Admin
7 agosto, 2013
La reading challenge è stata orrenda, si vede che non sono proprio abituate agli shade e alle cattiverie gratuite, erano molto puerili.
Le flock destroyer hanno fatto un lavoro ottimo, non c'è stata gara.
La triple win abbastanza ridicola, cos'è questo annacquare le vittorie? Però mi piace avere i badge sempre visibili perché ricorda un po' a tutti i track record quotidianamente e crea dinamiche.
Per il resto una bella puntata, con alcuni look top sulla runaway.
Utente
4 febbraio, 2018
La Reading challenge è stata carina, ho sorriso per alcune cose, ma non ho riso di gusto come in america, dato che effettivamente non hanno l'abilità di "spegnere" toccando proprio i punti deboli che hanno avuto moltissime concorrenti americane. Contento almeno abbia vinto Crystal.
Devo dire che concordo con Sophia quando dice che avrebbe dovuto scegliere Divina, capisco perché non l'abbia fatto, ma anche io avrei rischiato a lasciare Baga e vivi insieme perché così si annullassero a vicenda.
Ovviamente la FD hanno meritato di vincere, ovviamente avrei dato la spilletta solo a divina (ma ora sarà interessante, perché Baga ne avrà ben 3, e blu ne avrà 1 , lasciando Cheryl l'unica senza nulla).
Comunque sono veramente triste per l'eliminazione, anche se oggi effettivamente a tratti l'ha meritata (però per me finora è stato il best lipsync, comunque non a livello degli americani, e loro 2 erano lì lì a mio parere, quindi non avrei disdegnato un double save anche se capisco che non si potesse a livello di puntate).
Sinceramente ho trovato Crystal abbastanza sottovalutata, avrei visto meglio la doppia vittoria nella prova di design (o direttamente la sua) che nello snatch o in questa. Inoltre nello snatch per me non era da btm2, per il discorso "where are the jokes?" che è valso per divina. Infine devo dire che io posso capire che le runway non siano i termini di giudizio principali, ma sono decisamente ignorate se non per fare il complimentino; cioé Cheryl non si sa vestire e questa volta era proprio terribile, inoltre non ha neanche mai mostrato peculiari abilità a giustificarla se non l'attitudine allegra e perseverante , Crystal (insieme a divina) in questi termini è sempre stata decisamente sopra le altre concorrenti. Quindi in sintesi , non avrebbe vinto, ma secondo me si meritava di fare ancora una puntata o due.
Comunque ora come ora a me sembra quasi palese la top 3, vediamo se ci saranno sorprese.
Utente
25 novembre, 2017
Pur essendo un giudizio basato su una sola stagione, devo dire che non è strano che le britanniche abbiano fatto il miglior Snatch Game e il peggior Reading della storia della RaceLoro hanno un umorismo totalmente diverso dalle drag americane a cui noi siamo abituati
A me dispiace tanto perché la Reading è la mia sfida preferita.
Comunque una cosa che apprezzo è il fatto che non si sia capita la vincitrice come spesso succede nella drag americanaMi piacerebbe vedere un exploit di una drag che nessuno metterebbe nella top 3 (roba che non capita quasi mai).
Utente
4 febbraio, 2018
Che bello che hanno inserito anche la prova di commercial Per me nessuna ha fatto un particolare disastro, Vivienne ha meritato la vittoria, mentre Divina mi ha colpito perchè da come avevano montato le prove, sembrava stesse per fare un disastro #einvece ottima idea. Cheryl tipo ha palesemente copiato Alyssa? LOL Mentre io sinceramente avrei schiaffato Baga in B2, solita solfa.
La cosa comunque che ho più notato è stata che la passerella è stata veramente noiosa (salvo solo il concept di vivi, anche se è caduta sul trucco). Mi mancano Scaredy , Crystal, Gothy, meno male stanno pubblicando i loro look su ig e devo dire molto fighi (poi ovviamente sarebbe da vederli sulla passerella eh, però i concept sono spesso migliori). Fan fact: il look promo di Gothy in realtà era quello che aveva studiato per questa passerella! L'ha usato per il promo proprio perchè questi ultimi sono stati girati al termine dell'edizione e lei non l'ha potuto usare nel durante !
Comunque è stato toccante vedere Cheryl incontrare Cheryl, e ho quasi tifato per lei al lipsync, ma dispiace per Blu che comunque non aveva fatto particolari disastri secondo me, ma è giusto perchè comunque non sarebbe stata da podio (lo era più crystal di lei e cheryl secondo me). Ora sono curioso di vedere se cheryl fa il colpaccio o la top 3 sarà quella palese dall'episodio 1.
Utente
4 febbraio, 2018
Questa è la prima top 4 dove nessuna delle concorrenti ha svolto più di un lipsync dopo la prima edizione americana (dove però la top 4 era un episodio prima (6 e non 7) essendo 9 concorrenti e su 4 finaliste solo Nina non aveva mai svolto un lipsync, qui invece abbiamo sia Divina che Baga ancora "vergini"!).
A livello di drag "vergini" di lipsync alla top 4, invece va a parimerito con la 5 (Jynkx e Alaska) e 6 (Bianca e Courtney, quest'ultime arrivate vergini anche in finale top3).
-Discorso basato solo sulle edizioni USA perchè di Thailand non ne ho idea-
Banned
20 novembre, 2016
Casadelvino ha detto
Questa è la prima top 4 dove nessuna delle concorrenti ha svolto più di un lipsync dopo la prima edizione americana (dove però la top 4 era un episodio prima (6 e non 7) essendo 9 concorrenti e su 4 finaliste solo Nina non aveva mai svolto un lipsync, qui invece abbiamo sia Divina che Baga ancora "vergini"!).A livello di drag "vergini" di lipsync alla top 4, invece va a parimerito con la 5 (Jynkx e Alaska) e 6 (Bianca e Courtney, quest'ultime arrivate vergini anche in finale top3).
-Discorso basato solo sulle edizioni USA perchè di Thailand non ne ho idea-
Va beh è abbastanza normale, con solo 7 episodi competitivi è difficile sopravvivere a due lip-sync
Utente
4 febbraio, 2018
Sophia ha detto
Va beh è abbastanza normale, con solo 7 episodi competitivi è difficile sopravvivere a due lip-sync
I know it, era solo per interesse statistico
E comunque difficile ma non impossibile! Calcolando che comunque una Cheryl ha fatto 4 low prima di finire in btm2, e da come svolge i lipsync, molto probabilmente avrebbe vinto anche contro altri.
Poi vabbè, abbiamo tutti il momento Mirton da condividere lol
Utente
4 febbraio, 2018
Me here anche questa settimana
Allora premettendo che nelle varie sfide di design, la makeover challenge generalmente porta in passerella degli outfit poco eccezionali, la puntata non mi ha particolarmente esaltato come da aspettative.
In questi casi la cosa più apprezzabile è sempre l'umanità, nell'incontro degli esterni(in questo caso familiari), nel battesimo che le queen danno loro e nella loro apertura a questo bellissimo mondo.
Sulla passerella personalmente abbiamo avuto 3 look meh e uno bellino, sto parlando di quello di The Vivienne, perchè secondo me è quella che è partita dalla base più difficile e ha creato veramente un trucco stupendo, degli outfit eleganti e l'idea di drag family e non di drag clone. Personalmente oltre la quasi incapacità di distinguere lei dalla sorella (che per me non è proprio un lato positivo) , l'outfit con i mutandoni in trasparenza di Divina per me era orrendino, ma ok. In ogni caso sicuramente avranno avuto i loro motivi, almeno adesso avremo 3 finaliste con 3 vittorie l'una, quindi equilibrata come finale.
Personalmente io non so se dirmi più #teamdivina o #teamvivienne, di certo non teambaga, in quanto secondo me decisamente più carente in molti termini rispetto alle altre due. Divina mi convince poichè ha dimostrato di essere più saggia, completa, ha un'ottima abilità da performer e di stiling, a volte però l'ho trovata sopravvalutata; dall'altra parte Vivienne è stata un'ottima entarteiner, ha un umorismo più convincente e uno stile comunque molto piacevole, inoltre nel percorso l'ho trovata per certi versi più convincente e meritevole del titolo, per altri un po' più immatura e meno completa (di certo vedere come gestirà la prova finale servirà, visto che come tema è simile a il suo punto più basso della gara).
Ora sono molto curioso di sapere chi sarà la prima best drag queen UK!
Utente
4 febbraio, 2018
Che finale bellissima! Mi è piaciuta davvero molto: dalla coesione, l'amicizia, il rispetto tra le tre finaliste fino la prova finale che è stata davvero bella secondo me, soprattutto se paragonata a quella di rpdr 11 che non mi era piaciuta granché.
Ho amato il ritorno delle eliminate, alcune bellissime, e sono morto sullo scherzo della jury, non ero pronto a una trixie mattel 2.0 (ma in ogni caso comunque sarebbe stato meno osceno rispetto ad as3 lol).
La Vittoria sinceramente per me è stata meritatissima! Se fino a ieri ero indeciso, con la finale ha spazzato tutti i miei dubbi, riuscendo ad eccellere dove prima aveva fallito e facendo un lipsync for the crown a mio avviso più convincente! Ha fatto un percorso che è partito da una Vittoria all'inizio (che non concordavo) ed è proseguito con una continua conferma del suo talento in più o meno tutti gli ambiti: look, comedy, snatch e infine anche performance. Quindi una bravissima Queen che ha battuto la favorita n.1 che davo per certa vincitrice, e lo avrebbe meritato pure lei, ma sono contento di questo esito perché sono corse sul filo di lana ma alla fine secondo me l'ha spuntata davvero la migliore!
Bellissima stagione, sono pronto per la 2, magari anche con qualche queen irlandese, chissà!
Admin
7 agosto, 2013
Bellissima finale, concordo. Il livello della F3 era molto alto e soprattutto equilibratissimo (non tiro in ballo S6 perché non c'era una Bianca, né AS2 perché non c'era Alaska, ma poteva davvero vincere chiunque).
Contento per Vivienne per cui ho sempre tifato un pelino di più, tra look più americani, bravura più multisfaccettata nelle prove di Drag Race rispetto a Divina.
In generale una gran bella prima edizione.
Banned
20 novembre, 2016
Vittoria meritata però non condivisa al 100%. È sempre stata tra i migliori e ha concluso con il track record migliore, però sinceramente, salvo il suo Snatch Game, se penso alle prove di recitazione/comiche mi viene in mente Baga mentre se penso alle passerelle Divina (rimanendo in F3). A quest’ultima è mancato uno Snatch Game convincente, nonostante a mio parere pure gli ultimi episodi fossero in sordina (il suo makeover era da BTM2). Ha sbagliato a ritirare fuori la storia con The Vivienne, perché era palesemente nel torto ed estremamente cringe. Vittoria proprio buttata via perché all’inizio aveva pure l’editing da underdog.
Secondo me Divina ha fatto leggermente meglio di The Vivienne in Rock it (to the moon) mentre in passerella e nel lip sync si sono abbastanza equivalse. L’ha persa appunto nei discorsi, perché si è capito dal podcast chi avrebbe vinto alla fine.
Stagione molto, molto bella comunque; la migliore da AS2
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, Matisse2, Scio16, allego, Gabbo, thatdamngigi, Going19
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389328
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn