Utente
2 febbraio, 2018
Alla fine Antonino non ce l’ha fatta..peccato. C’è arrivato vicino ma niente
Dispiace anche a me per Antonino!
Per restare in tema UK, non ho capito il nuovo meccanismo delle 6 chairs ai bootcamp! Ho visto un video in cui Louis Tomlinson schiaccia quello che dovrebbe essere la versione X-Factor del Golden Buzzer di IGT / BGT, ma non capisco a cosa serva, tipo che il cantante non può più alzarsi?
Utente
2 febbraio, 2018
alesca94 ha detto
Dispiace anche a me per Antonino!Per restare in tema UK, non ho capito il nuovo meccanismo delle 6 chairs ai bootcamp! Ho visto un video in cui Louis Tomlinson schiaccia quello che dovrebbe essere la versione X-Factor del Golden Buzzer di IGT / BGT, ma non capisco a cosa serva, tipo che il cantante non può più alzarsi?
Sì non può più essere rimpiazzato da altri che cantano dopo lui ..passa direttamente alla fase successiva
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
In uk negli over noto che ci sono molti cantanti di età avanzata, (anche se qualche volta italia hanno provato a mettere in gara qualcuno vicino ai 40).
Mi sa che x factor uk sta diventando la copia di "britain's got talent"... sono curioso invece tra i gruppi che scelte faranno.
Utente
7 agosto, 2013
E' quello che ho sempre invidiato alle edizioni dei paesi anglo-sassoni (Regno Unito, Usa, Australia) e in generale delle estere (non so se nei paesi di lingua francese o ispanica l'hanno fatto) questo credere nei gruppi vocali, a tal punto da permettere a solisti scartati di avere una seconda chance.
E' vero che non di gruppi vocali abbiamo poca cultura (Trio Lescano, Quartetto Cetra, Ricchi e Poveri, Neri per caso etc...) ma abbiamo avuto anche noi le nostre boyband (ragazzi italiani), girlband (lollipop e Luckystar create da popstars, ma anche le erredieffe, argentovivo) ma sarebbe bello che si tentasse anche in italia, ma ormai hanno preferito mettere le band strumentali e dei gruppi vocali non è rimasto niente (cioè nessuno arriva ai live).
In teoria in italia ci avevano provato diverse volte ma con risultati scarsi, nella prima edizione morgan stesso ha messo in piedi gli FM gruppo composto da sei ragazzi (tre maschi e tre femmine) che si erano presentati tutti come solisti e poi messi prima in due terzetti (3d e trio ferrara) ma il gruppo stesso fu tra i primi eliminato e non ho idea se poi ci hanno riprovato da solisti in altri talent... mentre in altri casi alcuni duo li ha formati la produzione come le Cafè Margot (che io adoravo tantissimo ma farle esibire con una canzone della vanoni è stato un delitto) oppure mika aveva provato con il duo bambole assassine (ma fu uno sforzo inutile)
In uk, usa e australia questa tattica ha dato almeno una seconda chanche che poi si è trasformata in carriera vedi One direction, Little mix e Fifth Harmony... in australia avevano creato un gruppo misto molto carino i 3rd degree ma purtroppo non sono andati avanti.
Bene in uk oltre alla boyband chi ci sarà? Ma elliott non era uno straniero della scorsa edizione di amici? Magari qui è a casa sua.
Utente
10 agosto, 2016
Pupi87 ha detto
Mamma mia, ho recuperato gli Home Visit e non riesco a credere che c'è un mio conterraneo in gara già fui sconvolto 4 anni fa per Andrea Faustini che era "solo" italiano, ma che addirittura un discendente di sangue reggino sia in gara adesso mi sconvolge e non poco
Chi è? E in che squadra?
Utente
10 agosto, 2016
Pupi87 ha detto
Mamma mia, ho recuperato gli Home Visit e non riesco a credere che c'è un mio conterraneo in gara già fui sconvolto 4 anni fa per Andrea Faustini che era "solo" italiano, ma che addirittura un discendente di sangue reggino sia in gara adesso mi sconvolge e non poco
Ah ma è praticamente Timothy Cavicchini !
Utente
19 febbraio, 2018
Ho visto tutte le esibizioni dei live fino ad oggi. Quanto è scarso il cast? Alcuni concorrenti non sanno nemmeno dove le note stanno di casa, i gruppi sono semplicemente terrificanti e gli under uomini non hanno un senso, le under donna fanno a gara a chi grida di più e gli over, che dovrebbero avere una certa maturità, cantano come se fossero al karaoke sotto casa. Non c'è un concorrente che abbia una personalità o una direzione. Cantano canzoni che non c'entrano nulla una con l'altra, non c'è uno straccio di percorso. La gente vota anche per certi soggetti?
Utente
7 agosto, 2013
Penso che la vittoria di Dalton sia scontata, ma anche giusta, ha il percorso più forte..
Scarlett bravissima senza dubbio, ma ha fatto uno dei percorsi piú noiosi, antichi e prevedibili della storia di X Factor... A questo punto fra le ragazza avrei preferito Shan Ako o magari Acacia & Aaliyah..
Cmq mi fa specie come siano molto diverse le cose fra noi e X Factor UK... Lì in pratica sono arrivati in finale due vocioni che qui invece non hanno mai presa sul pubblico (citofonare Sherol e Naomi).. al contrario Bella Penfold, che era senza dubbio scarsetta ma sicuramente piú originale e moderna e il cui stile e percorso è molto simile a quello di Anastasio, è stata sbattuta fuori prima della semifinale.. Questo fa riflettere su come da una nazione all'altra le cose cambino completamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn