Banned
20 novembre, 2016
Sono state rivelate le 10 drag queen che prenderanno parte alla prima stagione britannica di Drag Race, in onda su BBC in autunno.
Baga Chipz ha 29 anni e viene da Londra
Blue Hydrangea ha 23 anni e viene da Belfast
Cheryl Hole ha 25 anni e viene dalla contea di Essex
Crystal ha 34 anni e viene da Londra
Divina De Campo ha 35 anni e viene dalla contea di West Yorkshire. Ha partecipato come concorrente a The Voice UK e come giudice ad All Together Now
Gothy Kendoll ha 21 anni e viene da Leicester
Scaredy Kat ha 19 anni e viene dalla contea di Wilshire. Non si è mai esibita in pubblico ed è la concorrente più giovane dell’intero franchise
Sum Ting Wong ha 31 anni e viene da Birmingham. È l’unica concorrente asiatica di questa edizione
Vinegar Strokes ha 35 anni e viene da Londra. È l’unica concorrente di colore di questa edizione
The Vivienne ha 27 anni e viene da Liverpool
Utente
4 febbraio, 2018
Oddio non vedevo l'ora, spero di riuscire a trovare dove guardarla! Ovviamente non so nulla di nessuno di loro lol però a primo acchito mi incuriosiscono dal solo aspetto visivo le due più giovani e Crystal, che mi ricorda fisicamente Pearl. In generale però non vedo l'ora di vedere la piega che prenderà il format in UK.
Banned
20 novembre, 2016
Mie opinioni sul cast. In generale lo trovo invece di alto livello, poche queen ma tutte centrate (salvo un paio) e ben rappresentative del tipo di drag che fanno. Adoro già il British humour che è trapelato dalle interviste.
Baga Chipz: mi sembra una queen molto tosta e che potrebbe far molto bene. Unica nota negativa il partito politico di appartenenza.
Blu Hydrangea: fashion queen dell’edizione. Alcuni look su Instagram sono fenomenali quindi spero sia in grado di replicarli in passerella.
Cheryl Hole: vedo anche lei arrivare fino in fondo, caratterialmente mi ricorda Courtney Act.
Crystal: devo ancora inquadrarla perché mi piace molto in questo look ma prima che annunciassero il cast non mi diceva molto. La vedo arrivare a metà percorso (6/7 posto)
Divina De Campo: potrebbe essere la prima vincitrice, anche perché è un volto già visto e aiuterebbe la serie a partire con il piede giusto
Gothy Kendoll: adoro già da tempo (come @Salva sa) ma purtroppo non la vedo andare molto avanti. Esteticamente è la figlia di Aquaria e Blair. Al momento è nella mia Top2
Scaredy Kat: prima di oggi non mi piaceva per nulla perché circolava una sola foto orribile, adesso A-D-O-R-O. Mi ricorda un po’ Trixie e potrebbe diventare una fan favorite (su Reddit già la amano). Mi piace lei, il fatto che sia bisessuale e che rispecchi al 100% il mio percorso immaginario da drag queen (che sempre @Salva sa)
Sum Ting Wong: non mi piace molto, al momento è ultima tra le mie preferenze. Outfit osceno.
Vinegar Stroke: mi ricorda un po’ Jaidynn Dior Fierce. Mi è piaciuta molto la sua intervista, anche se la vedo un po’ indietro rispetto alle altre “comedy queens”
The Vivienne: ha 27 anni ma sembra che sia nel settore da sempre. Il viso non mi piace molto ma scommetto che sarà o la villain o la migliore nelle comedy/acting challenge (o magari tutte e due)
Utente
7 agosto, 2013
Allora, io conosco solo Blu Hydrangea che è una conceptual make up queen à la Acid Betty/Kim Chi quindi prevedo che tirerà in fondo, inoltre è molto amica di Morgan McMichaels, Chad Michael e tutto il cucuzzaro di LA quindi la vedrei lanciata.
Divina De Campo in gara mi lascia perplesso perchè è un pò la Bianca Del Rio britannica, avrebbe dovuto condurla lei la gara e non finirci dentro ahahahah
Per il resto sulla carta non vedo grandi insight e non sono granchè convinto ma sono prontissimo a ricredermi.
Non mi piacciono i nomi, per me sono una cosa fondamentale e non mi fanno impazzire quando sono troppo freak (dai, come ti imposti una carriera chiamandoti Cheryl Hole? O Strokes come cognome?). Poi quella che non si è mai esibita. Ma dai Maria, e basta.
Banned
20 novembre, 2016
KassaD1 ha detto
Ancora mi chiedo come facciano a partecipare anche se non sono brave nella recitazioneè ovvio che sia il tassello principale per vincere e per andare avantia meno che tu non sia un mostro come Kim Chi, devi essere brava con la recitazione!
Adoro Kim Chi, ma se è arrivata a quel punto è grazie alla produzione, alla brevità e al basso livello della 8.
La recitazione poi dipende dal tuo bagaglio di esperienze passate (soprattutto da adolescente dove puoi fare corsi di teatro a scuola), di certo non ha senso precludersi un’esperienza del genere perché non si sa recitare anche perché 1) non è detto che tu finisca in bottom2, 2) lo stesso si può dire di qualsiasi altro “talento” (ballo, cucito...)
In più il discorso “perché la fashion/instagram queen” partecipano non ha senso perché Drag Race, comunque vada per loro, è l’unica esperienza che le fa fare quel salto in più che le serve, dato che mediamente sono quelle che guadagnano più follower sulla piattaforma sulla quale si basa il loro mercato
Utente
25 novembre, 2017
Sophia ha detto
Adoro Kim Chi, ma se è arrivata a quel punto è grazie alla produzione, alla brevità e al basso livello della 8.
Oddio anche se fosse stata in un'altra stagione, dubito davvero che non sarebbe arrivata parecchio avanti visti i suoi look assurdi (ce n'è mai stato uno brutto? no).
Sì ovvio le Instagram star fanno benissimo a parteciparvi proprio perché sono quelle che aumentano di più (vedi Plastique Tiara che è uscita prestissimo e ha più followers delle queens della top 3), però dai anche la produzione dovrebbe limitare l'ingresso al programma di così tante queens fissate con Instagram perché, alla fine, sono sempre quelle più sciatte che non rendono il programma divertente: io preferire avere 800 Latrice Royale, Silky Ganache, Eureka ecc... che 800 persone come Plastique Tiara, Ariel Versace ecc..
Forse è un pregiudizio stupido però quante queens fissate con Instagram hanno reso iconico il programma e quante sono passate veramente alla storia? Per la mia limitata conoscenza delle queens, direi Naomi Smalls che aveva dei look discreti ma era una vera assassin al lip synk.
Per me, più sei vicina al mondo di Instagram e più sei scialba, cioè non hai la risposta pronta alla Bianca del Rio
Utente
25 novembre, 2017
Tutto questo per dire che RuPaul dovrebbe permettere l'ingresso di massimo 2-3 Instagram stars per non far diventare il programma come un Uomini e Donne 2.0... che poi quelle che fanno più bordello non sono di certo loro
In questa edizione già ne ho adocchiate parecchio e questo non mi fa ben sperare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, Matisse2, Scio16, allego, Gabbo, thatdamngigi, Going19
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389320
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn