Banned
20 novembre, 2016
KassaD1 ha detto
Qualcuno l'ha visto? Ho letto parecchie critiche in giro
Guardo domani ma sicuramente staranno criticando il fatto che abbia vinto una di quelle che aveva colpito meno il “grande pubblico” mentre è uscita una delle tre fan favorites (mi dispiace seriamente per loro, e anche per me )
Admin
7 agosto, 2013
Puntata GRADEVOLISSIMA. I riferimenti alla cultura britannica sono una ventata d'aria fresca dopo i soliti centomila tormentoni della versione americana e le drag sono interessanti.
Divina (che è famosissima rispetto alle altre) s'è già beccata l'editing da villain, non la vedo benissima.
Blue la mia preferita. Interessante anche Sum Tin Wong, che oltre alla pun nel nome ha carattere da vendere. Mi incuriosisce The Vivienne, nonostante le scarpe basse. Crystal spero mi stupisca.
Flop Cheryl Hole e Baga.
Utente
4 febbraio, 2018
La puntata mi è piaciuta tantissimo! Devo dire che tutte le Queen si sono rivelate interessanti, talentuose ed eclettiche.
Le entrance sono state veramente gradevoli, e il photoshoot originale.
Ho amato vedere la versione inglese della prima passerella della s9 americana, con appunto nuovi riferimenti e non sempre "ommaigasshhaniuiorkkweeenn" .
Nella runway devo dire che comunque mi sono sembrate tutte comunque brave, una delle First rumway più di alto livello per me. Le mie preferite sono state praticamente tutte le dichiarate salve (avrei fatto vincere Blue High fashion, perché aveva due abiti bellissimi e due concept interessanti) però Sum e il francobollo mi hanno atterrato , inoltre non posso che amare ogni nomina della regina El...Amy Winehouse , quindi nel cuore ho portato anche Baga(che mi è piaciuta assai in questa puntata). Non avrei fatto vincere The Vivienne, ma si è rivelata molto interessante.
La btm2 è stata corretta, così come l'eliminazione, era chiaramente quella più priva di verve e carica per la gara, mi è dispiaciuto però perché era adorabile e unica. Delusione per il lipsync perché aspettavo con il cuore New Rules , e l'esecuzione è stata un mezzo flop però...
Curiosissimo per la seconda ora
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche a me è piaciuta abbastanza la puntata. Concorrenti interessanti ed effettivamente un'atmosfera "nuova" nonostante la fedeltà alla versione USA.
Non mi sono trovato d'accordo con le decisioni. L'outfit con la moneta secondo me era stupendo e meritava qualcosa di più del semplice safe.
In ogni caso, impressione molto positiva.
Utente
7 agosto, 2013
Niente, l'ho rivista ma sono andato più "a memoria" che altro. L'accento e la cadenza dell'inglese britannico li trovo tremendi, per questo non farò mai più un esame di certificazione basato su questo inglese e poi oltre al filtro orrendo che usano (mamma mia gli occhi, e io l'ho vista in 1080p un pugno nella retina) mi sono ricordato che i ragazzi britannici li trovo sempre tutti esteticamente lontani dai miei gusti. Bianchi pallidi, gracilini e con le dentature poco curate. Gothy ad esempio non vedo l'ora diventi famosa almeno si sistema tutta l'arcata à la Jiggly Caliente!
Detto questo la puntata l'ho trovata anche io carina e gradevole e ho amato i richiami alla cultura british. La sfilata sulla Regina Elisabetta poteva finire in un meltdown à la notte di Madonna di s8 e s9
Resto convinto del fatto che Rupaul e Michelle ridessero ad ogni battuta solo perchè anche loro non ci stessero capendo una mazza di quell'accento giuro, comprendo molto di più la Drag Race Thailand che almeno è in thai ma con i sottotitoli in inglese.
Comunque mi ha scioccato Scaredy Kat, stupendissima! Mamma mia che artista a soli 19 anni! Ha distrutto tutti! Blu favolosa, mi aspetto molto da lei
Io non sopporto Baga, la trovo una Ginger Minj dei poracci.
La risata di Divina
Altri flop per me Cheryl Hole che per me meritava il lipsync e Crystal. Gothy per come si era presentata ho pensato avesse un arco à la Blair St Clair (di cui in generale non mi spiego tutto l'amore e il clamore). Benissimo The Vivienne, l'aspetto al varco dato che è di Liverpool Vinegar per ora un grosso MEH.
Utente
4 febbraio, 2018
Anche questa seconda puntata è stata piacevole!
Inizialmente ho adorato la divisione con la classifica di temibilità e la creazione di vari attriti.
I lavori dei due team per me erano abbastanza equivalenti, non c'è stato un divario enorme come in alcune edizioni americane. Baga e Divina sono state molto brave, ma il ruolo ha un po' aiutato. Mi sono piaciute anche Vinegar , Crystal e The Vivienne. Sum Ting deve ringraziare il salvataggio di squadra.
Per quanto riguarda la scelta delle due peggiori, purtroppo ahimè, l'ho trovata corretta, mi dispiace perchè sono due queen su cui puntavo molto per la loro peculiarità, ma immaginavo potessero trovarsi in difficoltà prima o poi, ma speravo non così presto. Diciamo che avrei preferito vederci Cheryl perchè la trovo veramente finora un'imitazione di Alyssa abbastanza malriuscita, nella prova me l'ha ricordata tantissimo (e ammetto che effettivamente meritasse il salvataggio), e nella runway pure (che non mi è piaciuta per nulla). Il lipsync è stato carino, diciamo che per me la canzone non si prestava troppo. L'eliminazione l'ho trovata giusta nel complesso prova + lipsync, però veramente spero di rivederla perchè merita tantissimo, an icon.
Comunque carino il tema della runway
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Puntata carina, con qualche approfondimento interessante, anche.
Sono andate al lipsync le due che finora mi piacevano di più. Trovo però giustissima l'eliminazione di Scaridy, data la poca dimestichezza nel lipsync. Mi dispiace, però, perché il suo stile mi piaceva molto.
Banned
20 novembre, 2016
Pupi87 ha detto
Gothy ad esempio non vedo l'ora diventi famosa almeno si sistema tutta l'arcata à la Jiggly Caliente!
Già fatta (se non sbaglio nel Meet the Queens ha già i denti sistemati)
La puntata mi è piaciuta molto. Ho trovato un po' forzata la rivalità tra The Vivienne e Cheryl, anche perché quest'ultima non è che ha dato così tanto fastidio.
Prova centratissima e di livello molto alto (credo che difficilmente Blu e Scaredy sarebbero state in bottom 2 in qualsiasi delle acting challenge di inizio stagione), a me l'accento britannico fa impazzire e rende tutte 10 volte più divertenti. Nella prova Baga mi ha ammazzato, seguita da Divina e The Vivienne.
Malino la bottom 3 e Sum Ting, anche se il suo urlo a la Mariah Carey mi ha fatto ridere tantissimo.
Le passerelle mi dividono: trovo in alcune esattamente quello che cercavo dall'arte drag britannica (tipo Crystal, look stupendo), in altre esattamente quello che volevo evitare (tipo Vinegar).
Giusta l'eliminazione di Scaredy, dal momento che Blu può dare di più complessivamente e arrivare molto avanti.
In generale trovo i classici errori che si trovano quando si inizia un nuovo programma (perché se non sbaglio lo staff è diverso), tra un paio di stagioni si mangerà in testa la versione americana (e questo a mio parere verrà provato (se) quando le queen sbarcheranno nella All Stars americana)
Utente
4 febbraio, 2018
Nuova Puntata vista!
Le prove di Design sono le mie preferite insieme allo Snatch Game, quindi sono contento che ci sia stata questa prova, anche se troppo ravvicinata ad un'altra simile (anche se nella prima i vestiti se li sono portati mi sembra di aver capito).
La cosa che più mi è piaciuta è che finalmente abbiamo avuto un diretto confronto con la versione americana, visto che il Drag on a Dime è stato proposto sia nella 10 che nella 1.
Devo dire che nel complesso ho preferito questi look!
Crystal pazzesca, Divina pura avanguardia e Vivienne molto elegante. Anche Blu non era male.
Le altre 4 avevano dei difetti evidenti, ma veri e propri mess secondo me solo Vinegar e Baga (che non capisco come si sia salvata).
Nel lipsync Sum ha fatto molto meglio, anche perchè Vinegar mi sembrava un'ubriaca impazzita che si agitava, a double mess for her. La mossa dello strapparsi i vestiti (che per carità, in questo caso non è stata una gran perdita) in qualsiasi canzone un po' più rock ha un po' stancato.
Comunque giusta l'uscita di Vinegar, stava diventando un po' insopportabile nei suoi commenti, calcolando che in realtà non ho visto granchè abilità da parte sua (neanche nella prova di acting rispetto ad altre). Avrei avuto piacere nel vederla allo snatch game, ma starò bene anche senza.
Banned
20 novembre, 2016
E niente, hanno ingranato finalmente la marcia. Una delle prove di design migliori di sempre con ben quattro look che a mio avviso avrebbero meritato la vittoria a pari merito.
Divina stupenda, look all'avanguardia. Non era facile lavorare con quel materiale e rendere stupendo quel motivo orribile. Bello anche il make-up androgino
Crystal altro capolavoro. Il tessuto della tenda non rende bene in tv (guardatelo sui suoi post di Instagram, tra l'altro ha scritto delle cose molto belle) ma tutto pazzesco anche per lei. A me il suo stile fa impazzire, adoro il/la su* mug e il fatto che tenga i suoi peli, a mio avviso la elevano a tutt'altra categoria
Anche The Vivienne mi è piaciuta tantissimo, look fantastico nonostante nasconda le forme del suo corpo. Il viso è da 10, veramente perfetto
Blu è quella che visivamente mi è piaciuta di più in passerella, mi piace tantissimo il contrasto di colori e il vestito in sé. Come ho già detto per me dopo il lip-sync a 6 potevano benissimo fare una vittoria a 4, o come minimo metterle tutte e 4 tra i Top
Cheryl non meritava il terzo LOW consecutivo. Nulla di trascendentale ma era tutto ben fatto
Nulla di disastroso per Sum Ting Wong anche se è risultato tutto fin troppo semplice. Bellissimo però il make-up e la parrucca
Per me gli unici disastri sono stati Vinegar e Baga, che non mi capacito (specialmente col senno di poi) di come si sia salvata. Per carità ho visto di peggio ma la bottom 2 questa settimana era palese
Ora è il turno dello Snatch Game. Vedo molto male Crystal e Sum Ting Wong, mentre per Cheryl è la settimana decisiva
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente lo SNATCH
Mi è piaciuto molto! Per me nessuno è stato un completo disastro.
Sicuramente Baga, Vivienne, Blu e Cheryl sono state le migliore, e avrei dato l'HIGH a tutte, la vittora però non so, ma non credo l'avrei data a Baga, anche se le sue interazioni con Vivi erano pazzesche.
Tra le altre 3 io personalmente avrei mandato Divina e non Crystal, anche se Crystal non ha modificato la voce, mi ha fatto ridere molto più di Divina.
In ogni caso l'eliminazione è stata giusta, perchè Crystal secondo me ha tanto da spartire ancora, STW invece la vedevo abbastanza al limite, ma è stata molto piacevole.
La runway non l'ho compresa a pieno, ma Divina e Crystal mi sono sembrate su un altro livello proprio.
Nei lipsync infine mi sembra non sia il mestiere delle queen britanniche fino adesso nessuno mi ha fatto dire WOW
Banned
20 novembre, 2016
Altro puntatone. Uno degli Snatch Game migliori, è mancata magari la performance iconica come quelle ad esempio di Bendela, ma tutte si sarebbero tranquillamente salvate in quasi tutte le altre edizioni.
The Vivienne mi ha fatto morire come Trump, è stata bravissima ad imitarlo fedelmente e a renderlo allo stesso tempo divertente.
Baga è stata molto brava anche lei a rendere divertente uno dei personaggi più odiati del suo paese. Geniale inoltre dipingerla come una sorta di demone mettendosi le lenti rosse.
Blu mi ha colpito. Molti si sono scandalizzati per le battute a sfondo sessuale, hanno capito di stare guardando una competizione di drag queens?
Da qui in poi le altre non mi hanno fatto propriamente ridere, ma comunque le ho trovate tutte brave ad imitare il personaggio (e comunque nessuna se non ricordo male ha ricevuto le imbarazzanti pause di silenzio o effetti sonori). Sum Ting Wong è stata quella che mi ha intrattenuto meno, ma comunque non ha fatto un lavoro disastroso.
Runway ancora una volta pazzesca. Molto carino e diverso il tema (anche se alcune sono ricadute puntualmente su “future of drag”). Nessuna ha fatto propriamente un disastro.
Baga è stata quella che mi è piaciuta di meno. Il suo look è stato un misto tra quello di Divina di settimana scorsa e il club kid couture di Alexis Michelle. Non è stato neanche così terribile, ma era completamente fuori tema (come ammesso da Baga stessa).
Sum Ting Wong così e così. Il body un po’ banale, ma il viso come al solito ben fatto. Molto carina comunque l’idea di fondo.
The Vivienne ha fatto un lavoro splendido con la faccia, ma il corpo mi ha lasciato un po’ desiderare. Avrei sicuramente cambiato il colore del vestito o lo avrei riempito ancora di più di fiori.
Cheryl mi è piaciuta abbastanza, anche se non ho ben capito perché fosse “geneticamente modificato”
Ho urlato quando Blu è entrata in passerella, non mi aspettavo uno dei suoi look più iconico. Il vestito così così ma l’attenzione era tutto sull’occhio.
Divina è stata ancora una volta pazzesca, tutto bellissimo e uno dei look più in tema. L’unica cosa che non mi piace sono i tentacoli al posto delle dita, che avrei reso invece palmate.
Crystal. C’è poco da dire, fantastica. Il suo stile Drag Race + Dragula mi piace proprio e avevo bisogno disperatamente di una come lei. La sua presentazione ha completamente cancellato quella di Brooke, prendendosi prepotentemente il primo posto. Ha di fatto allestito un piccolo show e, nonostante le protezioni in metallo, ci vogliono veramente le palle a fare quello che ha fatto.
Lip Sync molto carino. Mi dispiace per Sum Ting Wong, all’inizio non le davo mezzo centesimo ma alla fine mi ha stupito, brava
Utente
7 agosto, 2013
Ho urlato più di un paio di volte durante lo snatch game che credo sia stato uno dei più divertenti di sempre Nessuna poi è stato un completo disastro.
Anche se devo ammettere che è stato tutto così prevedibile, ad esempio io avevo capito subito che Viv e Baga avrebbero vinto entrambe, che Divina deludesse le aspettative ma non andasse al lipsync e che a lasciarci sarebbe stata Sum Ting.
Detto ciò sicuramente Baga sarà una finalista o quasi ma come look non porta mai outfit convincenti e deve migliorare tantissimo da quel punto di vista perchè solo la personalità non basta (sì Silky ce l'ho con te!). Però mi ha ucciso durante lo snatch game
Per la volata finale vedo al primo posto The Vivienne seguita da Baga e probabilmente una tra Blu e Divina
Banned
20 novembre, 2016
Altra puntata pazzesca, questa stagione è proprio quello che il format necessitava. Mi è piaciuto tutto, prova, runway, dinamiche.
La reading challenge in alcuni punti mi ha proprio fatto ridere di gusto, cosa che non capita spesso. Crystal non meritava di vincere ma almeno ha vinto qualcosa prima della sua eliminazione.
La prova mi è piaciuta molto, la Girl Group è insieme al Ball la mia main challenge preferita. Col senno di poi ho capito la scelta di Crystal: The Vivienne e Cheryl sapevano si cantare e ballare, ma erano anche al momento la migliore e la peggiore (quindi credo pensasse nel peggiore dei casi di finire in btm2 con Cheryl e vincere). È stato da pazzi però non prendersi Divina, e lasciarla con Baga. Io avrei scelto Divina e Baga/The Vivienne come compagne, oppure Divina e Cheryl/Blu, sperando che la troppa confidenza che Baga e The Vivienne hanno quando sono insieme costasse loro caro.
Ho adorato la canzone, veramente catchy. Le registrazioni, specialmente quelle delle Frock Destroyers, mi hanno steso. Le Frock Destroyers hanno fatto una delle esibizioni migliori di sempre in questo tipo di prova, look fantastici (persino Baga, veramente bella!), bella coreografia e ovviamente strofe centratissime. Le Filth Harmony invece slegate e salvate dall'entusiasmo di Cheryl: The Vivienne era persa e Crystal in ritardo
Mi è piaciuta molto la discussione che hanno avuto mentre si stavano preparando per la passerella, molto toccante.
Ho adorato il tema della passerella e buona parte dei look. Quello di Cheryl molto pedestrian, quello di The Vivienne molto bello ma un po' noioso rispetto agli altri quattro. Baga ha finalmente portato qualcosa di decente, il copricapo/parrucca era veramente molto bello. Crystal come sempre bene. Divina e Blu le migliori, anche perché sono riuscite ad integrare il cavallo nei loro costumi. Capisco la critica di Jade a Blu: seppur nel complesso fantastico, la parte sotto è troppo semplice rispetto a quella di sopra, ricca di tettagli.
Momento Untucked: mi ha ammazzato quando Crystal stava per avere il suo breakdown ma è stata interrotta da Cheryl
La triple-win eccessiva ma alla fine meritata. Se all'inizio pensavo le medaglie fossero una stupidata, in realtà aggiungono pepe alla competizione, dato che mostrano in modo concreto e tangibile il numero di vittorie.
Finalmente un lip sync delle Little Mix! Charlie aveva ragione, non è la specialità delle britanniche, anche se comunque non è stato malaccio.
Mi dispiace veramente molto per Crystal, che è diventata subito tra le mie preferite di sempre per il suo stile unico. A mio parere doveva vincere almeno l'ep.3 con Divina e la mini challenge di ballo. Il suo 'posh on a penny' e il suo 'drag geneticamente modificata' sono tra le runway più belle/spettacolari di sempre e in generale ho trovato fantastica ogni sua proposta, fatta eccezione per l'hometown look.
Mi dispiace perché l'ho vista un po' spenta durante tutta la puntata, forse si sentiva già sconfitta. In realtà il suo Snatch Game è stato tutt'altro che disastroso, e un po' come per Brooke-Yvie è stato "dimenticato" dalla runway+lip sync. Aveva tutte le carte in regola per centrare la top5, doveva solamente credere di più in sé stessa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Krishoes, Olimpico85, calacolo, Davidex, nicolò, Princess Carolyn, Edwynivan, Quavo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389301
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn