però è un vero peccato sia dovuta uscire così.

Son contento però che questo ha permesso a una delle tre eliminate di tornare. (PS io morto per il richiamo a masked singer, we love a television mash-up). Imho Cherry e Asttina sarebbero state più "competitive", in termini di capacità, però l'uscita di Joe rimaneva così WTF che se lo è meritato questo ritorno.

Allora sono morto sapendo che in questi mesi Sister si sia rifatta parte della faccia e A'whora e Tayce abbiano formato una relazione più stabile di qualsiasi coppia formata nel GF VIP. Bimini e Sister assolutamente le due con il glow-up maggiore.

Ho amato finalmente una sfida sull'ESCplsnotSperavo qualche riferimento in più, adoro MNEK ma avrei chiamato un ex concorrente dell'ESC; però ci accontentiamo, ho amato le clip, e le Kingdolls hanno dominato sulle altre 4 che erano perse.

Sulla runway, che livello! Penso che nessuna abbia presentato un brutto look. Bimini ha presentato una sorta di glow-up del suo blue look, Ellie ci ha regalato penso il miglior makeup di sempre on RPDR (degno di Face Off) e sono morto sia per il Bag(a) chipz gate, che per l'H&M gate (sooo Tyra Banks I was rooting for u vibeeess), il quale però concordo fosse too much.

Alla fine della fiera direi eliminazione giusta, un flop, ma almeno ci ha regalato quel look pazzesco. La maledizione sui ripescaggi in RPDR non si accenna a svanirelmao

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12 febbraio, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Non so che dire. Miglior episodio della versione UK, ma allo stesso tempo mi ha fatto girare le scatole in una maniera assurda.

Ho trovato davvero fuori luogo la ramanzina piccata di Ru, per altro dopo che queste sono tornate dopo 7 mesi di pandemia. Inoltre, deve anche pensare che non ha di fronte le queen americane, e mi sembra che usi due pesi e due misure. Perché non si è alterata per quel look da quattro soldi di LaLa nella S13 americana? Mentre attacca Tia, quando comunque un tentativo (non molto riuscito) di andare oltre, con quel look da gelato, c'è stato. Poi si inalbera per il vestito di H&M quando nell'ultima runway della USA abbiam visto delle cose che manco al mercato...

Mi sembra poi che si valuti sempre più su parametri un po' precari. Salviamo Ellie perché si vede che ha lo star quality, quando per quanto mi riguarda io non ho visto ancora nulla di quanto ha detto la padrona di casa. Tia aveva la strofa migliore, ma mandiamola comunque al lipsync, probabilmente per il look, quando in 20 edizioni non ha mai valutato il look presentato in passerella in caso di dubbi, anche quando ci son state cose imbarazzanti.

Per il resto le UKD son state davvero pazzesche. Ho amato in particolare Bimini, che migliora sempre di più e continua a conquistarmi. Probabilmente avrei fatto vincere solo lei. Lawrence che vince tre sfide di fila comunque pazzesca.   

Concordo assolutamente con il discorso dell'alterarsi quando abbiamo visto robe orrende susseguirsi negli anni. Io penso che lo scatto però sia dovuto al misto 7 mesi di preparazione, avendo capito come dover lavorare sui looks + il fatto che lei abbia sussurrato H&M quasi a far ridere. In ogni caso ho la netta impressione che Joe non stia simpatica a Ru.

Btw io direi che il discorso "peso sui runway looks" sia la cosa più precaria di RPDR, ogni volta sembra che assumano un peso diverso, nella versione canadese a tratti contavano più delle prove stesse, in quelle USA si notano solo quando pare a loro (quante queen con look pazzeschi mandate al lipsync per salvare persone con straccetti, anche nel caso avessero fatto prove più o meno simili) . Penso sia una delle cose più labili del format, e questo alla lunga è davvero fastidioso.

Alby ha detto
 Avrei preferito però un omaggio più consistente all'Eurovision, da questo punto di vista peccato, mi ero immaginato qualcosa che lo richiamasse in maniera diversa, magari anche per quanto riguarda la runway e il lipsync, completamente incentrati su altro. 

Meno male non son l'unico ad aver notatoplsnotpoor europop

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19 febbraio, 2021 - 7:14
sp_Permalink sp_Print

Proprio ieri mi ero trovato a dire che Tia era un'incognita per via di un editing che non era così da condanna imminente. Mi dispiace veramente tanto, ma d'altro canto le sue tre bottom erano abbastanza meritate e contro Lawrence che ha invece tre vittorie non poteva esserci esito diverso. 

Il lipsync è stato abbastanza alla pari, secondo me, tranne l'ultimo minuto in cui Lawrence è andata in netto vantaggio (io non capirò mai quanto allenamento ci vuole per fare cose del genere senza farsi male). 

Snatch game non eccezionale. Sono felicissimo per Bimini, che finora secondo me ha raccolto meno di quanto poteva raccogliere. Direi che adesso sto iniziando a tifare per lei. La runway davvero molto bella, Bimini, A'Whora e Tayce su tutte. 

Mi è piaciuto l'approfondimento su Ellie. Lei e Sister sono le eterne safe, ma mentre vedo la seconda completamente fuori dai giochi, magari Ellie potrebbe insidiare la Top4 telefonata composta dalle altre quattro. Non penso che andrà così, ma un pochino ci spero per avere un colpo di scena. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
19 febbraio, 2021 - 10:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Biminiheartheartheart Pazzesca, l'unica che mi ha fatto sempre ridere e originalissima nella runway, meritatissima, sono così happypiango2e dire che non le davamo due centpiango2

Comunque Snatch Game più debole rispetto la scorsa edizione, secondo me complice il fatto che non conoscevo gran parte dei personaggi. 

Tia e Lawrence sono state decisamente deludenti visto il loro ruolo di comedy queens, quindi il ballottaggio è stato ben che meritato. Al contrario, A'Whora a me era piaciuta, ero convinto fosse tra i top, anche contando quell'outfit spaziale; sono rimasto un po' basito del suo posizionamento nei bottom. Tayce non mi ha esaltato come invece ha esaltato i giudici, ma c'è da dire che effettivamente mi aspettavo di peggio.

Ellie e Sister sono due tra le concorrenti più "indefinibili" della storia di drag race. In top 6, ma senza aver una chart che le abbia fatte brillare come challenge-slayer o come lipsync-assassin. Anche caratterialmente, ho difficoltà.
C'è da dire che Ellie questa volta si è aperta molto, quasi a indicare una sua vittoria, ma outfit e prova alla fine erano scadenti; lei dall'editing in realtà è spinta, forse finalista assicurata, ma con il percorso più strano di sempre (anche il riscontro del pubblico, dove è la meno seguita dopo sister sui social). Sister, ancora più un mistero; ciò nonostante, comunque credo che non meritassero mai di andare a casa eh, però mi stranisce il loro viaggio.

Tia comunque un personaggio cardine dell'edizione, over-exposed nonostante 0 challenge wins, e forse la queen con più autoironia mai passata per drag race. A me ha sempre rinfrescato la visione, anche se erano palesi le sue lacune e quindi l'eliminazione è stata meritata. Il lipsync è stato il peggiore finore by far, però mi ha piegato la sua uscita con quell' are you sure? I have no plans rip

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
26 febbraio, 2021 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Puntata carina. Mi piacciono sempre le prove di moda, ma avrei preferito che si misurassero con una prova diversa, dato che c'era già stato qualcosa di simile. 

Tayce e Sister di gran lunga le peggiori. La seconda quasi più concentrata a togliere le cose alle altre che a selezionare ciò che le serviva. Con poco materiale mirato secondo me si hanno le idee più chiare. Il suo outfit inquadrato benissimo da Michelle "è troppa roba, ma allo stesso tempo non è abbastanza". 

A'Whora ed Ellie hanno realizzato degli abiti bellissimi, non avrei saputo decidere chi far vincere, ma forse quello di A'Whora era più difficile da realizzare e ha un effetto più WOW. 

Il lipsync non mi è piaciuto molto, per me poteva vincere chiunque, ma l'uscita di Sister effettivamente era più telefonata. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
26 febbraio, 2021 - 9:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vero puntata molto cute con esito che non poteva essere diverso.

Sister se ne esce come Crystal, al sesto posto con solo la reading challenge in tasca, solo che Crystal era just more iconic and a runway killer. Un po' mi dispiace che alla fine abbia avuto un percorso così in sordina, poteva essere una buona villain, ma Tayce e A'whora lo sono decisamente di più.

La vittoria di A'Whora giustissima, mentre Ellie continua ad essere brava sì, but non eccellente. Che questa sconfitta sia il suo definitivo biglietto di uscita pre-finale? Idk.

Tayce comunque coraggiosa, ma anche poco furba con quel materiale. Brava nei lipsync (finalmente la Glynne in un lipsync!), ma io non ce la vedo proprio come vincitrice.

Penso che la più completa ora come ora sia A'Whora, e insieme a lei Lawrence, che non sarebbe mica male come first big-size winner. Il mio cuore è con Bimini, ma penso che lei non possa mai vincere.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 marzo, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono sinceramente dispiaciuto. Quest'eliminazione mi scoccia particolarmente perchè trovavo A'Whora la più completa tra le partecipanti, stava portando avanti un'ottima gara ed è stata abbastanza buttata fuori in maniera un po' casuale secondo me.

Dico questo in quanto Tayce, meritatamente vincitrice al lipsync eh, comunque è quella che ha dimostrato più carenze, Ellie ormai mi sembra una miracolata e Lawrence io la trovo in caduta libera. Oggi personalmente A'Whora l'avrei fatta sfidare con una tra Ellie e Law, la prima l'ho trovata forzata nelle vocione, la seconda molto deludente nel racconto.

Vabbè, dispiace perchè A'Whora secondo me è stata un cardine dell'edizione.

Io continuo ad avere occhi solo per Bimini, un percorso spaziale, un personaggio unico che sta mischiando fashion, comedy e attivismo, io la venero.

Ellie nonostante trovi che ormai il suo percorso stia diventato un po' miracolato, trovo che caratterialmente sia stata un po' oscurata in precedenza, oggi invece ha catalizzato l'attenzione con una strong personality, e ho trovato no sense le accuse che le han rivolto in werkroom. Lawrence invece, al contrario, comincia a diventare monotona, ma continuo a trovarla la migliore aspirante alla coppa (insieme a Bimini). Tayce purtroppo a parte l'essere bellissima ed essere una lipsync assassin, in tutte gli altri aspetti è stata totalmente oscurata dalle avversarie imho, peccato.

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 marzo, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

questa puntata mi ha fatto urlare dal divano lol 

secondo me, Tayce non meritava assolutamente la bottom 2 e tra le due ho trovato A'Whora più convincente nel lipsync. Perdiamo una queen completa, anche se un po' giovane, e con un bel percorso da super villain iniziale, poi cresciuta dopo il momento con Tia smitten un po' mi ricordava l'edit di Violet, infatti quasi credevo in una sua vittoria finale. Era arrivato il momento di Ellie, United Kingdolls deserved top 4! piango2

 

Ho sperato in un double shantay fino all'ultimo, anche perché credo sia stata la stand up comedy challenge meno peggio di sempre, alla fine mi hanno strappato una risata tutte.

Comunque anch'io sempre più bimbo di Bimini heart 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 marzo, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Bimini è PAZZESC*

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
38
12 marzo, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Here only per dire #TEAMBIMINI we did it kidsssheartheartheart pronto per la bastonata in cui perderà in finaleplsnot
Per il resto devo dire che la puntata l'ho trovata un po' pesantina ban però magari il problema ero io che sono stravolto e non l'ho seguita con il solito hype. Btw double safe un po' sprecato: nessuna delle due può vincere, avrei piuttosto davvero sfruttato il double shantay per A'Whora e avrei fatto bye bye sia ad Ellie che a Tayce. (Anche se a dirla tutta, io forse avrei salvato Tayce in maniera diretta stavolta e avrei fatto Lawrence contro Ellie, anche se il look di Lawrence era il migliore della run.)

Btw ora si stanna Bimini e devo dire che comunque vada, ha fatto il percorso più exciting ever per me, una crescita pazzesca, penso di aver empatizzato così solo per Taty a mia memoria.

 

Ps. recuperare il pazzesco look di Sister Sister dell'ultima runway on IG

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
18 marzo, 2021 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Oddio sono troppo contentooooo: saranno anni che non vedo vincere la persona per cui tifo dalle prime settimane, che bello!!

Diciamo che la vittoria di Lawrence era certa fino a metà stagione (prima del lockdown), poi è arrivato l'uragano Bimini che ha fatto crollare qualsiasi certezza, costruendo un contender alla vittoria molto credibile e che, fino ad allora, era praticamente inesistente. Non ho mai dato tropo peso alla sua avanzata perché l'ho sempre vista proprio poco esposta a livello di confessionali Forse è stata una Gigi 2.0: ha vinto tanto, ma non ce l'hanno raccontata più di tanto.

Mi dispiace tantissimo per Lawrence perché dovrà sorbirsi tutti gli stans di Bimini che le daranno sicuramente contro, ma questa vittoria ci sta tutta e sono contento che una big girl possa finalmente alzare quello scettro!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
19 marzo, 2021 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente riesco a commentarelmao
Sono molto contento per Lawrence, penso che comunque sia una vincitrice molto completa: ha saputo brillare in improv, fashion e nel girl group, tutto con attitudine comedy; porta finalmente la corona a una big girl, senza l'impressione di averla voluta dare forzatamente (citofonare Whitney Thompson)

Però ovviamente, se la narrativa non dava molti altri esiti a lei per la prima metà, poi con l'ascesa di Bimini (heart) sembrava tutto meno scontato, anche se non tanto per le vittorie di Bimini, quanto più per l'editing di Lawrence che è sembrato volerne sottolineare i limiti. Anche nella semifinale, il risultato era HIGH, ma nel corso della puntata sembrava volessero buttarla in bottom. Ci rimarrà il dubbio sul perchè di tutto ciò, però io onestamente avevo comunque pochi dubbi, perchè per quanto stannassi Bimini e abbia dominato il post-LD, non ho mai considerato seriamente la sua vittoria per una questione di esperienza in drag e mood del panel.

Btw comunque Lawrence vincitrice che non sfigura assolutamente come tale, e penso che sia meritata come vittoria.

Mi sarebbe piaciuta molto la vittoria di Bimini perchè sarebbe stato, oltre che il coronare un percorso incredibile a livello di talent, anche un forte messaggio sociale e importante, visto la forte confusione, discriminazione conscia o inconscia e poca importanza che si dà alla community non-binary ( anche e soprattutto a volte dalla stessa community LGBTQ+). Btw a parte questo Bimini ora come ora è a true Miss Congeniality e penso che in un'all stars potrebbe davvero non avere più quei mezzi limiti che potevano intravedersi, e slayare.
Infine un grande compliments a una lipsync-assassin da chilo come Tayce (pazzesca in ogni singola performance, nel girl group è stata la migliore) e per la crescita e il talento precoce di Ellie (che potrebbe tranquillamente diventare una make-up artist rilevante ai livelli di Gott, Raven o Trixie).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, calacolo, Paul, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account